A shattered life
di flower_moon

09/01/12, ore 21:17

cara Flower, penso che se fossi posseduta da un'entità aliena, Damon potrebbe fare l'Esorcista anche per me? il metodo mi pare accettabile.!=^.^=Battute a parte, bel capitolo! adesso il cambio di natura è chiaro per tutti, e Hope trova la forza di cominciare a reagire da sola, dando le indicazioni che servono a liberarla, lo scambio di sangue per combattere dall'interno del suo corpo era un'immagine molto forte, e poi Damon che la tiene sul divano accarezzandole i capelli ispirava veramente protezione...questi due hanno una forte intesa!

09/01/12, ore 20:57

ok ok... la storia si fa molto interessante... davvero, ma vorrei capire una cosa, cioè ma vanessa chi è? la veela?? >.< non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo! perchè mi hai davvero incuriosito un bacio grande continua sempre così! =D =D

31/12/11, ore 20:14

ciao!
il capitolo è davvero carino!
Complimenti!

un bacio.
_Miki

30/12/11, ore 23:54

ciao
Adesso la trama si fa interessante. Non ho ancora visto la seconda serie perciò non ho una chiara visione di chi sia questo nuovo personaggio e di cosa sia successo a Stefan. So solo alcune versioni prese da altre fan fic.
Mi piace l'idea di sostituire come chiave questa nuova ragazza. E poi non vedo l'ora di scoprire il rapporto che lega Hope con Damon.
TI saluto
Blu pen

30/12/11, ore 23:45

ciao
Anche questo capitolo è bellissimo. Solo una cosa da contestare: non è che Elena sembri un po' troppo affettuosa con Hope. Nel senso che a volte le sue mosse siano leggermente spinte e ti dico che mi sembra di aver a che fare con una ragazza adolescente tra i dodici e quindici anni. Però è meglio così, rende più interessante la storia.
Damon è perfetto,stai rappresentando bene il suo personaggio e il suo rapporto con Elena.
Ti saluto e a presto.
Blu pen

30/12/11, ore 23:35

ciao
carina questa storia. Mi sta coinvolgendo sempre di più. Carina la protagonista, mi piace e anche il contesto non è male. Seguirò volentieri questa storia.
A presto. Blu pen

30/12/11, ore 20:12

Bellissimo capitolo e scusa se recensisco con il mio solito ritardo, però oggi mi mancava l'ultima parte. La Veela sta diventando un po' troppo arrogante e come disse Mikael a Klaus " L'impulsività Nicklaus. E' e sarà per sempre l'unica cosa che ti impedirà di essere veramente grande.". Prendere esempio ahahahahahhaha.
Non vedo l'ora che aggiorni. Poverini però...ora si "respingono".

30/12/11, ore 19:01

questa storia mi prende giorno dopo giorno! =D
devo dire che questa hope mi piace molto di più! quindi hope fatti valere ahahhaahah povero damon XDXD ovviamente il capitolo mi piace tantissimo! non vedo l'ora che pubblichi il prossimo quindi inizia a scrivere per poi pubblicare un nuovo meraviglioso capitolo! =D =D
baciniiii by onlydreams ciaooooooo ^_^

29/12/11, ore 21:48

ciao Flower! direi che più che far venire fuori il carattere, Hope ha avuto un'inversione di tendenza! è vero che ha dei motivi razionali per avercela con Damon, e che mandare Tyler ad incatenarsi in realtà sia una cosa buona per lui, ma la fiducia nei suoi poteri, le ha come alterato la personalità. E' molto aggressiva, spero che sia una fase di adattamento, di riequilibrio tra il passato ed il presente. e che ci sia possibilità di un finale positivo!

29/12/11, ore 18:36

Ok, comincio a non capirci più nulla.
Com'è che Hope ora tratta così Damon? Perché, nel capitolo precedente, diceva che si fidava di lui ecc, e ora si comporta così? E com'è giunta alla conclusione di amarlo?
Boh. C'è qualcosa che mi spiazza e mi confonde, in questo capitolo.
Spero che tu chiarisca meglio in quello seguente, perché altrimenti sarebbe tutto un po' buttato lì, e mi dispiacerebbe che una storia bella come questa si rovinasse così.
Il capitolo in sé, però, è molto bello, quindi la recensione è comunque positiva.
Ho notato ancora qualche strafalcione con i tempi verbali, quindi attenta a quando rileggi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione.
Ele^^

29/12/11, ore 18:12

Woooww!! *.* Troppo belloo questo capitoloo!! Non vedo'lora di leggere l'altro xDD Io sono mooolto impaziente!! Sei bravissima a scrivere e mi piace tantissimo la tua ff.... Ancora complimenti per il capitoloo...
Baci.
TheDarkLady97!!! :3

27/12/11, ore 14:39

Wooow!! Bellissimo come sempre!!! Mi piace tantiissimo questo capitolo soprattutto la parte in cui Damon le rivale la sua vera identità...Io non avrei mai pensato che Hope potesse essere uno degli esseri più potenti della terra!! Mi hai sorpresa in meglio... Sei bravissimaaa!! :3
Baci.
TheDarkLady97!!! :3

27/12/11, ore 14:36

ma ciaoooooooooooo tesorooooo !!!! eccomi qui a recensire la tua bellissima storia ^_^
scusa il ritardoo tesoroo =) =) ritornando al capitolo finalmente si è scoperta qualcosa in più della nostra Hope, ho l'impressione però che ci saranno molto guai con questo terribile Klasu !!!!!!!! mi raccomando aggiorna molto presto perchè non credo che resisterò per molto... voglio subito scoprire cosa accadrà tra di loroooooo ^_^ la nostra hope è dolcissima!!!! forse anche troppo con damon che non si merita tali manifestazioni d'affetto >.<
un bacino onlydreams! =) al prossimo capitolo !!!!!!!! =)

27/12/11, ore 12:53

ciao!
capitolo molto carino, la storia mi piace!
Davvero originale l'idea della veela, mi piace tantissimo!
Aggiorna presto, che sei molto brava!
Baciii
Dark Moon