From the inside
di Cromatic Angel

15/03/12, ore 17:47

Ohhhhh finalmenteeeee *salta di gioia*
mi scusi(?) cara per non aver recensito gli scorsi capitoli, ma li ho letti u.u
Questo capitolo mi piace davvero tanto, forse perchè si capisce quando Jared tenga a lei e quanto volesse riconquistarla.
Speriamo non succeda più nulla per separarli c.c
Alla prossima! <3

14/03/12, ore 19:01

Oh darling sei tornata finalmente....
Il mistero è stato svelato! Credo che fino adesso questo sia il capitolo quello che ci rivela di più chi è veramente Jared Leto! Appare umano come non mai, non più un imperatore del business, freddo, con obiettivi ben saldi, ma un ragazzo come tutti gli altri, con i suoi sbagli e con le sue fragilità.
Si dice che se non si aggiusta il passato è inutile vivere il futuro, ed è così! Alex e Jared ce lo stanno dimostrando, se lui avesse parlato prima, se avesse affrontato prima il suo passato, il presente non sarebbe stato così doloroso.
Alex ama questo Jared e non quello che si dimostra davanti agli altri, e davanti a lui può solo cedere, può voltare pagine. Pensiamo spesso che una storia deve e può finire quando una persona ci tradisce o ci delude ma io penso che dipende da chi abbiamo davanti. E Alex lo sa, non potrà mai sostituire Jared con qualcun'altro, non potrà mai metterlo da parte. Ho un'alta considerazione del matrimonio, per me deve essere uno e per sempre, credo fermamente che sia più grande atto d'amore poiché da quel momento si divente un unico essere, una persona in due corpi. Quindi penso che ormai Alex non può mandar via Jared, succeda quel succeda, lui è parte di lei, finche morte non li separi.
Lui ce la sta mettendo tutta a recuperare, a cancellare un passato che facilmente ritorna a galla ma, per me, un uomo che si prostra, che cerca in tutti i modi di recuperare ai suoi sbagli può solo essere perdonato, poiché il perdono è la più grande dimostrazione di intelligenza di cui un uomo è dotato.
Credo che i guai non siano finiti ma, Jared ha bisogno di sua moglie, per affrontarli, deve condividere tutto con lei per riuscire a riaverla!

02/03/12, ore 19:05

Oh mia cara, finalmente sei ritornata, mi sei davvero mancata! Giurin giurello!
Non starò qui a ripetere i punti cardine delle mie recensioni tanto li sai a memoria, anzi no, non è mai abbastanza quindi ripeti con me: tu mi emozioni come nessuno e riesci sempre a sorprendermi! E in questo capitolo non sei stata da meno!
Se non ho capito male, ancora ci manca, da scoprire, una parte della storia, quindi è giusto aspettarsi di tutto!
Sono entrati in ballo nuovi e vecchi personaggi, ognuno con un ruolo e con un carattere ben distinto e credo che ognuno avrà un ruota ben stabilito nella sorpresa, Jared non ne un uomo che lascia le cose a caso e neanche tu!
Sono sempre più convinta che Ellen sia arrivata per ristabilire il concetto d'amicizia, ne perdi una cattiva ne ritrovi una buona. Ci tiene a Jared ed Alex e si vede, per questo penso che Jay l'abbia coinvolta, sa che lei lo aiuterà.
E poi ci sono tutte le persone più importanti della vita di Jared e Alex, sarà una coincidenza o Jared sta tramando qualcosa di grandioso?
Ci hai dato un assagio di Mike e adesso inizio a capire meglio la situazione fucili e il suo pensiero su tutta la questione, credo, però, che Avalon abbia ragione , la scelta spetta solo ad Alex.
Adoro il rapporto tra Alex e Shannon, in particolare il modo in cui, quest' ultimo, sottolinea con ironia i sentimenti dei due protagonisti ma forse il momento più toccante è stato quando Alex ha salutato Tomo, ho percepito un desiderio inespresso girovagare per la testa di Alex mentre Tomo parlava della gravidanza di Vicky ( e dopo questa mi inizierai a prendere per pazza, adesso mi metto pure a leggere nella mente di persone immaginarie )
Le ultime parole li spendo per le due mammine entrambe amano i propri figli e sarebbero disposte a tutto per renderli felici. Non dimentico che in realtà Costance non sa ma è risaputo che le mamme capisco tutto prima degli altri e in quel "importante" di Costance io percepisco tutta il desiderio di cancellare quel presentimento, implora Avalon perché Costance sa che suo figlio si sta giocando la partita della vita.
Ogni volta vado oltre, invento cose che neanche hai accennato quindi perdonami se do un' interpretazione diversa da quella che tu vorresti trasmettere ma forse è questa la bellezza della scrittura.
È inutile supplicarti di postare presto tanto so che mi farai passare le pene dell' inferno.
Fra

(Recensione modificata il 02/03/2012 - 07:11 pm)

23/02/12, ore 20:51

Ok, ora piango!!! :'( povero cucciolo il bimbo!
Cospettavo ci sarebbe stata la grande batosta, ma non avrei mai immaginato una cosa del genere :( volendo però cogliere il lato positivo della situazione (visto che anche se tutto va male è sempre meglio sforzarsi per vedere un piccolo spiragli di luce) almeno questa scoperta ha fatto si che Alex e Jared si riavvicinassero. Lei ha saputo e vuole aiutarlo e lui finalmente si è tolto un gran peso dalla coscienza!
Anche se, a dirla tutta, l'ultima frase mi ha reso perplessa...che vorrebbe dire "rifinire la storia che Ellen ha raccontato"?? Jay vedi di non fare altre cavolate -.-"
Bravissima come sempre sweetheart!<3
un bacione!

