Harry Potter e l'Ordine della Pernice
di Lizzyluna

09/06/11, ore 08:18

Geniale a dir poco questa storia! Hai messo insieme alcuni personaggi che ho sempre odiato (la Umbridge, Peter, Allock) ma che qui si sono rivelati anche simpatici! Eccetto Allock, che continuo a non sopportare, ma vabbè!
Sono aperte le iscrizioni all'Ordine? Allora mettimi tra gli iscritti! È divertente salvare il mondo in questo modo! E poi ho sempre adorato i Tiri Vispi Weasley *.*
Vabbè, che altro dire? Ti rifaccio i più grandi complimenti per l'idea e in bocca al lupo per il Red Carpet!
A presto, Hermione Jean Granger

21/04/11, ore 12:06

dimmi dove devo firmare per unirmi all'ordine della pernice che arrivo subito!!!
finale fantastico ma avrei preferito che qualcuno combinasse qualcosa al ministro e ancora di più alla skeeter, anche se lasciarla con allock un po' sadico lo è!!!
aspetto i tuoi prossimi lavori!!!

16/03/11, ore 17:34

ora posso davvero morire soddisfatta! dal ridere ovviamente!
unico neo negativo è che probabilmente dopo le sghignazzate che non sono riuscita a trattenere (stavo davvero per soffocare e penso di aver incrinato una costola) sarò quasi sicuramente licenziata..
ma credo ne valga la pena!!!

31/01/11, ore 13:37

“Dopodichè avremmo raggiunto il professor Piton, che doveva fare, come si dice, il “palo”...”
“...travestito da donna!” mugugnò Piton.
“Coraggio, Severus, eri perfetto per la parte...

MA... MA... MA!
COME OSI far vestire l'amato Sevuccio da trans (e poi, quell'allusione al "palo" associata all'immagine di Snape vestito da viados m'inquieta ancor di più?! Maledetta sia la tuuua progeeenie! XDDDDDDD

03/09/10, ore 13:11

Fantastica!!!Davvero simpatica come FF!!! XD!!

21/03/08, ore 18:21

oh, ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!! Oddio - ahahahahahahahah!!!! Ma sei un MITO!!! Fa' troppo ridere!!! Sei bravissima, e questo quintetto fa sganasciare dalle risate! Complimenti!!!!!

23/02/07, ore 15:10

Oh, hedepol! Ma è quello dei due topini, vero? dei due pipottini bianchi nella gabbietta! Probabilmente mi sto sbagliando... Oh, che tenerezza!!
Ehi! Hanno ragione! Non si può saltare la partita!! Anzi, perchè non proporre ad Allock di andare a vedersela con loro? No, eh... vabbè, c'ho provato.
La scena di Minus... Ehm... temo di non riuscire ad interpretarla... Cumunque, ma povera Nagini!! Mi stava così simpatica!!“Trovati un altro spuntino, quattrocchi!” MITICAAAA!!
Uffffffffffi.... devo lasciarti... italiano chiama! Spero di vedere presto il nuovo cap!! E che ad Allock venga un attacco di gastrointerite! Altro che caccabombe...

23/02/07, ore 14:55

Pensavo che non fosse difficile entrare nella fortezza di Voldy. Incantesimi difensivi? Phuff... ("Agitò la bacchetta e la penna d’oca disegnò due Auror in miniatura sospesi in aria a testa in giù, con orribili smorfie di dolore sui visetti.") Dissennatori?? Ma va... ("La penna schizzò alcune figure incappucciate che agitavano le manine scheletriche in segno di saluto."), pinzillacchere. E chi può avere paura di sei graziosi lupetti ubriachi?
Ma poi... -rabbrividisce- ... La ribollita di cavoli e verza di Bellatrix... Oddei, mi sento male...
Su! Devo andare a recuperare la mascella di Harry. Ne approfitterò per fare un po' di Zorbing... Sarà divertente leggere il nuovo capitolo rotolando giù da una collina.
Ah! Harry, Harry... -scuote la testa- Ma come, uno come te che non sapeva delle caccabombe? Mi deludi!

