High & Low, for yesterday.
di madbunny

05/11/13, ore 21:44

OMG this chapter is absolutely fantastic!!!! l'ho letto tutto d'un fiato e oltre a farmi un mare di risate guardando il video di nathan mi sono anche emizionata tantissimoo :) la scena del bacio era molto bella e intensa awww che dolciniii **
Corro al prossimo capitolo :)
UN saluto...AzzurraLeonardi

05/11/13, ore 17:34

Ciao :) awww è dolcissima questa storiaaa :) mi sta iniziando proprio a piacere :)
Sono morta dalle risate immaginando Nathan con il gonnellino da hawaiano ahahahaahah *bello lui*
Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole per questo il capitolo non risulta pesante anzi piace...:)
Madonna io al posto di Jessica sarei morta per l'emozionne ahahah soprattutto quando Tom le ha buttato il braccio al collo *si immagina la scena e si emoziona*....Vabbè vado a leggere gli altri capitoli..Un saluto
AzzurraLeonardi

26/07/12, ore 12:45

La tua fanfiction è davvero bella, però ti prego continuala: voglio proprio vedere come va a finire :D

02/04/12, ore 16:30

Ma la lucertola di Jay si Neytiri sul serio o te lo sei inventato?!? Io sapevo che si chiamava Tia!!!

04/01/12, ore 16:23

Ehi! Nuova recensitrice e lettrice!
Ho letto la tua FF tutta oggi e mi è piaciuta un sacco!
Ho anche visto che l'ultimo capitolo è stato postato quasi un mese fa... bhe, spero che tu non abbia deciso di interrompere di scrivere!
Posta prestissimo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s. oltre che avere una bella trama è anche scritta molto bene :P
Saluti!
SecretAlessia!

04/01/12, ore 11:16

Davvero bellissima complimenti!! ;) Leggi anche la mia! grazie!! è una delle più belle! bravissima :)

15/12/11, ore 18:10

Che dire....E' stupenda! Cioè...sarà la 3 volta che la rileggo xD Continua al più presto.
Baci,Fra! :)

05/12/11, ore 23:18

Hei ciao!!:) ho scoperto da pochissimo questo favoloso gruppo di ragazzi, e mi sono perdutamente innamorata di loro ma soprattutto delle loro canzoni!*__* mi piacciono veramente troppo, soprattutto la voce di Max e Nathan! Coooomunque, questa ff mi è piaciuta veramente tanto, sia xk adoro i The Wanted, ma anche perché è scritta molto bene, e xk la protgonista da quanto ho capito è una fotografa, e devi sapere k io adoro fare fotografie!quindi, mi piace!!!tanti pollici in su! Hai tutto il mio appoggio! aspetto con ansia i prossimi capitoli!! Se ti va passa a leggere qualche mia storia! :) ti saluto!Un abbraccio!! Sara