21/02/12, ore 09:18

Buon di buon di... Se lo vuoi proprio sapere sei stata il mio primo pensiero, in realtà sono ancora sotto le coperte :)
Io lo sapevo che Ellen si meritava una statua. Cioè riparto con la solita storia ma tu sei la regina dei colpi di scena!
Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, ora tutto inizia ad essere più chiaro, pure se ho l'impressione che manchi qualcosa che completi il puzzle!
Altro che Jared, quando Alex ha pronunciato quel tesoro, sono ritornata indietro a rileggerlo dieci volte, non ci credevo. Si lo so che presto mi rimanderai all'inferno ma almeno fammi godere di questa pace temporanea.
Ora inizio seriamente a pensare che Alex abbia esagerato, forse prima di arrabbiarsi, di dichiarare guerra doveva capirlo di più. Tutti sono attenti ad assistere e a capire Alex ma, ad eccezione di Tomo, nessuno si mette nei panni di Jared! Si limitano a giudicare le apparenze ma nessuno va oltre quegli occhi gelidi, forse dovremmo anche sapere la sua parte di storia, dal suo punto di vista. Noi donne abbiamo una lettura diversa delle cose rispetto agli uomini.
Se non sbaglio fra poco incontreremo il papà di Alex, quello che ama i fucili? Io non vedo l'ora, credo che ne vedremo delle belle!
Mi immedesimo troppo nei tuoi personaggi ma non ci posso fare nulla se tu sei in grado ogni volta di scombussolarmi, di farmi arrivare su quel letto a New York, ad osservare, senza farmi vedere dai protagonisti, la scena. Potresti dare voce al letto, così anch'io avrò una parte! :D
Fra
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 12:04 pm)

20/02/12, ore 21:06

Wow.......il 27 settembre è una data a kaso o ha un signifikato partikolare x te???
cmq belle bella..........

18/02/12, ore 15:03

Ciao!! **
Amo già Ellen, io la trovo fantastica e poi amo l'attrice ^^ ma parliamo di Alex.. Jared è un combina guai mio dio! Che cosa si aspetterà la nostra protagonista? Sono preoccupata..
Bacii!

16/02/12, ore 16:28

Respiro profondo. Chiara, riprenditi.
Spero di aver letto male...Lexi ha fatto cosa?? Lei che sembrava tanto fedele e così affezionata ad Alex avrebbe organizzato quel sordido piano pur di tentare di far litigare la coppietta e non farli sposare??
Sono rimasta senza parole!Ormai non so più a che personaggio di questa storia credere xD e la povera Alex si trova sempre in mezzo alla marea!
Ha tutto il mio supporto!ù.ù in più chissà ora cosa le mostrerà Ellen...
Reclamo il nuovo capitolo a più non posso!Non puoi lasciarmi in questa attesa!:3
Baci, Chia <3

ps: che bellina Ellen!*-*

16/02/12, ore 11:15

Salve, salvino....
Finalmente, non ne potevo più di aspettare!
Non è possibile, ogni volta, i tuoi personaggi soffrono ed io soffro, i tuoi personaggi sono felici ed io sono felice! Come fai?
Ho imparato che ogni volta che arriva un personaggio nuovo, non arriva mai a caso. Ellen mi piace, é la classica amica che non vedi mai ma quando la ritrovi torna tutto come quando l'avevi lasciata. Quindi penso anche che Jared non abbia nominato Olivia a caso, sono convinta che dietro a questa nomina ci sia qualcosa.
A dire il vero, al contrario di Alex, io ho un sensazione positiva, forse riusciremo a capire qualcosa di più, ho l'impressione che lei sia arrivata per redimere Jared e non per gettare ancora fango.
Come si può essere così innamorati l'uno dell'altra e cercare allo stesso tempo di stare il più lontano possibile?
Si amano e Alex l'ha detto ad alta voce. Forse ha ragione Ellen: sta sbagliando tutto!
mi sforzo ogni volta a capire i motivi di Alex ma è difficile, perché lei si sta ostinando a non accettare quello che prova, forza se stessa ad odiare Jared e forse, anche lui, con i suoi comportamenti, non le è d'aiuto.
L'unica cosa che non mi piace di questo capitolo è che troppo corto per i miei gusti, non mi puoi lasciare così senza renderti conto che il mio criceto lavorerà alla massima potenza per schiarirmi le idee. Voglio il seguito! Questo è un ordine!
Su dai forza posta il nuovo capitolo....
Fra
P.S. Io avrei aggiornato la mia storia.

