It Isn't Over.
di Minnow19

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/12, ore 22:43

WOW JULS!!! Il capitolo è stupendo e io non vedo l'ora che posti il prossimo!!! ti adoro!!! spero sarà il prima possibile, ti pregooo <3
un bacione grande, spero tu stia meglio :)

13/07/12, ore 19:00

cucciola lei.
mi dispiace per quello che è successo, per tuo nonno, la scuola, la prof bastarda che con amore ucciderei con le mie stesse mani solo per averti fatto passare un brutto quarto d'ora, eccetera. però non penso che aiuti sentire altre parole di commiserazione, a me personalmente sentire i ''mi dispiace'' deprime, quindi MI FA PIACERE SIA PASSATO TUTTO. :)
e mi fa piacere che tu sia ritornata qui su efp, perché amavo questa ff, e la amo tutt'ora nonostante i pochi capitoli. (per me sono pochi, anche se in teoria sono gia' abbastanza; non mi accontento mai, i'm sorry :3 )
anyway, passando al capitolo, la parte in cui scopre dei possibili assassini mi ha toccata davvero, e fatto venire i brividi. :/
niall è un dolce bradipo puccioso, e in piu' amo i bradipi. ceh, li amo perché sono carini, anche se a volte mi fanno schifo AHAHAHAHAHAH *non calcolare i miei momenti di pazzia*
e louis... louis è un cucciolo carino e coccoloso, nonostante i vent'anni. ti rendi conto che immagino nella mia mente lui fare ciò che descrivi nei tuoi capitoli e quasi mi vengono le farfalle allo stomaco? c':
questi sms non mi stanno piacendo, nono. voglio scoprire di piu' e.e

spero aggiornerai presto, ma nessuno ti mette fretta, tesoro. rilassati, prendi il tuo tempo e scrivi quando ti va, solo se ti va. :)

love you!
rose. xx

12/07/12, ore 01:44

Mi era mancata questa ff :3. Sono contenta che tu abbia ricominciato a postare, e amo anche le ff della tua amica lol
Continua presto ;)
-s

10/07/12, ore 00:24

Ok, questa recensione sarà molto breve, perchè è mezzanotte passata e io domani mattina devo prendere il trno per Milano e se lo perdo mi salt l'open day della Cattolica e non va bene...
Questa storia mi piace molto, è scritta bene, non ho notato orrori di grammatica, sintassi, ortografia (fidati, è un miracolo trovare chi non ne fa) e la lettura risulta scorrevole, i personaggi sono caratterizzati bene, anche se molti aspetti dei loro caratteri non sono ancora del tutti emersi, credo. La trama è interessante, qualcosa di diverso dalle storie che si trovano su questo fandom (io sono la prima a scrivere cose scontate, lo ammetto). In definitiva, brava, complimenti davvero!
Alla prossima :)

09/07/12, ore 08:52

OOOh finalmentee!!! Mi dispiace per tuo nonne! :( E per la prof di scienze Troia !! Spero in un'altro capitolo.. :) a presto!

02/03/12, ore 22:14

Recensisco perchè voglio che aggiorni, questa FF oggi ha tenuta occupata la mia mente nelle 2 noiosissime ore di Italiano.
Mi piace tanto tanto, è originale e scrivi molto bene. Poi io amo Skins e Pretty little liars quindi cjdnvèowjnefvjoew e anche io trovo Nicholas Hoult molto simile a Lou :3
Brava! Continua presto u.u

-S

01/03/12, ore 20:27

Che tenero il signor Payne. AHAHAHAHAHHAH. E' tutto suo figlio (anche se di solito si dice il contrario, TROLOLOOOOL!)
Sarah mette una buona parola, bravvvvva ragazza! AHAHAHAAH.
Finalmente Janet si sta un po' aprendo, e lo si nota anche dal fatto che di sua spontanea volontà va da Louis caro e chiaccherano AMOREVOLMENTE dopo che lui ha appena rotto definitivamente con la signorina (tanto amore per lei <3) Calder. :')
Sarà, ma io non vedo l'ora che si inciuccino (come dice la Mari, ahahahaaha).
E poi lei che tutta felice e contenta si rivede con Cory, tanto amore per loro. <3
Devi aggiornare presto, babbbbe. uù
Tanto tanto amore,
Andreea <3

29/02/12, ore 23:57

O-occhei, devo riprendermi dallo shock. :'3
Shock sia per il capitolo che per il mio nome in neretto, sotto questo splendore. Ma pensiamo al capitolo, cosa adesso più importante: mi era mancata questa storia. Come sempre, sono riuscita a rispecchiarmi in un personaggio e in questo caso è proprio Janet. Anche io amo dare consigli, farmi carico dei problemi degli altri solo per sapere di avergli alleggerito dolori e sofferenze;
Janet ha avuto il posto, VIVA IL PAPA' DI PAYNE *^*
E che Louis e Janet si siano avvicinati mi ha fatto molto piacere. :)

"ewjfehwfuehufhu voglio ringraziare una ragazza MERAVIGLIOSA, ovvero Rosa. Le tue recensioni mi fanno commuovere, te lo giuro. Sei gentilissima, e il fatto che io sia una delle tue scrittrici preferite qui mi rendere davvero ONORATA, cioè, grazie. Grazie perché anche quando ho delle giornate schifose le tue recensioni riescono a strapparmi un sorriso. Grazie davvero."

