Paradise
di pandamito

29/10/13, ore 23:09

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

03/05/13, ore 19:56

Allora... Cosa posso dirti di preciso?! Cominciò con una domanda: cosa sei, un mostro? Ti odio sei l'unica persona che è riuscita a farmi piangere e guarda non è facile riuscirci quindi hai tutta gratitudine per avermi fatto provare questi sentimenti comunque passando alla ff io direi che è semplicemente magnifica, fantastica, meravigliosa..... E ci sarebbero così tanti altri aggettivi da poterci scrivere un libro... Allora sei la prima a cui recensisco qualcosa, -sono nuova- mi piacerebbe avere una risposta... Beh io non so che altro dirti se non che sei bravissima e che la tua storia sarebbe degna di essere un libro... e continua così! Sono felice di averti conosciuta qui su efp... CIAO; Fluff

15/04/13, ore 23:04

Oddio questa è la fanfiction più bella che abbia mai letto.
Secondo me supera di molto tutte le altre in questo sito. ma probabilmente anche molti libri scritti recentemente.
È fantastica, spettacolare.
Mi ha subito attratta perché diversa dalle solite e molto originale( l' ambientazione è davvero perfetta), però non pensavo di scoprire un capolavoro. Perché lo è davvero. Niente è banale o scontato, continue sorprese.Sei riuscita a farmi " entrare" nei personaggi e provare tutte le loro emozioni, i loro stati d' animo.
Ho iniziato a leggerla oggi ma ,senza accorgermene, sono arrivata alla fine in poche ore perché è davvero coinvolgente e ti appassiona subito.mi sono ormai affezionata ai personaggi ( in particolare a Liam, è fantastico!) e penso che mi mancheranno.
Devo ammettere che sono ancora abbastanza sconvolta dal finale( non me lo sarei mai aspettata, quindi sei riuscita a sorprendermi anche in questo!) e non avevo mai letto nulla di simile, ma secondo me ha contribuito a rendere unica la tua storia.
Oltre a questo non so cosa dire, ma è la prima recensione che scrivo quindi perdonami, se non ringraziarti per avermi fatto provare tutte queste emozioni. Secondo me hai un talento naturale, quindi non sprecarlo e continua a scrivere per il bene dei tuoi lettori, tra cui me. Aspetto con ansia la continuazione delle tue fanfiction, potresti pensare anche a "paradise 2".
Complimenti ancora perché sei davvero bravissima.
Baci. Margi :)
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 11:11 pm)

23/12/12, ore 23:54

Mi hai lasciata scioccata, con gli occhi sgranati, la bocca aperta e senza parole...
wow, davvero bella questa storia mi è piaciuto questo finale, c'era quasi da piangere!
Scrivi davvero bene, anche se nel penultimo capitolo, quello dove parla Mia, non era molto chiaro il testo... (forse sarò io che sono stupida .-. lol)
Buone feste! :3

22/12/12, ore 21:00

quando ho pensato di leggere questa storia,
mi aspettavo di tutto. sono sincera.
ma probabilmente le mie prospettive erano limitate, rispetto
a tutta la trama, rispetto a ciò che ho sentito leggendola.
non mi sarei mai aspettata un finale del genere.
non mi sarei mai aspettata nessuna delle azioni e decisioni dei personaggi.
sei stata così brava da rendere tutto imprevedibile.

ho ancora i brividi, sai?
ora sto una merda per il finale, perchè vorrei sapere come continua
la vita di ognuno di loro. sono sconcertata. lol

devo solo che farti i miei complimenti.
questa storia è stupenda. unica. diversa da tutte
quelle che leggo su questo sito. probabilmente un regista ne farebbe
un film e non lo dico per adularti, ma perchè è sceneggiata così.. bene.

scusami se mi sono dilungata un po'.
ma è colpa tua, sai.
mi hai rapita e ci vorrà un po', prima che io riesca davvero a credere
che questa è solo una storia, che nulla è reale. che non c'è un continuo
(se c'è segnalamelo.. lol).

ti dico, grazie.
Desi. xx

05/07/12, ore 11:45

Non ci speravo più ! questo capitolo mi ha fatto venire gli occhi lucidi, solo qualche giorno fà speravo che tu aggiornassi, SONO UNA FOTTUTA MAGA !!
Ti prego non farmi aspettare per il finale, io schiatto giuro !
Un bazo

23/05/12, ore 23:12

Ciaaaaaaao sono di nuovo la tua socia panda rotolante (?) Si beh, io amo il modo in cui scrivi e amo tutte le tue FF, ormai ne sono sicura! Ti prego devi continuare a scrivere, sei bravissima(: p.s INIZIA LA LARRY O TI SPEZZO LE GAMBINE è.è Tanto love. <3

