Fuck sky, is Love
di chiupetta

14/06/12, ore 15:49

All'inizio avevo paura che ti dimenticavi di avvertirmi, ma fortunatamente no, good girl uu
Oddio che bello ti giuro alle ultime parole sono scoppiata infatti adesso mi sono seduta, ma prima ho fatto un salto dal divano e misono messa a zompare per casa ahahah dai sono vivace :')
Anche se...oddio non posso pensare che mancano solo due( due vero?) capitoli cc
Vabbè allora posso solo godermeli questi ultimi :3
Aggiorna presto e avvertimi ;)

14/06/12, ore 15:20

Dio mio Marta, ma tu mi vuoi far morire, ammettilo!

Così, tutta tranquilla tu mi dici che tra due capitoli questa meraviglia finisce? Non puoi farmi piangere çç

Anyway, parliamo di cose serie, sappi che questo capitolo mi è piaciuto stra tanto, soprattutto il volo che ha fatto Justin AHAHAHAH povero, in realtà ho apprezzato tanto la parte in cui loro si sono ritrovati ed in cui lei si è avvicinata a lui ' aiutandolo' a rialzarsi. Davvero, mi sono sciolta (e non è per il caldo.)

Non so che altro dire, mentre leggevo sapevo già cosa scrivere nella recensione, poi mi hai smontato dicendo che la storia finisce tra due capitoli e adesso sono triste.

Ma tu sei meravigliosa, sempre

Okay, ora ti lascio, ho fatto un salto velocissimo prima di uscire ma non potevo non leggere anche perché è da un bel po' che aspetto il loro incontro e non me lo potevo perdere.

Sciao bellezza, aggiorna presto (anche se ciò comporterebbe la fine sempre più vicina della Fan Fiction çç)

Much, much, much Love Peipiiii,

Giulia

14/06/12, ore 14:04

"In un baleno la tavola di un surfista colpì in pieno viso Justin, facendolo indietreggiare e cadere di natiche, e successivamente di schiena, contro la sabbia ardente.
Non ce la faccio, sto ridendo troppo ti giuro hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah m'immagino perfettamente la scenda da film interrotta poi da una tavola da surf, Dio marta sei geniale.
Ho un'ansia pazzesca per i quadri, spero di non essere rimandata çç.
Ma anche perchè tra due capitoli questa fanfiction finirà e darò il benvenuto alla depressione. #yee
Avvisami su twitter quando continui, deve finire bene questa ff, in cambio io farò finire bene la mia, forse. uù
un bacione, sei fantastica martux.

@ciastin.

14/06/12, ore 11:16

Ahhhhhh Dio santissimo onnipotente! Sto ballando la conga con il mio cane, il gatto, il canarino e le banane (?) Non ce la facevo più a vederli divisi, e ho detto: Dai che ora fanno pace! Ma addirittura un TI AMO? Io amo te cazzo! Ora ci saranno solo capitoli di tanto bunga bunga, bacietti e bacini, e sdolcinatezze varie vero? Pero la tavola te la potevi risparmiare Ahahhaha Mi immagino la scena stile: ta ta ta ta taaaaaa... E poi SBAM hahahahahaha Sul fatto che ti adoro siamo tutti d'accordo, sul fatto che la tua è una delle storie più belle pure.... Che altro dire? :D Aggiorna presto, anche se sono io quella lenta :) Much love, Vero.

12/06/12, ore 17:27

Ciao chiuppetta come al solito bellissimo capitolo non vedo l'ora di arrivare alla fine, pubblica presto!
Vedrai che ti riprenderai quando andrai a un suo concerto e realizzerai il tuo sogno, non ti abbattere ora, incontrerai il tuo idolo, #NSN

03/06/12, ore 13:13

Allora. Forse non ci siamo capite.
Non puoi finire un capitolo così! :3
Mi fai stare sulle spineeee. Non va bene, nono u.u
Ti preeego aggiorna presto *occhipiùcucciolosichemai*     *.*
Voglio sapere come continua.
Ma poi che culo, cioè casualmente si trovano tutti e due nella stessa spiaggia. Sarà forse merito del destino?! Bah, staremo a vedere... (?)
Aspetto il ventesimo capitolo con ansia. :)
Mi raccomando, non mi fare sclerare per troppo tempo e aggiorna presto questa storia :)
Pleaseee, ti scongiuro. ( Per caso sono un po' ripetitiva? Nooooo)
Boh, la mia lagna è finita.
#MUCHLOVE
Bye bye, sweetheart!
-Honey_eyes

03/06/12, ore 11:08

Sacrosanto!!!
Nel prossimo si rincontrano e si consumano tutta la faccia vero? VERO?!!?
Non c'è la faccio più a vederli divisi porca miseriaccia nera! E l'ultima frase vorrei commentare: "Non proprio Dio ma ci siamo vicini ;)"
Come al solito che dire: Sei stupenda! Non ho veramente più parole per definirti sia come scrittrice, sia come belieber.
E la twitcam di ieri sera ne è la prova, sei stata fino alle 2 sveglia per noi, ad intrattenerci e a cercare di spiegare cos'è successo a Verona.
Sei una favola, non cambiare mai!
Much love,
Vero.

