Fuck sky, is Love
di chiupetta

30/04/12, ore 21:42

lalala.
è la prima recensione che ti lascio nella storia e sinceramente non so cosa scrivere. o:
apprezza il fatto che sono qui, dopo tutte queste avversità che affronto ogni giorno, a recensire questo jfvkdjcmnfde.
amami,ce sono proprio una figa.
sono un EFFLUVIO di modestia sta sera,mh?
*serio-mode on*
parlando del capitolo in modo serio davvero.. boh.
non saprei nemmeno come spiegartelo
perché alla fine tutte le belle parole che potrei sputarti fuori non servirebbero
minimamente a descrivere realmente questo capolavoro.
la storia prende tantissimo, soprattutto perché è diversa e boh, sei meravigliosa.
mi vergogno un botto a lasciarti sta recensione, anche perché la mia reputazione dopo quell'effluvio di emozioni e modestia
è andata a puttane. :'D
vedi di non farci aspettare ventordici anni prima di postare il sedici,eh.
sciao belessa.
@rawrciastin-valentina

28/04/12, ore 15:29

Capirai chi sono dal mio commento...

Ciao stronzetta, compimenti per i BREVISSIMI tempi di pubblicazione, sei tanto veloce quanto una vecchia che fa napoli/roma a piedi col bastone (niente contro i vecchi, tranne quelli al volante che creano file di 54382 km).
Mi aspettavo qualcosa di più movimentato/passionale/adolescenziale... c'è, qualcosa che non fosse tipo Martina-la-t***a-ci-prova-con-Bieber.
Mh, ma l'Eley non l'hai proprio fatta comparire?
Bieber che se la crede, mh... chissà se nella realtà è così sicuro (stra-convinto) della sua (poca.çç) bellezza.
Selena che cade dalla bici, immagino.*w*
E se quella fosse la sorella di Carter? Eeeeeeeh.
E se la grande catastrofe fosse che ognuna nei suo corpo? Ulalààà.
Ok, mi dileguo.
Aggiorna presta smartì.èwé
Cià.♥

27/04/12, ore 10:50

ciao bellezza *O*
ho letto tutta la storia,
dirti che è meravigliosa è poco uu
ALLORA, TI SBRIGHI A PUBBLICARE?
sono troppo curiosa fndsjgjdh

se non pubblichi presto mando un koala ubriaco a casa tua (?)
ook, basta. cia' o:

25/04/12, ore 23:59

ciao bellissima.
eccomi con la mia solita recensione *_*
ora so che sei felice, eheh.
beh inizio col dire che 'sta Martina la spingo sotto ad un treno :')
''Volevo solo ricordarti di non fare tardi oggi pomeriggio, mi scoccia aspettare'' ABBELLA, STAI PARLANDO CON JUSTIN BIEBER, IL SOGNO DI 374729572370 RAGAZZE E PENSO CHE SE ASPETTI ANCHE SOLO UN SECONDO DOVRESTI RITENERTI FORTUNATA OK?OK ee

mh poi..
''Ti piace?''
''E' bellissimo''
''Mai quanto te'' PRIMA LO SCHIFI E POI GLI DICI QUESTE COSE?! MA ALLORA TU SI SCEMM PROPRIO \:

che poi quando dice che è abbastanza carina per stare con lui e lui l'ha smerdata ho pensato 'IL MIO IDOLO E' UN BOSS' eheheh.

vabbè passiamo alla seconda parte del capitolo.
ce....SELENA/NOME DELLA RAGAZZA CHE IN QUESTO MOMENTO NON RICORDO E DEREK DEVONO-STARE-INSIEME.
PUNTO ee
e 'sta bionda platinata secondo me non c'entra niente.
cè magari è la sorella lol

vabbuò mi dileguo.
ah, è inutile dirti che sei stupenda e che questa ff deve per forza andare avanti.
scieo scieo scieo.

