Sette minuti in paradiso
di Ekija89

19/02/10, ore 11:28

Finalmente sono riuscita a leggere il penultimo capitolo che hai postato!!! Che dolci che sono Harry e Ginny..e che carino Harry quando le ha detto che é sempre bellissima!!!!!!!!!!!XDXDXD..
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! sisi!
Bacioni

16/02/10, ore 12:20

ciao .. questo capitolo è meraviglioso (anche gli altri lo erano ) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . ciaooo un bacio emmawatson

15/02/10, ore 22:25

che dire...stupendo anche questo capitolo. sono contenta che hermione non abbia trovato ron con spiacevoli compagnie come Lavanda Brown...veramente bellissimo. spero che aggionerai presto. fierobecca93

06/02/10, ore 21:20

che momento imbarazzante per Harry e Ginny...che dire questo capitolo è molto carino e simpatico, ma ovviamente non vedo l'ora di leggere la dichiarazione di Hermione, che sarà meglio che si sbrighi che c'è un'arpia nei paraggi. brava spero che aggiorni presto...fierobecca93

05/02/10, ore 13:50

bello *.* spero solo si risolva presto xD

29/01/10, ore 17:05

ed eccomi nuovamente a commentare la tua ff a dir poco favolosa. questo capitolo mi ha presa veramente molto ma proprio sul più bello....zac...finito. sei stata particolarmente abile a lasciarmi di stucco. brava spero che aggiornerai presto. buono studio!!

28/01/10, ore 17:11

Harry proprio non riesce a dirglielo eh? xD sono curiosa di sapere cosa si inventerà Hermione :D aggiorna presto !!!

28/01/10, ore 13:03

Ero sicura di averti recensito.. vabbe allora mi ripeterò.
Carino il capitoloooooo!!
Sì, sì, certo Harry.. una nuova mossa di Quidditch, ma a chi vuoi darla a bere!! XD
Ed ora come fara la nostra Hermione sola soletta a trascinare Ron lontano dalle grinfie di quell'oca di Lavanda Brown?? sono proprio curiosa di saperlo!!
Aggiorna prestooOoOoOo!!
baci

28/01/10, ore 11:18

Waaaaaaaa! Finalmente hai postato!!!
Furbo Harry! una nuova mossa di Quidditch... se seee ahah
Voglio proprio vedere ora che farà la nostra Hermione.. come trascinerà Ron fuorì di lì lontano dalle grinfie di quell'oca di Lavanda?!
ora sono curiosissima!
aggiorna prestOoOoOoOo

17/01/10, ore 17:22

mi piace mi piacee! non vedo l ora di sapere come continua *.* complimenti :D

15/01/10, ore 22:00

che devo dire...semplicemente stupendo questo capitolo. spero che aggiornerai il più presto possibile...bella bella bella ff fierobecca 93

14/01/10, ore 19:15

Che carina qesta ff!!! continuerò a seguirla sicuramente! :)

12/01/10, ore 18:39

Continualaaaaaaaa *_____*

28/12/09, ore 21:54

accidenti è una storia bellissima. spero che continui in fretta. é veramente stupenda; spero che Ron non l'abbia fatto solo per non far passrae Hermione per una brutta ragazza in cerca di amore. ooooooooo vai Ron conto su di te.
fierobecca93

24/11/09, ore 21:40

bellissima .. davvero! mi piace il Ron audace cha hai descritto
baci PEY