You are perfect to me
di heyitsgeorgia13

14/03/12, ore 18:42

Finally! Lo stavo aspettando questo capitolo!
Va beh tu ormai lo sai che qualsiasi scena comprendente Kurt e Blaine mi manda in modalità pesce lesso quindi OVVIAMENTE ho adorato l'ultima scena!
In più ancora sclero ogni volta che leggo "kurt" "blaine" e "sposarsi" nella stessa frase ahahahah
Per quanto riguarda finn... che bravo ragazzo! :) ahahha oddio per come era messa la situazione pensavo finisse moooolto peggio e invece si è comportato benissimo!
Mi dispiace così tanto per Nicole invece! spero le cose si sistemino per lei andando avanti
BRAVISSIMA AS ALWAYS! :D

14/03/12, ore 18:12

ed è già il secondo chap in due giorni che mi dedichi. love you so much <3
e finalmente hai aggiornato anche questa! era da una vita che aspettavo uu
e anche se è un chap corto (non va bene uu) è stupendo lo stesso,come sempre.
ma ora,commentiamo uu
cioè,tu mi stai dicendo che finn ha tradito rachel con amanda? D:
i can't believe it! e credo che rachel non lo sappia,altrimenti li avrebbe ammazzati tutti e due uu
poi,nicole sta male per noah ancora per quella discussione che avevano avuto nell'altro chap? uu
altrimenti non capisco uu
ed eveline,che tenera *--*
mi immagino la scena,appena lei inizia a parlare tutti a parlarle sopra ahahah
comunque sono così teneri blaine e kurt <3
voglio il loro matrimonio,non quello di finn e rachel uu
btw,chap stupendo as always!
e tanto amore per te,per tutto quanto.
anche se l'attesa di tutta la giornata per sta cosa,e l'ansia non te le perdono uu
tzè,remember i love you <3
al prossimo chap <3

25/01/12, ore 20:30

no ma tu mi vuoi male ç-ç
cioè,cos'è sta cosa che puck è il padre di eveline e tu non me lo dici?
e comunque io lo sapevo uu
te lo avevo detto ancora al primo chap che era lui uu
*io ho sempre ragione tzè uu*
btw,il padre di blaine non ha capito proprio niente.
deve accettare kurt e così anche blaine. punto. e non continuare con sta pagliacciata.
poi,se dobbiamo parlare del discorso tra puck e nicole,non la finiamo più.
cioè,io la storia intera non la so,ma che lui venga a dire ste cose a nicole proprio no eh.
che se ne stia zitto e ritorni da dove è venuto cavolo!
cosa crede,di essere l'innocente in tutta sta storia? col cavolo,per non dir di peggio uu
e nicole,povera. dover passare di nuovo tutto quel dolore,non se lo merita.
ma se eveline è davvero figlia di puck glielo dovrebbe dire.
perchè okay che è una persona orrenda e bla bla bla,ma è pur sempre il padre. lo deve sapere.
quindi spero che glielo dica,e poi voglio vedere come reagisce il geniaccio.
la fine ç---ç
cioè,povera eve ç--ç
tornare a casa e trovare sua madre in quello stato non è per niente bello. povera piccola.
e se non fosse per blaine e kurt,neanche nicole ce la farebbe.
ma almeno ha loro due.
btw,voglio il prossimo chap uu
che tu non mi puoi lasciare con quest'ansia assurda,che mi vengono mille dubbi uu
io qua continuo a scervellarmi sul da farsi,e tu non mi dici mai niente çwç
il chap era bellissimo come sempre,sappilo uu
eeee,i can't wait to read the next one :3
love you darling <3
-kat

