A shattered life

Stasera posterò anch'io,
fammi sapere.
Un bacione.

12/12/11, ore 03:56

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere tutta la storiaaa!! *_*
Devo dire che fin dal prologo mi ha intrigato...una ragazza misteriosa e Damon.
Cosa le ha fatto in passato il nostro vampiro? E' stato lui a fare del male alla nostra Hope?
Il testo è davvero molto scorrevole!!
Niente male davvero fin ora *_* Mi sono piaciuti molto i modi di fare di Hope ed il modo in cui si presenta misteriosa e strana... e come non dire che Damon è sempre il solito, ma sopratutto anche lui è misterioso e criptico!!! XD conosce Hope...uhmmm...
Chissà se nel prossimo capitolo farà qualche mossa azzardata delle sue il nostro bel vampiro XD
Spero di leggere al più presto il prossimo, aggiorna appena puoi!!! *_* non vedo l'ora!!!
Ancora tanti complimenti! E viva le nostre Rosseeeeeeeee *O*
Baci Baci...
Serenity452

11/12/11, ore 23:44

Ma l'Elena della tua fic si è scolata qualche drink di troppo per caso? Come può fare una cosa così da un giorno ad un altro, interferendo nella vita di una ragazza che conosce da meno di un quarto di giornata senza chiedere nemmeno la sua opinione? Mah...tutto un mistero.
Comunque troppo forti le parti in cui la Rossa ( =D ) e Damon parlano tra loro. Quello poi è sempre il solito. Elena qua Elena là però come vede carne fresca perde per un momento la retta via ahahahahahahah. E' un pazzo però del resto fa bene altrimenti si farà "vecchio" nell'aspettare le grazie di Elena.
Troppo brava sei.
Un bacione.

11/12/11, ore 19:27

Ed eccomi qui. Ho letto i primi 3 capitoli tutti d'un fiato e devo dire che come storia mi intringa molto e sono proprio sicura di vedere come andrà a finire questa convivenza eh eh eh

11/12/11, ore 18:39

ciao fiore! allora Damon l'ha perfettamente riconosciuta, e crede che sia altrettanto per lei, mi pare. Infatti è sospettoso, sulle sue, evidentemente sta pensando che lei trami qualche vendetta e finga di non ricordare chi e cosa le è successo tanto tempo fa..altrimenti sono io che non ci sto capendo più! bella l'idea di "costringerli" a casa insieme, ora ci saranno scintille, anche perchè non penso che lui prenda tanto bene la faccenda di un'estranea che gira nel suo territorio. per la verità, mi sarei arrabbiata anche io, Elena, chiedi almeno il permesso!!=^.^=

11/12/11, ore 16:54

Waaaa...Bellissimo come sempre!! Mi piace molto questa storie e spero di leggere presto il prossimo capitolo!! Sei bravissimaa... :3
Baci.
La tua amica TheDarkLady97!!! <3

11/12/11, ore 15:32

Ah, Elena! Ma cosa hai fatto? Che biricchina... Ora Hope e Damon vivranno insieme, chissa che la Rossa non scopra qualcosa di più sul vampiro?
Ma perchè poi si comporta così? Perchè mai dovrebbe "proteggersi" da Hope? E lei cosa c'entra in tutta questa storia?
Faccio troppe domande, forse ._.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perciò posta presto, chè sono curiosa!

11/12/11, ore 15:24

Immagino che i genitori di Hope ( a proposito, bel nome!  Speranza... Perchè la speranza è l'ultima a morire!) siano stati uccisi da un vampiro. Che passato oscuro, mamma mia! Ma è questo che rende la storia più interessante. Adoro le trame contorte (o quasi), davvero, rendono le ff più belle da leggere e intanto ti scervelli su un possibile continuo/motivo/causa.
E Damon... dove l'ha conosciuto? Che fosse il vampiro che da piccola stava per morderla?
Poi...
Già il fatto che ci sia Damon rende la storia stupenda, ma dato che c'è anche Klaus, per me ora è la perfezione!
Vado a leggere il prossimo chappy! :3

11/12/11, ore 15:10

Neanche ti chiedo di continuarla, fortunatamente l'hai già fatto!
Allora...
Mi piace il tuo stile, è scorrevole e semplice, insomma, facile da leggere! :)
E la storia mi incuriosisce... chi èp questo vampiro? Perchè non la fa fuori bensì "scappa via" dopo quella semplice frase? Tante domande, nessuna risposta. ù_ù
Ma ora leggo gli altri due capitoli, e poi gli altri, quando li posterai, e piano piano i miei dubbi verranno dissippati.
Ciau!

11/12/11, ore 15:06

ma ciaoooooooooooo... eccomi qui a commentare questo nuovo capitolo! =)
mi piace mi piace davvero tantooo!!!!!!!!!!!!!! non lasci un piccolo spoiler????
la storia diventa molto intrigante.... =) adesso però sono troppo curiosa di sapere la continuanzione XDXD
oddiooo damon e hope vivrano insieme?????? allora ne vedremo sicuramente delle belle!! mi raccomando aggiorna presto
un bacinoo al prossimo capitolo...

09/12/11, ore 16:57

Wooow!"!! Mi piace tantissimo come inizio di questa fanfic!! Spero che aggiornerai presto!! Al prossimo capitolo... <3
Baci.

Mi piace come inizio,
continua presto!
:D

09/12/11, ore 12:03

Mmmm meglio di come immaginavo.
Mi sembra proprio una bella fic e onestamente non pensavo che vi entrasse Klaus, tuttavia ne sono contenta.
Il capitolo purtroppo è un pò corto quindi non ho molto da scriverti poichè questa è ancora la parte introduttiva.
Una cosa posso dirla: il nome che hai scelto per la protagonista è perfetto. Ha un triste passato però porta il nome "Hope". E' una contraddizione che non passa inosservata.
Non vedo l'ora che aggiorni.
A presto =)

09/12/11, ore 11:00

ma buongiorno tesoro! bè, che devo dire..questa ff m incuriosisce e non poco, se ho capito bene è stato proprio Damon ad uccidere i genitori della piccola..mi sbaglio? chissà..XD lo vedremo nei prossimi capitoli anche perchè spero che ovviamente continuerai a scrivere questa fanfiction che si presenta una delle migliori che ho letto ultimamente su TVD credimi..mi piace moltissimo il tuo stile e come hai mostrato uno spiraglio del lato buono di Damon dopo aver fatto prevalere la descrizione del suo lato oscuro..
come ho già detto questa storia si fa interessante e conto di leggere molto presto 1 nuovo capitolo..tanti complimenti e...a presto!! un bacio!