A shattered life
di flower_moon

27/03/12, ore 16:25

Stupendissimo questo capitolooo!! E' il più bello di tutti!!! *OOOOO* Mi è mancata molto questa storia e non vedevo l'ora di leggere il capitolo...Bravissima!! :) Ti sei proprio superata, hai scritto un capitolo davvero magnifico e pieno di emozioni, soprattutto la parte finale xDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto...
Baci.
TheDarkLady97!! :3

03/03/12, ore 23:24

Eccomi, eccomi donnina.. Sono imperdonabile, lo so!
Chiedo venia per questo mio mega ritardo, ma davvero ho pochissimo tempo ultimamente, purtroppo non riesco a dividermi tra il studiare, scrivere e leggere..
Anyway, ovviamente Hope e Damon continuano a infuocarsi mentre la povera Elena comincia a farsi da parte..
Non resta altro che scoprire chi sia questo 'E' e che intenzioni abbia, buone o cattive che siano :)
Braaava, continua così! *.*
Ah prima di lasciarti, volevo dirti che ho notato qualche errore ma nulla di grave, capita a tutti >.<
A presto Floweeeer, un baciooone

26/02/12, ore 10:39

ciao!
"un noi in tre" ahahahah mi è piaciuta
troppo questa battutaaaa ahahahaahah
ma anche "un uomo, una garanzia. Si di delusione"
ahahahaah
ok ehm ehm, facendo le serie!
il vestito è troppo bello, io lo avevo già visto
su fb, ma mi piace sempre di più XD
sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo
capitolo!
baciii

26/02/12, ore 10:19

ciao!
...e wow! questo capitolo mi piace
e anche parecchio! damon è troppo...troppo
mamma mia, è troppo bello!
ogni capitolo in più che leggo, la storia
mi piace sempre di più! bravaaa
baciii

26/02/12, ore 10:11

innanzittutto scusami tanto se
recensisco davvero così in ritardo!
ma spero di poter recuperare tutto XD
passando al capitolo...hai davvero una bella
immaginazione e quei due, insieme, mi piacciono
sempre di più! cariiiiiiniiiiiiiiiii! *.*
vado a leggere il prossimo capitolo!
baciiii

24/02/12, ore 18:04

Eccomi qui, carissima :)
Scusa il ritardo, ma sono stata piuttosto impegnata.
Tu non puoi capire quanto io abbia amato questo capitolo.
Hope la adoro, èufficiale. Quella ragazza è una forza della natura. E Damon è così... Damon. Lo descrivi sempre in maniera sublime.
La cosa che m'innervosisce del nostro bel vampiro è che dice a Hope che sta insieme ad Elena, quando invece non è affatto così. Grr che rabbia.
Sono contenta, però, che Elena e Hope si siano chiarite.
E finalmente si scoprono più dettagli sul legame fra Hope e Klaus.
Ora mi domando cosa voglia Ester dalla nostra Veela, e come ha fatto ad uscire da quella dannata bara. Il sangue di Hope ha per caso delle strane qualità simili a quello delle doppleganger per cui può permetterle di creare l'incantesimo per legare i figli, in modo da poterli uccidere? Mah?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappino.
Come al solito, sei bravissima.
Un bacio.
Ele

24/02/12, ore 11:04

Wooow mitico questo capitolooo!!! Adoro la tua storia e non vedevo l'ora di leggere il capitolo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Aggiorna presto mi raccomandoo ;)
Baci.
TheDarkLady97!!! :3

24/02/12, ore 01:33

Ciao cara.
Damon non si smentisce mai eh? E' sempre il solito casinista. Minaccia Stefan perchè si avvicna a Hope, però lui fà il galletto dietro a Elena. Quel ragazzo è un mistero :)
Il vestito è semplicemente fantastico, ma del resto, Damon ha ottimi gusti, non poteva scegliere di meglio.
Gli originali si stanno preparando al grande piano? Cosa vorra Ester?
Sai una cosa? Credo che Klaus farà il filo a Hope ahahahah e allora per Damon sarà davvero difficile, ma ben gli stò, così impara a decidersi.
Il sangue di Hope creerà non pochi problemi, ne sono certa.
Bel capitolo, ora sono curiosissima di vedere come andrà questo gran ballo.
un bacione, alla prossima

