Al Centro Esatto Dell'Universo
di Sonnyx94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/01/12, ore 23:01

Wao! E' davvero bella la tua storia, mi piace davvero molto!!!
Spero che non succeda nulla di grave a Nessie alla Famiglia.... :(
Comunque Brava!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un Bacione
ConcyCullen

02/01/12, ore 20:40

Rieccoti, Sonny!

Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se, come hai detto tu alla fine, non succede niente di che, se non l'"addio" di Jake e Nessie.
Anche se, sinceramente, avrei preferito che il punto di vista della narrazione cambiasse, e facesse sapere ai lettori precisamente quello che Jane, Alec, Felix e Demetri hanno detto ai Cullen. Solo questo mi è dispiaciuto un po', ma fa niente.

Però, prima di continuare a scrivere, voglio farti capire una cosa. Non è che mi fai morire i Volturi?
No, perché se così fosse, già ti avviso che non seguirò più nulla di quello che scrivi v.v
Dai, vabbè scherzo. Il fatto che io sono Team Volturi non deve influire sulla tua fantasia.
O perlomeno falli morire in modo eroico *-*

Adesso ti lascio, devo recuperare miliardi di recensioni promesse v.v
Buon anno, cara :)
E continua a postare, e non considerare che ti segue e chi no, si scrivi solo per il piacere di scrivere. Non sai quante persone scrivono solo per se stesse!?

Helen.

27/12/11, ore 13:58

Ciao, Sonnyx94!

Ho letto questo primo capitolo della tua storia solo ieri notte - era davvero tardi, circa mezzanotte - , ma, dal fatto che ero stanca morta, ho deciso di rimandare il commento.
Un consiglio. Mai cominciare a postare una storia di notte, oltretutto nel giorno di Santo Stefano, dove tra cenoni, tombole e visite indesiderate non si ha tempo neppure di respirare, figuriamoci di accendere il PC. Vabbé, io l'ho fatto perché sono un caso a parte xD
Facendo in questo modo rischi di avere pochissime visite, e di conseguenza pochissime recensioni.
Ma io adesso sono qui, pronta a dirti la mia v.v

Che dire, la storia promette molto. Hai descritto davvero in modo eccellente l'imprinting di Jake, l'unico accorgimento che vorrei darti è quello di evitare di usare sempre gli stessi termini, in un pezzo molto piccolo ( in questo caso la parola "lacci" compare un bel po' di volte).
Il titolo, sinceramente, storpia di molto la storia. Secondo il mio parere sono orribili quei punti e virgola all'inizio, le lettere maiuscole e minuscole messe a casaccio... non è mica un Nickname di Messenger? xD Ti prego, miglioralo.
L'introduzione, quella in cui descrivi la caccia di Jacob e di Renesmee è molto bella, mentre il punto in cui ho fatto un po' di confusione è stato il momento nel quale Alice ha la visione. Non si capisce bene dove si trovino - premesso che tu hai scritto che stavano uscendo da scuola in compagnia di Emma, si può presumere che si tratti di un cortile - e la posizione nello spazio rispetto ad Alice. Anche il fatto che Nessie capisca in un attimo che i Volturi stanno tornado, è incongruente dal punto di vista logico.
Non so se mi sono spiegata bene. Improvvisamente si capisce che Nessie ascolta quello che succede ad Alice, la sua visione, il richiamo del padre, il fatto che l'amica, confusa le chieda cosa sta succedendo...
Il resto comunque mi risulta molto lineare.

Beh, dal fatto che è il primo capitolo non vorrei stroncarti, e poi a Natale si è tutti più buoni :)E poi ho intenzione di seguire la tua storia e di recensirla ogni qualvolta posso :D
Rispondimi presto e aggiorna prestissimo, dal fatto che sono Team Volturi sfegatata e sono impaziente di vedere come si comportano quei pezzi di gnocchi  quei bellissimi personaggi :'D
Helen.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]