Alex,L'Isola che Non c'è
di Caster_Gamer

27/03/12, ore 21:28

certo che tra Peter, Mark e Ryan la ragazza non rimane mai da sola!
comunque devo dire che mi ha entusiasmato anche questo capitolo! continua così!
la tua Gchan!! ^^

24/03/12, ore 11:51

Come lo aspettavo questo momento! ehehe tanto lo sapevo che primo o poi sarebbe successo...ma ma hai interrotto sul più bello ora sono troppo curiosa! Mark cosa farà riuscirà a stare con la sua Alex oppure aveva ragione mettendogli dubbi riguardo a ciò che provava per Peter!?!? Non parlo del piccolo pirata che mi stuzzica una curiosità immensa! Bravissima continua così aspetto con ansia il prossimo capitolo
_Slashe_

22/03/12, ore 19:13

Come al solito recensisco!
Il capitolo mi è piaciuto molto e proprio sul più bello lo interrompi?! =) sono curiosissima!
Finalmente Mark si è rivelato ed ecco che subentra Ryan e il suo "caro e dolce" zietto!
Aahahha devo dire che patteggio per la coppia Alex-Peter...
Continua presto!
-Francesca

P.S. Se vuoi aggiungimi su fb: Francesca Tunesi =)

17/03/12, ore 21:31

un bacio??? *^* E oraaa??? Che farà Alex? e Peter? Aggiorna presto

14/03/12, ore 15:14

... AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN BACIO?? *W* TRA MARK E ALEX?? *W*
... Sai, avevo sempre pensato che avresti fatto baciare Alex e Peter, non Mark e Alex, ma ora che ci penso... Ooooh. *-*
Uhm, scommetto quanto ti pare che il prossimo capitolo si aprirà con uno schiaffo! Sì, uno schiaffo!
Ahahha povero Mark...
Comunque, ripeto, non sono male come coppia, e comunque Mark sembra una persona molto più profonda del carissimo Peter.
L'unica cosa è che non capisco come mai Giglio Tigrato sia stata così gentile con lei... Non dovrebbe esserne gelosa?
Bha, la psicologia femminile è veramente complicata... e lo dico io che sono una ragazza!!
Scusa se non ho recensito prima, ma è un sacco di tempo che non apro il sito, e poi ora arriva anche una francese a dormire da me per una settimana, quindi se aggiorni e vedi che io non recensisco non preoccuparti, non sarò morta. ;)
Continua così, la tua storia è meravigliosa!
Un bacione
Fantasy

13/03/12, ore 21:13

Wow,davvero, non ho parole: questa storia mi stà appassionando davvero e non vedo l'ora di sapere come continuerà: Peter o Mark? questo sì che è un bel dilemma!

complimenti ancora. Gchan! ^w^

13/03/12, ore 18:56

Woaaaa Rullo di tamburi!
Bellissimo! Finalmente Mark si è dichiarato mettendo in confusione Alex!!
Vorrei proprio sapere cosa farà Peter quando lo verrà a sapere!!
Ahahahha adoro il modo in cui hai descritto brevemente Giglio Tigrato =)
Continua Presto!
-Francesca

11/03/12, ore 23:42

Che bello!!!! Aspettavo questo capitolo!!! Chi c'è nel suo letto???? O_O sono curiosa!!!!! Chissà cosa sceglierà Alex....
E quei tizi per un verso o per l'altro le piacciono tutti e tre! Bah staremo a vedere!! Brava scrivi benissimo alla prossima!!!
_Slashe_

08/03/12, ore 22:09

Sei tornataaa!! =)
Il capitolo è bello come al solito =)
Possibile che ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo mi viene subito voglia di leggerne un altro?
Ti prego aggiorna presto! Voglio,devo,sapere come va a finire con Peter e soprattutto chi è nel letto. =) =)
Anche io devo la mia ispirazione al film di sabato...vogliamo parlare di quanto è figo Peter??
Un bacio!
-Francesca!

17/02/12, ore 18:34

Ovvio che mi piace*W*
Peter è Peter e Ryan.. non è un pirata...
Ammettilo, stai facendo di tutto per confondermi le idee, AMMETTILO!
Oooh, Peter che la porta in braccio ( E CHE BRACCIA) fino alla Tana( E CHE TANA!) e lei che..E VA BENE LA SMETTO!
Maremma, una non può iniziare a sognare ad occhi aperti che la sua coscienza le inizia a dire che sembra un rincitrullita, ma dico io!
Vabbé, me la svigno
Un bacione e..aggiorna presto ;D
Fantasy

17/02/12, ore 15:31

bello,bello,bellooooooo aspetto impazientemente il prossimo *-*

16/02/12, ore 15:59

Oh oohhh mi piace questa cosa! S'è aggiunto alla combriccola pure il piccolo pirata mi piace mi piace!! *w* anche se sinceramente Alex mi pare attratta po' da tutti e tre! ahahah booh sono sempre più curiosa di conoscere il seguito! Una mia ideuccia personale me la sarei già fatta però ;) #Slashe# Iii|; 3'
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 04:00 pm)

14/02/12, ore 21:29

Ahahahahah bellissimo!
Oltre a Mark e a Peter si aggiunge anche Ryan! La storia si fa intrigante!
Mi piace moltissimo...complimenti!
Francesca!

08/02/12, ore 13:59

Complimenti davvero, bella storia!!!
sono ansiosissima di scoprire il seguito!!!

-aly-

08/02/12, ore 08:48

Bello Bello Bello :) complimenti!!!!! ormai sta diventando palese che Mark è cotto di Alex...su di lei ho ancora qualche dubbio xD sempre smaniosa di conoscere il seguito! Al prossimo capitolo *-*
#Slashe# Iii|; 3'