08/03/12, ore 22:05

Wooo quando continui?? è stupenda mi piace troppo **
Cioè è particolare, perchè nessuno mai si aspetta un Harry così troppo puttaniere, nessuno mai si aspetta Lou così saggio, nessuno mai si aspetta Liam così donnaiolo, nessuno mai si aspetta Zayn così diverso... Ma Niall... Niall è Niall è dolce e teneroso e mannaggia ad Amelie che non se ne è accorta prima.
Sta di fatto che non so se stare dalla parte di Perry o dalla Parte di Amelie xD
Bella storia comunque, e vorrei tanto vedere dal punto di vista di Zayn, di nuovo... Non so perchè xD
Un bacione :3
ps: 17 quasi vicino <3

07/03/12, ore 20:39

Wow ragazza che bello **
Però da prendere a calci quella lì -.- mi piace, vado a leggere il continuo ewe

26/02/12, ore 01:23

Aaaaaah,mi bruciano gli occhi ma non riesco a smettere di leggereee D: e faccio fatica a fermarmi a ogni capitolo x recensire xke la lettura viene mllto scorrevole e istintiva.Quindi quando finisce il capitolo ti viene voglia di leggere subito l'altro.Spero di essermi spiegata.Continuo con le recensioni.xx

26/02/12, ore 01:12

Ommioddioooooooooo.Meee gusta.E oea,all'una e dieci di domenica,sto ballando la conga xke nn devo aspettare x gli aggiornamenti visto che hai già pubblicato.ahshj.Mi piace il tuo stile ironico.E anche il modo in cui fai le descrizioni.Vado avanti.xx

20/02/12, ore 15:23

Altro bellissimo capitolooo!*-* Mi è piaciuto molto il punto di vista di Amelie,poverina direi DD: Con Niall devo dire che non è proprio male u.u Me le ero immaginate imili alle fotoi che hai scelto,ottime *-* Non ho capito bene la fine,quale vendetta?:O Me è curiosa *-* Pretendo che tu aggiorni presto e anche Gotta be you che iamo rimsate in 13 D: Mi fa anche piacerissimo che sta ricevendo recensioni in più,vai così che meri tutto ciò <3 Grazie per citarmi ç__ç Salutami la tua gatta lol

19/02/12, ore 01:05

Oddio, oddio, oddio!
Questo capitolo è assolutamente ferhdjshkgbfd! *-*
Cioè, dal punto di vista di Amelie, è tutto un'altra cosa.
Anche se la reputo un po' stronza per aver detto tutto, in questo capitolo mi ha fatto tanta pena cwc
Poverina, prima Perry, poi Louis e poi Harry.
Brutti bastardi, ci sono io per te ç_ç (?)
Che poi, pensandoci, Gigia è la tua gatta? :trollface:
No, okay, davvero basta facciamo le persone serie e non andiamocene da un discorso all'altro!
Devi sapere che il mio pc rimbomba tra le pareti del bagno - si sono con il pc in bagno asd - ma io sto divagando ancora.
Allora, sei un genio, ma tu lo sai già, comunque, sei un genio perché tipo me le sono immaginate identiche °-°
Tu mi spii, donnaH.
Hai aggiornato abbastanza veloce, o è la mia impressione?
E' la mia impressione :facepalm:
Okay no, davvero, mi piace quando sei rfehjdsk veloce! *u*
Questa è una piccola grande minaccia che vuole dire: se non aggiorni con questa regolarità ti vengo a trovare in Abruzzo e ti uccido.
muchmuchove.
Poi poi poi, che dire più?
Ah sì, non so perché Louis mi ha dato l'impressione del "mistaipiacendomoltoperchénonteneaccorgiAmelie?" ma probabilmente sono io che mi faccio i film ç_ç
E quando lei e Horan si fdvbcjkh, io stavo con tipo tutte le farfalle nello stomaco *O*
Brava, ha preso la retta via quella ragazza, pff.
E niente, basta, mi sta venendo la cancrenea alle mani a furia di scrivere cwc
Quindi per i momento passo e chiudo(?), al prossimo aggiornamento, miao! **
xx

ps. sono la prima a recensire, sono forte, yeah.

04/02/12, ore 15:55

Si! Eccomi! Finalmente sono riuscita a recensire, pff.
Allora, ciao pandacheamaallafollialebarrettedicioccolatosvizzero!
Hai aggiornato troppo tardi, okay? okay.
Cioè sì, è vero che sono anche io che leggo troppo tardi, cioè no.
Questo capitolo l'ho letto tipo lo stesso giorno in cui hai posato ma okay, non fa niente che no ho recensito, risolvo ora è.é

Bene, Amélie è una brutta *censuracensuracensura*, cioè non può fare così con Perry ç_ç
Mo se la prendono tutti con lei, ma dai, che male ha fatto?
Sappiamo tutti quanti che il fascino di Hazza è gfrhdjk, manco Zayn che sta sotto per Perry avrebbe resistito, suvvia.
Siamo tutti bravi a giudicare gli altri e mai troppo critici nel giudicare noi stessi, madò quanto sono poetica :')

No, dai, la smetto.
Louis è troppo carinoecoccoloso in questo capitolo.
Perché non ho anche io un amico così? cwc

