Al Centro Esatto Dell'Universo
di Sonnyx94

19/12/12, ore 00:36

Grazie Mille Sonny anche a te!!!
Beh volevo dirti che il capitolo 18 era PERFETTO!!!!!!
Awn!!!
Tipo diciamo che sono morta per almeno 5 minuti quando è arrivata la parte
di fare"l' amore".
È stata cosi bella!! Sono rimasta a bocca aperta 3km.... E poi hai scelto il posto più bello impossibile
, mi sono sentita allo stesso identico modo quando ho visto Breaking dawn part1......
Renesmee Mi ricorda molto Bella!!!
Beh la storia mi piace tanto,tanto,tanto!!!!!

Tanti Auguri Di buon Natale a te e alla tua Familia & buon capodanno!!!!!
PS: la foto che hai messo qua sopra è la mia preferita in assoluto!!!!!
<3<3<3<3

18/12/12, ore 01:52

Questo mi rattrista tantissimo :( sono così legata alla tua storia ormai che ne sono dipendente! ma spero che tu trascorra delle bellissime feste e buona preparazione per l'esame.. Auguri

18/12/12, ore 01:05

I più sinceri Auguri di un Felice Natale e di un Fantastico Anno Nuovo, che sia ricco di nuovi stimoli, fantasia ed immisurabili successi!! Con affetto.

17/12/12, ore 18:43

Un augurio di un sereno Natale anche a te <3
baci e all'anno nuovo allora, maya permettendo ahahahahhah ^_^

17/12/12, ore 18:08

Questo capitolo e' assolutamente bellissssimo!!!!!!! Non solo x Jacob e Nessie (ke carini <3 <3 ) La lettera e' stupenda, dolce e mi ha fatto commuovere!!!!!!! <3 Ancora commplimenti!!!!!!!! Ciao

17/12/12, ore 15:54

ok ..... grazie per scrivere è buona fortuna .... non ti preoccupare è facile auguro anche a te un felicissimo natale e un buon anno

17/12/12, ore 15:36

ciao Sonny!
oook sto piangendo come una bimba per l'ultima parte della lettera. ti giuro, mi ha commossa!
per l'ultima parte del capitolo, prevedo nuvoloni grigi...
bravissima come sempre, sei stata brava davvero. complimenti per la lettera è stata eccezzionale
bacioni

17/12/12, ore 00:38

W O W ! Ho trovato la tua storia 2 giorni fa ed oggi già sono arrivata a questo capitolo in attesa del prossimo :) Scrivi benissimo davvero, in modo da riuscir a catturare l'attenzione, la speranza e la felicità del lettore.. Riesci a trasmettere ciò che scrivi e questo è importantissimo, diciamo che è l'obiettivo principale di uno scrittore :) attendo il prossimo capitolo :)

16/12/12, ore 23:53

Perfetto!!! Quale posto migliore dell' isola di Esme si poteva immaginare x la loro prima volta?? STUPENDO!! La lettera di Bella... commovente... Non ho davvero parole x esprimere quanto io apprezzi questa storia, più vai avanti e più diventi brava... Ti faccio i miei migliori complimenti! A presto.

16/12/12, ore 18:31

Oh mio dio, ma è un bellissimo capitolo! Mi sono commossa nella parte della lettera...:'( a parte questo, devo riempirti di complimenti, è davvero un capitolo stupendo, e ora non vedo l'ora di sapere come continua...ciao e al prossimo capitolo!

16/12/12, ore 17:12

Ciao!!!!! Hai pienamente ragione ad essere soddisfatta di questo capitolo è incredibile....sia la parte legata a Jake e a Nessie che dire finalmente!!!! Era ora che loro potessero vivere il loro amore anche fisicamente e la lettera di Bella è così intensa e profonda da far venire da piangere .....ci credo che non è la fine la nostra coppia deve tornare a La Push spero solo che tu elimini Aro e i volturi così vivranno finalmente tutti in pace....A presto!

14/12/12, ore 10:02

E' un capitolo di profonda tristezza. Da questo momento inizia una nuova fase della storia, quindi della vita dei nostri protagonisti. Lasciare tutto ciò che si conosce e si ama è difficilissimo, ti crolla il mondo addosso, ma Jacob e Nessie sono in punto fermo l'uno dell'altra. Spero diventino anche una vera famiglia. Sono un pò in ansia per i Cullen, spero che siano riusciti a resistere, sappiamo dal film che in uno scontro con i Volturi vincerebbero, ma non senza gravi perdite. Ci "leggiamo" domenica!!

13/12/12, ore 22:13

ti sei fatta aspettare ma l'attesa ne è valsa la pena .... Jacob porterà Nessie sull'isola esmee .... è sicuro ma dei Cullen .... non lo so proprio !!!!!!!! :) comunque bel capitolo anche se un po triste :'( comunque al prossimo capitolo ciao

13/12/12, ore 22:08

Bellisssimo!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 I sentimenti di Nessie e Jake sono descritti benissimo, in modo dettagliato e curato!!! Questa ff mi piace sempre di più!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cs succederà!!!! Alla prossima, ancora complimenti!! Baci

13/12/12, ore 21:23

Splendido come sempre!! Sei bravissima e da questo capitolo sarò. felice di darti una mano... La tua specialità é stuzzicare la nostra curiosità, lasciandoci sempre con il fiato sospeso e bramose di vedere pubblicato il capitolo successivo!! Per fortuna il prossimo arriverà presto e sono certa che nessuno rimarrà. deluso!! :))) Altrimenti che senso avrebbe avuto il nostro amore per la storia?? E il tuo amore nello scriverla??!! ;)
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 12:11 am)