Another Day.
di novalee_ack

08/02/13, ore 00:12

ma tutta sta tranquillità con joe? mi ha sorpreso, ancora. E mi piace tanto, ancora. Però sono troooppo corti sti capitoli, anche se l'hai spezzato, è comunque un po' cortino cwc Comunque mi piace la piega che sta prendendo la storia. Un bacio :)

07/02/13, ore 23:56

aspetta aspetta aspetta.. che mi son persa?
che è successo? come mai? joseph? nick? perchè? dove? haha ok no.
mi ha sorpresa sto capitolo. uao. ma in senso buono eh, ceh come ho già detto mi piacciono da matti sti colpi di scena improvvisi e adesso sono trrrrroppo curiosa lol
complimenti per la 2278439 volta :)

07/02/13, ore 23:46

un po' corto lo è, no?
ma mi è piaciuto comunque! uuuh entra in scena kevvoo lol
vabbè, complimenti ancora, davvero! un bacio :)

07/02/13, ore 23:40

waah oddio no, è davvero davvero bellissimo! uaaaao.
mmh..'sto carter non mi convince tanto.
te li ho già fatti, ma ancora complimenti, sei bravissima a scrivere e non fai neanche errori grammaticali.

07/02/13, ore 23:33

cavolo! mmh.. che dire? aaaaaah è davvero bellissimo! un po' violento, ma qui ci voleva proprio. davvero, mi piace un sacco. complimenti :)

07/02/13, ore 23:24

oddio non avrei mai pensato che Fanny avesse ucciso una persona, ma sai cosa? io adoro sti colpi di scena, quando accade qualcosa che non ti saresti mai aspettato. quindi, asdfgh mi piace troppo troppissimo, complimenti. davvero, sei bravissima a scrivere!

07/02/13, ore 23:14

uuuh mi piace troppo! Nick che si fuma le canne e le robe varie non me lo sarei aspettata hahah no comunque scrivi davvero benissimo, e mi piace come sta andando avanti la storia :)

07/02/13, ore 23:09

Ok, sono tornata! Mi piace, si si. Mi dispiace che sia un po' più corto rispetto all'altro, comunque è molto bello.
Un bacio :)

07/02/13, ore 23:07

Ciao bella! Allora inizio dicendo che è la tua prima ff che leggo e mi piace un sacco come scrivi! Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto. E anche la storia in sè, essendo così intrigante e misteriosa, mi ha davvero incuriosito. Volevo soltanto segnalarti una piccola discrepanza che ho notato; all'inizio dici che Fanny vive in una casa senza l'ascensore mentre poi dici che non lo usa mai e sale sempre a piedi. Ecco, magari ho inteso male io il significato. Ovviamente non è nulla di che, volevo solo segnalartelo. Per il resto mi è piaciuto molto.
Penso che recensirò anche tutti gli altri capitoli. E ovviamente leggerò anche altre tue ff :)
Un bacioo.

07/02/13, ore 15:03

Mi è davvero piaciuto come capitolo, la scena l'hai davvero impostata bene. Sei riuscita a farmela immaginare perfettamente e molto nitida nella mia mente.
La recensione sarà corta, te lo dico subito.
Ho una critica da fare, forse non è proprio una critica!! In ogni caso devo dire che mi mancano i tuoi capitolo chilometrici, davvero mi piaceva leggere e leggere senza vedere mai una fine, forse è anche per questo che ho iniziato a recensire, seguire e amare la tua storia.. Forse è successo anche per i suoi particolari personaggi.
Comunque davvero negli ultimi capitoli scrivi poco e concentri molto le scene, sinceramente, dicendo anche che mi piace come scrivi, vorrei rivedere quella bravura (non dico che adesso scrivi male), ma concentri troppo le scene.
Sinceramente non prevedevo una recensione così, però davvero mi piacerebbe riniziare a leggere i tuoi capitoli lunghi!
Spero non ti offenda per la mia mini critica.
Bacioni Ale :)

05/02/13, ore 22:15

Insignificante??
Questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai postato.
In questo capitolo si capiscono veramente i sentimenti di Joe nei confronti di Funny; tanto da profondi da chiedere alla ragazza di salvarsi e farsi lasciar catturare da solo.
E mi ha commosso la scena dove Joe viene trastortato via.
Sono quasi sicura che Joe sapeva che lo stava guardando mentre veniva picchiato e si sentiva male per lei.
Bhe, ora ti lascio andare e vado a finire di vedere la seconda parte di Titanic...
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

05/02/13, ore 22:06

mi dispiaaaace davveero tanto non aver recensito lo scorso capitolo e qualche altro precedente, purtroppo ho avuto un problema con internet e non mi sono potuta connettere molto, quasi per niente çç
aaaaaaww, come potrei essere più contenta di così io che supporto la coppia Joe/Fanny? (se vuoi la chiamiamo Janny lol) sono dolcissimi insieme fkjsdjks e Joe ha subito un cambiamento così profondo, adesso è perfetto fdgjhdjk
eh beh Nick si merita tutto questo e se fossi in Fanny io non lo perdonerei mai e poi mai ee ddeve soffrire peggio di Fanny adesso ee
io ho un brutto presentimento e sono sicura che questi tempi felici non saranno così per sempre, quindi mi preparo psicologicamente al peggio che so sta per arrivare çç
pooosta presto, ciao Alessia <3

05/02/13, ore 21:58

Ollellè, ollallà, hai aggiornato! LET'S START START START THE PARTY! Ok, no. NOOOOOO, Joe cucciolo puccioso catturato dalla polizia :c Va be', il capitolo è bellissimo comunque. E che vuol dire che la storia cambierà un po'?? A me piace e strapiace, ma mi strapiacerà lo stesso.
Tu intanto aggiorna in fretta!!!

27/01/13, ore 18:51

continua presto io ci sono sempre qui a leggere!!
bella bella :D

26/01/13, ore 09:12

Mi sono letta tutta la storia in tipo 10 minuti LOL è bellissima davvero!pero non so perché ma ero convinta che fanny sarebbe finita con nick :) continua presto