Another Day.
di novalee_ack

20/01/13, ore 18:08

Sbandjajajshdahajxnahsh BELLISSIMO COME SEMPRE! XONTINUA PRESTO ❤❤❤❤

20/01/13, ore 14:27

O.o E' un capitolo F A N T A S T I C O!!
Non posso credere che si siano innamorati l'uno dell'altra.
Mi piace molto questo capitolo ma adesso mi sorge un dubbio... Che cosa succederà con Nick??
E la nostra amica dirà a Joe che cos'è successo con Nick??
Sono molto molto molto curiosa.
Ora ti lascio andare
Al prossimo capitolo
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

20/01/13, ore 14:14

ok, io.amo.i.tuoi.capitoli. ok? ok. io non so come fai a scrivere così bene! io non ci riuscirei. soprattutto a scrivere le scene HOT. già mi vergogno a pensarle, poi quando le scrivo scoppio a ridere come una cogliona e cancello tutto. ok, sono strana, lo so.
e comunque, c'hai azzeccato. i'm a directioner ._. e passerò dalla tua storia.
BUT REMEMBER (december...) once a jonas fan, forever a jonas fan!
continua prestooooo!

11/01/13, ore 11:31

Ciaoooo!!!
Allora....ho appena scoperto la tua storia e mi sono letta tutti e 20 i capitoli in circa un'ora!!
Adesso non riesco più a distinguere la realtà dalla finzione...XD
Sono folle, me ne rendo conto!! Devi continuare ASSOLUTAMENTE, ne va della mia salute mentale a sti punti!!
Ho sempre tifato per i Jonny; spero però che Nick venga perdonato, anche se nn se lo merita.
Aspetto con ansia..baci

Erika

10/01/13, ore 22:47

Ok, lo so, sono imperdonabile, sono 8 capitoli che non recensisco, ma ho avuto molto da fare con la scuola e ho avuto anche dei problemi riguardanti quest'ultima e ho trascurato molte ff che non ho recensito costantemente o mi sono sfuggiti alcuni capitoli e ho dovuto rileggere tutto d'accapo... ma spero che queste parole ti possano rassicurare.
Voglio dirti che questa storia mi piace moltissimo e attendevo da tanto il bacio tra questi ragazzi stupendi che descrivi fino in fondo :)
Mi piace moltissimo anche questo capitolo e non voglio assolutamente che tu elimini questa storia.
Scusa ancora se ti ho abbandonato con le mie recensioni, ma non ce la faccio proprio a recensire con la scuola che mi sta col fiato sul collo.
Voglio dirti che siccome in questo periodo siamo pieni di interrogazioni e compiti in classe, non riuscirò sempre a recensire perchè pretendono tanto da noi i professori della mia scuola, ma appena avrò un momento liberò lo farò sicuramente. :)
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

10/01/13, ore 22:22

Amo questa storia, la amo la amo la amo! E se non la continui... Beh, ti spingo sotto un tram! Quindi continua!!!
Much love <3

10/01/13, ore 21:52

Me gusta, come sempre poi!!
Continua su non fare la pazza che la cancelli, magari se aggiorneresti più velocemente sarebbe meglio...
ma continua ragazza su su :D

01/01/13, ore 17:40

ok, so benissimo di essere una merda, non recensisco più da una vita e mi sento davvero in colpa, mi dispiace tantissimo çç
ah e auguri di buon anno e magari anche di natale! lol
praticamente non ho recensito le parti più importanti della storia e mi sento ancora peggio, yeeaaah
dio, Joe e Fanny sono così terribilmente dolci dsjkhds dire che li adoro è poco sdhs
secondo me la figura di "cattivo" oramai non si addice più a Joe perché è notevolmente cambiato ee
Nick può anche andare da qualche parte a cagare perché non lo sopporto proprio e Fanny deve stare con Joe, obviously!
shjgsd posta presto, ciao Ale <3

31/12/12, ore 00:35

no, ok, io amo questo, capitolo, anche se è corto. Perché diciamocelo, è un capitolo bello, mi piace soprattutto quel "«Sei la cosa più bella e vera che sia mai stata mia»", è dolce, detta da una come il joe della storia poi... però io ci voglio dentro anche nick! povero nicky, in un certo senso mi fa tenerezza...
ok, sono strana, lol
continua presto!

22/12/12, ore 20:25

Ok, te l'ho promesso e lo faccio. Recensisco. Cioè, finalmente! L'avevamo capito meglio noi di lei che lo amava! Però minchia che vita difficile che ha 'sta ragazza! E Nicholas? Che fine ha fatto lui, poverino?
Aggiorna presto che sono curiosa!!! c:

22/12/12, ore 18:53

safiheFUIERHGNUEIHGFEUIBFIDUB BELLISSIMO! COME SEMPRE, D'ALTRONDE! CONTINUA PRESTO!
AUGURI PER NATALE DOLCEZZA <33 <3 <3 <3 333

12/12/12, ore 12:02

Leeeeeee ç_ç
ma come fai a sparire cosììì ç_______ç
io ne vado in astinenza tesoro mioooo
oddio, volevo la rissa tra Nick e Joe ò_ò
hahahaahaha continua presto su su su su su su <3
ti voglio bene wacca <3

04/11/12, ore 16:15

Ho letto tutta la storia velocemente e non volevo arrivare a questo capitolo perchè non hai postato il continuo ahah, aspetto con ansia il continuo.
Sappi che adoro questa storia,è bello leggere cose diverse dal solito. c: spero continui presto!:)

21/10/12, ore 16:00

Bello come capitolo! Ne è valsa un po' la pena aspettare, comunque mi piace sempre più come storia, davvero. Spero solo che Joe riesca ad aprirsi con lei e diventare, magari solo nel privato, un ragazzo dolce e sensibile. Beh un ragazzo che ha a cuore gli altri lo vediamo già come tratta la ragazza.
Non posso dilungarmi di più devo andare, comunque spero di vedere presto il nuovo capitolo.
Bacioni <3

20/10/12, ore 14:55

Ciao, ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo postato :) devo farti i complimenti perchè è scritta davvero benissimo! e la storia è mozzafiato! amore, odio, amicizia, risentimento, svago... insomma c'è tutto! e poi mi ha sorpreso il fatto che, forse sei stata la prima (tra qll che ho letto) che ha separato i 3 fratelli xD
muoio dalla voglia di sapere cosa succederà!! *^* scegliere tra Nick e Joe e davvero dura! ;D adoro "Kevin il bidello" *w*
 P.S se vuoi un consiglio, dovresti controllare un po' la punteggiatura .-. e magari se riesci a far trasparire qualcosina in più, non ci arrabbiamo xD... ma è stupenda anche così!
ciaoooooo C=