15/01/12, ore 00:22

Modalità Sorriso da Pesce Lesso: ON
AAAAAAAAAAAAH! I miei amori! Oddio, questo capitolo è la perfezione, sono in paradiso ahahahah
Dio che belli, che belli!
Credimi, sto tentando di calmarmi e di non sclerare ma questo è troppo per me... cioè la Dalton, le scale, Teenage Dream, il tavolo, il glitter...... çç mi sento male!
è tutto troppo bello *-*
Va beh faccio la seria! u.u ...Forza facciamo un applauso a Blaine che è riuscito finalmente a partorire questa proposta di matrimonio (nel modo più romantico del mondo però <3) *clapclapclap* E un altro perchè siamo anche risciulti a risolvere i dubbi sulle immaginarie corna che Kurt si vedeva in testa.. che si può volere di più?
(Una partecipazione di nozze sarebbe chiedere troppo? Aspetto che arrivi a casa per posta u.u)
Non so se lo ha capito ma il capitolo mi è piaciuto (giusto un po', sai?) aspetto il prossimo per vedere un po' che succede agli altri visto che ormai Kurt e Blaine staranno insieme per sempre senza nessun problema ballando fra arcobaleni, elfi e leprecaurni :D (lasciami sognare dai!)
Bravissima come sempre!
Al prossimo sclero ahahah

14/01/12, ore 12:22

ma ma ma ma ma çwç
okay,mi avevi detto che avrei pianto,ma insomma çwç
una parola. fantastico.
faccio una statua a mr. thad harwood per il suo piano geniale *tanto amore per lui <3*
beh,adesso,iniziamo dall'inizio uu
i warblers,di nuovo tutti uniti dxnewhgfiuew *--*
i've missed them so much çwç
poi,la canzone. cioè,proprio quella? çwç
appena ho letto il primo verso ho pianto çwç
da lì è iniziato tutto quanto çwç *bei ricordi*
e poi la saletta,uguale alla prima volta in cui ci son stati,al primo bacio *--*
il discorso poi çwç
e la proposta di matrimonio? çwwwwwwwwç
era ora <3
adesso klaine forever and ever *--*
beeeh,i'm so happy for them <3
e adesso aspetto il matrimonio,che conviene che avvenga molto presto uu
e il prossimo,voglio sapere cosa succederà tra puck e nicole uu
forse ti degnerai di spiegarmi tutta la faccenda,dato che è dal primo chap che te lo chiedo uu
btw,chap bello bello bello,forse il più bello di tutti in generale uu <3
can't wait to read the next one :D
love you <3
katia

31/12/11, ore 16:02

OOOh ma che bel capitolo! Le new directions originali che tornano nel loro McKinley *-*
non so se ti rendi conto ma sto sorridendo come una cretina da più o meno 10 minuti perchè me li immagino tutti lì a cantare don't stop believing nonostante gli anni passati
che bello che sarebbe...
emmm non so che altro dovevo scriverti perchè sono nella fase 'pesce lesso sorridente' al momento...
ah giusto! Sebastian Smythe! O meglio Sebascian smaif... lo adoro anch'io più che altro adoro i suoi litigi con Kurt va beh, dettagli, ma dove c'è lui ci sono guai quindi... NON CI SONO GUAI VERO?!
Blaine è meglio che si sbrighi e faccia ciò che deve fare e ciò che tutti aspettiamo (che non è un'altra canzone degli hey monday u.u)
Ok, direi che ho finito di delirare...
alla prossima! :D

