From the inside
di Cromatic Angel

23/01/12, ore 03:22

Adesso capisco quando dici che questa storia è ricca di colpi di scena!
No cioè tu non puoi farmi illudere e poi darmi il colpo di grazia?!
Ok andiamo alle cose serie!
La parte iniziale (per essere chiara e farti sentire in colpa, parlo della parte dove mi hai illuso) è stato molto dolce e tenera, Alex che da, finalmente, seri cenni di cedimento e Jared che ne approfitta subito. Credo che la richiesta di Alex, di andare insieme dai suoi genitori, non sia una cortesia che si chiede ad un amico. Stiamo parlando di suoceri, che sanno che siete divorziati e quasi sicuramente sapranno anche il perché, quindi non credo che Alex l'abbia chiesto solo per compagnia, ma perché si tratta di una cosa importante. Non pensare che il bacio sia passato in secondo piano, l' ho desiderato così tanto che tu mi hai dato solo un piccolo assaggio solo per illudermi, si lo ripeterò finche morte non ci separi! Mi piaciuto molto il fatto che a iniziarlo sia stata proprio Alex, non è forzata a farlo, l' ha voluto lei
"Non posso fidarmi se tu non sei leale con me. Ho il cuore chiuso, solo vaghi ricordi mi riportano a pensare al sentimento che mi lega a te. E quando questi svaniranno? Cosa accadrà?" ti cito, se posso, perché questo pezzo per me è stato struggente, ho visto una donna disperata perché vuole amare con tutte le sue forze suo marito ma non può, perché il dolore è stato tanto forte da aver cancellato tutto quello che c' era di bello e ha poco a cui aggrapparsi. Vorrebbe che le cose fossero andate diversamente ma così non è stato!
Posso dire una cosa che mi tengo dentro dal primo capitolo in cui è comparsa? Lexi sei una stronza! Ben ti sta!
Altro che amica venuta ad aiutarti, questa si chiama zoccolaggine!
Fossi in Alex, e non per difendere Jared o perché l'amore mi rende cieca, io me la prenderi con Lexi. Alex sa chi è Jared, sapeva chi era l'uomo che stava sposando, con i pregi e i difetti aveva deciso di essere sua moglie, invece Lexi l'ha presa in giro per tutti questi anni, prendendosi gioco di lei, sbandierando ai quattro venti la loro amicizia, quando in realtà si faceva suo marito.
Adesso ho paura di cosa la tua mente sarà capace di partorire, io sono sempre stata per l'amore trionfa su tutto ma questa volta ho paura delle conseguenze che questa scoperta porterà. Io confido sempre nel viaggio in Italia, è la terra della passione e del romanticismo quindi speriamo bene, pure se prima c'è la lupara del padre di Alex :)
Non mi far morire con l'angoscia sulle sorti del povero Jared alias POSTA PRESTO!!!
Fra
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 03:32 am)

22/01/12, ore 02:42

Ho appena letto tutti i capitoli! WOW è fantastica questa storia! Mi ha preso in un modo allucinante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ovviamente questa storia finisce tra le preferite. Aggiorna presto mi raccomando che non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima. Un bacio :D

16/01/12, ore 01:27

Qui le sorprese non finiscono mai!! o_o
Mamma mia quante scoperte in due capitoli... Ecco perchè Lexie si comporta così, direi che il segreto era bello grosso, anzi i segreti, perchè non sà tutto. Ma cos'è beautiful?? xD (con molto più stile, aggiungerei).
Già la storia era interessante, ora si fa proprio avvincente. Sento che ne accadranno dele belle, ci sono troppe cose sul fuoco... Sono curiosissima *_*

