Mia cara Sherry.
di Aya_Brea

15/07/12, ore 17:42

L'ultimo capitolo davvero interessante, meglio cosi almeno muiono entrambi anche se mi sarebbe piaciuta la morte di Gin. La frase più bella è quella dove Shiho confessa il suo amore a Gin. Che cucciola credeva di essersi innamorata “E la cosa orribile è che credo ancora di esserlo.”
Il Gin sentimentale è perfetto soprattutto dopo la sparatoria con Shiho.

Comunque a coloro che disperano per la fine della storia non è detta l'ultima parola. Magari la prossima storia sarà /Gin xShiho  INFERNO: GIRONE LUSSURIOSI/.
Se ho tempo posso pensare di scrivere una cosa del genere ma non sarò mai all'altezza dell'autrice. Sinceri complimenti per una storia che per me si potrebbe trasformare in un film. Continua a scrivere perchè il talento non ti manca.

15/07/12, ore 11:40

Oddio, questa storia è quanto di più bello abbia mai letto su caaaaaro Conan.
Ho letto gli ultimi due capitoli al mare dopo averli stampati e la mia migliore amica mi ha preso per pazza perchè temo di aver urlato: Gin?Shiho?Vermouth? Ma stanno a morì tutti!.
Okay, ammetto che non ho mai amato Shiho e Gin oppure Shiho e Shinichi. Ma amo troppo Shiho,Gin,Shinichi e Vermouth.
La tua storia è fantastica. Ho pianto (e per tutti piango poco, ma l'ho fatto anche per una pubblicità xD) quando Shiho dice a Shinichi che è già fuori dall'edificio quando in realtà è a un passo dalla morte. A dire la verità non credevo che Shiho sarebbe morta. Se l'era cavata così bene per tutta la storia che non credevo potesse morire.
Arriviamo al punto saliente: GIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNN sai, dopo aver letto la tua storia ho iniziato inspiegabilmente ad amarlo nonostante la storia dell'assassino, gli uomini in nero e bla bla bla. C____C Tant'è che ci ho chiamato il mio gattino appena nato.
La cosa che adoro di questa stroia è che rendi i personaggi così veri, così esistenti che ho paura delle tende perchè le associo ai capelli di Gin. XD Ammettiamo che Gosho aveva un modo in più per far capire come fosse una persona del manga : Disegnando. Mentre tu, semplicemente a parole sai spiegare benissimo cosa sta accadendo e le emozioni di una persona. (Questo non era per insultare Gosho ma pèer farti i complimenti.)

“E così alla fine si è conclusa, questa brutta storia. L’eroe ha salvato la sua principessa, l’antagonista però è ancora vivo.”
“Piantala.”
“Aspetta aspetta. Aspetta un secondo.” Premette l’indice della mano destra contro le labbra di lei, umide. Avanzò di un passo. I loro corpi erano vicini. “In una storia come si deve c’è sempre anche l’oggetto che permette all’eroe di andare avanti nella trama, mi sbaglio?”
Shiho non riusciva a comprendere quei giri di parole. Le sembravano semplicemente assurdi. Sembravano quasi i deliri di un pazzo. Sembravano.
“Credo di non capire ancora bene. Comunque, si.”
Gin si prese del tempo per rispondere. Si leccò le labbra. “Ma a volte l’oggetto materiale veniva sostituito da una persona fisica. Una persona, in carne ed ossa.” Il suo tono divenne brusco. Secco. “Un aiutante.”
Shiho sgranò visibilmente i suoi occhi, le iridi tremarono fra il bianco.
“E in questa storia …” Proseguì Gin, afferrandole con forza il viso. “L’aiutante muore.” Canzonò. Un altro brivido, poi lo vide scostarsi un lembo dell’impermeabile.
Non capì bene, tutto sembrava che le girasse intorno vorticosamente. Sentì un colpo, poi uno sparo. Una pallottola le stava penetrando nella carne. Le aveva sparato all’addome."

Questo è il momento migliore di tutta la storia.  Perchè davvero non pensavo che la struttura della fiaba imparata alle elementari potesse essere usata in un modo così spettacolare.

“Ti sei portato via Akemi, ora sarò io a portarti via con me!”

