From the inside
di Cromatic Angel

03/01/12, ore 01:26

Ciao!! ^_^
queta storia è molto originale e scritta benissimo. L'ho letta in pochissimo tempo... Mi piace anche che tu abbia inserito le foto dei personaggi così che possiamo dargli un volto :D
Attendo i prossimi capitoli, ormai la storia mi ha preso e voglio sapere come finisce!! xD
Alla prossima!! ;D

03/01/12, ore 00:22

Ed eccomi qua! E il gioco di un capitolo meglio del precedente continua...
In questo caso speravo non finisse mai... Molto bello e commuovente!
Per una volta vorrei soffermarmi su Jared. Ho capito che quasi sicuramente si tratta di una storia di corna ma questo uomo è davvero innamorato di sua moglie! Leggendo la parte in cui le chiedeva un'altra possibilità mi sono ritrovata a pensare che se qualcuno avesse chiesto a me, con quelle parole, scusa, non ci avrei pensato due volte, credo anche che l'avrei risposato. Quindi io penso che sotto ci sia più di una scappatella.
Io capisco Jared e la sua paura di ferire Costance, al contrario di quello che pensa il mondo, i figli non sono delle persone superficiali, che non danno importanza alle conseguenze delle proprie azioni. Jared ha paura di deludere sua madre, specialmente, in questo caso, dove si tratta della fine di un matrimonio, che a mio parere è una delle scelte più importanti da compiere nella vita.
Amo il Jared della tua storia, finalmente qualcuno che lo vede diversamente dalla routine.
È un uomo completamente distrutto Jared, sta elemosinando amore dall'unica persona che lo possa curare. L'ama, lo ha detto. Ho trovato quella scena molto vera e sentita, descritta benissimo ed è molto toccante. Il dialogo tra i due è allo stesso tempo doloroso ma romantico, Alex gli sta dando una possibilità, senza però volerlo ammettere, specialmente a se stessa. Credo che sia stata, fino adesso, la scena più bella che tu hai scritto, senza diminuire valore alle altre :)
Forse ti annoiato quindi mi dileguo.
Fra
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 12:28 am)

02/01/12, ore 23:56

Oh mi ero persa due capitoli! Com'è potuto succedere?
Questa storia è sempre più bella, hai un dono naturale, se padrona dei tuoi personaggi e si percepisce, specialmente quando si tratta di Alex!
Credo che Alex e Jared siano due esseri che vivo costantemente di ricordi, entrambi non sono del tutto disposti a mettere la parola fine sul loro matrimonio, questo significa solo una cosa: uno non é pronto a rinunciare all'altro e viceversa. A questo punto mi chiedo se riusciranno a dirlo a Costance.
E tu tutto questo lo racconti perfettamente, un passo alla volta, con i giusti tempi. Sono talmente scritti bene i sentimenti e i pensieri dei personaggi da sentirli reali. Tu riesci ad emozionare!
Corro a leggere l'altro capitolo, ci sentiamo dopo.

02/01/12, ore 21:31

Prima di tutto voglio dire che i volti che hai dato mi piacciono parecchio!Brandy è Kristen Bell!*-*
Ammetto di aver aperto anche la foto di Jared. Non che io necessiti di ricordarmi come sia fatto quell'uomo ma...fa sempre un sacco di piacere vedere una sua foto :Q_______
Detto ciò continuo ad avere il sospetto che lui l'abba tradita o lei non avrebbe detto "ancora non mi fido, dammi tempo!"
E mi aspettavo che lui la implorasse per fingere di stare ancora insieme!XD più che aspettare direi che ci speravo ihihihi situazioni come queste sono perfette per un sacco di scene e situazioni piuttosto imbarazzanti e divertenti!E non escludo che sotto sotto Jay abbia potuto farlo anche per tentare di far capire a lei che infondo le manca e che insieme stanno bene...Si, me lo immagino un pò calcolatore :P
Ora vediamo che succede: lui è un attore di professione e sebbene sia nervoso credo che saprà mantenere facilmente faccia tosta e controllo della situazione, ma lei saprà resistere a probabili abbracci o bacini sulla guancia?!Nonchè a tipiche domande da suocera tipo "siete ormai sposati da tot anni, quand'è che mi degnerete di un nipotino?!"XD
Baci!!! Chia <3<3<3

02/01/12, ore 20:55

Uhm qui Jay l'ha combinata bella grossa se si sente così tantissimo in colpa...La prima cosa che mi è venuta in mente è stata un bel tradimento...
Vorrà dire che attenderemo la confessione a Costance per saperne di più!
Certo però che Alex, secondo me, sotto sotto con suo marito vorrebbe tornarci...se no non sarebbe rimasta in così buoni rapporti, non gli vorrebbe così tanto bene nonostante la causa della loro separazione sia lui e di sicuro non tenterebbe di "proteggerlo"(?) dalla sua migliore amica che, si sa, è sempre quella che ha il compito di picchiare ex fidanzati e mariti al posto delle povere donzelle, vittime inermi della demenza senile maschile :P
Dopo i mie sproloqui ti faccio ancora tanti complimenti!Questa ff mi piace sempre più!!!Continua così ;)
bacissimi, Chia <3 <3 <3

