Fuck sky, is Love
di chiupetta

29/03/12, ore 21:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
O MADRE,E' QUALCOSA DI DFKNHWEUIF.
mi piace troppo,davvero,scrivi stupendamenre,Dio.
Svelami il tuo trucco,è scritta magnificamente,cazzo.
Mi sento una cacchina,senza fantasia çç.
E' stupenda,giuro,e non lo dico tanto per dire.
madò non ho parole, dfhnwleuif.
voglio,esigo il continuo.
NOW,ADESSO,ORA,ALL'ISTANTE.
tienimi aggiornata su twittah, I'm @ciastin.
ciao bella,ancora complimenti dfhlfdcvgre.
xx, ari c:

28/03/12, ore 21:51

ok... non volevo andasse così ma va bene... sbrigati a scrivere il seguito ... se no chiamo il prof scardina e ti faccio fare 400 operazioni di matematica... pensaci bene prima di far passare del tempo

27/03/12, ore 22:06

hjrfjaksdhgjdf eccomi è.é
Sempre in ritardissimo hjvgsjh faccio schifo.
:'c

Comunque non ho voglia di lasicare recensioni lunghissime.
AHAHAHAH

Sono senza fantasia cwc
non so che dire hjfgksjf
il capitolo è sempre bellissimo
tu sei sempre stupenda

ti pregooo lei non può abortire no no no cwc
nfgskdjagd *muore*

27/03/12, ore 15:51

Davvero un capitolo bellissimo. sto seguendo la tua storia da molto ormai e non puoi neanche immaginarti con che ansia sto aspettando questo capitolo e ora che l'ho letto non vedo l'ora di leggere l'altro :D ASPETTO CON ANSIA IL SEGUITO :D

26/03/12, ore 20:29

no, okay.
io ti odio, ma ti amo.
possibile? sì, se sei me (?)
premetto con il dire che oggi non mi verrà mai una recensione seria perchè sono troppo esaltata per la nuova canzone di quel pinguino scimmione (?), quindi non ti aspettare un discorsone da oscar (ma quando mai ne faccio? LOL)

allluuura,
prima cosa..LEI NON PUO' ABORTIRE.
sì, il corpo non è il suo e rovinerebbe la vita a Selena e, probabilmente, anche a Justin, ma quel bambino è il simbolo del loro amore *che non si sa se è vero o no perchè io ancora non ho capito cos'ha in testa Bieber lol*
seconda cosa..questa Martina non mi convince, secondo me avrà un ruolo fondamentale nella storia che non mi piacerà, tipo si metterà in mezzo a tutti quanti sconvolgendo la vita di Justin, Eley e Selena, mettendosi con lui (?)
*che bei viaggioni mentali che mi faccio :3*

detto questo, io devo scusarmi per non aver recensito il capitolo precedente çç
me ne sono accorta solo ora, cavolo, ero certa di averlo fatto D:
vabbè..perdonami se puoi, anche se con questa recensione la vedo difficile..è pessima LOL

comunque,
tu, davvero, devi insegnarmi a scrivere così.
sei..boh..non ho parole.
sul serio, sei qualcosa di meraviglioso.
non so proprio cosa dire.
sei fantastica, ecco tutto.
love,
me.

24/03/12, ore 17:45

Ti direi che dovresti fare la scrittrice, ma dopo ti sentiresti troppo importante.
Ti direi che questo capitolo è stupendo, ma dopo il tuo ego crescerebbe a dismisura.
Ti direi che sei una stronza.. no aspetta, questo te lo dico: sei una stronza!èé

Ora andiamo al capitolo: credo che Eley abbia fatto la scelta giusta (niente bambini).
E poi hai rispecchiato la realtà dei fatti quando, probabilmente, chiunque ragazza avrebbe fatto al sua stessa cosa.
Justin: ok, è un coglione.
Se io fossi Eley non lo farei neanche più lontanamente avvicinare a me.
I sensi di colpa gli sono venuti solo ora, e trovarsi sul fatto compiuto -l'aborto- credo che gli farà riflettere un bel po'..