“Non la senti, Shinichi? Lei è qui. E ci sarà sempre. Ogni volta che lo vorrai.”

Semplicemente due frasi fantastiche.
Mi piace la storia. Almeno non ha il classico finale "E vissero per sempre felici e contenti" che io odio.  Mi serei aspettata qualche scazzottata i più di Ran, perchè quando la vedo negli anime dare "una bella lezione" ai brutti ceffi, mi emoziono perchè so che nonostante gli allenamenti, difficilmente riuscirò a diventare una karateka brava come lei. (anche se posso sempre sperare, lei è cintura nera..... ^.^)

Ed eccoci alla fine, è bene quel che finisce bene. Penso di si, perchè nonostante le morti ha un finale spettacolare.

Grazie mille. :D
Continua così, un bacio.
AlRye. <3

14/07/12, ore 20:14

Ecco! Speravo non arrivasse questo momento ma a mio malincuore ora sto scrivendo l'ultimo commento di questa storia grandiosa.
Non mi aspettavo nulla di diverso da te, hai saputo dar un finale degno alla tua storia e ti ringrazio millissime volte per averla scritta *-*
Il misto di azione e sentimento mi ha coinvolto sin dall'inizio arrivando a questo ultimo capitolo dove... >.< l'eroe non è quello che salva ma quello che si sacrifica, mi ha commosso Shiho ç_ç ha finto e poi ottenuto la "vittoria" uccidendo Gin, colui che l'ha sempre terrorizzata ma che le ha anche fatto provare qualcosa di diverso.
Speravo in un momento un po' più romantico tra Shinichi e Ran tuttavia mi sono detta 'cavolo c'è una bomba non possono ora... '
Bellissima tutta la storia e triste il finale di questo capitolo, molto brava davvero! =)

14/07/12, ore 13:34

Terzo capitolo! Ok, parto con il mio commentino XD
È stato un capitolo ricco di colpi di scena, mi è piaciuto molto! :)
Credevo che Ayumi fosse stata realmente rapita e invece mi hai proprio sorpresa! Me la immagino che si imbosca da qualche parte per accudire dei gattini... Che tenera *-* È stata tremenda però, fare spaventare così tutti... Se aveva paura di quello che pensava la sua mamma prima, non ha pensato cosa potrà dirle dopo! xD
Mitsuhiko fa sempre il gentile con Ai ma la piccola lo tratta sempre con sufficienza, povero! Mi dispiace per Mitsuhiko ma la nostra Ai è fatta così e così ci piace! Dai, in fondo sappiamo che è tanto dolce *__*
Oddio, il rapimento di Ran non ci voleva. Quando succede qualcosa a Ran, Conan diventa completamente un altro. Qui ha trattato troppo male Ai u.u Che rabbia! Ai non ti ha detto nulla perché non voleva farti spaventare! Vedi di capirla...
Comunque hai reso benissimo Conan! È proprio così che reagirebbe trovandosi nella situazione che hai descritto. Sarebbe glaciale nei confronti di Ai che gli ha tenuto nascosto di aver incontrato Gin quella sera.
Uh, ecco che ritorna la rosa. Lo spietato Gin ha firmato il suo crimine. Wow *-*
La descrizione finale è splendida <3 La adoro. Rispecchia perfettamente quello che penso che possa provare Ai. Ran, Ran e solo Ran e per lei non c'è spazio nel cuore del piccolo detective T_T
Gocce di pioggia e lacrime si confondo e si mescolano fra di loro e alla fine... Un impermeabile nero *-*
Ok, dopo questa mia intensa partecipazione emotiva, ti rinnovo i miei complimenti! Bravissima! :D
Leggerò presto il prossimo capitolo, un bacio e a presto :)

