The Dj won't let you go home tonight.
di KayeJ

04/08/12, ore 12:00

Ciao!! Scusa il ritardo tremendo con cui recensisco ma ero partita e sono tornata solo mercoledì. Il capitolo è bello come sempre, anche se ha fatto un pò meno ridere. Certo che il nostro caro Tyki è davvero esasperato, povero Lavi (anch'io ricevo messaggi simili dai miei amici, ti capisco Lavi ...) Ma cosa farà il caro Noah quando vedrà Allen cn Link? O__O non oso immaginare ... Aspetto con ansia il prossimo capitolo e un bacio :*

20/07/12, ore 21:36

Questa "riflessione" sul personaggio di Linalee mi è piaciuta molto. L'avete resa una ragazza comune con i suoi piccoli rituali, gioie, dolori. Ho gradito molto l'accenna ai Pokemon e a Harry Potter perché siete riusciti a renderla ancora di più la "tipica ragazza della porta accanto". Mi è piaciuto molto anche il suo intuito che sembra indicarle sempre di chi si può fidare.
Il suo primo incontro con Allen è stato adorabile! E mi piace com'è protettiva nei suoi confronti.
Il modo naturale in cui lei e Lavi hanno parlato, sebbene si conoscono da poco ha dimostrato una bella intesa, e le loro battute sono state perfette. Potevo immaginarmeli mentre erano lì a bere il caffé (la discussione sul caffè italiano è stata geniale) e mangiare biscotti e discutevano.
Ed ora? Sono curiosa di sapere cosa succederà quando Allen e Tyki saranno di nuovo l'uno di fronte all'altro, visto che il primo dovrebbe spacciare Link come suo ragazzo.
E sono curiosa di sapere anche cosa Lavi farà con l'indirizzo di Kanda. Andrà da lui e?
Sì, questa fic è davvero bellissima e scritta con uno stile impeccabile che sa coinvolgere. Sa divertire, ma anche fa riflettere creando dei momenti più malinconici.
Mi piace un sacco!
Attendo vostre nuove, ma le aspetterò tutto il tempo che sarà necessario. E' estate per tutti e lo capisco.
Complimenti.
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 09:37 pm)

20/07/12, ore 12:58

Salve!
Vi dico che mi sono iscritta da poco, quindi non ho potuto seguire questa storia dall'inizio purtroppo D:
Però ho rimediato oggi! Ho letto i precedenti capitoli tutt'a un fiato, e già che siamo in tema ad ogni fine capitolo sono rimasta con il fiato sospeso, curiosa di sapere come va a finire xD
E mi piace tanto tanto, dato che qui ci sono le mie coppie preferite (essì, soprattutto la poker pair ù.ù), quindi preparatevi che continuerò a seguirla ^w^
Al prossimo capitolo!
Niv.

20/07/12, ore 08:40

Ma chi si rivede!
*sfodera sorriso abbagliante*
Visto che siete stati appena inseriti tra i miei preferiti, ho pensato "Perchè non leggere altre loro storie?"
Voi che dite?
Avrò pensato male... Sì, no?
Vabbè, sappiamo già che non sono la fan numero 1 dello Yaoi (Ma - se in una storia c'è Tyki - io sono capace di leggerla e farci i sogni la notte)
Ma la storia è scritta con uno stile di scrittura talmente squisito che non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato.
Direi che mi piace davvero moltissimo.
Lo stile di narrazione è lento, per carità, ma é proprio così che sono scritte le vere storie!
E poi è bello che la trama si intersechi, si snodi, prendendo risvolti particolari.
Davvero una storia ottima, a mio modesto parere!
Eh già, chi non ha pianto quando la serie della Rowling é terminata? Io - mi vergogno quasi a dirlo - ho pianto un sacco quando sono morti Piton e Silente. T.T
E Tyki é sempre melodrammatico con le sue scenate. Ricorda una Pop Star!
Lenalee, per carità, non la odio come tanta gente, però a volte vorrei trucidarla.
Ma in questo capitolo fate vedere la parte umana di lei (anche con i Pokémon)
Lavi é dolcissimo quando va ad elemosinare il numero di Yuu...
Fanno davvero una bella coppia!
Ancora complimenti per il vostro lavoro!
Au biéntôt
Ly_
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 08:40 am)

20/07/12, ore 02:47

E insomma, la ruota continua a girare... mi piace quest'amicizia che c'è tra Linalee e Lavi, e anche quella tra Tyki e Lavi. Uno che garantisce per l'altro, ammettere senza timore di volergli bene... mi piace tutto ciò.
Ho come l'impressione che Lavi farà non poche pazzie sotto e in casa di Kanda, ah ah ah! Ma ci piace anche per questo.
Porto Rico? Non lo avrei mai pensato. Però me lo immagino comunque come uno che è nato in un posto "esotico", quindi la scelta mi rende felice. E rendiamo onore e gloria a noi italiani col nostro caffè imbattibile!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e sono ansiosa di vedere come proseguirà la storia! E' strutturata benissimo e merita di essere continuata, procedi così!