15/01/12, ore 22:30

Ok non so cosa ti fa pensare che io riuscirò ad intuire cosa ti passa per quella testolina, perché a dirla tutta con questo capitolo mi hai mandato il cervello ancora di più in tilt!
L'unica cosa che ho capito è che ho sbagliato a pensare che Jared non sapesse nulla del bambino!
Sei un demone che si nasconde dietro un nickname angelico, sceso in terra per farmi scontare i miei peccati perché altrimenti io non trovo altra spiegazione a questa continua voglia di farmi ingrippare i pochi neuroni che mi sono rimasti!
Adesso si scopre pure che la stronza della situazione è sorellastra di un uomo santificato come Tomo!
Ho visto un Jared diverso dal solito, più calcolatore e determinato a riprendersi cioè che è stato destinato ad essere suo.
All'inizio un pò ci sono rimasta male per la reazione di Alex ma poi ho pensato che in fin dei conti è normale avere una reazione del genere visto che poco prima ha rivissuto momenti dolorosi! E poi se non sei innamorata non permetti a tuo marito di ritornare a casa, forse Jared non l'ha capito, ma io si, questo è un altro aiuto che lei gli sta dando volontariamente.
Non ero molto entusiasta di fare la conoscenza di Lexi, c' era qualcosa che non mi piaceva, si è retta tanto a paladina della giustifia quando lei è stata la prima a tradire l' amica, credo che Alex si dovrebbe guardare le spalle!
E poi c'è Tomo, come si fa a non amarlo e a volerlo come amico? Credo che al contrario di quello che appare lui sarà molto importante ai fini della storia!
Non vedo l' ora di scoprire cosa vorrà la stronza quindi non mi far penare ancora già ho il cervello che fuma!
Voglio finire con una massima dedicata a Jared: se vuoi riconquistare una donna devi ricordare che la fiducia e la sincerità sono alla base di un rapporto stabile!
Fra Holmes

P.s. Perdona le mie innumerevoli modifiche colpa di una memoria a breve termine e del telefono!
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 10:33 pm)

15/01/12, ore 21:06

Olivia?Figlio??Jared e Lexi a letto insieme???O.O
Oh Santo Tomo non ci credo!o.o sono sconvolta!!!
No, non ho davvero parole, mi hai preso troppo in contropiede!Ho bisogno di ragionarci un pò su...nel frattempo tu scrivi e aggiorna ;)
baci, Chia <3

15/01/12, ore 20:18

Oh oh oh finalmente abbiamo scoperto il mistero e devo dire che non ci avevo proprio pensato ad un bambino ma anch' io, come Alex, ho un pò di dubbi.
Per prima cosa penso che Jared non fosse a conoscenza di questo bambino, non avrebbe mai mentito alla sua amata moglie.
Secondo, non sono poi così sicura che questo bambino sia di Jared.
Terzo, siamo sicuri che Alex abbia ritirato la richiesta di divorzio solo per vederci chiaro?
Ora passo alle domande: una sola cosa non mi è chiara il padre di Jared chi è e che c'entra in tutto questo?
Ho amato le reazioni di Lexi sono molto reali io sicuramente avrei reagito allo stesso modo!
Sai che da una parte pure se abbiamo scoperto qualcosa in più mi hai fatto ingrippare ancora di più!?
Posso dirti una cosa? Tu sei un genio incompreso del male! Cioè ami torturarci e farci venire gli infarti e ci riesci molto ma molto bene!
Per me questo racconto del passato è la conferma che l' amore tra Jared e Alex non è mai finito, lei lo ama se no l' avrebbe lasciato ai suoi guai! Adesso sono troppo curiosa cosa si inventerà Alex per giustificassi...
È vero che posterai presto prestissimo?
Fra
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 08:21 pm)

15/01/12, ore 19:52

Bene ben tornata..............................................mi piace un bel pò......kontinua kosi...............

13/01/12, ore 01:59

uuuuh bene, con la new entry riusciamoa sapere un pò cosa è successo nel passato e i vari dubbi di lei. Spero che l'amica la consigli bene, sembra che abbia un bel caratterino. Anche se non credo ci metterà molto visto e considerato che ha lasciato il divorzio in standby...mmmmh  aspettiamo!! :D

13/01/12, ore 00:07

Hula amicas....
Sto bevendo un grande bicchiere di acqua e sai perché? Mi lasciato con l'acquolina alla bocca!
Le New entry mi piacciono, si perché anche Tomo in un certo senso lo è, pure se ha detto poco e niente, ma solo la sua presenza a me basta per sentirmi come quando si fa yoga: sospesa e libera!
Lexi è una ventata di aria fresca e frizzante nella storia, sembra l'opposto di Alex ed è questo il motivo per cui vanno molto d'accordo. Credo che grazie a lei finalmente riusciremo a scoprire qualcosa di più!
Nel finale sono solo riuscita a dire OMG! Anch'io come Jared avevo un brutto presentimento incede Boom!!! Colpo di scena!
Chi non ci avrebbe ripensato a rimanere la signore Leto? È una mossa per facilitare Jared o c'è dell'altro? Per quel poco che ti conosco so che mi farai mangiare le mani prima di dirmelo!
Penserai che sono ripetitiva ma nel caso di questo capitolo è d' obbligo! Ma io dico ti sembra il caso di lasciarci con due bei grandi punti di domanda ? ? Cosa racconterà a Lexi? Finalmente sapremo la verità? E poi perché non vuole più divorziare? E dove deve andare alex? E Jared? ( sembro il conduttore di Voyager manca solo che scriva ma lo scopriremo dopo la pubblicità )
quindi donna non mi far cruciare e posta!!!
Fra
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 12:10 am)

