Il genio della perversione
di sundayrose

09/08/12, ore 22:45

Bella. bella, bella!
L'ho letta tutto d'un fiato :D è iuna Dramione originale, finalmente. Ma mi chiedo: Ron, che fine ha fatto in tutto ciò?

12/07/12, ore 18:03

Devo dire che io adoro le storie con lieto fine, se non c'è mi demoralizzo.
Adesso sono indecisa, la trama della tua storia è terribile, non in senso dispregiativo del termine ;)
Terribile perchè già dell'inizio si intravedeva il finale tragico poi i ricordi, il rapimento, le sevizie... una storia dark senza vie d'uscita.

Ma... la gravidanza, l'aver rinunciato all'aborto, la serenità che finalmente Hermione ha raggiunto hanno sollevato il mio umore che alla morte di Draco si era piattellato al suolo.
E poi... non si fa, Draco non può morire: deve esserci una nota  iniziale: "è prevista la morte di Draco e/o Hermione, astenersi deboli di cuore e inguaribili sentimentali".

Sfogo a parte: ho trovato la tua idea molto originale, ben strutturata (anche se in 18 anni sembra incredibile che nessuno si sia accorto dello scambio), qualche errore grammaticale sparso qua e là, in definitiva una bella storia.
Brava!
Simona

12/07/12, ore 16:14

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato... FANTASTICA! Complimenti davvero la storia è davvero originale e non con il solito lieto fine impossibile, anche se alla fine la vita di Hermione con i suoi figli è lieta quindi il finale è perfetto. Complimenti anche per il tuo modo di scrivere e per la figura di Draco. Penso che i suoi problemi d'infanzia lo possano portare davvero a provare questa sorta di possessione-ossessione quindi a mio parere la sua figura è più che azzeccata... Leggerò anche le altre tue storie perchè, ripeto, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere... Alla prossima storia.
Rosy!

05/07/12, ore 20:38

Ciao!!!! ed eccoci alla conclusione! bella! che dire complimentoni per la storia :0)! davvero!!! un pò diversa del solito! un abbraccione!

03/07/12, ore 11:58

Cavolo è bellissimo questo capitolo finale ma mi dispiace non sapere come continua t.t
Vabbè comunque bravissima complimenti :)

02/07/12, ore 19:00

BELLO BELLO BELLO BELLO ho scoperto gg questa fic e oggi l'ho finita e oggi ti dico che l'adoro !!!!! BRAVA BRAVA BRAVA

02/07/12, ore 18:40

=D
Che bel finale! =D
Anche se beh... Draco è morto T_T
Uff, però ha lasciato un bimbo <3 come sono contenta!
Chissà come sarebbero andate le cose però se si fossero dichiarati prima...
Brava, mi ha emozionato questa storia! =D

02/07/12, ore 18:12

herm non riesce a credere di esser in cinta sa bene che sono mesi che tiene ron a distanza e due mesi prima lei era con dra possibile che fosse rivelaa luna di voler abortire in quanto ronnon sarebbe felice visto che il figlio è di dra la sua vita si era sfaldata aspettava un figlio da un folle e ron nonsarebbe stato un padre per lui ma sopprattutto il timore che diventasse come dra
Herm senti un odore o meglio il profumo di dra che gli chiede percè voglia uccidere suo figlio ora sa che lei lo ha sempre amato e che lui l'a avuta nel modo sbagliato masa che il piccolo non è lui poiche lei è ricca d'amore, bonta e coraggio che canellerà il suo lato oscuro le chiede di non impedire al figlio di nascere , sbagliare e innamorarsi come invece è successo a lui
ron non prese bene il piccolo
Il piccolo dra è un mix perfetto dei genitori e come il padre una serpeverde rivela alla madre che vorrebbe invitare una ragazza al ballo del ceppo ma che ha paura che lei lo rifiuti ,io non invitai tuo padre e ce ne pentimmo non fare come noi
 Che finale triste  a presto

02/07/12, ore 17:27

ho pianto sigh sigh triste ma bello non so che scriverti mi è piaciuto davvero tanto ^-^ complimenti

02/07/12, ore 16:03

Grazie, Grazie, Grazie per questa FF! sto piangendo dalla prima riga di quest'ultimo capitolo! é una storia davvero bellissima! Complimenti!

02/07/12, ore 15:52

EPICA! BELLISSIMA!!! cavolo non ho parole meravigliosa, sopratutto il finale!!!! :)
volevo sapere alcune precisazioni però:
- riguardo a Ron dopo che se n'è andato cosa è successo? ha chiesto il divorzio... si è risposato... o cosa?
- riguardo a Rose lei è rimasta a vivere con Herm vero? e in quali rapporti è rimasta con Ron? e Draco?
la storia è bellissima davvero mi ha fatto venire i brividi :)

21/06/12, ore 17:02

Sono ritornata a leggere questa storia complimenti mi dispiace davvero tanto che stia per finire t.t
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio sei bravissima **

20/06/12, ore 20:37

ciao!!!!!!!!!!!1 colpone di scena!!!non me lo aspettavo che fosse incinta davvero!!!!!!!!!!mi hai sorpresa!!!!!cmq cavolaccio Hermione è diventata un ghiacciolo con Ron ( noooooooooooooooo ahahha) ma secondo me questo atteggiamento è scaturito da un grande senso di colpa per un sentimento non esaudito in passato si si (grande ragionamento) vediamo come si conclude!!!

19/06/12, ore 22:13

Noooo,ti prego,non farla finire così male per la coppia Hermyone/Draco,in fin dei conti Hermyone possiede ancora la giratempo e potrebbe modoficare il passato per dare una possibilità al suo amore per Draco.Posta presto e ciao da chihuahua.

19/06/12, ore 15:01

i potter e mamma molly sono riuniti e parlano con ron , herm è chiusa in camera con rose , e non vuole vedre nessuno tantomeno ron.
Il rosso si domanda se le parole di dra non fossero vere di come non l'abbia ne saputa proteggere ne le abbia creduto teme che lei lo veda come un assassino ,.anche se nel loro lavoro avevano ucciso parecchi mangiamorte.
Herm pensa a come avrebbe potuto essere la sua vitacon dra , alla fine torna a parlare con ron e tutto sembra tornare normale
Herm si sottopone ad un controllo per tornare sul campo ,ma il medico le dice di essere incinta
Mi auguro che il piccolo sia di dra un ultimo ricordo  del suo amore per lei