Another Day.
di novalee_ack

02/08/12, ore 12:21

Sì che ce la faremo, perché la mia è la quarta e ciò significa che ne mancano solo 3, yaaaay! giusto? AHAHAHAH
la matematica per me è un'opinione. AHAHAHAHAH bellissimo questo capitolo, il comportamento di Joseph mi ha lasciato un po' perplessa ma okay lol
aspetto con ansia il continuo! ♥

01/08/12, ore 16:09

Ok, devo ammettere che la storia all'inizio non mi piaceva, ma come si dice... non giudicare mai un libro dalla copertina, quindi sono andata avanti a leggere ed ora recensisco.
Mi piace molto questa storia e mi intriga.
Spero di continuare a leggere presto.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

01/08/12, ore 15:25

cavolo!!!
tra le braccia di joe?????
nn è possibileeeeee..

lei dv stare con nick!!

xò ke bastarda la madre di lei...nn può lasciarla così sola ):

spero ke vengono presto tt le recensioni <3

01/08/12, ore 15:05

Tu non ci puoi lasciare così.
Si sveglia tra le braccia di Joe! jvgrheuirh ma Nick lo discriminiamo? lol
Bellissimo davvero :)

30/07/12, ore 21:21

adoro questa fiction... davvero continua presto, mi sto innamorando :D
besitos Missy96

30/07/12, ore 15:50

cccccccciao.
non mi collegavo da tantissimo e....finalmente hai aggiornato! miracolo! AHAHAHAHAHAH.
continua a scrivere, vedrai che con le recensioni andrà meglio, e poi adesso vogliamo sapere come va a finire con joe. èé
a presto, mi raccomando, aggiorna! c:

28/07/12, ore 14:30

Ho capito che sono un poco sfigata ma sono comunque una persona io, anche se può non sembrare così perché ti scrivo dietro un computer lol
Prova a farti pubblicità su delle pagine di facebook, su twitter, prova a chiedere a qualcuno se gli va di leggere e recensire la tua fan fiction, ma ti prego continua a postare! Non ti puoi fermare proprio adesso che si inizia ad entrare nel centro della storia djkhsjfh non ci hai neanche detto come è morta Monique ee Quindi continua a postare fdjsjhdjf
Mi dispiace che Nick e Fanni abbiano "litigato" anche se non l'hanno fatto esplicitamente  çç
Joe sta cominciando a cambiare e così è mooolto meglio ee
mi farebbe piacere se postassi presto, ciao Ale <3

27/07/12, ore 16:03

Che? io sarei il nulla? nonono tesoro mio. houston, I think we gotta problem.
alloooora, tu devi assolutamente continuare okay? okay. non accetto obiezioni! prova a dire su twitter che hai questa FF, magari qualcuno passa a leggerla! mi dispiace davvero tanto, anche perché questa FF merita molto.
se mi ricordo, quando scriverò il prossimo capitoli di 'wrapper', dirò di passare, okay? ♥
bellissimo capitolo, come sempre.

27/07/12, ore 14:54

a meeeeeeee
io nn sn nullaaa ç_ç

adoro qst storia...la adoro più di ogni altra cosa al mondo....
e ora sn anke molto incuriosita...

ti seguo del primo capitolo...e nn puoi nn postare piu..io cm faccio senza di te?????????:'(

su fb sn fan di alcune page dei jonas...
ho scritto li ke c'è qst ff ke adoro..ke xò a cause delle poche recensioni vuoi chiudere...
spero ke qualcuno passi..xk cm ti ho già detto adoro qst ff...
farei di tt xk nn chiuda!!!

ti prego pensaci...

un bacione tesoro <3
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 03:46 pm)

24/07/12, ore 14:57

Ciaaao cara! ma sono troppo corti i capitoli  casbhcasghcvghash
hai mai provato a dirlo su twitter? nel senso, a scrivere che hai questa FF? secondo me varrebbe la pena, ti leggerebbero molte più persone, lo sai? ♥
in ogni caso il joe che apre conciato in quel modo...PENSIERI NON PURI E CASTI. AHAHAHAHAH voglio sapere come va avanti tipo ora.
bravissima, e smettila di dire che non hai la stoffa della scrittrice perché mi arrabbio.
ccciao baby! ♥♥

21/07/12, ore 19:20

no ti prego non mi hai potuto spezzettare (?) il capitolo çç djfjdffdkd non postavi da tanto e io volevo le nuove news tra Fanny e Joe çç
sjhjddsjd sono sicura che Joe sia segretamente innamorato di lei, no lo è per forza, perché lo dico io e la mia parola è legge, ok no lol
Mi sto chiedendo però perché Fanny sia andata a dormire a casa di Joe çç
posta presto l'altra parte del capitolo, fallo per me che recensisco sempre (?) jdhsjdfhdjf ciao Ale <3

21/07/12, ore 18:32

recensite...recensite... recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

voglio sapere cosa succedeeee...
ti prego dimmi ke posti prestooo *_* (faccia da cucciolo)..

adoro qst storia,adoro te <3

posta prestissimo,. un bacione

03/07/12, ore 18:37

Scusa il ritardo nel recensire ero sicurissima di averlo fatto ma mi sbagliavo per fortuna che sono venuta a controllare ee Nonononono, fermiamoci un attimo: questa è entrata nella gang di Joseph, quello che l'ha picchiata a sangue, e poi gli ha anche salvato il culo? Fanny mi deludi ragazza ee Secondo me in questa storia Kevin il bidello le salverà il culo un bel po' di volte uu jddhsjdhdh posta presto, ciao Ale <3

30/06/12, ore 11:20

Cosa? no cioè, tu non puoi lasciarmi così.
Io devo sapere cosa combinano sti due,
PRIMA COSA.
SECONDA COSA, dov'è finito nick? TERZA COSA, perché è entrata nella gang? ma fanny cashcbasghcavsg mi stai facendo innervosire, sappilo. QUARTA COSA, mi spieghi perché cazzolita ha ancora a che fare con Joseph? mamma mia, gli stacco quello che non ha adesso, giuro. QUINTA COSA, aggiorna prestissimo o mi arrabbio u.u AHAAH no dai, seriamente, ci tenevo a dirti che mi sono appassionata davvero tanto a leggere questa FF, scrivi benissimo e credo tu abbia seriamente la stoffa della scrittrice.
se per caso ti venisse la voglia di pubblicare, mandami pure un messaggio di posta privata, sappi che sarò una delle prime a recensire! ♥♥

30/06/12, ore 11:16

ma ma ma ma è cortissimo! csbahcvasghcvascbashcb
E C'E' KEVIN cbacasvg *-* sai che non me lo sono mai immaginata come bidello? mbah, potrebbe piacermi tutto sommato u.u
se posso essere indiscreta..perché hai diciamo così 'abbandonato' la storia? non ti sentivi più ispirata? D:
a me è capitato, so cosa si prova, lol.
vado avanti! x