Fuck sky, is Love
di chiupetta

10/07/12, ore 20:15

O MERDA!
C'è... Porca miseria!
E' finita veramente? Non riesco ancora a crederci!
E che finale cavolo, è una cosa fantastica giuro! Giuro che quando hai detto che Justin stava peggio di tutti stavo per scoppiare a ridere, poi ho pensato: Occhio che me lo fa svenire ahahahah
Tu sei una meravigliosa scritttrice, e una fantastica ragazza, per quel poco che ho avuto il piacere di conoscere di te!
Te lo già detto ma te lo ripeto: PER ME QUESTA è LA STORIA PIù BELLA DELLE FF SU JUSTIN!
Giuro io non dormivo la notte senza leggere un tuo capitolo, e pensare che l'avevo trovata per caso, curiosando fra quelle appena pubblicate.
Ti dico che il primo capitolo non mi aveva convinto, per il semplice fatto che non l'avevo capito, ma poi mi sono innamorata del secondo e di tutti gli altri!
Hai fatto un gradissimo lavoro e sei maturata capitolo per capitolo, dimostrando sempre più bravura e fantasia.
Credo che non ci metterai molto a stupirci con una nuova e fantastica storia, magari anche non di Justin, ma qualsiasi soggetto tu scelga sono sicura che sarà indimenticabile! Spero che anche tu ti senta felice del risultato e di aver concluso con successo la FF, cosa che anch'io credo di fare fra qualche capitolo :)
Quindi posso solo ringraziarti per le emozioni che mi hai trasmesso in questi mesi e dirti: Arrivederci!
Much love,
Vero. <3

10/07/12, ore 10:17

Heyy...che dire di questo capitolo???... Anzi, che dire di questa FF??? Se non che è davvero stupenda!! È COMPLETAMENTE diversa dalle altre che si trovano su efp!!! Ed io personalmente la amo!! Poi il modo in cui scrivi...WOW!!!
Il capitolo che mi ha colpito di più ??? Bue, a parte il fatto che tutti i capitoli ti colpiscono , ma se te ne devo dire uno, probabilmente, quando justin va a LA per cercare Eley....
Cooomunque , io andrò il 23, ho i posti in parterre!!! :D

09/07/12, ore 12:17

Non stai piangendo solo tu, oddio mio sto peggio di eley ahahahahahahaha (':
Dio mio è stupendo come è finito, giuro non mi aspettavo questo finale, è stato stupendo, meglio di ogni mia aspettativa.
Spero che scriverai una nuova ff, e se è cosi sono già pronta a schiacciare il pulsante nelle seguite *^^*
Okay adesso questa la metto nelle preferite uu quando finiscono se mi piacciono le metto sempre nelle preferite ewe
xoxo

09/07/12, ore 01:55

Ehi stronzona, leva quel fine da lì, LEVALO TI PREGO!
Oddio, non ci credo.. li lasciamo qui? Davvero? Non ci credo, è finita anche questa.
Pensare che ho visto nascere questa storia, quando tu me ne parlavi in chat.. e decidemmo anche il titolo del primo capitolo insieme, se non erro.
Davvero, è stupendo.
Perché è un lieto fine, come oggi se ne vedono pochi, un lieto fine dolce e meraviglioso, da favola.. proprio come tutto questo tragitto, da favola.
Il Biebs padre non ce lo vedo, spero rimanga single a vita!èwé
No, ok. Sono dolcissimi, carinissimi, una coppia così 'issima' (?)
Ok, basta dileguarmi.
Devo dirgli addio? No, magari un arrivederci va bene.. poiché, sono sicura, non dimenticherò questa storia.
Non dimenticherò le volte che volevo ammazzarti per i ritardi degli aggiornamenti o i problemi che sorgevano all'ultimo minuti, ma ne è valsa la pena.
Io ti saluto, e saluto Eley e Justin qui.
Loro continueranno il loro cammino e tu, cara Smartì, continuerai a sentirmi ewe

