Fuck sky, is Love
di chiupetta

21/06/12, ore 01:54

okay. QUANDO LUI HA DETTO ' CIAO ELEY' HO DETTO
' no, questa bastarda non li fa scopare '
infatti stavo per scriverti un tweet ' @_chiupetta nuu, bastarda mi avevi detto che lo facevano nella giostra invece..... '
si, me l'ero preparato.

è stata una cosa bellissima leggere questo capitolo.
anche se.. la mia idea di farli scopare sott'acqua
era molto più bella.
vabbè fotti poppi, è bellissimo anche così.

UNA COSA.

COME MINCHIA FA LEI A 'METTERSI SOTTO LA COPERTA' ?
che minchia è quella cosa?
una cabina enorme, okay.

Percepivo a pelle quanta agonia le stessi procurando e a stenti riuscì a non odiarmi.

Vuoi?” l'interrogai con le mani negli slip color cioccolata.

Annuì debolmente.

Ti prego.” mi implorò.

ti pregooo, cioè.
Eley è una maniaca.
non lo sapevo..
*piange, si dispera, si lancia dal balcone*

Cosa speri di ottenere da me?” le domandai cupo.

Pensò qualche attimo, sembrava persa.

Io... io..” balbettò in cerca di una risposta.

qui ho detto ' okay, vuole scoparselo. :('
non che io non sia d'accordo eh.

ah si, anche dalla storia della coperta che si è tirato
fuori dal culo, cioè io l'ho capito subito che dovevano scopare.

anzi, no. è vero che me l'avevi detto tu.

PARLIAMO DI COSE SERIE.

La scena della pioggia è stata bellissima, ero così mentre la leggevo ' *uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu* '
niente di più beello. fgsktgtd

'Mi fido Justin, mi fiderei sempre. Un amore senza ostacoli non è un amore desiderato, non è un amore longevo, non è un amore corrisposto. I pericoli, le liti, i muri, non fanno altro che fortificare il sentimento che c'è tra noi.

E anche se non mi fidassi, non sarei capace di respingerti... ma questo lo sai già.'

è una cosa tenerissima, cioè.. adoro leggere queste coseee.

ADORO QUESTA STORIA. DANNAZIONE, IO ADORO TUTTO QUELLO CHE SCRIVI.
ANCHE DA PRIMA DI CONOSCERCI.
SCRIVI INFINITAMENTE BENE.

__

questa è la parte più brutta.
sai perchè?
perchè è la parte in cui io mi ricordo che manca solo un capitolo.

*piange, si dispera, si butta in mare a scopare con justin*
no, l'ultimo no.
anzi si, potrei farci un pensierino. forse...

anyway so che ne inizierai subito un'altra.
e ne sono felice.

mi mancherà questa storia. cwc

__

fine disperazione.
___

vediamo un po'
-ho scritto michiate
-ti ho detto che ne pensavo del capitolo
-ti ho detto che ne pensavo della storia
-ti ho detto che ne pensavo di te
-mi sono disperata.

penso di aver finito.

anzi, no.

AMAMI, PERCHE' IO LO FACCIO. :(

-viols.
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 01:59 am)

20/06/12, ore 23:25

Weilaaa, la tua migliorerrima amica è qua.

Allora come ben sai sono una ragazza facilmente emozionabile perciò dirti che ero tutta un brivido e che ero tipo quasi in lacrime è praticamente come dire che mi stavo tagliando le unghia data la mia sensibilità, quindi per cui voglio solo dirti che stiamo arrivando alla fine e mi sta sempre di più venendo l'ansia perché mi sembra di lasciare qualcosa che ormai fa parte di me, insomma tutte le sclerate, gli urlettini quando si mollavano o tornavano insieme, ero parte della storia cioè, sarà come abbandonare dei vecchi amici e questo ti deve fare onore, perché capita con i libri di solito, non con le fan fiction.

Eley è brava, Justin pure, scopare fa bene e quindi tutti devono vivere felici e contenti. lalalalalala.

