Alex,L'Isola che Non c'è
di Caster_Gamer

11/07/12, ore 14:05

Woww *-* ma questa storia é stupendaaa anche se mi ricorda tanto il secondo film di Peter Pan della disney,tipo la piccola Gein che pensa di stare sognando quando Uncino la rapisce :) devo assolutamente sapere ome saranno questi nuovi bimbi sperdutiiii *-* ah ti consiglio di non scrivere i dialoghi tra < > dato che poi il sito nn li legge :))
Va bhe vado a leggere il prossimo chappyy
Bye and kiss
Sana96

16/06/12, ore 19:41

E' stato bellissimo seguire tutta questa storia, questo capitolo poi è così commovente...io pesonalmente spero troppo in un continuo...non mi puoi lasciare con questo dubbio!!! Chi sceglierà Alex??? E Peter? Se alla fine lei non dovesse scegliere lui, se ne ritornerebbe sull'Isola Che Non C'è??
La mia curiosità è ancora a mille, nell'attesa della seconda stagione, ancora complimenti per la bellissima e intrigante storia
Bacioni
_Slashe_

14/06/12, ore 23:26

Spero davvero che non vorrai lasciare tutto a metà così, perchè se sono sicura di una cosa è che questa storia è davvero troppo bella per finire così, con un dubbio, quindi spero vivamente nella seconda "stagione" e nel frattempo, tantissimi complimenti per questa appena conclusa!^^
G-Chan!☺

14/06/12, ore 15:27

Oh, mio dio, ora mi metto a piangere ç_ç
E' finita, ma come hai detto tu ci sarà la seconda stagione ù_ù La aspetto con ansia.
Non voglio che questa Fanfiction o storia finisca così, no, non voglio, assolutamente!
La sorellina di Ryan ha avuto una bellissima idea, la adoro, e non credevo che Peter fosse disposto a ritornare sulla Terra.
Oh, che bello, ho letto adesso la 'Nota dell'autrice' e ho visto che sono citata anch'io, si ho letto tutti i capitolo e mi scuso infinitamente se alcuni non li ho recensiti! Spero di vedere presto la seconda seria, ah, se hai tempo passa anche da me èwé
Baci, baci.

KatherinePotter

04/06/12, ore 11:13

Ahhhh, bellissimo capitolo! Meraviglioso. Li ho letti tutti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*
Continua così.

Haruka

30/05/12, ore 21:02

bello anke questo capitolo mi ha colpito molto adesso aspetto il finale ki sa cosa ci riserverà !!

29/05/12, ore 22:10

Ormai sarò ripetitiva...inutile, questa storia mi piace da impazzire! La mia curiosità per è ora stuzzicata da quella bambina...così triste e vuota bah ne voglio assolutamente sapere di più! Senza contare l'epilogo della tormentata storia amorosa (io parteggio per Ryan eheheh)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bravissima continua così!!
_Slashe_

28/05/12, ore 21:11

trovo che questa storia sia stupenda davvero non so dove trovi l'ispirazione, sono una grande fan delle fiabe disney e sopratutto di peter pan e trilly, spero ke metterai presto il resto della storia ormai mi sta convolgendo a tal punto da dover sapere come andrà a finire !! sarebbe bello averci un vero e proprio film su questa storia, ad ogni modo sn una disegnatrice di moda e fumetti mi piacerebbe fare un fumetto sulla tua storia ^.^ ci metterò un po' però se ti fa piacere contattami ok ;)

04/05/12, ore 09:02

Alex mi sembra sempre confusa! Forse un po' meno di prima...io personalmente non ho idea di chi lei possa scegliere, sarà che a me piace tanto Ryan
Al prossimo capitolo! Sempre curiosissima di sapere il seguito!

04/05/12, ore 08:59

Waaaaa non immagino cosa possa accadere ora che Peter sa tutto! Continuo la lettura!!

04/05/12, ore 08:52

Oddio!!!!! Alex ce li ha proprio tutti d'intorno! ehehe complimenti altro capitolo bellissimo! Scriv troppo bene corro a leggere il prossimo!!

04/04/12, ore 19:20

Ahahahah ciao!
Come al solito recensisco!!!
Il capitolo mi piace tantissimo...sopratutto quando Peter fa ragionamenti sulle donne! Lo fa sembrare un ragazzo più normale e questo secondo me è importante!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
Un Bacio,
-Francesca

04/04/12, ore 17:45

e quindi anche il terzo ragazzo dell'isola ha una cotta per la protagonista eh?
interessante... sono un pò curiosa di vedere Peter geloso, secondo me Ryan ha vita corta, e anche Mark forse, ma siccome non so cosa succederà, mi limito a dire all'autrice: complimenti, vai avanti così!

31/03/12, ore 10:42

Sono tornata! Ho visto solo adesso il capitolo xkè ero in gita di più giorni con la scuola!
Mi piace Tantissimo,forse è quello che mi piace di più...Ryan è di sicuro il mio preferito ma forse dovresti mettere Peter un po' più presente nella storia!
Un bacio,
-Francesca

29/03/12, ore 18:32

sei molto brava lo ametto,il modo in cui descrivi i sentimenti o gli atteggiamenti dei personaggi é davvero stupendo :D Anche se però l'unica pecca(forse solo per me) é la facilità con cui alex cambia idea verso i suoi sentimenti,e la facilità con cui dice "ti amo". Vabbé dopotutto la mia é solo un osservazione.... Mi raccomando,continua presto ^^