31/12/11, ore 15:48

e ci ritroviamo qua di nuovo uu
per prima cosa: sto chap non è brutto uu è bello bello *--*
e adesso passiamo ai commenti uu
prima parte: kurt doveva andare a scuola con blaine,punto.
e amanda non la sopporto,sappilo uu
perciò vedi di farla sparire al più presto uu *scherzo,tua la storia,tuoi i personaggi*
la riunione delle new directions *--*
i've missed them so much.
e anche anthony mancava,sìsì! anche dopo tutto quello che ha combinato,doveva tornare lo stesso!
la storia di dave però non mi convince mica uu
devo sapere tutto di questa nuova cosa,lui con una ragazza? wtf? non me la racconta giusta uu
ma sei hai detto che ritornerò e ne sapremo di più,allora va bene uu
il nuovo glee club,sempre il solito glee club.
e sebastian ci mancava! spero che non avrà niente a che fare con blaine e kurt altrimenti tante botte uu
cioè,se se ne sta lì innocuo può anche restare,altrimenti se ne deve andare uu
o lo mando via io a calci nel sedere uu
comunque devono ritornare a cantare insieme,tutte le new directions.
perchè mi mancano tanto çwç
ed ora,l'ultimo paragrafo.
alur,io voglio sapere il piano di mr.thad harwood,chiaro?
non puoi scrivermi che il piano sarebbe iniziato. prima me lo spieghi uu
che le idee geniali di thad le devo sapere uu
btw,quindi il piano ricongiungiamo i klaine it's on uu
bene bene,speriamo che vada a buon fine uu
e da questo devo dedurre che ci saranno i warbler nel prossimo capitolo? lo spero vivamente!
*anche se so già che la tua risposta sarà "forse sì,forse no,chi lo sa" ç-ç*
beh,adesso dovrò aspettare il 2012 per sapere se andrà tutto bene ç-ç
io direi che,dato che è l'anno nuovo,lo facciamo iniziare bene bene,e quindi tornano insieme *---*
che dici? *devi direi di si :D*
well,well,well, i think i'm done,for now. uu
muahahahahahahaah
okay basta,la smetto uu
btw,come già detto in precedenza,chap stupendo come al solito uu
*e tu che dici che è brutto. tzè,non hai capito niente uu*
aspetto con ansia di sapere in cosa consiste il piano e come andrà a finire uu
e visto che stasera non torno a casa,ti faccio gli auguri qua e poi te li farò anche domani uu
TANTI AUGURI :D BUON ANNO,BUON 2012 MIA CARA <3
bene,per il momento può bastare uu
a presto donzy,le voglio tanto tanto tanto bene,se lo ricordi uu

22/12/11, ore 22:33

alur,alur,alur.
qua,non hai capito un tubo mia cara uu
ma prima di parlare di sta cosa,parliamo delle cose positive uu
tiiiipo,la prima parte *---*
con eveline tutta tenera,che va a svegliare blaine saltandogli addosso uu ahahhahaha
brava bimba,hai capito tutto uu
e la dolcezza tra kurt e blaine? *---* i want them back so bad ç-ç
btw,la festazza uu
per nicole,povera,deve essere stata una sofferenza assurda.
cavolo,dopo tre anni che non lo vede,vederselo lì deve essere stato difficilissimo.
comunque io rimango convinta del fatto che puck sia il padre di eve uu
eve e beth *--*
che caaare che sono! sarebbero due sorelle fantastiche *u*
ma alla festa ci sono anche i warblers *---*
e thad ovviamente non poteva mancare uu
*salto temporale di tutta la parte centrale*
io voglio sapere l'idea geniale di mr.harwood uu
perchè so già che sarà geniale,dato che thad è un genio uu
*sisi,thad è uno dei miei warbler preferiti*
ora,occupiamoci delle cose più importanti.
BLAINE CHE C'HA L'AMANTE? NO WAY!
cioè,no. neanche per finta. no. assolutamente no.
e poi anche kurt,ma zio pera. per una volta non puoi far finta di niente?
no,sempre lì a rompere le palle. ha anche rotto eh.
povero blaine,lo capisco cavolo.
sempre che gli dice su di tutto,ogni cinque minuti che gli urla contro,e lui deve sempre starlo a sentire.
poi lo insulta anche,e si dimentica pure del fatto che blaine ha già sofferto abbastanza nella sua vita. e ci si mette anche lui adesso.
comunque,spero seriamente che si chiarisca la cosa. perchè non ce la faccio a vederli così cavolo.
proprio non arrivo. ç--ç
loro sono blaine e kurt,kurt e blaine,la coppia perfetta. la felicità fatta a persona.
non esiste che siano separati,no way ç---ç
btw,tesoro mio,chap stupendo come sempre. <3
eeee,voglio sapere come va avanti la storia,e il piano di thad uu
*che tra parentesi non mi avevi detto che ci sarebbe stato,vergogna*
e vedi di andare a curarti,che è ora. uu
ahaahhahahaha,lots of love for ya darling <3
tanti tanti auguri di natale <3
*poi te li farò per tutto il giorno di natale,ma vabbè ahahhahah*
a presto cara :)
ti voglio tanto tanto tanto bene <3