12/01/12, ore 19:43

Oh beh Mila è una gran bella new entry!*-*
Mi piace questa Lexi, sembra un bel peperino di donna, già mi immagino...Shannon la conosce??Perchè se non la conosce ci si butterà a pesce la prima volta che vede secondo me xD
Ma tralasciando queste mie inutili elucubrazioni...ebbene divorzio annullato e separazione in standby!Qualcuno sta lasciando fin troppo campo libero al signor Leto per farsi riconquistare...siamo sicuri che non sia tutta una finta per farsi corteggiare un pò quando invece lei è già bella convinta di voler tornare con lui?!:3
un bacio, Chia <3

11/01/12, ore 01:14

Eeeeeccola!Lo sapevo io che non avrebbe avuto il coraggio di dire la verità a Costance!
Ed è stata anche furba per aver dato a Jay un anno di tempo per riconquistarla. Lo firmerei anch'io un'accordo così xD
Ora però bramo per sapere un pò di più sulla loro storia, su come si sono conosciuti, ecc ecc *-* sono davvero puccettosi insieme! E Shannon che -di nascosto e silenziosamente- fa un pò la parte del "cupido" è favoloso ahahahahaha
Bravissima come sempre!Grazie mille a te per questa bellissima storia!<3
Bacioni Chia <3<3<3<3<3

10/01/12, ore 23:27

Oh mamma non me l'aspettavo! O_O anche se penso che sia una scelta saggia, sopratutto dopo i ricordi di lei e cConstance al matrimonio... Vediamo che combinerà Jared, se sarà all'altezza delle aspettative... L'ultima frase di lei è bellissima*_* (momento dolciotto)... Al prossimo!! :D

10/01/12, ore 23:20

ciaooooooooooooo ormai non ci speravo più, ti sei fatta attendere!
bene bene finalmente mamma Leto è apparsa in tutto il suo splendore ed riuscita la dove tutti i pronostici affermavano il contrario, a far fare un giro di boa.
senza saperlo Costance è stata l' artecife di un qualcosa che Alex, fino a qualche ora prima, si rifiutava di ammettere: è innamorata ancora come il primo giorno di Jared.
credo che sia molto maturo e importante da parte sua dire "ti do un' altra possibilità!"
amo come tu sappia far crescere i personaggi lentamente, com'è giusto che sia. nella realtà le persone non cambiano da un minuto all' altro ma gradualmente, e così è nella tua storia.
<< Come si fa a non amare una parte di se stessi >> credo che con queste parole hai fatto avere un sussulto anche al mio cuore :)
non ci far penare pubblica presto
un bacio
fra

03/01/12, ore 11:37

Ohh ** eccomi qui,a recensire tutti i capitoli di una delle mie poche storie preferite! (se dico questo vuol dire che la AMO,a dir poco <3)
i personaggi li avevo immaginati proprio così!
Complimenti cara,di nuovo.

03/01/12, ore 09:56

Salve!
Ho letto la tua storia fin dagli inizi, ma non mi ero mai mossa per recensirla.
Oggi ho deciso di agire per commentare questo capitolo, perche` e` davvero w o w.
Vorrei iniziare con il sogno che, a mio parere, e` legato con il perche` della loro separazione. E` possibile che Jared, un anno prima, ubriaco magari, abbia inseguito e cercato di maltrattare Alex. Oppure che sia successo quel che e` successo dopo un grave litigio o dopo che lei l'ha beccato a letto con qualcuna.Non so, anche io inizialmente pensavo ad un tradimento semplice, ma questo sogno mi ha messo la pulce nell'orecchio. Alex smbra riconoscere quella voce e il mio cervellino si e` messo a fare congetture. Non so, probabilmente mi sbaglio.
Passando oltre, mi piace molto questa storia, racconta di un Jared diverso dal solito, ma non ridicolo. Davvero i miei complimenti, oltre a scrivere divinamente sai anche descrivere i personaggi - seppure non fisicamente - perfettamente, trasmettendo ogni loro sentimento.
Alex.. Non posso fare altro che dirti che questo personaggio mi piace e mi intriga molto. Tralasciando il nome, che anche io adoro(sia intero sia non), mi affascina molto la sua psicologia e il suo modo di agire.. Oltre che al suo lavoro!
Quindi, aspetto con ansia il prossimo, e ti faccio ancora una volta i miei complimenti!
Giada
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 10:02 am)