Al Centro Esatto Dell'Universo
di Sonnyx94

30/09/12, ore 02:12

Ciaooooooooooooo!!!! :D
Bello davvero qst capitolo.... certo ke un po' di malinconia mi è venuta.... però mi sono molto emozionata. Inn effetti i tempi di aggiornamento sono davvero lenti.... ma tu nn ti fare il minimo problema, l'esame ha la priorità. Un baciooooo :P

30/09/12, ore 01:46

Ehilà sonny!!!! Bellissimo qst capitolo.... passione, suspance.... ci tieni col fiato sospeso!!!!sono tanto tanto curiosa di leggere il prox cap!!!!

30/09/12, ore 01:24

Ciao!!!! Da qunto tempo!!! Ho riletto il capitolo per ricollegarmi alla stori, che non leggevo da un po' e per comprendere meglio i tuoi aggiornamenti!!!! Mi sei mancata!!! :)

28/09/12, ore 21:49

Wow! Davvero bello questo capitolo! Sei bravissima, davvero! Sopporterò la lunga attesa, per questa storia! Mamma mia, la maturità...Ti auguro di poterla superare a pieni voti, anche se so che è ancora presto! Ciao e alla prossima!

27/09/12, ore 21:15

Siamo agli sgoccioli di una situazione tremenda direi orribile, mi auguro che si sistemi tutto senza perdite da parte dei nostri...Jake e Nessie sono pronti a partire e lei è andata a salutare il suo nonnino adorato e la sua migliore amica...quanto tempo dovrà passare prima di poter ricominciare a fare una vita normale?Speriamo bene...a presto!
P.s:Goditi l'ultimo anno non ti tormentare prima del tempo...so che può essere difficile..tu pensa a studiare e a vivere serenamente questo ultimo anno scolastico ...avrai tempo per aver paura per l'esame...cerca di stare rilassata almeno fino a dopo le vacanze di natale...se ti senti tesa adesso a giugno sarai uno straccio con i capelli dritti..quindi forza non ti preoccupare...ciaooo!

23/09/12, ore 15:40

wow!! le rishieste di edward sono le peggiori, ma jacob e disposto a rispettarle...sembra triste ma spero che il tutto si concluda bene, non ci resta che leggere il seguito, saro la prima a leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!  questa storia mi appassiona!

15/09/12, ore 23:55

Wow! Molto triste, ma anche molto potente. Sei bravissima, davvero! Anche io l'ho quasi sempre immaginata cosi l'inizio della storia di Nessie e Jake, con la morte dei Cullen, si lo so, sono masochista xD Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ciao!

15/09/12, ore 21:05

Che casino! Ma Edward e Bella si rendono conto di quello che stanno chiedendo a Jake? Abbandonare tutta la sua famiglia, i suoi amici,il branco e la riserva a morire senza neanche a provare a lottare? Trovo giusto che loro cerchino di proteggere Nessie e anche la lotta contro i Volturi.Ma come pensano che lui riuscirà da solo a proteggerla se non ci sono gli altri?I Volturi hanno Demetri che è un segugio ovunque loro andranno lui li troverà.....Spero che avvenga un colpo di scena e che una volta per tutte potranno liberarsi dei Volturi per poter vivere serenamente alla riserva.....Continua a postare sono curiosa di sapere come andrà a finire la tua storia...ciao a presto!

12/09/12, ore 06:16

Ciao bella la tua storia ma come va a finire con i Volturi ?Non la finisci pù la storia?

01/07/12, ore 20:30

Wow! è stato stupendo, davvero! Sei bravissima, complimenti! Mi è piaciuto molto questo capitolo, e sono in ansia per il prossimo! Ciao!

05/06/12, ore 01:42

Bello, bello... davveo bello!!! mi è piaciuto... povera bella però, la vedo un po' incapace nel ruolo di madre!!! XD
ps. cm va' cn la cagnetta?

30/05/12, ore 22:09

Wow! Un bellissimo capitolo! Quanto sono carini insieme! Tu sei bravissima, davvero, complimenti! Mi dispiace che questa storia stia per finire, mi dispiace davvero! Comunque ogni cosa ha una fine, ma scommetto che questa storia finirà col botto! Ciao e al prossimo capitolo!

26/05/12, ore 20:40

Wow, che capitolo! Sei bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao!
P.S.: Vorrei seguirti su Twitter, ma non mi da il tuo account. Se vuoi, inviami il nome del tuo account per risposta a questo messaggio. Ciao!

16/05/12, ore 22:39

maddai in fondo è così bello che io lo perdonerei su due piedi *___* ok capisco che è la voce dell'amore che parla però ora che ha capito le sue intenzioni potrebbe anche perdonarlo subito ... insomma gli ha dato ragione ahahahahah
comunque non vedo l'ora che continui! capisco cosa significa perdere l'ispirazione anche avendo in testa la storia a me sta succedendo la stessa cosa!
comunque buona fortuna anche con la cucciola! i cani sono meravigliosi... sfortunatamente non ne ho ma molte mie amiche intime li hanno e sono completamente innamorate di loro !!! :)))) ancora complimenti!

18/04/12, ore 23:23

Lo avevo letto..ma non iuscivo a commentarlo!!
Troppo triste!!
E poi mi sembra che Nessie un pò si contraddica!!!
Prima è felice e scopre di amarlo...poi quando sa che lui le appartiene x via di questo legame indissolubile *_*
lo vuole lasciare???
Sarà meglio no??...non potrebbe mai perderlo o lasciarla no??
Di che si lamenta??
Non gli ha letto tutto il suo amore negli occhi??
E non sentiva anche lei durante il bacio di appartenergli??
Allora forse non ho ben capito tutta la dinamica del suo ragionamento contorto!!
Cmq grazie dell' aggiornamento e del messaggio ^_^
Spero che si chiarisca le idee sennò io ce l'avrei un modo !!!
l'arma della gelosia?? ihihihihiihihi Son diabolica io!!
Baci e a presto Sonny <3