Il genio della perversione
di sundayrose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/01/12, ore 00:04

Cavolo, ma allora sei proprio cattiva! Non puoi lasciarmi così, così senza sapere nulla! Cosa cavolo è successo? Oddio, sto pensando a tutto e niente! sarà poi che quegli'altri due l acredono pazza? povera Hermione.. Oltre il danno pure la beffa :D
Ti posso dire una cosa? Scrivi veramente molto bene, è un piacere leggerti. Quindi ti lascio nella speranza che in futuro tu sia un pochino meno sadica :D

07/01/12, ore 16:36

Spero che nonostante tutto la tua storia sia a lieto fine per la coppia Draco/Hermyone perchè è la mia preferita.Io odio quel mielenso di Ron.Ciao da chihuahua.

07/01/12, ore 14:29

Ciao Sunday :)
Un altro bel capitolo, ma non ho ancora capito di che trauma parliamo qui!
Draco in realtà non è morto, e la cosa si può spiegare facilmente. Ma perché ce l'ha così tanto con Hermione?
Dì un po', riesci ad aggiornare in giornata? Sono curiosissima.

A presto,
Athanasia

07/01/12, ore 13:20

Ciao, la storia mi pare ben scritta, e sicuramente avvincente.Mi ha fatto un po' nervoso quel Ron così ottuso, forse il personaggio originale non avrebbe mai dubitato della lucidità di Ermione....d'altra parte sono passati 18 anni.....dalla mia posizione di sposata da vent'anni, posso confermare che negli anni la stima per le doti del partner si affievolisce

Ciao, aspetto il prossimo capitolo !
Sabrina.....

06/01/12, ore 14:40

Oddiooo, muoio dalla curiosità di leggere i prossimi capitoli. Questo è quel genere di fan fiction che andrebbero lette tutte d'un fiato.
So che non puoi anticipare, ma cos'è successo 18 anni prima?? xD
Guai a te se smetti di scrivere, perchè ho idea che questa sarà una bellissima fan fiction.
baci, alla prossima :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]