13/07/12, ore 13:24

Oltre a saper scrivere bene sai anche disegnare bene! Sei proprio brava! :)
Ok, inizio con il mio commentino! xD
È un capitolo di transizione ma è comunque molto interessante.
La citazione iniziale è splendida <3 e si collega perfettamente con la scena dell'arrivo di Gin nella camera dell'ospedale: Gin che avanza nel buio della notte per tormentare il sonno della povera Ai...
Wow *__*
È stata la mia scena preferita, mi è piaciuta tantissimo. Le frasi di Gin poi! Sei riuscita a mettermi i brividi nonostante faccia così caldo! xD
Mi è piaciuta anche Ai che cerca di capire i sentimenti di Gin, cosa che non credo sia molto semplice! È un'attrazione fatale la loro!
La carezza di Gin sulla fronte di Ai l'ho immaginata dolce ma anche molto tagliente...
La rosa che ha il profumo della morte è senza dubbio la rosa di Gin *.*
Conan, che si dà un po' di arie con la sua cultura, è perfetto e Agasa... Ahahah, è meglio che continua a fare i suoi indovinelli, perché come detective lascia molto a desiderare.
Certo, certo, è Genta l'ammiratore segreto di Ai. XD
Tanti complimenti anche per questo capitolo, leggerò prestissimo anche il seguito! Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà la vicenda e quanto sarà tremendo Gin!
Un bacio, a presto :)

12/07/12, ore 10:55

Ho appena finito di leggere il primo capitolo e mi hai già incantata! :)
La scena dell'incrocio di sguardi tra Ai e Gin è risultata così reale! Mi sono immaginata Gin davanti a me che si accendeva la sigaretta e che, con il suo sguardo di ghiaccio, immobilizzava la povera Ai e, in parte, anche me XD Il capitolo mi è piaciuto davvero nel suo complesso: nella parte iniziale regna un'atmosfera serena, resa ancora più piacevole dai fiocchi di neve, nella quale Ai può rilassarsi e perfino sorridere e scherzare. Quanto è dolce quella bambina? *-*
Successivamente passi a un momento di tensione altissima con una scena davvero ben realizzata, per poi lasciar respirare per pochi secondi la piccola Ai ed infine toglierle letteralmente il fiato con Gin che si presenta in camera sua. Hai una capacità di narrazione sorprendente! Il lettore non può fare a meno di sentirsi parte integrante della storia.
L'intermezzo con la citazione di Shakespeare è azzeccato, inquietante tanto quanto la figura di Gin.
Sono una grandissima fan di Detective Conan e, senza alcun dubbio, continuerò a leggere la tua storia, che mi ha sicuramente colpito.
Aggiungo che sono una fan della coppia AixConan, ma ammetto che il rapporto che c'è tra Gin e Shiho è sempre risultato intrigante e mi piacerebbe conoscerlo un po' di più.
Gosho, almeno per quello che ho visto e letto per ora, non mi ha ancora illuminato, così approfitto della tua storia per cominciare a farmi un'idea :)
Sei davvero brava, ancora tanti complimenti!
Ho visto che la storia è completa, sono arrivata in ritardo, lo ammetto, ma almeno potrò leggerla tutta di un fiato! ;)
A presto,
Cassandra.

11/07/12, ore 15:05

.... ehm... ecco sinceramente non saprei come iniziare a recensire... davvero sono rimasta scioccata, ancora paralizzata da quest'ultimo capitolo... E' L'ULTIMOOOOO !!! non ci credo davvero.... T____T
*grande respiro* - mi si è stresso il cuore, lo sai vero ?!!?  piango piango piango.... per ogni lettera che leggevo, una lacrima scendeva e il mio povero cuoricino adesso è in frantumi... ma come faccio a recensire in queste condizioni  !!! >__________________________<
allora, iniziamo dall'inizio:
1.  LA CITAZIONE IN BLU: è meravigliosaaaaaa... mi ha fatto venire i brividi sulla schiena...
"pensi di saper distinguere

il paradiso dall'inferno? " ---> non so perché.... mi sono ricordata di Death Note ahahah D°X

oddio davvero non so che recensire... perché penso che qualsiasi cosa io possa dire, sono sicura che sminuiribbe la magnificienza di quest'ultimo capitolo *^*

il rapimento di Ran, ok... ma anche il Presidente XD Genialeee !!! devo dire che questa volta mi ha fatto un pò pena e tristezza la situazione di Ran... sempre lei ci deve rimettere...... !!!