17/12/06, ore 15:09

Hi Hi hi ha ha ha ha ha ha ha!!! Stupendo anche questo capitolo!!! “Vol...cioè, Voi-Sapete-Chi ha paura del buio?”, chiese Harry sbalordito. “Come, non lo sapevi?”, rispose brusco Piton. “Se avessi visto il casino che ha scatenato quando quel burlone di Lucius gli ha spento la lucetta...” questo fatto era una battuta che era stata fatta sul forum in un mio topic, lì si che ne diciamo di belle... XD Dovremmo chiacchierare più spesso io e te... XD

17/12/06, ore 15:01

Ho appena letto questo primo capitolo e è fantastico!!! "In quanto a Harry...beh, il giovane Potter non era certo una persona ingrata, ma dopo che il suo salvatore ebbe bruciato tre semafori rossi, sradicato una staccionata, diserbato un giardino, attraversato una siepe spinosa, devastato un’aiuola spartitraffico e schivato per un pelo una panchina, il tutto in cinque minuti di viaggio, si ritrovò a pensare con una certa nostalgia a zia Petunia e alla sua pasta con i cavoli. “Signore!”, pensava, “Se esco vivo da questa giornata, farò amicizia con Tiger e Goyle! Regalerò dei fiori a Millicent Bulstrode! Uscirò a cena con Bellatrix! Sposerò Malfoy...beh, adesso non esageriamo!”." da qui ho cominciato a ridere come una demente e non ho ancora smesso... XDDD Adesso vado a leggere gli altri! ^^

mapi90
13/11/06, ore 14:14

Anche questo capitolo è bellissimo... le Caccobombe contro i Dissennatori... uno sghignazzamento pazzesco! Spero che le sciure (ok, in dialetto, per chi non lo sapesse, vuol dire "signore") non ti Avadakedavrizzeranno (?) prima che tu concluda questa storia meravigliosa! Aspetto il seguito con ansia... e qualcuno la pagherà cara! AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!! PS: Ho fatto leggere la tua fanfic ad un mio compagno di classe... ora è in rianimazione (no, ok, scherzo), comunque gli è piaciuta da matti! Un bacio immenso, mapi90

29/09/06, ore 14:25

Ok... ok... cercherò di rimanere in vita!^^ Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto da matti! Quentin Tarantino... ma come ti vengono? E poi che vuol dire il decesso dello zio Voldie? Perchè non hai ancora aggiornato? A-G-G-I-O-R-N-A!!!!!!!!!

palanmelen
23/09/06, ore 05:12

(Si asciuga gli occhi, dopo aver riso per tutta il capitolo)... Oddei... cioè... (Ride ancora per qualche minuto)... (Respiro profondo)...
Noo, i mantelli azzurri NOO!! Oddio che scena!! Fortissima la McGranitt! (Kill Bill è uno dei miei film preferiti!) “Sei sotto Imperius? Ti stanno ricattando? Sai quello che fai?” Quindi ovviamente ho goduto della scena con 'Quentin Torinese'
(E' normale che la mia gatta tenti di prendere le parole che scrivo? ovviamente precisamente davanti allo schermo... come faccio a vedere le boiate che scrivo?)
“Maledizione!”, commentò Piton. “Sarà difficile come trovare un Malfoy in mezzo alla neve!”. AH! Questa la devo sapere! I ricordi di Piton mi affascinano particolarmente
“Dunque, vediamo...bestialis perielio...no, nepote cornelio...cioé nondormo mavelio...” Oddei!! Mi fa spanciare! Per fortuna che c'è Piton a salvare la mia dignità!
Hai 'tirato fuori' anche questo cap. dagli appunti di letteratura? Ah, se io riuscissi a fare lo stesso con i miei!
Io adoro tutti i personaggi di un libro, se questo libro mi è piaciuto. Per quanto durante la lettura mi siano stati antipatici, sono comunque parte di una storia che mi ha 'preso' particolarmente!
Io faccio 'pausa colazione'!! =KISSHU!=, Mele

10/09/06, ore 17:08

BWAHAHAHAHAHAHAH!!! Oh mio Dio! Gli occhiali... gli occhiali... mi sto ancora scompiscando dalle risate! "Sono o non sono un genio del male Severus?" bwahahahahah!!! E Allock! Perchè Allock? Oh cielo, sto rischiando di sentirmi male... "l'Ordine della Pernice"... no, secondo me il caro Voldie non riuscirà a trattenersi dallo scoppiare a ridere!!! bellissima, complimenti, mi piace un sacco! AGGIORNA!

palanmelen
06/09/06, ore 19:34

Forse Piton separava di sbagliare mira?
Mi è piaciuto tantissimo quando Piton e Minus si sono persi nel viale dei ricordi!
Mi chiedo solo quanto tempo sopravviverà Allock... Cioè, quanto tempo resisteranno gli altri prima di ucciderlo...
Severus mi sta sempre più simpatico! E non vedo l'ora di vedere che casini combineranno ad Hogwarts!