Ci vediamo il 23, chiupettona.
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 01:59 am)

08/07/12, ore 22:45

ciao,
ho letto tutta la storia oggi ed e stupenda non potevo staccare gli occhi
dalla storia giuro!
Sei bravissima a scrivere hai espresso le stesse emozioni dei personaggi
per esempio la protagonista era triste anch'io ero triste, bhe hai capito, no?
Comunque e stata una storia bellissima, splendida, stupenda...hahahahhahah
e stata ujnkjhbnkbjk ok ora mi fermo LoL hahahahaha non ci sono aggettivi
per descriverla sul serio!
ora mi dileguo
bacioni,
ronnie

08/07/12, ore 22:14

Dai Rossella , placati (?)
*si butta a terra e scoppia a piangere*
Ma come è finita ? NOOOOO
Ti prego scrivi un'altra FF al più presto perchè  tu scrivi da DIO ,seriamente .
Comunque è stato un finale da favola , complimenti ;)

Rossy

08/07/12, ore 21:58

Che bella fine :')
Bellissima vgthgruihgtr
E' finita :( *lacrime*

08/07/12, ore 20:53

E il bambino? Che nome hanno dato al bambino?
no dai, io mi stavo pure a scervellare su come si potesse chiamare! çç.

Comunque mi sembra stupido e banale che questa fanfiction sia qualcosa di stupendo, perchè davvero non trovo le parole adatte o un aggettivo per descriverla e credimi, non lo dico tanto per dire.
Mi sono intenerita un sacco nell'immaginare bibbino tutto spaventato e bianco cadaverico in viso, per non parlare di quando sono arrivata a leggere che è svenuto, piccino mio jhgfcwhrefwuiref.

Complimenti davvero marta, ti ringrazio infinitamente per avermi fatto emozionare con questa ff.

Ti ringrazio davvero, spero ripartirai subito con un'altra fanfiction perchè ti pedinerò fino alla morte.
Davvero meravigliosa, come la scrittrice dopotutto.

E comunque sì, io ci sarò il 23, mi piacerebbe tantissimo vederti, magari poi ci mettiamo d'accordo o quando siamo lì ci chiamiamo, oddio sono già in ansia marta fgsucfhbfchweuifowifu vedrò bibbino di nuovo, oddio vhfhdjhsj.

anyway, se sforni qualche altra figata, avvisami, sono sempre qui io uù.

#lovelovelove.

@ciastin c:

08/07/12, ore 20:52

ti basti aspere che sto piangendo come una disperata,avevo appena finito di truccarmi per uscire e sono in un ritardo improponibile.
non posso credere che la storia sia realmente finita dopo tipo sette mesi.
oddio,se ci penso mi viene ancora di più da piangere.
sai,sono certa che non te ne ricorderai,ma a dicembre parlammo su twitter per la prima volta.
io ero tipo 'com'è possibile che una ragazza come lei abbia così pochi followers?'
mi ricordo che mi avevi detto qualcosa tipo 'ho vinto?' dopo un discorso privo di senso e io ti avevo fatto 'hai vinto una ceppa,adesso vado. ci sentiamo. c:' e tu mia vevi detto 'ho vinto un ceppo? LOL notte. c:'
erano qualcosa come le tre del mattino ed eravamo le poche sveglie a quell'ora in dicembre. sì,ricordo che era dicembre.
poi tipo non ci siamo sentite per un po',fino a quando ho cominciato a leggere questa storia.
quindi,diciamo che è grazie a 'lei' se adesso so che fantastica persona sei e so di potermi fidare di te.
boh,non riesco a smettere di piangere.
adesso vado altrimenti i miei amici mi danno per dispersa.
ricordati che ti voglio bene scricciolo.

ps:scusa per gli errori ma non me la do di rileggere tutto
pps: sono quella pompinara della vale c:

