Il genio della perversione
di sundayrose

26/01/12, ore 21:02

Draco, il mio dolce, tenero, sbagliato Draco che piange. Sublime.
Vedere un uomo piangere è la cosa più umana che possa vedere, ma leggerlo è qualcosa di spirituale.
Ognuno immagina lui che piange e non c'è modo di entrare nell'immaginazione altrui.
Così ognuno disegna un Draco che piange, e penso sia bellissimo.

Complimenti, a presto.

RS7

20/01/12, ore 17:44

Olà
Brava Brava ^^
Ora Dracuccio deve ritrovare la sua Hermione ce la farà??
Io spero prorio di si.
Bravissima
Complimenti, cara
Bacio, a presto Ire <3

18/01/12, ore 15:21

Anche stavolta ti sei superata!
Per un momento ho creduto che fosse tutto vero, poi Herm si è svegliata e io con lei.
A presto, RS7

17/01/12, ore 13:36

Bravissima cara, oggi mi hai comquistato anche me. Che bello questo capitolo mi ha sempre emozionato. Sappi che sono curiosa, ma aspetto un nuovo capitolo per giudicare meglio.
Ma che le avrà fatto Draco??
Ps: Anche io scrivo Dramioni e se vuoi passa XD

12/01/12, ore 19:07

Ahah! Finalmente ho capito!!! Cavolo ci potevo pensare prima!! Ciò nn toglie che ci sono ancora troppe cose da scoprire!! Quindi, come hai detto tu, non mi resta che aspettare!! A presto! Baci!
HailieJade

11/01/12, ore 22:10

Oddiioooo
Questa storia mi piace seeeempre di più.
Sono quasi certa che hermione e Draco hanno avuto una storia ( che genio che sono è? xD) e che questa è finita male. oppure è tutto un tuo trucco, e non succederà nulla di ciò che penso. In ogni caso, continua così!
baci alla prossima :D

11/01/12, ore 19:36

*Festeggia per l'aggiornamento tipo idiota*

Ho pensato, giusto per non arrovellarmi la mente, di leggere direttamente Poe...
Non so, ci farò un pensierino.
Anche questo capitolo mi è piaciuto.

RoseSpell7*

11/01/12, ore 13:39

eh ci siamo! adesso mi sa che il redde rationem è proprio lì dietro l'angolo...povera Hermione, mi sa che non avrà certo vita facile con un Malfoy che mi sembra moooolto vendicativo e deciso ad avere la sua rivincita!
Ma scommetto che ci sono anche altre cose sotto!:) mi sa che questa storia ci rivelerà molte molte sorprese!
Ben scritta come al solito tra l'altro!
tanto di cappello!
baci
Lavanda Rose

11/01/12, ore 13:18

O mio Dio!! Oh cavolacchio!!! Arciderbolina.. Finalmente si capisce un pò qualcosa, cioè veramente nn si capisce quasi niente, ma almeno si è capito il perchè del comportamento di Draco! Per risponderti alla recensione precedente, si cara stai riuscendo in tutto e per tutto a mantenere la suspense nei suoi livelli massimi!! Questa storia mi sta facendo impazzire, vorrei averla scoperta quando già conclusa (penso che l'avrei divorata tutto nel giro di un'ora!!!) ma visto che siamo ancora (penso) all'inizio, mi crogiolerò nell'ansia che mi trasmette.. Certo che Malfoy è proprio un pezzo di merda!!! Però la prima cosa che voglio capire è come fa ad essere vivo e vegeto dopo il bacio, soprattutto come ha ftt ad uscire.. Quindi espetterò di scoprire tutto con calma!! A presto! Baci
HailieJade

11/01/12, ore 13:13

Ciao!! Sto seguendo la tua storia e la trovo intrigante e interessante. Hai cominciato a svelare i retroscena del drammatico ritorno di Draco ma immagino che ci sia ben altro che ha scatenato tutto il suo rancore per Hermione. Sono molto curiosa.
Seguo anche l'altra tua storia e colgo l'occasione per chiederti se la continuerai. Ma intanto, mi raccomando, vai avanti con questa! A molto presro, spero.
Silvia

10/01/12, ore 09:54

bene bene si entra nel vivo!^^ sono davvero curiosa di sapere che stiamo per vedere!:) immagino che Hermione non avrà vita facile....
a presto!
Lavanda Rose

09/01/12, ore 21:11

"Lei ebbe solo il tempo di pensare che ormai era tutto finito, che l’ombra nera della morte avvolse tutti i suoi sensi" quando ho letto questa frase stavo per inveire contro di te, perché non (ci) puoi lasciare così! Poi ho visto che c'erano tante belle parole non ancora lette e mi sono tranquillizzata, poi sono arrivata alla fine e ho deciso di inveire comunque contro di te!
Non potevi spoilerare un pochino nel tuo slancio amoroso? T_T povera me!
Rimarrò con un dubbio atroce e non saprò cosa fare o pensare nell'attesa che tu posti di nuovo e la cosa peggiore è che non riuscirò a scrivere di testa mia, perché vorrò trovare un finale plausibile alla TUA storia.
Beh dopo questo sfogo degno di una lettrice e di una scrittrice, ti lascio.

Baci, RoseSpell7*

09/01/12, ore 20:51

Ciao! Devo dire che questa storia in soli 5 capitoli mi sta prendendo un sacco.. Ad essere sincera sto andando un pò in tilt perchè nn ci sto capendo niente (xDxD) cioè non capisco cosa sia successo in passato e cosa voglia Draco da Hermione, se è morto o non è morto, nel primo capitolo Draco dice di essere stato rinchiuso ad Azkaban diciotto anni fa, quindi ho supposto fosse uscito.. poi però viene fuori che sanno che è morto, però lui appare vivo.. Sto andando al manicomio giuro! Proprio per questo mi entusiasma scoprire ogni capitolo per capirci qualcosa in più.. Solo che tu, con tanta crudeltà, mi lasci sempre sul più bello!!!!
Ah, ora come l'ultima volta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capirci qualcosa in più!!
A presto, spero!!
HJ
P.S. Spero di essere stata chiara nella recensione, non è assolutamente una critica la mia quando dico di non capirci niente, anzi! E' proprio questo che mi piace della storia!!!

09/01/12, ore 11:33

Ciao! Questa storia mi ha incuriosito molto, ti dico la verità ed é scritta anche molto bene. Chissa cosa é accaduto 18 anni prima per rendere Hermione cosí fragile... Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!
Un abbraccio
Poseidonia=)

08/01/12, ore 17:53

Mi piace la tua ff :).
Aggiorna presto o spoilerami qualcosina, graziee.
Complimenti ancora, RoseSpell7