02/01/12, ore 20:17

BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO...
MI PIACE TANTISSIMO QUESTA STORIA E SPERO CHE LE COSE TRA ALEX E JARED SI RISOLVANO..
UN BACIO.
FRAN :)

02/01/12, ore 18:50

Bello,bello,bello! Amo come scrivi! **
però non capisco cosa ci sia di tanto terrificante nel fatto che si siano separati..capita :\\
speriamo che si rimettano insieme u.u

31/12/11, ore 16:27

Non sono brava a scrivere le recensioni ma so solo che questa storia mi sta appassionando molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Inoltre ti devo fare i complimenti su come riesci a descrivere i personaggi.. ci stai facendo scoprire delle persone con loro vittore e sconfitte in tutte le loro sfaccettature  comiche maliziose profonde! Allora HAPPY NEW YEAR!!! :) continua così!!!!!

31/12/11, ore 13:52

wo. Questa storia è bellissima! E' scritto tutto così bene, fa battere il cuore per le emozioni (almeno per me). **

Allooora. Alex mi piace. Vabbè, ovviamente più si va avanti, più cose si capiranno, quindi aspetto a bombardarti di domande come: "Cose'è questa storia che dopo un anno non vuole divorziare?", anzi, perchè non me lo dici così ci togliamo un peso? ahhaah uu
Poi. La trama mi interessa, è molto.. non so, attrae. (?)
Jared mi piace. Finalmente viene mostrato come quella persona che, secondo me, è: una persona. Solo perchè l'amore lo ha fatto soffrire non vuol dire che lui non provi dei sentimenti!
Brava, mi piace il tuo modo di scrivere. :3

Alla prossima! :3

31/12/11, ore 13:11

che bella ff....Alex é una grande...chissà che é successo nello specifico...continuala presto xk la adoro!...JJ é un cucciolotto XD....buon anno nuovoooo

31/12/11, ore 13:01

Salve mi presento sono Francesca :)
Ho letto i primi tre capitoli, qualche sesta, tutti ad un fiato e mi era dispiaciuto un sacco che fossero solo tre, poi sta mattina hai aggiornato e colto al volo l'occasione di recensire.
Ogni capitolo ti spinge a volerne sempre di più e questo non è da meno!
Mi piace molto il tuo modo di narrare la storia e il dare piccoli elementi del passato senza mai esagerare, questo aumenta molto la mia curiosità.
Alex, mi piace molto, una donna all'apparenza forte ma si capisce benissimo che tutt'ora soffre ancora per amore, lotta continuamente con se stessa per non cedere nuovamente. La cosa che mi incuriosisce di più è sapere il perché, c'è molta complicità e legame fra Jared e Alex che non riesco ad immaginare il motivo.
Al contrario di quello che vuole apparire, Jared é innamorato di sua moglie, se non ho capito male, e come pensa lui stesso, farebbe qualsiasi cosa per lei, forse dovrebbe smetterla di apparire come un playboy e dimostrare quello che veramente è.
Il finale di capitolo mi è piaciuto un sacco, mi sono commossa nel vedere Jared così tormentato e addolorato, ho sempre adorato quando viene descritto più umano.
Spero che non ci farai attendere molto, pure se prima devi anche tu festeggiare il nuovo anno, quindi io ti auguro tanti auguri di un felice nuovo anno!

31/12/11, ore 12:59

*----* che bella!
Son sicura che Jared risolverà tutto,lui è l'uomo immortale u.u(?)
Bellissima,complimenti :3

31/12/11, ore 12:57

O.O momento!momento!momento!momento! Erano sposati??O la frase "Ma ancora dopo un anno non mi va di divorziare" deve essere intesa in modo più largo, inerente al loro rapporto lavorativo?
So shocked!!!*-* bello bello! un sacco di cose nuove che si scoprono!
La folla vuole più informazioni!Più capitoli!!!XD
Bravissima, mi piace molto questo capitolo!
Baci, Chia <3

30/12/11, ore 12:19

che bella che e' questa ff...poi e'scritta stupendamente, chissa' come trascorreranno quei due giorni a miami!!aggiorna presto :)

29/12/11, ore 20:38

Ma ciao!:)
Ho letto poco fa i primi due capitoli di questa bella storia ed ora ho già divorato il terzo!
Devo farti i miei complimenti, sei davvero molto brava e la trama mi intriga parecchio!Ci sono ancora molti dettagli appena accennati che attendono di essere spiegati per bene ed io già ti posso dire che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per saperne di più!
Baci, Chia.

ps. Faccio giusto un altro piccolo commentino...
....Basta fare tutte quelle scene Alex!!!Andiamo: chi non sarebbe contenta di dormire nello stesso lettone con Jay?!Su su, che sei una gran fortunata! ;)