@seekmebieber on twitter

08/07/12, ore 20:23

Sappi che ti odio/ ti amo tantissimo.
Io non posso crederci che sia finita, okay? Adesso mi sveglierò e questo sarà solo il prologo di una nuova storia perchè se sparisci da EFP io ti vengo a cercare ed il 23 marzo (dato che anche io ci sarò) pretendo di incontrarti e faremo in modo che ciò accada uù ti dovrò implorare di scrivere ancora LOL
Bene, tornando a  parlare della storia, io non so da dove iniziare. Premetto che già dall' inizio mi aveva incuriosito, lo scambiontra le due è una cosa che sogno si avveri pure per me, però per poco tempo ecco.
E poi, per non parlare di quando Justin ancora non aveva capito che c'era Eley nel suo letto e non Selena, credo mi ricorderò per molto tempo quella scena :')
E vogliamo anche parlare di tutta l'attesa che ho dovuto sopportare prima di leggere un tuo aggiornamento? È stato tempo ben speso, ne è valsa la pena di seguire questa storia. Mi mancherà e leggendo il tuo ultimo spazio autrice, avevo gli occhi lucidi **
Justin è stato dolcissimo in quest'ultimo capitolo, un amore di ragazzo, davero :')
Bene, io qui ti lascio (per questa storia almeno), vorrei scrivere di più, ma sono dall'iPad e ci sto impiegando una vita LOL (quindi perdona gli errori)
Boh, sei meravigliosa e ti amo hurshugirshugirdvrek
Alla prossima !
Much Love,
Giulia <3

02/07/12, ore 23:23

Bellissssimo! Scusa se recensisco in ritardo ma non sto leggendo più FF :S Vabbè sai di essere fantastica sì? sì beh basta questo leggo domani il prossimo capitolo ciauu

25/06/12, ore 16:55

Mi scuso per non averti lasciato le recensioni a tutti i capitoli, ma li ho letti tutti velocemente per via della mia curiosità çç.

Coomunque quanto sono adorabili? lfkjdkladsjgfd, sto capitolo è bellissimo dhfskjlds çç.
Poi Bieber con la sua battuta mi ha fatto crepare dal ridere mio dio HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA (?).
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo jkgsd, poi perchè proprio ultimo non puoi allungarla? çç.
Vabbuò (?).

With Michela c:.

25/06/12, ore 16:37

Mi piace molto come inizio, poi scrivi benissimo kjfgsdl :').
Mi incuriosisce molto sjkdf lol.

With Michela c:.

24/06/12, ore 02:23

Ommerda Ommerda Ommerda
*Cade dalla sedia*
*Si rialza*
*Ricade*
*Rotola per la casa ballando con il cane*
TU SEI MERAVIGLIOSA
Giuro quetso capitolo è stupendo, c'è l'hanno fatta cazzo!
Non c'è la facevo più a vederli divisi, stavo per entrare nella storia e fargli una bella ramanzina a tutti e due.
Quanto non sono pucciosi i Jeley? :3
Davvero, non so quante emozioni mi hai trasmesso in questo capitolo, poi che inventiva hai? In una cabina della ruota panoramica, sai che fico?
Io mi sono limitata alla panna montata, ma tu cara, sei una favola!
E poi aspetta aspetta... EPILOGO?
*Ricade per terra e piange come una cogliona*
C'è vuoi dirmi che ancora un capitolo e nero, nip, nada, basta?
Io come faccio a vivere senza questa storia?
Credo che me la rileggierò tutta, per poi riscoppiare a piangere. Vai Marta io tifo per te!
Much love,
Vero.

P.S. Ho aggiornato anch'io :)

21/06/12, ore 10:27

Cioè io sono allibbita dalla bellezza di questo capitolo
e non oso immagginare l'ultimo come sarà *.*
Aspetto con ansia il prossimo :D

Rossy