Tipo nell'ultimo pezzo, dove la consola, io ero tutta farfalle nello stomaco e cuoricini.
Apparte per tutta la scena molto sweeeet(?) e perché sono troppo sensibile in questi giorni °-°
Ma anche quando lei fa "Vengo trascinata con la forza fuori dalla mensa e solamente quando il castano chiude la porta della nostra stanza, io mi lascio sfogare libera abbracciata stretta a lui.
Passano minuti e minuti sempre nella stessa identica posizione ed il ragazzo non smette per un attimo di accarezzarmi i capelli, sapendo che mi rilassa; solamente un quarto o addirittura mezz’ora dopo, sento che pian piano mi conduce a sdraiarmi sul letto e lui fa lo stesso accanto a me, non lasciandomi mai nemmeno per un secondo. Oramai la sua maglia è completamente bagnata dalle mie lacrime ed i singhiozzi non danno segno di cessare. Solo quando a volte me ne lascio sfuggire qualcuno più acuto, allora lì Louis mi sussurra di stare calma e che va tutto bene.", ecco, ero molto morta(?)

Non so perché ma mi piace come concetto quando le ragazze piangono, abbracciano un ragazzo e bagnano la maglia.
Sonounacoglionalosso.
La trovo una cosa molto carina.

E tipo, quando leggo i tuoi capitoli, mi sento un gatto.
Perché?
Perché muoio e risorgo almeno 7 volte, come i gatti.
No, seriamente, metti sempre colpi di scena che tipo non mi aspetto °-°
Sei una figa oh è.é

Bene, ho finito (credo) e ti ringrazio del "scleropaticheconilgelatointesta" LOL
Tanto love per te *-*

Ciao bella, al prossimo capitolo, quindi spero moooolto presto v.v

Love ya, panda :3
xx

04/02/12, ore 01:07

Sì, okay, no, cioè, ciao. (LOL)
Lo so che sono molto, decisamente troppo, in ritardo con la recensione, maaaaa tanto tu ci metti secoli per aggiornare, quindi volendo posso anche prendermela con comodo, ché mica ti offendi.
Ooordunque (?) devi sapere che avevo letto metà capitolo la settimana scorsa e stanotte ho letto l'altra metà eeee uao. No, davvero, mi è piaciuto un sacco. A parte che ho adorato la litigata fra le due belve feroci di Perry e Amèlie, quest'ultima la porto proprio sulla minchia (passami il termine, su!) mentre Perry mi piace, anche perché è la migliore amica di Louis, e io amo Louis, infatti tipo è troppo tenero quando la consola e fa ciccpù, che poi magari dovrei mettere almeno un punto, che sto col fiatone per questa frase troppo lunga.
*respira a pieni polmoni*
Però però però, non pensare neppure di ipotizzare (ma che cazzo dico?) la chiusura di una qualsiasi delle tue FF, che meglio che aggiorni tardi che mai #proverbirule(?)
E io sto bene ad aspettare che aggiorni la Ziall, çwç, sto iniziando a perdere le speranze, ma vabbeh!
Che ti devo dire più riguardo al capitolo?
Povero, piccolo, dolce e indifeso Zayn, me lo trattano male, ma povera pure Mia!
Dio santo.
Ma Mia è un po' come te, vero?
O sei più come Perry?
Io direi un mix, non lo so perché, ma è tardi e io deliro, comprendimi. u_u
Ho finito?
No, asd.
Ti ringraaaaaazio di avermi citata alla fine, è bello sentirsi dare della scleropatica (non mi ricordo se hai davvero usato questa parola, ma la mia testa dice di sì, boh) con il gelato in testa, davvero!
*si commuove*
Però aggiorna presto, che mi sta già a venire l'ansia per i tuoi non aggiornamenti veloci! çwç
Ho finito di rompere le balline,
buonaaaaaanotte panda (anche se ti vedo ancora online su facebook, asd),
Becki xx

Ps: dimenticavo! (e ti pareva?!)
Domanda del secolo: sei vegetariana?!
No, perché dal pezzo in cui hai scritto:
"Mi sento morire, il peso delle sue parole sono come una lancia che mi trafigge da una parte all’altra il cuore. Avete mai provato a chiedere a vostra madre come si cucina il pollo e sentirvi rispondere che prima gli hanno tirato il collo per ucciderlo e poi l’hanno tagliato per cucinarlo, realizzando per la prima volta che avete sempre mangiato un animale morto e che per colpa vostre è stato ucciso? Ecco, la sensazione di disgusto verso sé stessi più o meno è quella, solamente triplicata." sembrava di sì, e poi è esattamente quello che provo anch'io e come mi sento, nei confronti del pollo e non, quindi mi è venuto il dubbio. Se per te non è un problema, mi piacerebbe avere una risposta. Okay, devo ricordarmi di non recensire mai più a quest'ora di notte, soprattutto quando il giorno dopo ho scuola, ma tanto sta diluviando e spero che Mamy (wtf?) domani non mi ci mandi, al carcere minorile. lwl Bbbesos, xx