24/02/12, ore 00:35

Bel capitolo ;-)
cosa succederà mai al ballo? Non posso aspettareeee XD !
Spero di leggere al più presto il continuo
P .S. Bellissimo il vestito, immagino la " rossa " con quel vestito addosso.
Bacini sweet fairy

23/02/12, ore 22:14

ciao Flower! che bel vestito hai scelto, proprio da principessa, ma da Damon non mi aspettavo nulla di meno...la famiglia Michaelson (per me sarà sempre la famiglia Originals!) sta facendo le sue mosse. E certamente la E: non può essere che Esther, Elijah mi sembra troppo facile. Damon litiga, ch estrano, eh? E' come il suo modo base di rapportarsi con gli altri, molte volte, e mi dispiace tutta questa ambiguità dell asua situazione nel triangolo con Elena e Stefan, ma insomma, è semplicemente IC! adesso mi aspetto una magnifica scena di ballo, mi raccomando! baci!=^.^=

23/02/12, ore 21:38

Ma questo capitolo è... FANTASTICO!!! L'ho adorato fino all'ultima riga, poi vedere il vestito che Damon ha regalato a Hope...mamma mia lo voglio pure io un vestito così!!!!! Non oso immaginare la faccia di Hope quando se l'è ritrovato davanti, e ancora di più quando Damon glielo ha visto addosso. Chissà cosa vorrà Elijah, sicuramente al ballo sarà coinvolta tutta la famiglia degli Originali, ci scommetto tutto.
Ma mi chiedo. Cosa vorranno?
L'immagine è stupenda, sei bravissima!!!
Ti mando un bacione!!!!!
Ciao Flower!!!

19/02/12, ore 17:10

Eccomi mon amouuuuur, scusa il ritardo nel commentare, purtroppo la scuola mi sconvolge l'esistenza T.T
Comuuunque non voglio perdermi in chiacchiere e vado dritto al sodo!
Hope non è una che si fa prendere in giro e soprattutto non dal vampiro più bello della Terra, e sto parlando di Damon Salvatore, ovviamente v.v
Questa cosa che dichiara il suo ''amore'' sia ad Elena che ad Hope non mi piace per niente, forse è solo confuso e quindi non sa cosa fare..
Adesso è lui il protagonista di questo triangolo amoroso, come l'Elena Gilbert del telefilm, ahahah *.*
Ed è strano, però mi piace ed incuriosisce chi legge..
Comunque è ufficiale, adoro la Veela che c'è in Hope *.*
Comanda e soggioga chi le pare e piace.. quindi.. yeeep, I like her!
Braaavissima Floooower.. ps: ho aggiornato se ti interessa..
Un bacione e a prestissimoooo

16/02/12, ore 09:51

Ehi Flower!!!!! Il capitolo è a dir poco strepitoso. La scena del bacio l'hai descritta con estrema maestria, era come se anche io fossi lì ad assistere.
Finalmente Stefan è libero dal controllo di Klau e questo non può che farmi estremo piacere, spero che con Elena le cose si aggiustino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo entusiasmante capitolo di questa fantastica storia.
Kiss kiss

16/02/12, ore 09:47

Ciao Flower! Avevo già recensito questo capitolo ma il mio commento è misteriosamente sparito =(. Il capitolo è semplicemente fantastico. Finalmente Hope tira fuori le unghie sia nei confronti di Damon che con Stefan e Klaus. Il suo sacrificio è nobile e coraggioso ma spero che non voglia consegnarsi a Klaus. Il bacio è stato stupendo, finalmente entrambi, ma soprattutto Damon, stanno capendo i loro sentimenti reciproci.
Con questo passo e chiudo e ti mando un bacione grande grande.
Kisses!!! <3

13/02/12, ore 22:07

Io già adoro questa Veela che incombe su Hope, si anche se sembra tanto cattivella, a me piace v.v
Parlando di Hoooope e Damon.. c'è..
OH MY GOOOOOOOOSH!
C'è stato un primo vero bacio o sbaglio?
C'è da dire che Damon è stato davvero carinissimo, sono sicura che solo per Elena sarebbe stato così dolce e invece guarda quààà, Hope ha riuscito ad eguagliare l'amore che prova Damon per la piccola Gilbert!
Comunque le cose si complicano, mi domando proprio come la prenderà Elen,a visto che in precedenza ha confessato alla stessa Hope, il suo interesse verso il maggiore dei Salvatore!
Un bacione, e a presto