Al Centro Esatto Dell'Universo
di Sonnyx94

01/04/13, ore 11:29

CIao sonny :) che dire, mi sta piacendo veramente questa storia e adoro come scrivi. Cerca solo di non confusionare troppo la storia per il resto davvero sei bravissima e non smetterò mai di dirlo. Quando puoi fai un salto sulla mia pagina, anche io sto scrivendo una fan fiction di Jake e Nessie.
Ciao Bella ;)))) un bacio

19/03/13, ore 21:27

Bellissimo!!
Ho aspettato tanto per questo capitolo e mi è piaciuto molto!!
Aspetero con ansia il prossimo!!

19/03/13, ore 15:24

Non deludi mai anche la più lunga delle attese, che coraggio e che grinta questa Renesme, spero di rivedere presto tutti gli altri sani e salvi! Il tuo linguaggio migliora di capitolo in capitolo, bravissima sei Speciale!!!

16/03/13, ore 21:06

ciao Sonny, non preoccuparti sei stata bravissima come sempre!
bacione

12/03/13, ore 19:20

Ciao!Mi presento sono Ludos98 e ti seguivo già su youtube.Dove,guardando i tuoi video,ho visto il trailer di questa storiella.
Essendo una fan di Twilight mi ero incuriosita e ho deciso di leggerla.
E' scritta davvero bene e non ho notato errori :)
Ho apprezzato il fatto che tu abbia trascritto il momento dell'imprinting di Jacob,che a mio parere è uno dei momenti più belli in assoluto.
Ho una domanda:ma Renesmee sarebbe Selena?Perché nel trailer c'era lei....
Comunque lei e Jake sono troppo carini,la scena iniziale era divertentissima!Sono sicura che perderà moltissime scommesse con Nessie ;) Poi ho come l'impressione che in futuro Nessie dovrà bere sangue umano più spesso.
Non so forse è stato un po' egoistico nascondere la verità a Renesmee dato che comunque vive tra vampiri e licantropi.
Il ritorno dei Volturi mi spaventa,beh del resto sono loro =)
Vado a leggere il seguito!
Ciao,ciao
-Ludos98

Vuoi sapere le mie sensazioni ? ansia e terrore! cavolo ero troppo ansiosa ahahaha non vedo l'ora che continui

Io adoro le ff su jake&nessie!!!sei davvero brava a scrivere continua così ;) aggiorna presto

Questo capitolo era bellissimo ma perché Jacob!!!!
Poveretto!! ho soffrendo insieme a lui!!!!
in generale molto bello ma dinuovo ' POVERO JACOB!!!'
nn ha nessuna colpa.... comunque si è vero vorrei ucciderti ma tranquilla nn lo farò, perchè sennò dopo nn potrò leggere la continuazione ....
Beh spero che Jane abbia detto per la prima volta la verità.... spero che i Cullen sianno verramente vivi!!!!
baci e ci vediamo al prossimo capitolo!!!<3<3

Ho la tua storia fra le preferite perché mi piace molto, spero aggiorni prestissimo!

no cavolo separati nooooooooooo!!!!!!!
non mi darò pace fino a quando non staranno di nuovo insieme. perchè staranno di nuovo insieme, vero??

Bene, ho apprezzato questo colpo di scena, ma ho sofferto insieme a Jake e se muore, oddio, non saprei dire come potrei reagire. Ho letto bene, o nessuno dei Cullen è morto? Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao!

15/01/13, ore 22:28

Nuuuuuuuuuu ricominciano i guai dopo l'idillio!!
E che guai , visto che hanno tutti un solo nome :Nahuel!! *_*
Povero Jake , ancora a dover combattere per il suo amore, x la sua felicità!
Ma sono curiosa di sapere come si metterà in mezzo questo qui!! O_O
Anche se, secondo il mio parere, non ha molte speranze fino a che c'è il nostro lupo strafigo in circolazione ;)
Posta presto peròòòòòòòòòòòòò :-P
Baci <3

14/01/13, ore 01:24

Il capitolo non é per nulla noioso e non mi é parso che ci fossero errori!! Interessante la ricerca del misterioso Nahuel, chissà se lo troveranno e cosa succederà! Un abbraccio ed a presto!! Come sempre bravissima!!! :))

13/01/13, ore 22:31

Wow, bel capitolo! AHAHAHAHAH! Nahuel và dritto al sodo, eh? xD Comunque, visto che hai scritto che il prossimo capitolo sarà scioccante, mi hai fatto incuriosire! Non vedo l'ora di leggerlo! Ciao e alla prossima!

12/01/13, ore 17:11

Ok .....
Allora la storia dei ricordi è carina i particolari .... di come la hai raccontata !!!!! Se il prossimo capitolo sarà scioccante .... non so che dire !!!! Aggiorna presto perfavore !
Alla prossima !