P.S. La mia la dovrei aggiornare di pomeriggio... A che ora fai la twitcam? :)

02/06/12, ore 18:09

bellissimo capitolo e purtroppo neanche io ci sono potuta andare :\
Ma devo dire che mi hai rallegrata con questo capitolo , grazie :)
Aggiorna presto
Rossy

01/06/12, ore 18:27

Ho letto il capitolo, e come di routine ti lascio una mia traccia, anche se piccola e semplice.
Il capitolo è davvero carino, Justin capisce tutto e la trova.. spero andrà tutto liscio come dovrebbe.
Non mi va di scherzare né altro, quindi, alla prossima.

01/06/12, ore 10:12

E la Marta ha aggiornatooooo! Sì, ma io adesso ti odio però: mi fai finire il capitolo così?

Scherzo, non potrei odiarti. Amo fin troppo questa storia per dirti che ti odio, quindi non ti odio ma ti odio. Mi hai capito, no?

Tanto io lo so che c'è il bel fustacchione di nome Bieber attorniato di tipe ed Eley ancora non lo sa, ma lo scoprirà stra presto, non è vero?

Perciò ora sai che fai tu? Aggiorni presto presto e mi dici cosa succederà quando i due piccioncini si rincontreranno.

Che brava che sei stata a mantenere la promessa che avresti aggiornato ieri sera (io lo leggo solo ora, ma dettagli LOL)

Non mi far aspettare 38598123598 mesi perché sono stra curiosa e tanto anche se aggiorni l'anno prossimo io vengo a leggere lo stesso, quindi... Ma giusto per non farmi soffrire, scrivi presto u.u

Alla prossima, bellezza :3

Much, much Love,

Giulia

01/06/12, ore 00:02

o.mio.dio
ho letto quattro o cinque capitoli tutti di fila ed è stata una cosa bellissima,
cioè scrivi infinitamente bene amore!
io mi vergogno a parlare con te alcune volte, cioè scrivo di merda e non mi so
nemmeno spiegare. lol
sono particolarmete contenda del fatto che justin ha scoperto di selena ed è andato a cercare eley.
awwww
''cazzo, mia nonna in girello è più veloce di te'' okaay, giuro, mi sono messa a ridere e non riesco a smettere
come ti vengono in mente certe cose? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Justin è li in quella fottuta spiaggia del cazzo (finezzalol) e c'è anche eley
ecco ora falli incontrare, poi si baciano appassionatamente, vanno a casa di eley e fanno tanti bambini
così vivono per sempre felici e contenti. no anzi, falli scopare al mare, davanti a tutti, o meglio in acqua sarebbe figo!
sono un genio eh?
e sono anche una testa di cazzo (finezzalol) come diavolo ho potuto smettere di leggere la tua fanfic?
come ho potuto? mi odio. lol
e odio te quando non rispondi alle mie menzioni, uè bella non te lo puoi permettere non sei mica un vip
che caghi sono chi ti pare. uu scherzo ovviamente, dopo mi fai un autografo okaay?
mh, tu come stai? ho letto lo 'spazio autore' amore, se vuoi parlarne sono quiii for youuuu.♥
ti amo tantissimo!
-lilla
-verdolino
-celestino

bacino bacini baciotti puffotti. °-°

non l'ho riletta e non me ne sbatte un cazzo (finezzalol) se ho fatto errori.♥♥
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 12:05 am)

31/05/12, ore 22:22

Se nn continui oggi stesso, giuro ke ti vengo a cercare con tutte
le tue fans e obbligo loro ad ucciderti auhauhuaha
ti pregoooooooo *siinginocchiaperchiedertidiaggiornare*
ti dò dieci euro auhauhauhah sei bravissima Pisello
continua presto <3
Giuls

31/05/12, ore 21:56

questo capitolo è meravigliooooso. Ho letto fino a qui, e tutto oggi! sei davvero brava a scrivere, davvero, e non vedo l'ora per il prossimo. Anche io sono molto giù ultimamente, egggià.

31/05/12, ore 21:51

okay.
Justin ed Eley sono nello stesso posto,allo stesso momento,oddio fgdhsejkdfbh appena ho letto la parte di Eley stavo bevendo la coca cola e rischiavo di soffocarmi,ti denunceranno per tentato omicidio ad arianna mancassola,cioè io #yeahmah.
Tralasciando anche il fatto che sono in pigiama nel mio amato lettone con una vaschetta di gelato,ti annuncio che prima o poi ci sarà un altro terremoto,questa volta causato dalla mia pesantezza,sarò una palla di lardo peggio di garfield.
Okay la mia simpatia fa veramente cagare,ma senti questa barzelletta:
"Un maiale viene investito da un'auto,speck" hahahahahahahaha oddio sto malissimo hahahahahahaha adesso mi soffoco pure con il gelato oddio hahahahahahahahahahahaahahahahahahah mi sento una cogliona.
Aspetto ansiosamente il seguito,ti volevo dire che dall'ultima volta che hai postato ho perso i capelli e ho partorito 574893485748385647839847 gemelli grazie allo sperma che justin mi ha gentilmente donato nella fecondazione assistita #wtf.
torno alle barzellette,sto ancora ridendo da sola,aiuto çç.
Ti amo martux,per te ci sono sempre,ricordatelo *abbraccio virtuale* e devi amarmi per questa recensione fighissima.
arianna - @ciastin on twittah.
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 09:53 pm)

24/05/12, ore 18:34

Tu mi piaci, ragazza.
Scrivi bene, la storia é originale e boh.. Adghg.
Complimenti.
Fino ad adesso sei una delle poche che mi ha colpito. <3