Mi dileguo, love ya. <3

20/06/12, ore 15:56

Oddio film porno? assoultamente no!
ti giuro sei stata bravissima, mi hai fatto emozionare, hai scritto veramente bene la parte mmm...si hai capito ahahhah.
che poi 'jeley' suona benissimo mentre se lo faccio col mio nome viene na merda cwc
anyway alcuni passaggi poi li hai scritti proprio in modo 'professionale' good girl uwu
ODDEO NUOUOUOUOUOUOO!! l'ultimo chapter cwc (ma come cazzo sto scrivendo? m'bo)
sono sicura che piangerò, sisi.
alla prossima XxOoXxOo

20/06/12, ore 02:41

ciao amore,
eccomi tornata con un'ennesima recensione,anche se non ne ho lasciate molte in questa storia.
non mi va di fare la cogliona come mio solito,la mia situazione mentale di questo periodo mi  ha fatto passare persino la voglia di parlare,mangiare,dormire.
cose che prima mi venivano naturali,come è normale sia.
comunque,questo è forse il capitolo più significativo della storia,almeno per me lo è.
la delicatezza con cui hai descritto..chiamiamolo il loro 'piccolo momento' è stata a dir poco sorprendete,ormai poche riescono a descrivere scene simili
con un minimo di ritegno,mantenedo la propria dignità e lasciati dire che tu ci sei riuscita a pieno.
si è capito che ho amato infinitamente leggere questo piccolo capolavoro?
pensare che il prossimo capitolo sarà l'ultimo mi mette una tristezza assoluta,giuro. sarà che sono parecchio emotiva in questo periodo ma mi viene seriamente da piangere a pensare che la storia finirà.
rimarrà sempre nei preferiti,sappilo.
rimarrà nel mio cuore.
rimarrà come la più bella fanfic che abbia mai letto,e quando mi sentirò sola mi lascerò cullare dalle tue parole,come faccio da mesi a questa parte ormai.
boh,troppo zucchero che dici?
nemmeno io sono abituata a scrivere questo genere di cose,chissà che cosa ne sarà uscito fuori.

ti voglio bene piccina.

@lovinkingrauhl

20/06/12, ore 00:49

Okkay io gia ti amo...poi ti fai amare ancora
Di piu cn questo capitolo xD eh nn so fa
Rubi troppi cuori e sei una ladra xD
AHHHHH HANNO FATTO LA PACE SOBO DAVVERO PISCIULINI
HHUHUAHAU sei fantastica e bla bla bla
Mi scoccio di dire sempre le stesse cose
QUINDI AL PROSSIMO CAPITOLO MIA CARA PISELLO :)

Giuls ❤

19/06/12, ore 23:08

Non faccio la spiritosa, perché questo capitolo è davvero stupendo.
Il mio preferito, oserei dire.
La delicatezza della situazione, travolgente, dolce e passionale.
Delicata esattamente come Eley, l'impressione che mi ha sempre dato, e poi ho adorato la 'paura' di Justin di essere lasciato, ferito, si è mostrato... aperto ai sentimenti, mettiamola così.
Sono meravigliosi insieme, non lo so, davvero carini.
Non so che altro dirti.. questo capitolo è meraviglioso, credimi!
Il prossimo è l'ultimo.. c'è da dire che mi mancheranno, ma Jeley esisterà per sempre.
Aspetto l'ultimo.. l'ultima volta che ti scrivo di aspettare.
Alla prossima, Martii.

Ps: VOGLIO I DIRITTI D'AUTORE PER JELEYYYYYYYYYYYYYYYYYY LOL

19/06/12, ore 23:05

Premetto che mi ero connessa con l'idea di aggiornare la mia FF, ma ho cambiato idea perciò ho deciso di accendere il computer solo per leggere il tuo capitolo, amami. No, sono io che amo te perché mi hai fatto morir dal ridere con questa parte:

'Lo sai il gioco del no e del neanch'io?” si trattenne dal ridere ed assunse un'espressione a dir poco impagabile.

Cedetti alla domanda e passai qualche secondo a riflettere.

Emh... no.” lo osservai in attesa della risposta.