15/12/11, ore 22:40

e finalmente hai postato il chap uu *era ora* ahahahha no scherzo <3
allora,tu non hai capito niente. non puoi lasciarmi kurt e blaine in questi stati ç.ç
cioè,non è umanamente possibile ç.ç no. ç.ç
tutta questa freddezza,kurt che non vuole stare con blaine ç.ç
dov'è finito tutto l'amore? tutta la felicità? ç--ç
*depression time:on*
btw,puck che mi rispunta così poi.
cioè,se ho ben capito *ovviamente si uu*,lui stava con nicole,poi si son mollati e lui si e messo con shelby *idiota* e praticamente adesso lui e nicole non si possono più vedere.
how sad ç.ç maaaa,tipo,eveline è figlia di puck vero? *dimmi di si uu*
e se mi rispondi "chi lo sa,forse si forse no" ti picchio uu *non potrei mai,lo sai <3*
quinn che è sposata con saaam, beh non me la vedo. cioè,non con sam uu
sammie è miooo. *risata malefica* no dai,però era stra coccoli,quindi i like it uu :D
la storia di quinn ç.ç how sad ç.ç
vedere sua figlia che cresce con shelby e puck,che li considera mamma e papà,e lei che la può vedere solo poche volte è tristissimo.
e anche il fatto che la chiami quinn invece di mamma è straziante.
e sapere che puck vive con lei e che l'ha cresciuta per sei anni,e che lei tranquillamente lo chiama papà è la cosa più triste che possa succedere a quinn.
ma cambiamo coppia. tipo i finchel.
la migliore amica di rachel ha capito un po' male uu finn lo posso insultare solo io *sempre amorevolmente ovvio*
e il fatto che rachel non dica niente mi fa incazzare assai. cavolo,fai qualcosa,difendi il tuo ragazzo!
altra situation. burt *--*
che ttenero che è <3 lo voglio anche io un padre così uu
eveline è una ragazza davvero fortunata ad avere un nonno come lui <3
bon,credo di aver commentato ogni singola parola di questo chap ahahahahhaah
veniamo ai commenti più interesting uu
tipo,sei fantastica e questo chap è stupendo.
il fatto che sei venuta qua a postare anche se sappiamo che non è giornata è tantissimo.
e quello che hai scritto nelle note d'autore çç cara tu <3
anche tu sei stupenda tesoro,tantissimo <3
e la storia è sempre più bella,sappilo.
non vedo l'ora di vedere come va avanti!
nel frattempo,continuiamo a sclerare su twitter as always ahahahhahhaa
ti voglio tanto tanto bene cara <3
a presto :)

11/12/11, ore 15:58

MA IO TI ADORO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE! è moooolto meglio di come me l'aspettavo! è bellissimo, è perfetto (fucking perfect)!
Da dove comincio?
Kurt e Blaine... ma come, mi litigano? çç non si può anche perché, mio caro Blaine, se vuoi che Kurt accetti di sposarti (WAAA KURT E BLAINE SPOSATI *-*) urlargli contro non sarà poi così utile, credo almeno. Ma comunque sono sempre Kurt e Blaine e sono perfetti quindi anche quando litigano lo fanno perfettamente (?) u.u (da notare il piccolo accenno di follia)
Passando avanti Nicole....è sempre la solita geniaccia che fa ragionare Blaine (perché da solo non ci arriva povero) ma ha una figlia! una figlia stupenda (che chiama Kurt e Blaine zii *-*) ... e Puck dove è finito?
Next, Finchel alle prese col matrimonio, sono carinissimi anche loro, Finn è il solito scemotto perennemente confuso che dimentica le cose e Rachel Barbra Berry prossimamente Hudson invece la donnaccia che ha sempre tutto sotto controllo
E infine Brittany e Mike che hanno aperto una scuola di ballo (ce li vedo tantissimo sai?) e che stanno ancora con Santana e Tina con tanto di prole a carico!
Sono contenta che hai mantenuto più o meno le coppie della prima ff anche se prevedo che tante cose debbano ancora succedere vero?
In conclusione non farmi aspettare per il prossimo capitolo sono troppo curiosa!
ALLA PROSSIMA

