A shattered life
di flower_moon

30/01/12, ore 03:17

ciao :)
oK Damon non lo capisco...vuole Elena o la Veela?
Stefan è tornato siiiiiiii. Mi è mancato :)
Io se fossi in te farei ingelosire quel cavernicolo di Damon. Lo amo, ma quando fà così ha bisogno di una bella lezione :)
Kmq capitolo molto interessante. La Veela stà tirando fuori il carattere. Aspetto con ansia il prox capitolo.
Un bacio

29/01/12, ore 21:01

Tesoro, sei tornata! Che bello!
Dal punto di vista formale non ho notato nulla, se non un errore di battitura. Il testo è pulito, scorrevole. Ben scritto, insomma.
Povera Hope :( Mi fa tenerezza, quando sente quello che dice Damon ad Elena, e ha tutto il diritto di essere infuriata. La capisco benissimo.
L'ho adorata per aver soggiogato Stefan e averlo fatto ritornare il solito vampiro Mangia Scoiattoli ;)
E così Hope ha un legame con Klaus? O.o Non me l'aspettavo. E ora? O.o
L'ultima scena fra Hope e Damon con un "sei mia" e "sceglierei sempre te" è di una dolcezza e di una passione davvero unica. Bravissima. Bravissima davvero.
Un bacione, e a presto.
Ele

P.s. Ho iniziato anch'io una Damon/nuovo personaggio. Se ti va, passa a leggerla. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.

29/01/12, ore 20:43

ma cara Flower, non ti ucciderei mai..poi chi finisce di scrivere la storia?hua!hua!hua! (mi sento tanto Rippah!)dai, capisco, guarda che io cerco di non scrivere long , per la paura! e comunque il capitolo è molto interessante, quindi, meglio aspettare , ed avere la qualità!=^.^= Oh Damon, ma allora anche in questa fiction, per contratto, ti togli la maglia per lavarti le mani...meglio! il bacio un pò rude che da ad Hope dava i brividini lungo la schiena. lei, povera, cerca di barcamenarsi in un'universo di emozioni così lontane dalla sua triste ma normale vita passata (hem, normale...tranne il ricordo super traumatico)usa i suoi poteri su Stefan , e sono così potenti da contraddire quelli di Klaus (questo mi è sembrato il punto fondamentale sulle indicazioni di questo capitolo), si trova messa in secondo piano davanti ad Elena. Ma qui ho bisogno di un tuo ragguaglio, se puoi dirmi senza auto-spoilerarti il seguito: ma Damon aveva detto o no, ad Elena, che lei era sempre la prima, superiore ad Hope per lui, e se lo rimangia, o è stato un fraintendimento?

12/01/12, ore 15:56

Ciiaooo Floweeeer *.*
Eccomi finalmente a recensire anche la tua fanfic *w*
La nostra Hope mi piace un casino *.*
All'inizo la vediamo dolce e gentile, senza un passato...
e Poi scopriamo un sacco di verità e segreti che la legano a Damon *.*
Una Veela... che bella idea *.* e anche doppia personalità in un certo senso xD
Il modo in cui Damon si comporta con lei è stupendo *O*
E la scena del morso mi è piaciuta tantissimo, anche perché hanno dovuto fidarsi l'uno dell'altro!
Povera Hope però quando sta male >.< fortuna che le è passato ed è tornata se stessa! >.<
Ed erano dolcissimi, quando lui è rimasto con lei, nel letto *o* che belli!
Scusa se per ora non recensisco tutti i capitolo, appena posso commento anche gli altri ed i prossimi =)
Un bacio Serenity :*

12/01/12, ore 00:12

Che dolciiiiii!!!! Oddio ma in Hope si alberga una personalità in più...perché? Quell'altra è un po' stronzetta, però Hope sa come dominarla. Menomale dai...non vedo l'ora che si scopra tutta la vicenda. La Veela dice di volere vendetta e vuole Klaus morto e poi Damon. Quindi questi due devono aver fatto qualcosa che non va. Dai capitoli precedenti è emerso che Damon lavorasse per Klaus e abbiamo avuto diciamo dei "flash" del passato di Hope. Tuttavia io ancora non capisco. Bacioni

11/01/12, ore 16:05

Ohoohoh eccomi quii u.u
Wow,riesco a dire solo questo,cioèè *___*
La scena del bacio è stata *O*
Hope dentro di lei,fallo,fallo cavolo.
Ahhh e finalmente Damon l'ha accontentata.
Cavolaccio finalmente la creatura che è in lei si è sottomessa,
grazie al SALVATORE! ç_ç
Brava,brava e ancora brava.
Continua presto ehh? ^_^
Un bacione,alla prossima.
_Stay Strong

