Fuck sky, is Love

Adesso aggiorni ? Ovvio <3

Rossy

15/05/12, ore 09:09

Oh Signore alògjakljgkòajgklajg Oh Marta akglòakglòalgòaj

Cioè, capiscimi: se ti dico che amo alla follia la tua storia, tu non devi credermi perché la amo molto di più che alla follia! (ma non trovando l'aggettivo, non so come descrivere il modo in cui la amo, ecco v.v)

Povera Eley, non sta capendo un'acca di ciò che sta succedendo e come biasimarla povera figlia, è rimasta 'lontana spiritualmente' per un bel po' di tempo!

E Selena? Oh mio Dio, che ha in mente? Premetto che non riesco ad immaginarlo çç (Sono ancora leggermente addormentata)

Okay, mi stai facendo morire di curiosità tu. Tu che hai deciso di scrivere il 78869° sequel di Beautiful, ma sappi che se mettessi in scena un telefilm del genere, non smetterei di più di guardarlo LOL Mi ha preso troppo.

Ora tu continui perché io sono curiosa e nonostante so che dovrò aspettare, tu aggiorna presto o io... Boh morirò LOL

(Accidenti, ma quanto ho scritto? Un po' troppo, ero in vena oggi :3)

Much Love,

Giulia

14/05/12, ore 22:48

no no no no no no no.
tutto come prima? non ci credo çç.
sono tanto carini dfxnuqfqui #TEAMJELEY.
marta sei fantastica c'è, amo troppo questa ff.
mi lasci sempre sulle spine çç.
posta presto,susu,aspetto con ansia fxqiof.
#muchlove.
arianna - @ciastin on twittah.

14/05/12, ore 21:30

Pisellooooooo...sei bellissima
e so che non ho recensito l'altro capitolo
ma capisc me iuuhuiahuah mi annoiavo XD
anche se nn mi annoio mai di leggere i tuoi capitoli XD
cmq bravissima mi piace un sacco e continua presto <3
Giuls.

05/05/12, ore 15:10

ho letto da poco la tua FF, ma devo dire che mi piace tanto, werhfoiytrgfe.
muovi le tue belle chiappette sode, e continua. si, CONTINUA.
ASPETTO CON ANSIA EEEEEEEEH.
rtgyhjyhgtrfghytuj, ciaaao.
follow me on twittaaah, @waitingbiebshug.

03/05/12, ore 18:58

Ma mon amoooour, buon salve. Allora il monolo interiore è tipo meraviglioso, cioè a parte che te l'avevo già detto a Palermo però davvero è così bello che mi strappa le lacrime dagli occhi e non è affatto banale, anzi.
Qualcosa mi dice che sta per succedere l'inaspettato e mi sa che Justin ne soffrirà (come se non avesse già sofferto abbastanza), sei crudele con Satana ahaha.

Aggiorna presto stronza che non è vero che hai una vita, anzi studia studia e studia cazzo.

Ti amo tanto e alla prossima <3

03/05/12, ore 18:20

Heiiiii
Sono nuova su EFF, ma volevo dirti che la tua storia mi piace un casino!!
Sei bravissima a scrivere, non tutti riescono a farlo sai?  (stile ma daiiiiiiiiiii?)
Comunque anche se ho iniziato a leggerla ieri presumo che questo sia il punto centrale della storia, una sorta di spannung no?
Continua così e aggiorna mi raccomando!
Baci
Laly

03/05/12, ore 17:32

Lo sai da quanto tempo era che aspettavo questo capitolo? skjasdnksd
cioè, è stupendo davvero. hai descritto alla perfezione le sensazioni e le emozioni di eley.
ma io adesso sono curiosissima cc
credo che adesso tutto ritorni come prima, ma magari justin vuole cercare il vero corpo di eley, e non prova più amore verso la vera selena.. o:
boh, aggiorna presto o potrei sparare cretinate fino ad allora AHAHAH
se vuoi passa da me bella :3
-lu c:

02/05/12, ore 22:02

Noonononoononononononononono, non ero pronta psicologicamente ad un avvenimento del genere, lo sospettavo ma giuro che non so se riuscirò ad accettarlo. Porca miseriaccia nera ripulita con il viacal (?) Adesso selena torna contenta a scopare con il biondino come se niente fosse e Eley non la caga più nessuno!! LEI DEVE SPOSARSI BIEBER! Do you know? Sono sicura che lo sai ;) Comunque, lacrime e lacrime per tutta la riflessione interiore di questa ragazza fiqua, da dove ti escono tutte le frasi così belle, originali e stupendamente meravigliose?!? Davvero, io per la mia storia mi metto li cercando di fare qualcosa di decente,poi leggo le tue e vado in depressione!! Comunque ora pretendo un aggiornamento, se no il viacal te lo metto in bocca ok? No scherzo sai che ti amo <3 Much love, Vero

01/05/12, ore 14:55

Uuuuh, sono una genia, anche questa volta c'ho azzeccato.
Ero sicura che fosse questo il 'gran cambiamento'.
Ma ok, ora piccola gnoma, per quanti secoli vorresti tenere Justin e Eley lontani? No, sai, c'è qualcuno -IO- che non fa i salti di gioia a leggere di Justin con la Gomez.
Facciamo così, ti do un solo capitolo a disposizione, poi se non si incontrano, TZè, NON RECENSISCO PIù!:3
Amami:*
Che altro dire? Questo capitolo mi è piaciuto molto date le innumerevoli riflessioni di Eley, sembra che si sia finalmente svegliata e capito di essere innamorata di Justin.
Beh, gnometta, continua presto.
Un bacio,
Tu-Sai-Chi (se hai letto Harry Potter, puoi capire.èé).

01/05/12, ore 00:10

Oddio, me lo aspettavo, ma non adesso. Cioè, non ero mentalmente pronta, ma non potevo aspettare fino a domani per leggere. E comunque chi ti ha detto che ci stufo a leggere? Io amo i capitoli lunghi, soprattutto se la storia mi piace. Oh, sei fortunata: la tua mia piace! Io adesso voglio sapere cosa succederà perché le tue premesse m'incuriosiscono sempre tanto.
Sei stata anxbsbhg che hai aggiornato presto e che scrivi sempre capitoli meravigliosi. Tu sei meravigliosa.
Ho fatto una recensione orrida, ma sono dal cellulare e non posso fare di meglio, sigh.
E Bieber? Io voglio sapere come lo verrà a sapere, perché lo sapra, lo stronzetto, prima o poi.
Aggiorna presto, bellezza :3
Much Love,
Giulia <3

30/04/12, ore 23:47

Wow sei stata grandiosa tutta la riflessione di eley è magnifica complimenti :) è una storia davvero bella :) aspetto cn ansia il prossimo

30/04/12, ore 22:14

okay.
penso di amarti profondamente.
primo perchè hai aggiornato e sono così ghfdjskncbfh.
ma.. non dirmi che adesso torna tutto come prima çç.
e il bambino?
Justin si ricorderà di Eley e del bambino?
E Selena si ricorderà di Derek?
Oddio che ansia, non ce la faccio gfbdhjska.
Voglio sapere che succede, ti prego gfhdjskw.
Aggiorna presto, che non dormo la notte, lol.
sei fantastica piccola, come questa ff.

#loveyoubabe.
xx arianna - @ciastin on twittah.

30/04/12, ore 22:05

bellissimo ancbevhenfuer non vedevo l'ora che tutto tornasse come prima :') spero che il capitolo successivo lo pubblichi al più presto!

30/04/12, ore 22:03

Ma io ti adoro !! Mi piace tanto !!
E devi aggiornare entro 16 secondi altrimenti ti picchio con un carota !!

PS :ovviamente viva i piselli !! ;D

Rossy