“Vediamo un po’ cosa dice il tuo caro Detective liceale.”
Non appena ebbe proferito quelle parole, il capo di Ran scattò verso di lui e si sollevò quasi per istinto. “Cosa? Che vuoi fare?”
“Una prova d’amore.” Borbottò con sarcasmo."

ahahah ho adorato questo pezzo.... una prova d'amore.... Ran dubitava dell'amore del suo Detective ?!? ma certo che si... >__< ma perché perché perché proteggere Ran e dimenticarsi di Shiho.... quella povera creaturina :'((((

e poi, fattelo dire, la proposta di Gin... è davvero geniale... maledettamente cinica <3
appena... l'ho letta ho subito detto: ma cosa O_O ti pare che shinichi cada a fare compromessi con un killer ?? non ci crederei neanche a leggerlo... e ovviamente le mie aspettative, i miei pensieri erano fondati <3

TI ADOROOOOOOOO, PER LE EMOZIONI CHE MI REGALI *________*

beh, vabbè andiamo avanti !!! ---- allora... dove ero rimasta ?- ah si alla proposta di Gin !!! >___>

e finalmente eccola... entra in scena Shiho *^* ( in effetti, tutti quei riferimenti ai movies erano azzeccatissimi, sembrava che stessero realmente girando delle scene di un film d'azione *__________*)

piccola lei.... quando inizio a leggere i pezzi che trattano di lei.. provo un senso di tenerezza nei suoi confronti... una ragazza diciottenne costretta a vivere le peggiori pene dell'inferno *sigh-sigh*

l'incontro Miyano-Kudo... devo ammetterlo ha riacceso un me una flebile speranza di sopravvivenza e libertà per la povera ragazza.... ma.... minuto dopo minuto...le parole scorrevano di fronte ai miei occhi... e nella mia mente si formava una nitida disillusione di salvezza di Shiho.... i suoi pensieri...
Shinichi dice di aver finalmente capito i sentimenti di Shiho ?!?! - mah io ho qualche dubbio... ma lo spero tanto <3

"Shiho strinse la maniglia e per un breve istante tutti i flash di quella vita le inondarono la mente, ogni singola parola, ogni frase, ogni cosa le sembrava ormai sigillarsi per sempre in quella stanza. Avrebbe lasciato tutti quei ricordi alle sue spalle, anche se ciò faceva male, era un dolore indescrivibile, anche perché recidere quel legame, equivaleva a tagliare il sottile filo che la legava ancora ad Akemi e al suo passato.
Ma il passato, rimane pur sempre passato e tornare sui propri passi non è mai una cosa giusta, perché volgendosi indietro, non si riesce mai a scorgere quel che c’è davanti ai propri occhi. Per quanto meraviglioso esso sia."

T______________________T ma ma ma !!!! qui... ho capito che stava per succedere qualcosa !! >__<
la mia piccola bambina !!! nuooooo <3

e poi... in quell'edificio.... le battute finale.... le vite di Ran e del presidente.... ma che dico, anche le vite di Shinichi e soprattutto di Shiho.. sospese su un sottilissimo filo tagliente, manovrato dall'Organizzazione. Manovravo da Gin!!!!.....

quando Sherry andò nella sala comandi.... il mio cuore batteva a mille... aveva visto Ran !! è fatta ho pensato... troppo semplice... impossibile... infatti.... >____< c'era una bomba.... cacchio mancavano 20 minuti scarsi e sarebbe saltato tutto in aria O____O azzzz.... !!!!

bellissima la descrizione dell'inseguimento di Shinichi da parte di quella guardia... ahahaahah XD Shinichi protagonista di un adrenalinico film d'azione *ç*

e poi... dai è quasi fatta... dai dai, senza tanti problemi !!! invece.... ma che te pare ahahaha DX non sarebbe da TE mon amour <3

c'è una PASSWORD O___O cacchio ed ora.... su su su Shiho trova quei numeri che il cavaliere deve salvare la sua dama.... ma cacchio un pò più di tocco !!!! - lei sta cercando di aiutarti quanto può... anche con un'imponente figura nera di fronte a lei.... Shiho non ha esitato.... ha aiutato il suo giovane amico.... <3 che animo dolceee !!! sacrificare la propria vita per una persona speciale, per qualcuno che forse, nonostante la sua enorme stupidità, non ha esistato a porgerle una mano tentando di tirarla fuori dal baratro in cui è caduta T___T

