Il genio della perversione
di sundayrose

19/06/12, ore 12:40

Ecco! Lo sapevo!
Eheheheheheh... (e ora io mi chiedo: com'è che tutte le Draco/Hermione che leggo finiscono con lei incinta?? XD)
Comunque sono certa che sia di Draco u.u
Ma quindi è proprio morto morto? ;____;
Sigh sob...
Che farà Hermione adesso??? Di sicuro lo terrà... Di questo ne sono certa u.u
Voglio il prossimo capitolo! =D

13/06/12, ore 20:32

ciao!!!ora si è saputo come è stato lo scontro tra Ron e Draco,inutile dire che io simpatizzo per Ron eheheheh quindi capisco il suo gesto,in ogni casi Draco ha fatto del male a Hermione,e cavolo sè ha una mente contorta il nostro Malfoy,anche sè c'è da dire che Hermione non è da meno eheehehe dai son cuoriosa del finale!!!!!bacini!

12/06/12, ore 14:41

Ron finalmenyte riesce a raggiugere un malfoy che calmo lo aspetta e lo accusa della sua stupidità, rivelandogli che è arrivato a lui solo perchè è stato lui a volerlo, vuole che lo uccida, doveva proteggerla da lui ,invece non ha mai capito cosa lei volesse veramente ne ne era degno
lo trovo morto nella stessa stanza di herm che lo accuso di averlo ucciso e pianse , ron credette che fossero lacrime di solievo ,ma ,erano lacrime di dolore e la poertò a casa

12/06/12, ore 01:07

Ciao!! Capitolo stupendo *.* questa storia mi intriga sempre di più *.* Un bacio e a presto =)

06/06/12, ore 23:47

her si rende conto di come la sua vita avrebbe potuto essere diversa
Lei amava il biondo, ma non comprendendolo alla fine lo ha odiato , eppure se avesse saputo magari sarebbe stato il biondo il suo cavaliere al ballo del ceppo , di come lui le abbia fatto tutto quello che le ha fatto perchè l'amava e non conosceva altro modo per dirglielo.
lo rivesti e lo guari poi lo bacio
che tristezza un amore che non ha potuto realizzarsi a causa di stupide paure

06/06/12, ore 22:23

Secondo me non è morto u.u Voglio dire, non può essere morto davvero...
Eh...
Bellissimo capitolo comunque <3 Herm che si rende conto di tutte le scelte sbagliate... Eh già.
Aspetto il prossimo!

06/06/12, ore 20:27

ciaooooo mi sembra un capito giusto,nel senso è scritto bene e quello che è accaduto mi sembra veriterio,non sò come spiegare...però mi sembra che sia lineare con tutti gli avvenimenti e i pezzi del puzzle che si sta formando!,i sentimenti son ben spiegati e hanno una loro logica! vedremo come va :0)! smack

06/06/12, ore 19:27

WOW!
Questa è forte!
Lo so che è un brutto trauma la morte di Draco, ma forse non c'era altra fine possibile. La storia è parecchio dura, impossibile farla finire bene senza cadere nel ridicolo, quindi, per quanto il mio bisogno di lieto fine urli improperi irripetibili, la vecchia, esperta lettrice ti fa i complimenti, anche per l'amore di Hermione, uscito troppo tardi, ma che non avrebbe mai potuto farlo prima.
Brava. Molto. Sono quasi invidiosa.
Un bacione lo stesso
nefastia

30/05/12, ore 16:01

Eccomi ti ho raggiunta all'ultimo capitolo scritto!!!  Capisco che non ci sarà un lieto fine per questo folle amore e credo che ad Hermione rimarrà per sempre il dubbio di come sarebbe stato essere amata e amare Draco Malfoy!!!  E Ron?? Come la prenderà quando si renderà conto che lei lo ha disarmato ed è corsa a salvare Draco!!!  Saranno in tanti a soffrire!!
Alla prossima Igrain

29/05/12, ore 00:58

Mi piace. ... No davvero complimenti per la storia mi piace un sacco e l ho letta tutta d'un fiato :)
Peccato che nn mi aspetto proprio un lietofine. .. Cmq complimenti sei appena entrata tra le mie seguite

28/05/12, ore 23:10

Storia molto bella e anche molto ben scritta, è un piacere leggere un italiano così corretto!!! Povera Hermione sta impazzendo ma anche Draco è messo male, non riesco ancora a capire dove li porterà questo odio e questa paura ma loro sono destinati a stare insieme o a morire!!! Continuo a leggere!!  Igrain

28/05/12, ore 15:46

Sundayrose ho iniziato oggi a leggere la tua storia e già il primo capitolo è affascinante e ricco di intrigo!!! Ancora devo capire se si tratta di una Ron Hermione ma ho buonissime speranze che non lo sia, proprio come piace a me!!!  Ho molti capitoli da leggere e spero di raggiungerti presto!!!  Igrain

28/05/12, ore 00:41

Ah!Che angoscia!Speriamo che Draco ce la faccia.Posta presto ti prego.Ciao da chihuahua.

27/05/12, ore 22:39

ciao!!! avevo il sensore che fosse stato Ron a ferire Draco! ma ora?!? che vuole fare Hermione??!!! no no no ora aspetto trepidante il seguito!!!a presto kiss

24/05/12, ore 20:23

Ciao!!!certo che continua leggere! capitolo interessante,Hermione ha un groviglio dentro assurdo,e Draco è veramente disarmante ne suoi comportamenti!!!
e ora che è tornato ferito uhm...curiosità che dilaga!!!