Another Day.
di novalee_ack

08/01/12, ore 21:47

sjkietfhhhhhhhhhhhhhhhhsdkhsbhasdgEVFGHJ hai postato!!! ok sono curiosissima di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.. e sicuramente joe si vendicherà di lei.. come sempre... è una bellissima storia questa e spero che aggiornerai presto se riesci :) complimenti <3
Marta

08/01/12, ore 21:22

cioè jsdhfjdf questo è di sicuro il capitolo che mi piace di più uu perchè non ci sono persone cattive, depresse ma soprattuto perchè non ci sono scene di violenza uu E poi perchè Jerry fa una delle sue apparizioni AHAHAHA
Voglio l'entrata a sorpresa di Kevin uu Me lo aspetto come il salvatore di quel posto uu
Adoro la tua fan fiction quindi posta prestissimo uu ciao Ale

08/01/12, ore 18:33

ed eccomi qui pronta a recensire..
che dire è fantastico, come sempre del resto..
Che teneri sono Nick e la sua migliore amica?
ma dimmi te se le persone si devono rovinare
il pomeriggio con il tipo, per il proprio amico...
che Tenera è stata *-*
bene adesso mi dileguo da qua..
prima però volevo dirti che ho scritto una OS,
non è sui Jonas, ma è una nella sezione romantico..
ecco il link, http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=915708&i=1
se ti va passa e recensisci mi farebbe piacere
ricevere consigli e pareri dato che mi piace come scrivi...

Un bacione al prossimo capitolo <3

07/01/12, ore 15:38

sdhjshdsj che stronzo che è Joseph çwç non mi sarei aspettata che avrebbe fatto una cosa del genere a Nick, cioè anche se in questa storia non lo sai lui è il tuo amatissimo fratellino minore uu
Joe, l'hai pagata pochissimo ti meriti molto di più quindi Fanny allenati e dagli due calci lì uu però poi povero Ciosef çwç
Speriamo che Nick si riprendi prestissimo çç
Posta presto, ciao Ale

05/01/12, ore 18:35

E finalmente è arrivata anche la mia recensione !
Scusami per non averlo fatto prima  ù.u
Ma non ho mai avuto tempo ... volevo mettermi comoda e leggere questi STUPENDI capitoli!
Dico davvero! Scrivi benissimo ...
Ti mandai anche un e-mail *non so se ricordi* perchè non trovavo più la storia ... menomale che l'hai ripostata!
Ho notato che hai cambiato anche il seguito... devo dire la verità questo mi piace di più.
E' più movimentata!

Torniamo a questo capitolo... Allora... Nicholas come migliore amico mi piace tantissimo... cioè ci vuole un bel ragazzo che la protegge ;)
Anche se si riesce a proteggere anche da sè! E' stata Mitica!! Gliel'ha fatta pagare cara =D
Ha colpito dritto nei Gioielli di famiglia , ben fatto!
Che teneri che sono Funny e Nick ... Bellissimi *-*

Aspetto il prossimo capitolo!
- Alessia -

05/01/12, ore 12:13

ehi, ragazza questo capitolo è Wow..
che dire.. non puoi lasciarmi così sono troppo curiosa,
dai continua al più presto che sono super curiosa..
un bacione al prossimo capitolo ;)

05/01/12, ore 12:05

waaaaaaaaaaaaaaa hai postato!! il capitolo è fantastico povero nick però.. certo che anche lui farsi la ragazza dell'altro se le va a cercare!! :) Fannt è dolcissima.. ma ora non voglio proprio sapere che cosa le Farà Joseph dopo che l'ha picchiato in quel modo ò.ò spero riusciraii a postare presto!! complimenti:)
Marta

04/01/12, ore 23:51

Hello
Io sono tornata a recensire anche questo capitolo :)
E' un po'..inquietante la scena di Joseph che entra in casa credendosi un figo e iniziando a picchiare il povero Nicholas ubriaco.
(MA CHE DICO, JOSEPH E' SEMPRE UN FIGO) Ma vabbè.
Mi è piaciuto comunque molto questo capitolo, e Nick e Fanny sono tenerissimi quando sono inisieme.
Continua presto, mi raccomando :)
Un bacio,
V.

PS: Ti ho seguito su twitter, sono @heycross :)

04/01/12, ore 01:16

Ok, questo capitolo devo dire che non lo ricordavo proprio.
Sono orgogliosa di te, sai?
E' davvero un bel capitolo, uno dei tanti di questa bella storia.
Spero continuerai a scriverla presto, sul serio (:
loving ya.
Noà <3

02/01/12, ore 15:46

eccomi qui..
il capitolo è bello come sempre..
però cavoli Nick è proprio stato stronzo..
va beh dai aspetto con ansia il seguito.. mi hai incuriosita da morire..
un bacione al prossimo capitolo <3

02/01/12, ore 13:29

erhesrg Nick è strano uu
Non credevo che Fanny avesse ucciso una persona è stato un colpo!
Joe la deve pagare e come se la deve pagare uu
Ma io voglio l'entratadi scena di Kevin, non farmi aspettare e.e Lo voglio subito uu
Non vedo l'ora di sapere che succederà alla festa, quindi posta presto. Ciao Ale :)

02/01/12, ore 12:47

Bonjour :) Premetto che non vorrei assolutamente essere banale, ma ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa FF e la trovo davvero stupenda. La trama è una di quelle che ti incuriosisce sempre di più, ed è una storia con un tema abbastanza difficile..ed è proprio questo che la caratterizza e la rende bella. Poi, Joseph in versione stronzo e Nicholas in versione migliore amico-cannaiolo (?) mi piacciono particolarmente. Ahahah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio :)

02/01/12, ore 11:09

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaHH questo è un bellissimo capitolo!!! non vedo l'ora di sapere come farà a farla pagare a Joseph!! Magari avessi anche io un migliore amico come nick! certo magari senza che spacci e uccida la gente LOL.. come in tutte le recensioni colgo l'occasione per dirti che scrivi molto bene e che la tua storia a differenza delle altre mi incuriosisce e mi piace molto <3
Complimenti come sempre!
MARTA

31/12/11, ore 15:30

Inizio col dirti scusa perchè l'altra volta non ho recensito ma non sono stata a casa mia e non sono riuscita ne a leggere ne a recensire çwç
Cioè Joe sei un fottutissimo bastardo e.e Ma sai che Joe mafioso non ce lo vedo proprio? Cioè non è il tipo uu
Nick non farti più le canne sennò aiuto Fanny a strapparti le palle #finezzazero
Non vedo l'ora di sapere Kevin che parte ha uu
Posta presto, ciao Ale <3

31/12/11, ore 15:16

washwashwashwashhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaa è bellissimo questo capitolo, Joseph è un coglione patentato anzzi molto peggio e nick è molto dolce e protettivo.. Fanny povera ridotta così... ma io a Joseph gli taglierei le palle :/ anche se ammetto che è davvero un gran bel pezzo di gnocco ;).. beh non vedo che posterai presto il seguito questa storia è davvero fantastica e sono davvero curiosissima di vedere come andrà a finire e che cosa accadrà! :)complimenti.
Marta<3