A shattered life
di flower_moon

26/12/11, ore 21:30

ciao Flower, auguri! non avevo mica capito nulla, che bella figura..allora è stato Damon, ma influenzato da Klaus...Hope all'inizio si spaventa, ma poi sceglie di ricordare e voler sapere approfonditamente come stanno le cose, certo ha un bel coraggio, oppure è un pò fuori di se, la prende in modo stranamente tranquillo. E' molto bella la tensione che resta inespressa tra lei e Damon! ed anche la spiegazione della Veela,che è una fata irlandese, o mi sbaglio? mi pare che sia Fleur nei romanzi di Harry Potter, ma non sono sicura. Ma credo che se le cose andranno tra lei e Damon, non sarà per una fascinazione, ma perchè saranno vere.

26/12/11, ore 20:39

Innanzitutto Buone Feste anche a te!
Passando al capitolo: penso che wow sia la parola più adatta a descriverlo. Il fatto della Veela mi è poco chiaro, perché pensavo fosse una figura inventata dalla Rowling, e quindi farò una ricerca su internet, però lo trovo davvero originale. Odio le cose banali, e tu, per fortuna, non se MAI scontata e banale. Adoro la tua storia anche per questo.
Mi hanno lasciata un po' perplessa l'apparizione di Klaus e il fatto che Damon lavorasse per lui, ma sono certa che chiarirai in seguito.
Il legame che si sta creando fra Damon e "la rossa" è davvero stupendo.**
Nel caso non l'avessi capito: capitolo meraviglioso, anche se c'è qualche erroruccio di battitura.
Un bacione.
Ele^^

26/12/11, ore 20:31

E finalmente sappiamo cosa è la nostra adorata protagonista. Ho fatto una ricerca su internet perchè mi ricordava tanto Harry Potter, però pensavo erano creature inventate dalla scrittrice: non si smette mai di imparare!
Bel capitolo, lunghezza ideale e cominci a migliorare nella stesura e nella forma.
Però un Klaus che entra così di punto in bianco e non si presenta non si è mai visto. Spero che vi porrai rimedio ahahahha.
Più in là spero spiegherai anche perché Damon si sia ritrovato a lavorare per Klaus.
Un bacione

26/12/11, ore 18:42

Oh, Oh, Oh..
Le cose iniziano a farsi ancora più interessanti :)
Una Veela? Beh, credo che ora ci sarà da divertisi ;)

26/12/11, ore 16:14

Ma ciaooooo! *___*
Buona Natale,anche a teeee.
Comunque voglio solo dire che
questo capitolo è stato stratosferico;
però,mi aspettavo il bacioo ç___ç
cioèè io tutta convinta che in testa
gà vedevo la scena e tu non li unisci con la
colla a quei duee?
Però voglio capire meglio
il fatto della Veela.
Un bacioneeee.
_Miki

22/12/11, ore 15:50

Per la miseria ma tu sei un rebus continuo. Pubblichi un capitolo rispondendo ad alcune delle mie domande, ma per ogni domanda risposta se ne creano altre dieci. Wow ahahhahahaha. Comunque stai procedendo bene complimenti, però se puoi cerca di allungare un pò il capitolo. Nel senso che scrivi andando direttamente al sodo. Dovresti cercare di creare atmosfera come hai fatto nella primissima parte, quando lei si ritrova a fare il bagno.

Però sei cattiva perchè potevi parlare un po' della festa della sera precedente ahahaha.
Bacissimi

21/12/11, ore 20:27

Eccomi!
Te lo avevo detto che ce l'avrei fatta xD
Allora.. Eheheh.. E vedi Hope che sogni che si fa.. Cosa normale dopo aver incontrato Damon *ç*
Poverina però.. Elena con quella confessione le ha stroncato un pò l'uomo :/:/
E poi... Klaus! asufho

20/12/11, ore 19:03

Waaaa.... Bellissimo come sempre!! Ohhhh mi sono incuriosita con l'entrata in scena di klaus!! Chissà perchè afferma che Hpe è la chiava per creare gli ibridiii!!! Aiutoo...Ora mi hai ucciso Vanessa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :3
Baci.
TheDarkLady97.... :3

19/12/11, ore 22:01

heyyyy ciaoooo!!!! =D =D
sono proprio curiosa di come proseguirà la loro convivenza muauauuauaauauau XDXD il capitolo è molto interessante tanto che vorrei il nuovo capitolo al più presto possibile XDXD quindi aggiorna prestoo!!!! un bacinooo
by onlydreams! ^_^

19/12/11, ore 21:58

Bonsoir! ^^
Chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima, ma volevo rileggere tutti i capitoli con attenzione, prima di farlo.
Adoro il tuo modo di scrivere, anche se a volte ti scappa qualche errore di battitura (ricontrolla soprattutto i tempi verbali), ma nulla di grave, soprattutto perché si vede che sono errori di distrazione.
Passando alla storia: bellissima, misteriosa, intrigante.
Hope è adorabile, Damon è semplicemente... Damon, e insieme sono stupendi (e detto da una Delena è un complimento che vale doppio XD)
Ho adorato il capitolo, il sogno di Hope... tutto magnifico, anche se mi ha lasciata con mille dubbi e interrogativi.
Sono davvero curiosa di leggere i futuri sviluppi.
Bravissima, continua così.
Un bacione.
Ele^^

19/12/11, ore 21:36

ma quanto sono in confusione..allora, Damon sa qual'è il segreto, il potere di Hope, ma è Klaus che la perseguita. Meglio così! francamente, non sono ancora certa di aver dipanato la matassa! Lei lo sogna, eh? capiterebbe a tutte quelle che dovessero reovarsi ad abitarci insieme, credo...ma penso che per dei risvolti manchi ancora tanto.( bella la colazione alcolica alle 6.47.ma seocndo te Damon non potrebbe fare a meno più del bourbon o del sangue fresco?)

19/12/11, ore 19:56

Mi sono decisa a recensire, di solito non lo faccio perchè credo che anche se non si ricevono recensione, le storie (se piacciono soprettutto all'autore) debbano continuare a essere pubblicate.
Comnque non sono qui per queste sciocchezze! Bando alle ciance! Capitolo molto "wow" accidenti voglio sapere perchè solo Damon sa che cosa è Hope! voglio gli soliti spoiler (se hai capito di cosa parlo xD)
ci vediamo nel gruppo!
Ele

19/12/11, ore 19:55

Oh,oh,oh!!!
Cioè questo capitolo è semplicemente stupendoo.
Ehehe Damon,caro Damon cosa c'è vuoi fare ingelosire
la mia bella ragazza?!
No,non attacca con Hope Summers... ç__ç
Sei strepitosa,continua presto.
Posterò anch'io,molto presto.
Fatti passare la febbre. :)
Un bacione e alla prossima.
_Miki

14/12/11, ore 19:50

ciaoooo!!
mamma mia il capitolo mi è piaciuto tanto! certo che se l'è proprio mangiata con gli occhi damon! ahuhuahuahuaha
Come so chi sei?! Che significa?!
Oh mammaaaaa voglio sapereeee
Aggiorna super presto
Baciiii

12/12/11, ore 20:39

ME-RA-VI-GLIO-SAAAAAAAAAAAA!!!!!!  wow!! vivono insieme??? ne vedremo davvero delle belle!! non vedo l'ora!! anora tanti complimenti tesoro per la bellissima idea k hai avuto nello scrivere questa ff che mi piace sempre di più!! come ti ho già detto con l'altra ff mi fai emozionare quando scrivi perciò mi raccomando continua a scrivere perchè sei bravissima! un bacio grande! a presto! xoxo