Lo vidi puntare gli occhi al cielo e mimare un 'si' di vittoria, poi rispose.

Neanch'io!” e di tutto punto cominciò a ridere, da solo, senza che nessuno gli desse retta.'

Tipo che io sono rimasta pure qualche secondo a pensare a che gioco fosse O.o

Però sappi che mi è piaciuta tanto l'idea di portarla al Luna Park, dio mio mi sembrava di vederli mentre erano insieme, hai descritto stra bene quella parte *w*

No, però tu vuoi farmi piangere, ti giuro che mi stavano scendendo le lacrime mentre leggevo il capitolo di Justin e poi, masochista che sono, ho impostato come canzone 'One Love' e ciao mondo proprio.

Stavo quasi per venire a casa tua a cercarti e a picchiarti se mi facevi finire male questo capitolo. In un primo momento pensavo davvero che si dividessero ed invece no, per fortuna :')

Sappi che ho amato come hai descritto quella bellissima scena finale, non è in stile film porno, tranquilla, è dolcissimo. Io l'ho trovato dolcissimo e mi hai fatto commuovere infatti ora sto piangendo come una demente e spero tanto che i miei non vengano ancora in camera mia sennò mi prendon per matta.

Tu però non puoi dirmi che la storia è quasi finita, ma perché vuoi  vedermi soffrire? Non la puoi prolungare?

Dio, mi mancherà terribilmente tanto questa fan fiction çç

Ora però ti saluto, sto scrivendo un poema assurdo buttando giù pensieri confusionari e senza un nesso logico, ma sono nervosa stasera, capiscimi LOL

Much, much Love,

Giulia

19/06/12, ore 22:12

marta, tu non puoi farmi questo, ce... MENTRE STAVA PER ANDARSENE STAVO PER SCOPPIARE A PIANGERE, CHE NE RENDIAMO CONTO? sì, in questi giorni sono abbastanza fragile cc
..poi invece quando sono arrivata a leggere quella parte, sono scoppiata a ridere (in senso positivo) come una cogliona HAH

dire che questo capitolo mi ha presa moltissimo, è dire poco.
ogni volta che leggevo una frase ero impaziente di leggere quella dopo (ma dai?)
beh spero di essermi spiegata abbastanza bene HAHAH

passiamo alla parte 'capitolo'.
quando ho letto la frase ''cautamente intrecciò le nostre dita e, con aria esperta, mi condusse all'entrata'' mi sono sciolta. volevo abbracciare il pc...o justin. torniamo alla recensione che è meglio!
poi, boh ci sono rimasta di merda quando justin è partito in quarta e trullallero trullallà:  nudi. ce HAHHAHAHAHH aiuto çç

beh, penso tu abbia capito che ho amato questo capitolo, ogni parola, ogni virgola e ogni punto, sì?
purtroppo è il penultimo.. piangerò quando finirà, già lo so cc
miao amore

@uvegothatsmile

19/06/12, ore 19:39

quanto possono essere adorabili 'sti due? QUANTO MARTA, QUANTO?
dfgbwhefnooercwifvhwbcueohvie non ho parole, questo capitolo mi piace troppo çç.
e comunque la battutaccia squallidissima di Justin all'inizio del capitolo fa davvero pena.
Mi dispiace bieber, ma sei penoso con le battute èé.
Aspetto l'ultimo capitolo, che ansia ghfdjskvghfrdjeuskfre.
vedi di sbrigarti a postare, sei meravigliosa.
i love you.

@ciastin.

17/06/12, ore 02:08

oh che bello, si sono incontrati :')
non vedevo l'ora. gksd
ma finalmente che sta per finire..
no dai, sono triste. :( *piange*

sto seriamente amando questo capitolo. gshdf
yaaaaaay.

15/06/12, ore 18:31

Iniziamo dallo spazio autrice... 'Lo so è terribile come cosa, ma non disperatevi perchè conclusa questa ne inizierò subito un'altra.' QUESTA E' UNA MINACCIA.èwé
Ora risaliamo al capitolo.