25/04/12, ore 22:55

Ehy Piselloooo...mi piace questo capitolo...
non so perchè ma Bieber mi sta antipatico
e mi sta antipatica Martina e
mo mi sta antipatico anche Derek...
ke si doveva mettere insieme ad Eley...che effettivamente è Selena
e ke effettivamente è innamorata di questo Derek....okkay sono
confusa auahuahuah quindi muoviti oppure vengo ad ucciderti :)
Guardati le spalle babe(?)
Giuls

25/04/12, ore 18:41

io sono per Justin ed Eley quindi sappi che se il capitolo non parla
di loro non mi interessa. ♥

no, okay.

la scena di justin e martina mi è piaciuta molto u.u
per come lui la spegneva. hahah

Eley? dov'è finitaa?
voglio sapere se sta bene éè

aw, nel prossimo capitolo si scatenerà l'inferno..
non vedo l'ora di leggerlo quindi.

lo so. fa schifo. ma non sapevo cosa scrivere e la recensione
dovevo lasciartela per forza.
sono tenera vero? sisi.

ora mi dileguo.
sciaaao, ti voglio bene.

25/04/12, ore 16:56

Recensisco facendo finta di aver apprezzato questa martina fuori di scena e perchè non posso usare termini volgari nelle recensioni poiché non tutti potrebbero gradire.

Qui la tua migliore amica è in lacrime per questa svolta, non va affatto bene, beh comunque a parte tutto hai ragione è meglio così per la storia e per bieber, sperando che la povera Eley lo perdoni e che Selena non torni mai in se, altrimenti doppi casini. Sono troppo una cattiva ragazza,ma secondo me almeno una scopatina per quei due dai ci stava, ma va beh, sei tu l'autrice e perciò mi posso accontentare e dirti che aspetto come sempre con ansia il continuo dato che tu fingi di avere una vita e pubblichi dopo vent'anni ma amore lo sanno tutti che non ce l'hai una vita sociale, non inganni nessuno.

Con ciò, ti farò pentire del mio brutto appuntamento con Bieber settimana prossima che ti prenderò per le orecchie.

Mi dileguo, ti amo. <3

25/04/12, ore 16:08

Hei, Chiupetta è con noi, ed ha aggiornato un pò prima: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Allora questo capitolo è bellissimo come al solito, ma non mi intriga perchè non succede niente di stra significativo per Justin ed Eley, ma sono contenta che quell'idiota non si è fatto quella troietta da quattro soldi che vuole rovinare il loro amore così figo!
Eh dai, povera Selena, neanche i ragazzi normali la cagano più? Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non vedo l'ora di vedere un altro approccio fra i due piccioncini, e vedere soprattutto se torneranno mai normali o se si incontreranno tutti e 3... (?)
Aggiorna presto ti prego, dire che sono curiosa è davvero poco.
Ancora una cosa: Sei splendida.
Much Love
Vero

P.S. Io la mia la aggiornerò credo domani :D

24/04/12, ore 09:37

Eccolaaaa!

Bon, sono very very happy che tu abbia aggiornato, questo capitolo mi è piaciuto tanto e ora che mi dici che il prossimo scatenerà l'inferno, sono ancora più curiosa.

Martina mi sta sulle scatole (per esser fine), e Selena, beh sono curiosa di sapere anche chi era quella cosa platinata con cui parlava Derek.

E di Eley? Che mi dici? Io voglio sapere pure di lei çç

Aspetto con impazienza il seguito.

Much Love,

Giulia

22/04/12, ore 23:19

MUAHAHAHAHAHAHAHAHHA SONO LA PRIMA,YEPPA.
HO PARTORITO 45283089 GEMELLI PRIMA CHE TU PUBBLICASSI IL CAPITOLO,GRAVIDANZA INCLUSA,COME L'IVA.
COOOOOMUNQUE,L'HO LETTO E ADESSO ASPETTO IL PROSSIMO,PENSO DI FARMI UNA BELLA SQUADRA CI CALCIO CON TUTTI I BAMBINI CHE PARTORIRO'.
TORNANDO AL CAPITOLO C:
BIEBER HA FATTO BENE A NON DARE TROPPA CORDA A QUELLA,NON MI PIACE PROPRIO çç.
E SEL E DEREK SONO DAVVERO GHVFJDESHBFCGJURIKWA. *ç*
MA ELEY? CHE FINE HA FATTO?
STA BENE?
MANGIA?
DORME?
E' USCITA DALL'OSPEDALE?
HA CONOSCIUTO UN ALTRO RAGAZZO?
DIMMELO!
DFHNQWEIGFHDJSWKSDHB,FACCIO CASINO SE L'HA DIMENTICATO èé.
ASPETTO ANSIOSAMENTE IL SEGUITO.
CIEEO MARTUZZA,TI VOGLIO BENE. uù
-arianna.