Beh, adesso sono io a ringraziare te. Grazie di scrivere questi capolavori, grazie di fare, indirettamente, da mia psicologa, grazie di avermi fatto sorridere dopo questa giornata che, diciamocelo, ha fatto cagare. Un po' per cose mie, un po' (un po' molto) per Zayn... non sono in grado di sopportare tutto. Sono distrutta.
Scusa per il poco entusiasmo, non mi era mai capitato.
Ti ripeto: questo capitolo è davvero molto bello. Se fossi in me lo descriverei con una parola: asdkbasdhas :')
Quindi, che altro dire?
Complimenti, scrittrice.
Continua appena puoi, non vedo l'ora di emozionarmi ancora con un tuo capitolo.

Rose♥.

29/02/12, ore 22:04

diooo questo capitolo è troppo bello!! ewfuhewf ewuhfuewf efhwuehuwejdk!!!!
La storia degli sms è super inquietante però!!
ODDIO JULS!!! Scusa la recensione del cavolo, ho pochissimo tempo.. vado a leggere il nuovo capitolo!!
Ciaoooooo!!

29/02/12, ore 19:48

Juls, è stupenda! Tu scrivi benissimo e questa ff è la fine del mondo e sei fantastica! <3
Angi <3

29/02/12, ore 18:06

Hey ciao!!!
Ma come povero Louis, lui è un tenero, dolce, amorevole cucciolo indifeso, non si merita di star male per una che lo tratta in sto modo, anche se è Eleanor!
Janet è un personaggio strano, forse perchè io ho in mente l'immagine di Janet di Willwoosh, ma è davvero particolare.. è dolce, sicura di se e poi passa ad uno stato di paura, angoscia, forse succederebbe anche a me dopo un trauma simile, ma boh forse sono io che mi faccio troppe seghe mentali.
Cory forse è il gemello di Louis separato alla nascita! (può essere un'ottima idea, se la usi voglio i crediti u.u )
per concludere anche se non mi citi so che infondo quando pensi a Niall di conseguenza pensi a me *chiamatamanicomioincorso*
ti voglio tanto bene
B.

27/02/12, ore 12:37

Seii bravissima!! Ho recensito anche la tua one-shot su caroline, e anche in quella sei stata fantastica! Boh ho anche messo la tua storia tra i preferita perchè mi piace davvero tanto! E' un modo diverso di creare una storia con loro e dovo dire che mi piace davvero molto. Ripeto sei bravissimissima, continua *W*
p.s. Ho letto il twit.long (sono nuova di twitter non so se ho scritto bene) E boh deve essere stato fantastico incontrarli e boh leggendolo è stato come se un pò l'avessi vissuto anche io quel momento :')

04/02/12, ore 15:51

Ohh, finalmente Janet si sta rimettendo! :') Niall che scappa per qualche appuntamento segreto è tenerissimo. AHAHAHAHA. Sarah mi sta già simpatica e sbrigati a far inciucciare Louis e Janet *sembro la Mari*. AHAHAHAHA. No dai, sarebbero troppo carini insieme *ma tu questo già lo sai*. E' una recensione sclerotica e senza senso, ma sappi che adoro questa storia. :')
Andreea <3

03/02/12, ore 21:24

allora svelato il mistero: Niall si deve incontrare con me =)
oddio il finale ti lascia senza fiato e ora ??
questo capitolo è molto vivo e pieno di avvenimenti e di novità, per questo MI PIACE!!
Eleonor io l'adoro, non so perchè, ma mi piace troppo e sono curiosa di conoscere che ruolo avrà in questa storia!
Domani mi farò un giro per Doncaster, e pensare che quest'estate ci sono passata vicino, ma non li conoscevo ancora questi cinque terremoti.
E comunque per finire LARRY FOREVER
Ti voglio bene

02/02/12, ore 19:47

asdbnasdhkabsdkhasdsdas*-*
non cambiero' mai idea, sei una scrittrice èwé davvero, AMO il tuo modo di scrivere, è... toccante (?). no, forse l'aggettivo non rende bene l'idea, comunque intendo dire che arriva al cuore. i sentimenti, le emozioni, le azioni stesse dei personaggi! sono tutte descritte accuratamente, e questa è una cosa che amo :')
passando al capitolo, mi si è congelato il sangue (?) quando ho letto il messaggio '-'
e la presenza di eleonor mi infastidisce abbastanza, ma sono sicura che se c'è non è certo per ostacolare il rapporto di Louis e Janet :D ah, e comunque nella realtà la adoro u.u
uhm.. quindi, non ho più altro da dirti :3 complimenti, continua presto♥♥.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]