The Vampire Girl
di Dopedofoned

24/01/12, ore 14:34

Ehi! e chi si aspettava una cosa del genere :P comunque un parere personale U.U  io lo avrei UCCISO quel verme!! altro che gambe rotte Ahahah! scherzo! hai fatto bene a non farlo morire! Di sicuro ti servirà in futuro (questo è quello che ha pensato la mia testolina U.U). Mi piace sempre di più questo racconto U.U perchè la protagonista è dinamica! cioè.. cambia nel corso della storia il suo carattere! in questo modo riesci a non annoiare il/la lettore/lettrice ma anzi lo convolgi sempre più!
Buona fortuna per il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto! :D baci e saluti !!! ;)

23/01/12, ore 18:38

Bel capitolo ^^
Spero proprio che Tommas non la troverà...non lo sopporto è.é
Coooomunque...ora ti saluto ;),

PS Baci :*

17/01/12, ore 20:18

mi piace sempre di  più!! :D a parte qualche errore grammaticale ma altrimenti è molto carina:P e forse ho anche capito ciò che vuole fare Angelie! continua così e pubblica presto!! :D ciaooo

15/01/12, ore 15:30

A me Angelie ricorda Bree:P e Tomas il creatore di neonati in new moon:P

15/01/12, ore 13:01

Bello, bello ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Con affetto,

13/01/12, ore 18:45

Allora è così che è successo....
Tommas è semplicemente un grande egoista.
Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli...
Continua così =)
Posta presto,

13/01/12, ore 00:32

Ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi incuriosisce moltissimo =)
Continua così!
Baci,
Jar Of hearts

PS Posta presto, mi raccomando ;)
PPS Se ti va, dai un'occhiata alla mia storia....mi piacerebbe avere una lettrice ed una recensitrice (termine che credo di essermi inventata) in più ;)

11/01/12, ore 14:33

perdonami, sonon corsa subito a questo capitolo perché quando ho letto clan nemico, mi sono incuriosita, e adesso lo sono ancora di più, mi hai lasciata a bocca asciutta

11/01/12, ore 14:29

molto interessante questo cappy, incute mistero.
Ciao, sono sempre io e come ti avevo detto ho continuato a seguire.
Sono proprio curiosa, adesso corro a leggere il prossimo capitolo, un bacio, a dopo.
Ps, ti andrebbe di leggere le mie storie??

10/01/12, ore 23:16

beh, mi presento, sono larina e sono un, autrice qui sul sito.
Io non sono un' esperta, ma da questo primo capitolo la storia mi ha incuriosita, e anche paercchio.
Oggi non posso andare a avanti a leggere, ma domani ho più tempo, comunque la storia fino ad ora mi é piaciuta.
Un bacione,larina