16/07/12, ore 11:05

Mamma mia ... come ho fatto ad accorgermi solo ora di questa storia??? è incredibile, ho letto tutti i capitoli di colpo e sono letteralmente impazzita -tutto questo non fa bene ai miei neuroni, anche perchè sono pochi quelli sani! - comunque, lasciando stare i miei problemi, aspetto con ansia il seguito, non posso restare così per molto tempo! voglio vedere che cosa combina il ragazzo-criceto e, soprattutto, cosa sta pianificando Lavi.
P.S: Quanta invidia ho provato per Lavi nella scena della doccia ....

27/06/12, ore 21:21

Certo che Tyki pensa sempre e solo a quello.
Anche nella vendetta, l’unica cosa a cui ha pensato è stato provarci.
Bene che Lavi essendo mezzo nudo, era un’istigazione alla violenza.
Lavi però ormai è off limits per lui. Pensa solo a Kanda! E’ proprio preso! Non vedo l’ora di scoprire cosa ha in mente per conquistarlo.
E poi c’è Allen. Lui è più subdolo nelle vendette.
Ha messo in mezzo Link. Chissà se il piano di far ingelosire il portoghese funzionerà e la farsa che effetti produrrà.
Sono curiosissima!
Le cose in questa storia si fanno interessanti e il vostro stile fresco e malizioso è appassionante.

26/06/12, ore 10:24

Mi piace come sta continuando questa storia *sguardo malefico* Ci credo che Tiky è saltato addosso a Lavi, era in mutande *A* l'aveva interrotto nel suo momento privato con Allen u.u penso che l'avrei fatto anch'io xD

Io l'ho sempre detto che i criceti sono malvagi. Sempre. Stanno tutto il giorno in quella gabbietta a fissarti, mangiare semi di girasole, girare la ruota e per poi tornare a fissarti... sono abbastanza inquietanti, specialmente perché non ti fanno dormire la notte @.@ Cooomunque, Allen (l'uomo-criceto) non sfugge alla sua natura perfida e malvagia, e mostra di essere capace di vendicarsi (prevedo una non piacevole reazione di Tiky xD).

Come al solito, tutto scritto in modo impeccabile (vi ho già detto che amo il vostro stile?).

Un bacio, _hicchan

26/06/12, ore 00:58

Oh oooh, ma cosa vedono i miei occhi? Allen che chiede a Link di fingere una cosa del genere mi incuriosisce da matti! E poi Tyki in astinenza, ah ah, povero! Però questa situazione ambigua con Lavi mi piace... dunque stavano insieme? Si ritrovavano in incontri piccanti? Molto interessante, personalmente, pur non essendo amante dello yaoi in DGM, la TykiLavi mi intriga... e perché hanno smesso? D'accordo che ora Lavi è tutto preso da Kanda, ma dev'essere successo dell'altro e io sono stra curiosissima di saperlo! Oltretutto, se Lavi l'ha fatto chiamare e non per farsi ammirare in mutande LAVI IN MUTANDE CRISTODDIO! *QQQ* dev'essere per avere un aiuto su come conquistarlo, uhm... comunque, sono davvero curiosa, voglio sapere!
Aspetto con ansia un aggiornamento, continua così!

Vorrei tanto sapere qual è l’idea geniale che è venuta a Lavi.
Certo è che il caro Bookman ha un tempismo perfetto. Proprio in quel momento doveva interrompere Tyki? Che disdetta!
Sono curiosa di sapere quale sarà la reazione di Tyki quando il ragazzo dai capelli rossi gli rivelerà il motivo per cui gli ha chiesto di andare da lui. A dirla tutta non vorrei essere nei suoi panni perché non so come potrebbe prenderla.
Così come non vorrei essere nei panni di Tyki quando ritornerà da Allen. Il ragazzino è sul piede di guerra.
Ho un’idea su chi potrebbe aver chiamato l’albino e sono curiosa di constatare se ho visto giusto.
La storia si fa sempre più interessante.
Complimenti.