15/02/12, ore 20:02

.......................................si si si si..mi piace ti seguo da sempre.........

13/02/12, ore 21:40

Anche qui recensisco con giorni e giorni di ritardo e chiedo umilmente scusa scusissima, ma sono stata impegnatissima e non ho avuto proprio tempo ç__________ç
Ripercorriamo ciò che è successo....anzi no veniamo subito al succo succosissimo di questo capitolo dato che fremo dalla voglia di commentare!!!
Alex fa tanto la stizzita con Jared ma poi si scioglie tra le sue mani manco fosse un ghiacciolo al sole appena lui la stringe a sè!
Ebbbrava Alex!Ti stimo!ù.ù
E tutto il mio supporto *con tanto di striscioni e ragazza pompom che sculettano inneggiando il suo nome* va al caro Jay: sarà anche uno stupido che ha commesso un sacco di errori uno più grosso dell'altro e si merita che la sua ex moglie non si fidi più di lui, però c'è da dire che quanto si impegna per cercare di farsi perdonare e per sistemare le cose...lo fa in un modo assolutamente divino!*-*
Chi potrebbe mai resistergli????!!! Nemmeno Alex alla fine c'è riuscita!XD
Brava bravissimissima!As always! ;D Baci, Chia <3

06/02/12, ore 19:44

Tu ami farmi del male. Ti sto per rilevare una cosa che non mi è mai successa con nessuna storia. Sin dalla prima parola un groppo mi è salito in gola, all'ultima parola invece i miei occhi erano pieni di lacrime. Nessuna è mai riuscita a coinvolgermi ed ad emozionarmi come te.
Ho percepito tutto il dolore e la rabbia di queste due testine di cavolo.
No, non voglio che Alex vada via, non voglio questo assurdo divorzio. Capisco, capisco tutto: tradimenti, bugie, segreti sono la tomba dell'amore ma Jared è troppo innamorato di su moglie per ottenere tutto questo.
Dovrei difendere Alex ma non ci riesco, infondo sono una tenerona e voglio credere che per una volta il maschio meschino e traditore vada ascoltato. Non si può essere così cocciute e insensibili davanti ad un uomo distrutto. Ho sentito impossessarsi di me tutti i sentimenti di Jared, ero nella sua testa , nel suo cuore. Ogni firma è stata una pugnalata anche al mio cuore.
Voglio credere che tutto questa sofferenza porterà a qualcosa di più grande e sono sicura che tu mi regalerai questo desiderio.
Ok per sta sera sono stata anche abbastanza patetica, quindi vado a consumare la mia confezione tempo in silenzio.

27/01/12, ore 20:20

Bel capitolo come sempre, mi e piaciuto moltissimo. E devo dire che anche il ragazzo non e male ;).
Spero che tu aggiorni presto :) al prossimo capitolo :D

27/01/12, ore 02:09

Uhm Tayler....non so perchè ma mi aspetto che porti un pò di scompiglio tra Alex e Jared! O forse solo in Alex...!
La mia mente contorta già si sta facendo mille viaggetti su cosa potrebbe succedere ora che è stato lanciato nel mucchio anche quest'altro bel giovanotto!!!
Ormai sono dipendente da questa storia: ne voglio di più, sempre di più!Posta posta posta!!! :D
Bacioni, Chia <3

26/01/12, ore 20:17

Tessssoro eccomi qua, dopo tutto ancora viva ma dopo questo capitolo mai dire mai, visto che ce la stai mettendo tutta per farmi venire un infarto!
Complimenti per la scelta di Tyler, sono una fan di TVD e non posso che essere felice di immaginare Trevino insieme a Mr. Leto, proprio un bel vedere.
Non so come descrivere questo capitolo, in questa storia niente avviene a caso, quindi non possiamo parlare di capitolo di passaggio, forse è più un trampolino di lancio verso qualcosa di ancora più OMG!
Tyler mi piace ma nella mia mente appare come un giovane ragazzo, molto più piccolo rispetto ad Alex, come un protetto cioè un ragazzo giovane che ha bisogno di una mano e Alex lo prende sotto la sua ala, come fa un mentore, una guida. Quindi non riesco ad immaginare così ci sia sotto, che ruolo avrà nella storia. Quasi sicuramente non è così e tu riuscirai a sconvolgermi per l'ennesima volta.
Adoro il padre di Alex, mi piace che la incoraggi e la sostenga, deve essere così tra genitori e figli. L'unica cosa che non capisco è a cosa si riferisce quando gli dice di non mollare, Sto arrivando! Qualcosa che ancora noi non sappiamo?
Ok torno al mio letargo tanto lo so che non ho capito un cavolo!
Fra
P.s. I miss Jay Jay (ci tenevo a dirlo!)