OK, ABBASSO JELENA, IN ALTO JELEY (?)

24/03/12, ore 08:40

Ok, qualcuno ha ascoltato le mie preghiere lassú!! Giuro, in questi giorni stavo sclerando: aggiornavano tutti tranne te!!! Ti rendi conto Che hai cercato di mandarmi al manicomio?? Ieri ho acceso, ho letto solo Fuck... E mi sono messa a correre per il salotto (testimone Mia madre) Allora ho letto le altre, ho controllare I messaggi e ho tenuto la tua storia per ultima. E ho fatto bene! Come sempre scrittura molto Bella e scurrile, piacevole alla lettura. Sei una ragazza con l'immaginazione legata direttamente alla mano, dalla cui penna escono delle meraviglie! Ma peró.... Non me la fare abortire!! È vero Che è giovane, ma è cosi triste :( E finalmente Justin capisco Che deve fare l'adulto e non scappare come un bambino libero dalle responsabità. Ti prego aggiorna prima la prossima volta, e mi farebbe piacere Se mi lasciassi una recensione all'ultimo capitolo, visto Che le tue sono fra le più belle. Much love Vero

24/03/12, ore 00:46

Allora la mia recensione nn è molto importante
Visto ke hai tutte queste fan quindi saró breve
Anke xke mi scoccio di scrivere xD
Cmq è bellissimo e nn posso credere ke abortisce davvero
E cazzo justin doveva arrivare in tempo
E...mi sto incazzando e penso seriamente ke ti vengo ad uccedere xD
Anyway
Continua presto Babe(?)
Giuls

23/03/12, ore 16:37

ajgklajgkadjgklòadjgd Tu sei meravigliosa!

Io pretendo, adesso, anzi subito, il capitolo seguente. Voglio sapere tutto, mi hai inflitto una curiosità assurda addosso e adesso non mi puoi lasciare così. No signora.

Questa frase mi ha fatto morire "
Che palle oh, proprio ora ne dovevo incontrare una così?

Non poteva, che ne so, stare a casa a scopare con il ragazzo?"

Tu sei fantastica!

Much love,

Giulia

21/03/12, ore 15:21

Marta sei stupenda questa storia è a dir poco HUDESGGIJVXFYHJBHXFG davvero è a stupenda l'adoro!È a la più bella su Justin che abbia letto fin ora ti prego continua presto! :3

08/03/12, ore 16:15

ehi bella!
questo capitolo è assolutamente magnifico, cavolo.
e poi io adoro come descrivi le sensazioni della ragazza.
sei bravissima.
e sì, la tua storia mi piace ogni capitolo sempre più.
spero solo che prima o poi justin scoprirà che la ragazza che voleva parargli sia veramente selena çç
beh, aggiorna presto :3
un bacio.

06/03/12, ore 12:33

eii bella ciao, ho scoperto ieri questa storia e sono solo fortunata ad averla scoperta, mi piace il fatto che ci sia la mia adorata selena, e............... tu sei bravissima, ma con quel ps mi hai fatto sorgere un sacco di domande, dai tu non puoi lasciarmi morire, devi aggiornare prima della luce, prima che la luna esce dall'oscurità, mi capisci????? ahahhahaha però rimango di stucco pensando ad una cosa: justin è veramente uno stronzo, c'è la lascia, se ne va via lasciandola sola abbandonata a se stessa?? è veramente uno stronzo( nella storia) ahhahahchissa cosa sarà successso a sel , questa domanda rimbomba nella mia testa da minuti interminabili, e quindi fammi un favore,  continualo subito e dico SUBITO perchè se no ................. farò qualcosa ahhahahaahah , ora metti in funzione quelle tue agili dita e scrivi, scrivi,scrivi fino a sentirti soddisfatta ok???
te l'ho già detto che sei bravissima???? si ma te lo ripeto : SEI BRAVISSIMA E LA TUA STORIA è B.E.L.L.I.S.S.I.M.A.
ORA TI LASCIO AVVOLTA NEI MIEI PENSIERI E MI RACCOMANDO (ei dico sul serio) CONTINUA PIù VELOCE DI ASTERIX E OBELIX (?) AHAHH
vb baci.............Auro

