Another Day.
di novalee_ack

13/09/12, ore 20:52

Nick,siamo tutti con te. *coro da stadio.*

okay,spero gli faccia vivamente il culo a Joseph!

In questo capitolo,c'è un momento di protezione e dolcezza da parte di Nick e mi è piaciuto molto,visto che i primi capitoli erano molto più violenti e incazzosi.
Qui,diciamo è più leggero come capitolo ma comunque molto scorrevole e coinvolgente.

mi piace!

baci,xx.

13/09/12, ore 20:49

Sì,come hai detto tu è un capitolo molto violento,ma comunque molto struggente e coinvolgente.
Mi è piaciuto e spero che gli altri siano abbastanza coinvolgenti quanto quell'altro.

13/09/12, ore 20:47

oh cielo,questa FF, sono senza parole.
La trama è meravigliosa,originale e molto ricercata,non ho mai letto Fanfic dei Jonas che riportassero questi argomenti molto importanti e una storia così.
Scrivi molto bene e hai una buona grammatica.

che altro? ora mi prendo la briga di recensire tutti tutti i capitoli,te lo meriti.

baci. xx.

12/09/12, ore 16:44

occhei, è una storia fantastica.
prima di tutto, non credevo che sarei mai riuscita ad odiare Nicholas, ma leggendo questo capitolo mi è venuta voglia di prenderlo a schiaffi! ahah
no adesso, a parte gli scherzi, è una storia bella, diversa, e tu scrivi davvero bene!
so che le poche recensioni possono scoraggiare ( capita anche a me ) , ma questa storia vale davvero molto e se, proprio ora che l'ho scoperta, tu la cancellassi, probabilmente verrei a prenderti sotto casa! ahah

finisci senz'altro nelle seguite!

ciao ciccia, al prossimo capitolo <3

12/09/12, ore 16:00

Bello davvero bello,ma per ogni capitolo dobbiamo aspettare sempre cosi tanto?

12/09/12, ore 14:44

Un pochino ne è valsa l'attesa! Speravo postassi presto anche perchè mi piace davvero questa storia. Comunque bel capitolo e Joe, anche se ribelle e scalmanato ha sempre fascino. Un'altra speranza è che lei riesca in qualche modo, anche se non molto sano, a sistemare la sua amicizia con Nick e riuscire a chiarire, sono carini insieme. Baci a presto xx

05/09/12, ore 11:31

Ecccomii qui, più di 15 giorni di ritardo nel recensire per il semplice fatto che sono stata in vacanza e avevo la connessione internet sul cellulare, quindi non ho potuto né leggere, né recensire decentemente.
Finalmente un capitolo un po' più lunghetto *-* brava brava brava, mi è piaciuto tanto. ma questo cambiamento improvviso di Joe? mmmh, dovrò indagare! a presto ♥
Vero

28/08/12, ore 12:21

Magnifica? Forse è non è tutto quello che penso della tua storia. Ho letto questi 12 capitoli tutti d'un fiato, forse ci ho messo mezzora? Un'ora? La cosa importante da dirti è che questa storia mi ha colpito subito dalla presentazione. Mi ha intrigato e stregato tanto che ho iniziato a leggerla e mi ha coinvolto sempre di più. Aspetto un nuovo capitolo, mi piacerebbe sapere come la storia tra Joseph e Fanny potrebbe svilupparsi, sembrano essere carini insieme, anche se in un modo un po' strano e particolare. L'amicizia con Nick spero possa recuperarla, anche se sembrava non molto sana, visto l'ultima rissa e di come lui l'abbia massacrata di botte. Spero ti faccia piacere la mia recensione a presto Alec xx

21/08/12, ore 12:18

oh cazzo, nick l'ha picchiata?! NICK IL SUO MIGLIORE AMICO?! Joseph deve ucciderlo adesso. è obbligatorio.
ahhh, non è giusto.):):
anche se dopo la livechat di ieri sera sono praticamente felicissima. dasnjdasds. lo so, non c'entra con la storia, ma l'hai vista? *^*
vabbè, non ci fare aspettare tanto per il prossimo capitolo. a prestoo.xx

18/08/12, ore 19:53

TU E JOE,SISI <3 AAHHAAH BELLISSIMA QUESTA STORIA,SCRIVI DAVVERO BENE,COMPLIMENTI!

18/08/12, ore 18:30

Ok, non ho capito molto bene quello che è successo alla fine. :(
Lei viene picchiata dal suo ex migliore amico e poi??
Spiegaaaaaaaaa per favore!!!!!
Ok, ora muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna!!!!
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

18/08/12, ore 15:21

aaah ma da quanto tempo, mi sei mancata, pensavo non postassi più çç beh hai quasi raggiunto il tuo obiettivo delle 7 recensioni jdjfsdkjf
Joe diventa a ogni capitolo più dolce kjdhfhjsfh non vedo l'ora che si mettano insieme e del primo bacio *-* ksdjfh perchéDEVONO mettersi insieme ee
Nick diventa ogni capitolo più "geloso", ma che fastidio ti da se lei esce o sta con Joe? Non stanno venendo di sicuro a intralciare la tua strada, e che cazzo.
Mi piacerebbe sapere perché quando Fanny ha detto quelle cose sulla madre di Nick lui si sia scaraventato a dosso a lei e la abbia picchiata, mah.
posta preeeesto, ciao Ale <3

18/08/12, ore 03:13

porco cane,,,
nick è un PAZZO disgraziato...
n ci posso credere ke ha picchiato qll ke era la sua migliore amica....
nn può essere porco cavolo!!!

ddio amo da morire qst ff...nn vedo l'ora ke continuiiii

è cm una droga x meeee....

ti adoroooooooooooooo

10/08/12, ore 10:42

HAAAAAAAAAAAI POSTATO. *v*
ero in vacanza, appena sono tornata ho controllato EFP e ho visto che avevi aggiornato. dansjdas.
amo questa storia, sono sicura che riceverai molte più recensioni. Comunque io ci sono ancora, quindi...continua presto, voglio sapere come va a finire tra fanny e joe. Però mi mancano fanny e nick.):
a presto. xx

03/08/12, ore 15:58

sono felice che tu abbia postato così presto fjkdhdj sono anche felice che siano aumentate le recensioni così posti prima (?) ahahaha
tu continua a fati pubblicità, se la stai facendo, così più recensioni, più capitoli, più felicità per noi perché posti in fretta e più felicità per te per le più recensioni (?)
mamma mia che stronza la mamma, ma come ha fatto ad abbandonare la figlia così? Senza dire niente?
Però ha fatto bene così ha fatto andare la figlia da Joe e hanno anche dormito insieme ceh fjkdgjf prima la faceva picchiare e adesso dormono insieme fjkghjfk Per me Fanny deve stare con Joe, non con Nick, anche se le ha fatto brutte cose djshfjhd si da a tutti una seconda possibilità ee
posta presto ee ciao Ale <3