13/04/12, ore 20:51

nononononononono.
così non va proprio bene.
Justin è uno stronzo.
inizia a starmi sul cazzo.
poi quella lì, Martina, non la sopporto proprio.
ma deve farsi una sua vita e lasciare che Justin si rimetta con Selena/Eley.
poi, cavolo io non volevo che abortisse, ma vabbè.
c'est la vie (?)
poi lui che fuma?
che baaaaad che è LOL
beh non ho molto da dire, sono troppo stanca per tutti i compiti çç
sei fantastica. ♥
love,
me.

13/04/12, ore 18:50

Bieber che fuma......Bieber che fuma.....BIEBER CHE FUMAAAAAAAAA.
Ok, quel pezzo è stato il mio preferito.
Ce l'ha un po' quella faccia da 'ragazzo che fuma' uu

comunque, ecco come dire....no, in realtà te l'ho già detto 385834 volte..
AMO TUTTA LA TUA FF, IL MODO IN CUI SCRIVI..TUTTO çç

questo capitolo è bellissimo.
maa..'sta Martina che vuole?!ee
poi casualmente all'acquario....
ci starebbe da aggiungere ''RIFERIMENTI AL VIDEO 'NEVER LET YOU GO' PURAMENTE CASUALI'' HAHAHAHHAHAHA

boh bella, continua così c:

13/04/12, ore 16:49

Mi divincolai con calma, avvicinandomi poi a Eley.
QUESTA POVERA RAGAZZA LA RITIENE 'SELENA' O 'ELEY'?
No, ok, togliamo via la parte in cui ti dico che sei una stronza e che non è giusto ciò che fai, andiamo avanti.

Io ho colto il significato della frase: Martina e Justin scoperanno LOL
Ora dimmi che ho rovinato l'effetto sorpresa e che ho centrato alla grande perché so perfettamente che è così, non negare ragazzina u.u
Ma sta stronzetta che cazzo vuole?
E Justin che cazzo si aspetta da sta ragazzina?
Pft, che mente contorta sti -sto- ragazzi -ragazzo-!
Dai, voglio vedere un po' di caramelle, dolcetti, orsetti, zucchero, miele, cannella ecc..

Stai imparando a spremere le meningi e scrivere di più, brava la mia smartì:3
Ok, passiamo a loro e lasciamo la tua stronzaggine nella storia:
Sono dalla parte di Eley.
Justin è un coglione.
Martina è una tr**a.
Chiara la situazione?

tanto amore, la tua ragazza preferita (?) ♥

12/04/12, ore 20:16

STUPIDO COGLIONE IPOCRITA DEFICENTE IDIOTA CRETINO STRONZO DI UN BIEBER, CHE CAZZO COMBINI??
Ok la prima parte la amo giuro, per quanto tratti di una litigata, è compresa molta dolcezza, visto che si dicono a vicenda di amarsi :)
Sono così idioti entrambi: Vi amate giusto? Allora sposatevi fate tanti figli e comprate un bell'appartamento a Los Angeles, che è una città strafiga.
Non puoi continuare a fare capitoli senza un contatto fisico (significativo) fra loro due, mi stai portando sull'orlo della pazzia cavolo!
Il secondo pezzo non che non sia bello, anzi, solo che noon mi piace che Justin programmi scopate che non includino come protagonisti loro due.
Guarda:
Justin+Eley=Very good!! :DDDDDDDDDD
Justin+Other=Very terrible! DDDDDDDDDDDDDDD:
Quindi patti chiari e amicizia lunga ok? Ok.
Sei splendida come sempre.
Much love.
Vero

12/04/12, ore 16:37

sono una nuova lettrice, e devo dire che questa storia è magnifica.prima di tutto, amo tutto di questa storia, è diversa non è una di quelle storie comunque tutte 'Justin conosce lei, si innamorano, scopano, fine'; la tua è una di quelle storie che ti lasci con il fiato sul collo, non sai cosa pensare, cioè, non sai come andrà a finire.voglio farti sapere che l'ho letta tutta d'un fiato e la cosa non mi è dispiaciuta affatto, spero davvero che continuerai al più presto.e non tenerci troppo sulle spine, voglio sapere questa cosa del 'desiderio' , quindi cara mia aggiorna appena puoi.

.una cogliona.

p.s:
la tua storia va di certo fra le seguite. un bacio. :)