10/12/11, ore 14:09

proprio un bel ritorno e sono felicissima che tu abbia fatto un sequel è sempre bello ritrovare dei personaggi e delle storie che conosci già e vedere come si sviluppano a distanza di anni...
Nicole con una bambina mi piace anche il nome, Blaine che tratta male Kurt non ce lo vedo chissà che c'è sotto o forse è solo lo stress perchè è sempre impegnato vedremo...
Rachel e Finn che si sposano bello chissà in che paranoie sarà entrata conoscendo il caratterino che ha per certe cose poi che tutti si ritrovino è fantastico non vedo l'ora...
Britt e Mike e la scuola di ballo se non ci fosse stata bisognava inventarla poi San che è il capo mi sembra giusto è una leader nata, e i bambini che Teneri da grandi si sposeranno di sicuro visto l'amicizia che legano le loro famiglie e che passato molto tempo insieme anche i loro nomi mi piacciono e poi il figlio di San è Britt è in automatico il mio preferito...
N.

09/12/11, ore 19:49

you're finally back! i've missed you <3
comunque,ritornando a noi uu
tu non puoi scrivermi ste cose okay? io dopo vado in crisi ç-ç
prima cosa: awwwwwwwwww,sono tornati <3
mi erano mancati tanto tanto tanto tanto <3
tutti cresciuti con famiglia! che tteneri *-*
ma ritorniamo ai fatti principali.
prima cosa,nicole con la figlia eveline *-*
mi piace tanto tanto questo nome *u*
presumo sia la figlia di puck,e mi chiedo che fine abbia fatto mr.puckerman uu
seconda cosa,britt e san *----*
che ttenere <3 e il piccolo andrew *-* nome stupendo anche questo, #js
e tina e mike hdfidshgiusd *--* ecco uu con figlia a carico,sia chiaro uu
e FINALMENTE,rachel e finn si sposano! alleluja! era anche ora uu
loro non hanno una famiglia? .-.
i need to know more uu
ma veniamo al nocciolo della questione. I KLAINE.
allora,ma cosa ti salta in mente di farmeli litigare?
già all'inizio così io vado già in crisi?
btw,non devono litigare çç
loro sono kurt e blaine,la perfezione <3
non c'è spazio per le liti nella loro relazione,no way!
okay che blaine è stressato,ma non è un motivo per litigare sempre,eh no ç-ç
devono chiarire immediatamente e ritornare felici e contenti come io li amo <3
e blaine che si fa sti problemi mentali perchè pensa che kurt non lo voglia sposare. ma è scemo o cosa?
cioè,state insieme da 10 anni e per te lui ti dirà di no. bon hai un po' di problemi mentali mio caro!
cioè,è ovvio che se glielo chiede lui dice di si *e gli conviene altrimenti lo ammazzo :D*
beeeeh,staremo a vedere che cosa succederà... ma spero che si risolva tutto o ti riterrò responsabile uu
soprattutto per le pene che dovrò passare se li farai separare,perciò preparati uu
btw,tralasciando sto soliloquio che sto facendo da venti minuti,veniamo a noi.
mi sono mancate le tue storie,tanto tanto ç-ç
ma almeno sei tornata <3
e posso continuare a sclerare :DDD *i'm so happy about this*
beh,che posso dire ancora? lo sai già che per me scrivi benissimo e che le tue storie sono fantastiche e che questo chap è stupendo e lo amo assai <3
non vedo l'ora di vedere come procederà l'intera faccenda.
io aspetterò qua il prossimo chap con ansia uu
si ricordi che le voglio bene mia cara donzella <3
a presto,katia :)