11/01/12, ore 14:53

Awww *O* Che bello questo capitolooo!! Come tutti gli altri del resto!!! Sei bravissima Tesoro a scrivere... e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >.< Sono troppo curiosae quindi nn resisto alla tentazione di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà a Hope e soprattutto a Damon.... ;)
Baci.
TheDarkLady97!!! :3

10/01/12, ore 14:08

Ciao :D
Come al solito c'è qualche errore di battitura, ma niente di che. Dopotutto, capita a tutti. XD
Ora si è capito il perché del cambiamento di Hope nel capitolo precedente. E Damon è così incredibilmente dolce con lei. Comincia davvero ad essere stracotto di lei. è troppo bello il loro rapporto *-*
è stato dolcissimo lo scambio di sangue fra i due, nonostante fossero costretti a farlo per domare la Veela che è dentro Hope.
Ora mi chiedo se Hope riuscirà a trovare un modo per domarla per sempre e riuscire comunque a sconfiggere Klaus, senza che comporti alcun rischio per Damon. Sono curiosissima di saperlo.
Un bacione, e alla prossima.
Ele

10/01/12, ore 14:04

Nooo la sua natura magica è parecchio pestifera ahahha.
Damon è molto protettivo e mi piace.
Questo scambio di sangue,oltre ad essere stato utile per calamre la Veela,è stato produttivo per l'unione tra i due.
Intenso e romantico...
Bravissima aspetto con ansia il prossimo

10/01/12, ore 13:57

Ecco finalmente una Hope aggressiva...ecco cosa mi aspettavo. Bravissima,adesso è molto più realistico.
Damon usa Elena come ripiego,strano ma le stà bene. Una volta tanto è lui a giocare.
Si sono visti i poteri di Hope e devo dire che la invidio.
Tutte lemdonne vorrebbero schiavizzare il genere maschile ahahah.
Brava brava brava

10/01/12, ore 13:50

La dolce Hope è una dominatrice, spero di saperne di più sul suo ruolo.
Scusa,la mia non vuole essere una critica,ma non credi che avresti dovuto approfondire di più l' attacco di Stefan e Klaus? Inoltre credo che la reazione si lei sia stata troppo ma troppo poco. Attrazione o meno,Damon ha ucciso i suoi genitori!
Kmq l'idea di questo nuovo personaggio è molto originale e sono ansiosa di scoprire i piani di Klaus per portarla dalla sua parte.
Spero non mi odierai xke il mio voleva essere solo un consiglio

10/01/12, ore 13:29

La carica sessuale tra questi due si può tagliare con un coltello...
Elena èattratta da Damon? E Stefan? Ehno, adesso. Ara doppleganger tu ti togli dai piedi...
Fattisquartare da Stafan su xD
Allore...ecco qui Klaus...credo proprio che questoincontro non sia casuale.
Hope è lachiave per la creazione degli ibridi e la verità sul suoconto la sa solo Damon!!!
Interessantissimo. Brava

10/01/12, ore 13:20

È nata una bella amicizia tra Elena e Hope,anche se a volte risulta un pò sdolcinata (senza offesa)
Damon ha tutte le intenzioni di fare lo stronzo....ora io mi chiedo...perchè?
Grazie alla doppleganger e ad Alarick,i due saranno costretti ad una convivenza forzata,di sicuro ne vedremo delle belle.
Si fa sempre piùinteressante

10/01/12, ore 13:10

La vita di Hope non è rosa e fiori purtroppo...
Elena come al solito è disponibile e simpatica e porta Hope nella tana del lupo :)
Era troppo piccola per ricordare,ma le sue sensazioni la mettono in guardia da Damon...
Lui l'ha riconosciuta da una cicatrice? Allora deve esserne lui l'arteficie.
Come mai Klaus dovrebbe perseguitare Hope al posto di Elena?
Lo scoprirò solo leggendo xD
Bravissima hai acceso la mia curiosità

10/01/12, ore 13:01

Inizio spettacolare, non ci sono nomi,ma credo di aver capito chi siauno dei personaggi.
Emozioni intense e a volte terrificanti.
Bravissima!
Quelle scuse finali possono essere sl di una creatura che finge di essere un mostro per non dover fare i conti con i propri sentimenti...
Bellissimo