Now I'm Katerina Petrova
di Delenanelcuore

11/05/12, ore 09:50

Adoro questa storia, lo scambio tra Kath e Elena è fantastico e spero molto che continuerai a scriverla. Non vedo l'ora di sapere come si comporteranno ora le due e come risolveranno la situazione, se impareranno ad adattarsi. Sei bravissima, ti prego continua :D
xoxo Slancy

02/04/12, ore 18:41

Molto brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La storia è affascinante :)
Alla prossima,
Grazia :)

27/03/12, ore 16:36

E adesso cara Katherine??? :)
Son proprio curiosa di vedere come si comporterà con Stefan, e con entrambi i Salvatore...
Bellissimo capitolo, aspetto il prossimo! ;)
Baci

26/03/12, ore 21:45

è bellissima! sono molto belli questi capovolgimenti di fronte!
non vedo l'ora di leggere il seguito ma soprattutto di come elena troverà i veri fratelli salvatore :)

16/03/12, ore 00:35

Bella bella bella bella bella!!!
Davvero complimenti! Mi intriga molto questa storia!!!
Elena nei panni di Katherine nel 1864 e la Katherine del passato nei panni di Elena.....non ci potrebbe essere niente di più interessante, emozionante, e tremendamente ironico!
Credo comunque che Katherine ai giorni nostri sarà quella più in difficoltà: Elena sa tutto del passato e di Katherine, mentre Katherine non ha idea di chi sia Elena ed è rimasta al 1864 quindi sarà interessante vedere come si comporta con tutte le novità del "futuro"! xD
Senza parlare del fatto che sicuramente ci rimarrà malissimo quando scoprirà di Stefan ed Elena!
Ti prego continuala!
Aspetto il prossimo capitolo! =)

15/01/12, ore 13:18

Ciaoo nuova lettrice :D
ma come è bello questo capitolo e la storia in generale?? STUPENDA **
Speriamo che Elena nel corpo di Katherine si comporti meglio con Damon e non faccia quello che ha fatto Kath in passato, ovvero usarli
entrambi!
un bacioneee
da una Delena sfegatata **
PS: Emily non era la sua serva? magari lei può procurarle una collana o un anello x camminare alla luce del sole D:
un baciooneee!

13/01/12, ore 17:07

O_o ....ok, devo ammettere che mi ero completamente scordata di Katrine. E forse è anche per questo, che il capitolo mi è piaciuto così tanto. Magnifico! Non vedo l'ora di sapere quanto intricherà la situazione tutto questo ohoh. A presto. Thyahiel

08/01/12, ore 17:33

Brava, brava, brava!!non vedo l'ora di vedere come continua!!!complimenti!!;)

01/01/12, ore 16:42

oddio ho appena scoperto questa storia e mi viene da dire... e poi e poi???? :) non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio miki :)

25/12/11, ore 16:04

Ciao e complimenti per questa fic. Dato che è solo il secondo capitolo non posso esprimermi totalmente ma fino ad ora le premesse sono intriganti inoltre dal punto di vista grammaticale e stilistico trovo sia scritta davvero bene. Tutto questo giro di parole, per dire che inizia davvero a piacermi!  Premettendo che Adoro Damon ( e chi non lo fa?!) e che ultimamente mi sono un po' fissata con le Delena, l'idea di fondo di questa fic per me è una novità e mi intriga parecchio. Sostituire Elena alla Katrine del passato è un piccolo colpo di genio eh eh... ^ ^ che bello, non vedo l'ora di vedere cosa mai combinerà nel 1864, ma soprattutto muoio dalla voglia di scoprire come interagirà col 'nuovo' Damon uhuh. Continua così e Buon Natale. Bye.

20/12/11, ore 13:58

ciao, mi sono accorta della tua ff solo ora sai..che sbadata!!
comunque come inizio mi piace ed è intrigante ..
adoro l'idea di una Elena catapultata nel 1894 e questo si collega perfettamente alle parole di Damon dette ad Elena nella 2x22: "avresti dovuto conoscermi nel 1894. ti sarei piaciuto" (spero tu sia già arrivata a vedere le puntate altrimenti ti spoilero e mi sento in colpa)..
sono curiosa di sapere la reazione di Elena nel conoscere il "vero" Damon, anche se per me questo suo lato umano è una sua parte integrante anche da vampiro, e lo dimostra sempre di più quando è assieme a lei.
inoltre molto bella l'ultima frase del capitolo, sono riuscita realmente ad immaginarmi i loro occhi e i loro sguardi a contatto gli uni con gli altri.
spero aggiornerai presto perchè mi hai incuriosito, quindi al prossimo aggiornamento!!
ciao!

12/12/11, ore 19:35

oh mio Dio... questo sarebbe strano...davvero.. tutta la storia non esisterebbe più, praticamente... tutto diverso! tutto modificato.. Damon non soffrirebbe perchè Elena sceglierebbe direttamente Stefan, spearndo che riesca a rimanere coerente con quello che finge di pensare dall'inizio del mondo... mi piacerebbe leggere un continuo su come sarebbe la vita di Elena nei panni di Katherine in un epoca che non le appartiene!! riuscirebbe ad indossare quegli abiti con eleganza.. riuscirebbe a parlare con i toni utilizzati in quel tempo e come farebbe a nascondere la sua natura umana a tutti coloro che conoscono la vera natura dela crudele e sadica Katherine?? ^_^