Nha, don't worry, ha fatto figure di merda molto più notevoli... almeno questa volta non ha sbattuto contro una porta di vetro lol
Sono così cariinii.*^*
Si amano, tralalalalala. Lo sapevo, io ho sempre creduto in Jeley!
Ora però voglio un pov secondo selena di quando li vede insieme e felici, ahahahahahahahahhaaahhaahhaha.
Ok, conteniamo la felicità.
Che altro dire?
Nel prossimo capitolo vogliamo un po' di bunga-bunga e poi, a malincuore, li lasceremo andare! TROLOLOL
Ok, basta, mi dileguo.
Addio.

No, scherzo, nessun addio... sarebbe troppo facile così.

15/06/12, ore 12:51

No aspetta aspetta aspetta.
Ora stanno assieme????? Wowowowowowowww yeeeeeeeeeeeeeee
Mi dispiace che questa storia finisca così presto, però la scrittrice sei tu e quindi
non lo decido io. Fosse per me questa storia la farei continuare ancora per molto molto molto tempo :)
However, il capitolus (?) è bello. Si sono ritrovatiiiiiiiiiii ye!
Hahahaa Bieber, che figura di merda! :) Poveretto. Solo a lui possono succede 'ste cose.
Ho un'idea fantastica : tu inizi subito un'altra storia. ( Prendilo come un'obbligo, non come un consiglio )
*fa la faccia seria del tipo: se non inizi una nuova fanfic ora, vengo lì e ti sbrano*    .-.
Sì, lo so quando voglio so essere molto dolce .-.
Ah, ecco, mi sono ricordata cosa  ti volevo dire: hai scritto 'Uscì dalla borsa frigo un pacco di ghiaccio'. Al posto del verbo 'uscire' dovresti usare il verbo 'prendere' o cose del genere, perchè io mi sono immaginata un pacco di ghiaccio con le gambe e gli occhietti dolci che usciva dalla borsa frigo. Hahahaha, sono pazza lo so. :)
Boh, detto questo posso anche andare. :)
Adiosssssssssssss :)
#MUCHLOVE <3

-Honey_eyes

15/06/12, ore 00:37

SCUSA, SCUSA, SCUSA se non leggo subito (?) ma sono tarda io, lo sai ahah cwc

ok, allora ho amato questo capitolo già dal titolo.
insomma, lo avevo un po' capito che centravano justin e eley.
quando lui le ha detto ti amo volevo piangere.. cc
non so, mi è venuta tutta una cosa dentro, abbastanza inspiegabile.
mi sento una cogliona HAHA
ok la smetto.
penso che tu abbia capito che mi piace un sacco questo capitolo e che devi poi assolutamente continuare.
ti voglio un sacco di bene martuccia bbbbella.

gine

14/06/12, ore 21:45

Yo Brò
Come butta sorella  (?)
Okay basta .
Alloooora inizio col dire che il Biebs
ha davvero fatto una figura di merda .
Cioè neanche io sono così sfigata , ahahha.
E quindi tra due capitoli finisce la storia ?
*si rotola a terra piangendo* *si rialza e si contiene*
Però poi scrivi un'altra storia bella bella , vero ?
Si , certo che lo farai (?)
Okay , adesso me ne vado .
Rossy

14/06/12, ore 17:34

tu hai la minima idea da quanto io stessi aspettando questo momento?
boh,mi hai lasciata senza parole.
sai tipo quando parti tutta convinta per fare una cosa,arrivi a metà strada e ti dimentichi completamente quello che dovevi o volevi fare?
ecco,sono partita con l'idea di scriverti una marea di roba nella recensione,poi ho letto che la
storia sarebbe finita in due capitoli e il mio cervello è andato a puttane.
non puoi farmi questo,ok? no.
mi viene da piangere cazzo,poi mi prude pure la pianta del piede perchè
na zanzara demmerda mi ha punto là sotto e credo che a breve mi amputeranno il piede.
ma njkvfsklsd.
EEEEEEEEEEH,MACARENA.
la prossima volta avverti,che non ho voglia di fare un altro salto dalla sedia vedendo che hai aggiornato.
ciao tesoro.

@lovinkingrauhl on twitter