oddio..... oddio.... MARYYYYYYYYYYYYYYYY ma ma ma io tento di odiarti, ma sai benissimo che questo per me è impossibile... ti AMO TROPPO <3

ed eccoci alle ultime battute finali.. Shiho con una pistola puntata all'imponente figura di Gin... lo giuro per un attimo ci ho sperato, per un attimo ho creduto che Shiho avrebbe sparato... lo avrebbe ucciso e si sarebbe salvata... ma perché ... perché invece le flebili parole di quell'uomo dai capelli di platino, che le arrecava sempre tanto dolore, hanno tanto effetto in lei ???
arrendersi così... mostrare le proprie debolezze, difronte a quell'uomo... ma perchéééééé !!!! LA MIA SHIHO !!!!
molto bella e ad effetto è stato il suo discorso che ruotava intorno alla favola... proagonista, antagonista e aiutante.... ecco l'aiutante T___T

davvero.... che brutta scena..... certo adoro le morti e tutto, ma quella di Shiho per certi versi è stata tremenda... ha mentito a Shinichi... gli ha detto che era già scappata, con l'intento di salvar loro la vita.. che cuore nobie.... e poi.... Gin, maledetto b******o >______________< dopo tutto, lui l'ha sempre usata... era un semplice oggetto.... neanche un brciolo di comprensione, nessuna pietà... lei l'ha tradito ?!?!? ma sono sicura che Gin, l'avrebbe uccisa senza complimenti, prima o poi,.... maledetto T_______T
la morte di shiho è così malinconica, da sola... tuttavia mi sono sentita un pò sollevata, quando con il suo ultimo respiro ha preso la pistola e con tutto il coraggio che le rimaneva, con tutte le sue forze è stata in grado di uccidere quell'uomo.... quell'uomo che aveva ucciso sua sorella Akemi, quell'uomo che le aveva rubato ogni speranza di vivere e che tuttavia lei stava inizando ad amare :'((((((

la morte di Shiho distesa per terra con la pistola tra le mani... e Gin appoggiato al muro, vicino alla porta, sanguinante con gli occhi fissi sulla sua donna... ecco cosa mi sono immaginata ed ecco che la mia fantasia vola... ed ecco che la mia mano molto presto prenderà una matita e disegnerà, quest'epocale scena!!! <3 :'(

infine:
la parte finale XD
Shinichi che dopo un anno è ancora triste, vorrebbe Shiho accanto a se e si sente in colpa, per non averla salvata... e Ran >O lei è viva ( mannaggia... ma non poteva morire di crepacuore) anche se le sue ultime parole sono stati molto dolci, quasi una dolce carezza al cuore afflitto di Shinichi...

che la piccola shiho riposi in pace con la sorella Akemi... e soprattutto che Gin riposi negli abissi infernali >___<

e quindi concludo con un grande abbraccio <3 *abbraccio* davvero Mary, grazie grazie mille per la tua dedica ( anche la mamma ti ringrazia) <3
sono stata così contenta di leggere quelle tue parole... se tu non hai pianto... sono xontenta, anch'io mi sono trattenuta( soprattutto non davanti a mia madre) ma te lo giuro.... il mio core ha pianto e piangerà ancora e ancora....
ti vogliooo troppissimo bene, e ringrazio Dio di avermi donato un'amica speciale come te <3
ricordo bene ancora tutti i momenti passati insieme a Karate.... ricordo ancora le risate, le dolorose flessioni e gli addominali.. che per me erano impossiblili all'inizio <3
ti ringrazio per i momenti meravigliosi trascorsi insieme !!! avrei voluto trascorrere molto molto tempo di più con te <3 ma questo è il destino.... la distanza che ci separa è molta... ma nutro in me una profonda speranza che prima o poi ti riabbraccerò... questo è poco ma sicuro... sei stata una persona importante per me <3 e voglio che questa nostra amicizia non finisca così :'D tvttttttttttttttttttttttttttttttttrpp bene <3

ricordo ancora quel freddo giorno di novembre(credo) in cui mi parlasti di una fan-fiction sul detective conan... ed io ero così emozionata.... che volevo leggerla a tutti i costi *___* ti implorai di scriverla..... e così da quel bellissimo giorno è cominciata la tua, la nostra avventura del quinto assieme al nostro amato detective occhialuto *^* ormai liceale !!! <3

