I'm not perfect.
di ThatsAmazing_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
15/04/14, ore 16:41

Aggiorna. Ti pregoooooooooooooo questo capitolo e magnificooooooo. ♚♚♚♚

Ciao, la tua storia è bellissima!
Adoro i protagonisti e voglio proprio vedere cosa succederà andando avanti.
Una domanda, quando aggiorni? é passato più di un anno da quando hai aggiornato l'ultima volta e io sono impaziente di vedere come va a finire.
Alla prossima, spero

06/05/13, ore 15:58

dimmi che continui, dimmi che continui, dimmi che continui.
insomma, quando aggiorni? dai,dai,dai!
madò fuhfugh vabbè la smetto lol
la tua storia è davvero bellissima, l'ho letta in un solo pomeriggio, e ti dico solo che per leggerla ho rimandato i compiti.. e ne ho tanti, ma non problem: non ci metterò niente a studiare.
ok, non te ne frega un Jerry lol
vabbè, mi dileguo, sono stata abbastanza fastidiosa.
sciieeo bellissima.
M :) xx

13/01/13, ore 19:47

OK, AMO QUESTA FF, ne seguo un paio in questo momento e sono sempre piena d'impegni..mi avverti se l'hai aggiornata? *faccia da cucciola* per favore e che mi piace troppo :) se lo fai ti ringrazio infinitamente :D
❤❤❤❤❤

03/01/13, ore 18:45

Sei davvero brava,continua ti prego. E' da tanti giorni che aspetto il prossimo capitolo :D

10/12/12, ore 22:27

Ti ho scovata!!Oh yeah!Stavo impazzendo..avevo letto questa fan fiction già prima di iscrivermi e non la trovavo più,minchia. Poi girando sei uscita (?). Dio Santo,che culo. Comunque,E' INCREDIBILE. Mi fai crepare. Per le risate,per come scrivi,per la loro storia travagliata (?).. Oddio,come sono felizee (?). Mi piace troppo questa storia,sul serio :3. Ci si può drogare di fan fiction?Sì,porco pingu si può. Ehi ciccia..C O N T I N U A. Io voglio vedere come finiscee
Dio Santo,ti amo. Te,Justin,la storia,me (?),il bambino e Chaz (?)..

16/11/12, ore 17:53

Porco cactus,vedo il capitolo finire sul più bello :) Questa FF è stupenda,tu sei fantastica,ti prego aggiorna presto perchè mi sono troppo affezionata :) #PLEASE.
fvnewvjrnejvgnerfkjvgnewrjkgvnewjrkgewrjkgbjker Ti amoooo ciao :D

16/11/12, ore 17:02

Ehy bella :D Sono due giorni che leggo la tua ff ed è davvero fvnbwejgvbwejrkgvbewjgvbwerjkgbewkjgbewkjrgbjewrbgjergbjerbgjerbgjergberjbrkjbkjbrkjbwjkbrgkjew... Scusa se non ti ho lasciato recensioni prima,ma era troppo bella! :D La prossima te la lascio tra qualche capitolo :D BRAVAAAA!

23/10/12, ore 17:28

hai deciso di farmi morire?
E' BELLISSIMA E TU NON AGGIORNI.
AGGIORNA SUBITO.
OK?OK.
UN BACIO!

05/09/12, ore 20:30

Ma che cosa assolutamente e schifosamente dolciosa XD
Bieber è un cretino e lo amo proprio per questo..
Chaz? amo anche lui e la battutina nel riuscirle difficile chiamarlo
per nome XD io lo dire sensualmente come per provocarlo auahuah
Scusa per la mia parte pervertita ma in questi ultimi tempi sto consigliando
ai miei amici fidanzati di chiavare a pazzi XD
Spero di non averti traumatizzata altrimenti mi dovrai denunciare XD
Comunque non ti ho salutato...sono proprio una stolta XD
Ciaoooooo bellaaaaaa.... come stai? sai di essere fantastica?
sai che amo questa storia alla follia? si che lo sai
quindi adesso alza il tuo bel culo e pubblichi il prossimo :)

Alla prossima

Giuls <3

04/09/12, ore 18:29

Questa è una delle storie piu belle che ho letto...sei davvero formidabile..adoro i personaggi,i loro caratteri e le loro battute...ma non mi dispiacerebbe se mettessi qualche scena divertente e spinta allo stesso tempo...non so se mi spiego..? Comunque non vorrei in nessun modo condizionare le tua storia, appunto è tua e decidi tu cosa farne, era solo un consiglio per renderla scherzosa e accattivante :) baci e auguri per il continuo :3

04/09/12, ore 08:54

La AMO LA AMO AMO QUESTA STORIA!!!!!!!!!!!<3 <3 <3 NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!!!

01/09/12, ore 19:37

AMO questa storia!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!

31/08/12, ore 23:38

Può essere anche che pensi come hai detto tu, oppure potrebbe pensare ''quant'è dolce 'sta ragazza'' *nookayhopocafantasialol* comuque, capitolo STUPENDO! mi piace Bieber geloso(?!) coooontinuaaaa :D <3
Baci, Sara :3

31/08/12, ore 17:41

AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHHA QUESTO CAPITOLO MI HA FATTO MORIRE AHHAHAHAAHHA
Chaz è un grande c': Bieber è STRONZO ಠ_ಠ Tu sei bravissima *^* E io sono contentah uu sbjdjdknxncks
Posta presto il prossimo capitolo cc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]