A shattered life
di flower_moon

13/02/12, ore 15:09

Rieeeccomi bella Flooower, sai, mi piace il fatto che Hope oltre alla possibilità di soggiogare gli essere umani, può farlo anche con i nostri bei vampiri e licantropi :P
Ma poi lei è l'unica Veela?
Allora avrà anche delle antenate, o no?
Per non parlare di questo nuovo triangolo amoroso.. Elena/Damon/Hope!
Che, comunque, anche se sono DELENA fino al midollo, questi tre insieme rendono la cosa interessante *.*
P.S: ho aggiornato la mia storia su TVD, mi farebbe piacere un tuo pensiero, sempre se ti va di leggere (:

Un baciooone cucciola, ciao!

12/02/12, ore 20:21

Awwww, ecco perché Damon aveva subito riconosciuto Hooope!
Vedendo la cicatrice si è accorto che era lei..
Quindi lui ha ucciso i suoi genitori, madonna o.o
Comunque io non l'avrei mai perdonato, almeno non così facilmente, però comunque era soggiogato da Klaus e quindi potrei giustificarlo và..

Adesso c'è da capire cos'è veramente una Veela.. cioè si, è l'essere più potente della Terra, una dominatrice, però comunque chi erano veramente i suoi genitori? Erano degli esseri soprannaturali anche loro?
Comunque brava, floweeer.. 'sta storia prende proprio!
Un bacione, e a presto!

11/02/12, ore 17:15

Eccomi, eccomi Floooower!
Vedo che le cose continuano ad intrecciarsi..
Comunque direi una cosina ad Hope.. cioè è nella norma sognarsi Damon in atteggiamenti focosi, lo facciamo tutte e quindi su quello può star tranquilla.. solo un po' la parte che la morde o.o lì dovrebbe inquietarsi!
Oh, oh, oh Damon vuole farla ingelosire, èh?
E' il solito attraente e fascinoso bastardo *.*
Parlando di Niklaaaaus e di Stefan..
Comincio un po' a preoccuparmi.. e poi come fa a sapere che Hope è la chiave per la creazione dei suoi ibridi?
Non so, ma lo scoprirò molto presto!
Brava Flooower, mi piace come scrivi e come hai caratterizzato questa storia.
Un baciooone
Love sucks.

08/02/12, ore 17:01

:O
Oltre ad Hope e Damon, sono rimasta spiazzata anch'io..
Vivranno insieme, sotto lo stesso tetto..
Se ne vedranno delle belle.. ne sono sicura *.*
Vorrei proprio sapere chi è davvero Hope e come si svolgeranno i fatti in casa Salvatore!
Un bacione ♥
Love Sucks.

08/02/12, ore 15:45

bella bella bella bella bellissimaaaaaaaaaaaa!! adoro la tua storia!!!! (non si era ancora capito vero?XD) e tu sei 1 scrittrice fantastica..hai uno stile scorrevole e non ripetitivo e riesci a emozionare..finalmente il mistero si è svelato e abbiamo scoperto che hope è una veela..starà con damon (che mi sta facendo arrabbiare perchè tiene i piedi in 2 scarpe con hope ed elena -.- , ed io ovviamente parteggio per hope XD) o si alleerà con Klaus? spero vivamente di scoprirlo nei prossimi capitoli che attendo con ansia!! tanti complimenti davvero! a presto! un bacio!

07/02/12, ore 16:56

Ciaaao Flower!
Ma che cucciola che è Hoooope? Fa tanta tenerezza!
L'idea dell'orfanotrofio è molto originale, chi sa se nasconde qualche strano mistero.
Sono curiosissima di sapere di più su quell'agghiacciante cicatrice sul cuore, del perché Damon si è allarmato alla vista della ragazza  e abbia menzionato il mio Klaaaaus alla fine o.o
Taaaanti baci.
Love sucks

05/02/12, ore 20:14

Ciao Flower!!!! Il capitolo è a dir poco esplosivo!!!! Finalmente Hope tira fuori il carattere, e Damon è stato fantastico!!!!!!!!!!!!!
Insieme sono semplicemente esplosivi!!!!! Non riesco ad esprimere la mia gioia!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti mando un bacione e mi raccomando continua così!!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 09:48 pm)

05/02/12, ore 17:17

Ciaaao Flower, è parecchio intrigante questo promo..
Il vampiro cattivo credo che sia ovviamente Damon mentre la bimba sia il nuovo personaggio di cui vuoi trattare!
Corro a leggere il prossimo (:

05/02/12, ore 12:14

Wow!!!!! Hope ha scoperto in pochissimo tempo che Damon le ha ucciso i genitori, mi chiedo cosa vorrà fare ora Klaus.
Ormai il suo rapporto con Damon non esiste più. Si sente presa in giro e posso capirla. Ma sono certa che si sistemerà tutto.
Ti mando un bacione

31/01/12, ore 17:37

Uh molto d'effetto questo capitolo. Chissà cosa vorrà Klaus dalla nostra Hope. Damon come al solito si comporta malissimo solo per non far capire agli altri le sue emozioni. Odio quando fa così!!!! Hope è proprio tenera ma sono sicura che sotto quell'insicurezza si nasconde una grande forza.
Ti mando un bacione!!!!

31/01/12, ore 17:04

Oh cavolo, sono letteralmente senza parole!!! Bellissimo! Damon è stato uno spasso ha squadrato Hope dalla testa ai piedi. Troppo divertente.
Hai un modo di scrivere che mi piace proprio, ti faccio ancora tantissimi complimenti.
L'immagine l'hai modificata tu? Hope con gli occhi rossi è un pochino inquietante!!!
Bacione

31/01/12, ore 13:31

Eeeeh però l'ispirazione ti è ritornata per bene, basti leggere il capitolo per capirlo. Sei stata davvero brava. Stefan è guarito, finalmente! Però ciò si riverserà più su Elena, che su Damon. ELena ed i suoi sensi di colpa.
Aggiorna presto. Voglio sapere tutta la vicenda del legame. =D=D Bacione

30/01/12, ore 19:58

Molto bello questo capitolo!!! Non capisco perché Hope abbia reagito così. Magari si ricorda di lui come il vampiro che ha ucciso la sua famiglia.
Elena è stata come al solito molto dolce. E Damon beh...è Damon non c'è nulla da dire.
Questa storia mi piace proprio!!!! Da inserire tra le ricordate e tra le seguite. Domanda: che programma usi per scrivere?
Ti mando un bacione!!!!!

30/01/12, ore 18:19

Ciao Flower!!!!! Allora il promo è estremamente interessante. Sono curiosa di sapere come continuerà. Ho qualche sospetto sul vampiro misterioso, ma non dico nulla.
Lo stile è facile e scorrevole, ma per niente noioso. Ho notato qualche errore di battitura.
Continuerò a leggerla con piacere.
Bacione grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!

30/01/12, ore 15:11

Awww *O* Bellissimo questo capitolooo!! :D Troppo belle le scene tra Damon e Hope, soprattutto la finale!!! Secondo me Damon ha fatto bene a baciarla ma, anche Hope ha fatto benissimo a mettere al suo servizio Stefan xDD Io sono un pò cattivella... LoL
Comunque bravissima come sempre...Mi piace mooooltissimo la tua storia!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...;)
Baci.
TheDarkLady97!!! :3