Il genio della perversione
di sundayrose

24/05/12, ore 15:06

Cattiva,che angoscia.Draco è ferito.Non è che la tua storia potrebbe finire felicemente per la coppia Draco ed Hermyone e che magari la piccola è la figlia di che lei ha avuto da Draco anni fà?Mi piacerebbe molto.Mah,chissà,spero di avere ragione.Ciao da chihuahua.Posta presto.

23/05/12, ore 22:09

scrivi davvero bene..la tua storia mi ha affascinata sin dal primo istante. non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,scrivi presto! un bacio,Hermione

23/05/12, ore 12:37

Bellissima la parte simile a Mi distruggerai di Notre Dame!! Azzeccatissimo! Amo molto Notre dame e non ho potuto fare a meno di notarlo! Ancora complimenti!!

23/05/12, ore 11:22

Capitolo bellissimo!! Mi ha tenuta col fiato sospeso tutto il tempo!! Grazie mille!!!

23/05/12, ore 09:31

Bellissimo! Questa storia mi Prende ogni capitolo di più!! L'aspetto psicotico di Draco è una trovata geniale a mio parere. Splendido!!

19/05/12, ore 14:00

Ciao!!!ho letto tutta la storia oggi!!!è molto bella e intrecciata!!!son curiosissima di come finirà!!!direi che ormai tutte le carte si stanno scoprendo!!!

12/05/12, ore 00:39

Lo sò che quello che ha fatto Draco ad Hermyone è sbagliato ma spero lo stesso che lei gli dia una seconda possibilità.Ti prego,fà che sia a lieto fine per la coppia Draco/Hermyone (sinceramente a me non piace Ron).Ciao da chihuahua.

11/05/12, ore 19:18

bene finalmente i giochi sono quasi conclusi sembra edesso vedremo dra che farà

07/03/12, ore 16:22

Oooooooooooooooooh ma allora lei era già cotta!!!
Chissà se alla fine questo suo sentimento tornerà a galla! Anche se dimenticare la violenze subite... Mmmh...
Non vedo l'ora di vedere come continua! =)
Complimenti =D

04/03/12, ore 16:04

è una storia davvero molto bella! diversa dalle altre, mi ha colpito subito e ho letto tutti i tuoi capitoli uno dopo l'altro. Per favore continua a scrivere! Un bacione e complimenti!V_M_96

01/03/12, ore 20:21

Finalmente! *-*
Herm è stata proprio una babbea ad andargli incontro =..=
Questo Malfoy dibattutto mi piace... Mmmh... Che le cose possano migliorare?
Chissà...

23/02/12, ore 21:36

Ma Herm gli è andata incontro??? D= D= D=
Ma è pazza???? D= D= D=
Oddio... Voglio sapere cosa succederà!!!!

23/02/12, ore 15:26

La storia m'intriga molto, ora purtroppo devo andare e leggerò gli altri capitoli più tardi...
Perchè dici che alla gente non piace la tua idea? o.O
A me piace *-*

16/02/12, ore 13:34

Ciao! Ho appena finito di divorare tutti i capitoli della tua fic e...mi piace tantissimo! Sul serio, complimenti! Mi piace il tuo modo di scrivere, la trama è intricata e piena di interrogativi (ma allora il vecchio Lucius non si è sacrificato al posto di Draco? :)) ma riesci a mantenerne la coerenza. Mi è piaciuta la Hermione di questo capitolo..sta impazzendo, è terrorizzata, ma è pur sempre lei e si rialza per combattere. Per quanto riguarda Draco..mi piace anche lui! Ametto di apprezzare anche le sue versioni dolci, romantiche ecc..ma stonano sempre un po'. Il tuo Draco invece è un uomo ossessionato, quasi fuori di senno ma..nella follia si rende conto di voler essere guardato da lei come quel giorno ad Hogwarts lei ha guardato Ron. Non posso fare altro che ribadire e rinnovare i miei complimenti e sperare che tu riesca ad aggiornare al più presto anche se ti posso capire, l'università tiene tanto impegnati! (sto trascurando il libro/mattone di marketing ora :)) Beh, spero di leggerti presto, continua così che sei bravissima! Chazy

09/02/12, ore 16:49

Ciaooo.. ho dovuto leggere un pò di capitoli, ero purtroppo rimasta indietro a causa dell'università.. Wow che dire, l'aveva detto Draco che sarebbe andata lei da lui.. Finalmente si stanno riunendo tutti i pezzi, un pò per volta e la trama diventa sempre più chiara.. Adesso ho una voglia matta di scoprire cosa è andata a fare da lui..
Uffy, a me Draco piace tantissimo ma in questo caso non riesco proprio a sopportarlo (strano da parte mia!).. Mi ritrovo a sperare che in ogni parola, ogni capitolo ci sia il bluff e che non sia effettivamente vero tutto quello che leggo.. Poi sorge la consapevolezza che è la realtà, Draco è un pazzo maniaco e Hermione una povera vittima.. Che amarezza!!
Onesta, se non fosse scritta così bene, se non ci fosse tutta questa suspance, forse non riuscirei a leggerla.. Io sono una povera romantica per le storie a lieto fine e in questa non lo riesco proprio a immaginare..( Poi non so, mi sorprenderai!? Ah, speriamo!! ) Ma come ho detto, mi piace troppo per lasciarla.. Ora sono in apnea ogni capitolo.. E finchè non riuscirò a respirare per bene alla fine di uno di questi.. No, non ti lascio e ti farò sapere sempre cosa ne penso e ti sosterrò ogni capitolo.. Perchè devi continuare così, che vai forte!!!
Detto questo, ti saluto e spero con tutto il cuore di leggerti il più presto possibile perchè se no esco pazza!!!
Bacioni,
HJ