Ahi ahi ahi, tra Lavi frustrato per accalappiare Kanda, Allen furente o quasi -non è che chiederà aiuto a Cross per la vendetta, vero? O a Komui? Ho i brividi, seriamente XD- e Tyki altrettanto furente per essere stato interrotto, mi sa che nel prossimo capitolo ne succederanno di cotte e di crude! E non vedo l'ora. 8)
Quanto mi è piaciuta la parte del telefonino! Amore lui, poverello, sempre trascurato, ma cerca di capire, certi momenti per Tyki e pure per Allen coff coff sono estremamente importanti. -C-
Ma ora mi viene un dubbio.
Dopo 15 euro uomo, 10 donna
Uhm uhm uhm. O mi è sfuggito qualcosa dei precedenti capitoli o non capisco dove sia ambientata la storia. Francia? Germania? Spagna? Qualsiasi paese dell'Europa? ma è assai probabile che mi sia scordata qualche passo dei capitoli precedenti, quindi sarà bene rimettersi a leggerli...
Tuttavia questo capitolo mi ha divertita un sacco, aspetto con ansia l'aggiornamento! Metticela tutta e continua così!

21/05/12, ore 21:08

Che bel capitolo!
Mi sono piaciute moltissime cose. Prima di tutto come hai reso il rapporto di amicizia tra Miranda e Lavi. Sono davvero carini! Poi come hai descritto il passato di Lavi, nonostante sia un AU, è perfettamente in linea con il personaggio originale. In passato quando girava con Bookman non viveva e gli andava pure bene così, ma poi e all’improvviso ha deciso che era ora appunto di iniziare vivere. E ha preso una decisione!
Non conosco l’autore di cui parlate all’interno della storia, ma sembra molto interessante.
Sono curiosa di sapere cosa Lavi farà in seguito, soprattutto nei confronti di Kanda.
Ha perso un’occasione con lui, ma potrebbe costruirsene tante altre. Speriamo!
E poi c’è quel pezzo finale. Già, credo tutti vorremmo sapere come Allen abbia finito con il ritrovarsi con Tyki addosso. Non vedo l’ora di leggere tutti i retroscena.
Questa storia è sempre più bella.

19/05/12, ore 20:39

Sì, Allen, spiegaci. Come si sei finito?
Ma dopotutto ti capisco: è di sir Tyki Mikk che parliamo, per cui. -V-
Eh, Lavi, non ti può andare tutto rose e fiori. E poi Yu di per sé fa già dannare abbastanza, poi Miranda è così carina che non la si può odiare, no.
Che dire? Frizzante come gli altri capitoli, amo Miranda, è sempre un piacere vederla così amorevolmente pasticciona! E Lavi colpisce, non c'è che dire. ha carisma qualunque cosa faccia.
Stavolta son stata pure abbastanza puntuale col capitolo, dai. *-*
Al prossimo, spero di leggerlo presto!

Innanzitutto chiedo scusa per il ritardo mostruoso con cui leggo l'aggiornamento. ò_o
Ora. Miranda, com'è lei, com'è pasticciona, com'è adorabile! Però non è del tutto colpa sua, anche le mele son proprio mascalzone... è stato troppo divertente quel "rotolareeeeeeeeee!" ti giuro che sono morta! XD
Il tuo stile ben si adatta a questo tipo di storie così fresche, davvero, ha un tocco leggero e ironico che la rende un po' particolare e godibile, anche se non stravedo per il LaviKanda, ma come vedi me la sto leggendo volentieri e poi, francamente, poco importa dei miei gusti in fatto di pairing, tu scrivi e tu decidi, l'importante è che la storia sia interessante. E questa mi interessa. *-*
Quindi spero che aggiornerai presto!

Che bello! Finalmente il nuovo capitolo!
Miranda è arrivata proprio al momento sbagliato. Ha tolto il giocattolo a Lavi! Eh eh eh!
Devo dire però che la scena dalla caduta delle mele al momento dello svenimento è davvero esilarante.
Il pezzo con Allen invece è dolcemente malinconico. E’ proprio un pierrot triste, che però diverte la gente.
Tuttavia ha fatto decisamente colpo su Tyki visto che quest’ultimo subito ha pensato di raggiungerlo.
E chissà adesso cos’altro succederà.
Sono curiosa.