02/03/12, ore 03:12

Marta, smettila di ascoltare la musica
truzza di justin. v.v
No scherzo.......
POR DIOS. ti ricordi quando ho proposto
a justin il viaggio a Londraaaa?
Ecco niente.
*muore*

Cioè è vietato scrivere solo 'Aggiorna prestissimo' o solo 'Bella, aggiorna.

BELLA AGGIORNA.

:( ho appena fatto una cosa vietata.

SCRIVERE TUTTO IN MAIUSCOLO O IN GRASSETTO. La recensione diventa un messaggio urlato o enfatizzato a dispetto degli altri.

SAI CHE OGGI MI SONO PREEEEESA IL GELATO?
ok no. altra cosa vietata v.v

In linea di massima, è bene anche evitare di
 - USARE LINGUAGGIO SMS

l ty stra è bellixx t prgu
agg prextixximo
k nn vd l'or di lgg il proxx hìhìhìhì

NOO.

Si, la smetto. c.c

Il capitolo non l'ho capito bene
AHAHAH sono tarda per alcune cose :(
Ma è bello lo stesso.
Vabbèè che te lo dico a fare?
Ormai lo sai che amo come scrivi.
Cià

Ti devo raccontare una cosaaaa kkbgsfbdsadh
è appena ci sei mi devi cercare subito su twitter.

01/03/12, ore 19:15

Ehy puffa non colorata di blu...
mi sorgono dei dubbi se nn sei blu...cosa sei?
uahauhuahah le mie domande alla cazzo XD
cmq il capitolo mi piace un sacco anke come Pattie
tranquillizza Eley...
Justin sta facendo la fine del padre abbandonando tutti adesso ci dovrebbe essere qualcuno
a dirglielo auahuahha
cmq....sempre bravissima ed io nn commento sempre perhè mi scoccio
e dico ke lo commento dopo però mi dimentico sempre uahauha
menomale ke ho te ke me lo ricordi auhauahuah Continua così
essere sconosciuto ke non è colorato di blu quindi non è un puffo auhaua XD
Giuls

29/02/12, ore 20:22

*Ti picchia*
oh, l'hai detto tu, eh.
hai soddisfatto uno dei miei sogni più nascosti.♥
vabbè, contempliamo il capitolo:
MA DICO, GHFJDKNFGBDS, TI SEMBRA MODO DI LASCIARCI COSì? COME DELLE SALAME (?)
Sei proprio malefica ragazza.
Eley è in fase di pre-suicidio, poveretta, condoglianze.
RIP.♥
No, scherzo, è la mia preferita.èwé
Selena: ma LOL.
Justin l'ha appesa, TRULLALEROTRULLALLA'.
Cioè, dai, poverino... lei gli grida contro, lui cerca di farla sparire con lo sguardo:3
No, dai, STRONZA!
Voglio sapere cosa succede.
Eley ha abortito? *^*
Perché piangeva? Ha scoperto che la Gomez/Eley vuole suicidarsi?
ODDIO, PIANGEVA PERCHé HA RICEVUTO LA NOTIZIA DELLA MORTE DI ELEY?
*si dispera*
No, vabbè, basta.

Continua brutta scrittrice dei miei stivali, sei sempre fantastica, sai?!
Ah, un avverbio da aggiungere al verbo continuare: VELOCEMENTE.
Alla prossima meraviglia,
Elvy.♥