ti ringrazio con tutto il cuore di avermi permesso di essere tua amica e ti ringrazio anche per le magnifiche descrizioni che mi hanno permesso di disegnare pezzi della tua ff *__________*
ARGH !!! <3 devo disegnare ancora e ancora *___* così sarò all'altezza delle tue storie <3 ti adoro piccola MAry... e poi ricorda che siamo sotto lo stesso cielo XD (ahahah che battuta triste) e poi abbiamo msn, fb e skype.... nulla potrà separarci <3
ti amo troppoooooo <3<3<3

un enorme bacioneeee !!!

P.S. ti sei accorta che oggi ho detto solo shinichi e niente Tonnan O___O !!!
ahahahahhahahaha XD

ti adoro <3 continua così <3

11/07/12, ore 11:49

*Piange disperata*

çAAAAAAAAAAAAAAAAç devo riprendermi, ciccins, aspetta un attimo in linea (?)
 ...

Sai bene che ho pianto.
E lo sto facendo ancora.
Come una cretina :asd:

Prendimi per una scema, ma lo sto facendo proprio per questo ultimo capitolo.
Mi hai emozionata, e sarà perchè è l'ultimo capitolo, ma molto più delle altre volte.

Tanta adrenalina, paura, commozione, rammarico. Di tutto mi hai fatto provare con qualche riga.
E ora?

Questa storia mi ha segnata. Mi ha accompagnata durante un difficile periodo, ovvero questo
da Dicembre ad ora.
Tra recupero a scuola e salute instabile la mia unica felicità, l'unica gioia che mi permetteva di
arrivare a fine giornata con
un sorriso era proprio il sapere di avere la possibilità di lggere un bellissimo capitolo, una volta al pc.
O comunque di sperare, di farmi una chiachierata con te.
Qualcosa di dannatamente intenso quanto immenso, che si smuoveva in me ogni qualvolta
pubblicavi qualcosa.
Una specie di moto di sgomento, ma in positivo.
Riesci a capirmi?
Penso di sì, grandissima scrittrice e meravigliosa persona quale sei.
Ringrazio il cielo per avermi dato la possibilità di conoscerti, con il tempo anche più a fondo.
Ringrazio il cielo per avermi dato la possibilità di adorarti :sìsì:
Ricordo anche la pazzia di aver stampato tutti i capitoli, provocando così l'ira di mia madre
nel vedere le cartucce della stampante erano terminate, sai?

Queste parole mi vengono fluide, come in un fiume in piena che travolge tutto, sto rischiando di
perdere completamente il filo dei miei pensieri, ma continuerò così xD

E' tremendo. Per fortuna hai già in mente una nuova da scrivere, ma penso che questa sia insostituibile.
Perchè a parte la storia con una bella trama e scritta bene, è stata proprio qualcosa che, ripeto, mi ha segnata dentro.
Mi ha aiutata ad uscire da una sorta di "baratro" in vui ero sprofondata anche per via della salute.

Questa storia è stata tutto per me.
Ricordo bene.
Ricordo bene di aver letto solo il primo capitolo e di essermene innamorata come non mai.
E' stato l'inizio della nostra amicizia, capisci?
Se io non mi fossi soffermata a leggere quel MERAVIGLIOSO capitolo non ci saremmo conosciute, probabilmente.
Dio.
Ricordo bene anche i pomeriggi passati a studiare senza voglia, sapendo
che magari eri online e volevo parlare con te.
Ricordo le mattinate di scuola in cui fantasticavo cercando di immaginarmi il tuo prossimo capitolo.
Ricordo dopo pranzo, quando aspettavo con ansia la sera per parlare con te.
Ricordo le urla e gli scleri che mi hanno accompagnata per TUTTI i capitoli.
Ricordo le lamentele: "Ma mamma! Aya ha aggiornato, se non mi fai leggere immediatamente mi arrabbio!"
[CIT. Conversazione di ieri<3]

In effetti non so esprimere esattamente quel che provo e cosa ho provato sin'ora nei confronti
di questa FanFiction. Ma va bene così, avrei dovuto tenere a mente il fatto che prima o poi... tutto ha una fine.
Anche le cose più belle.

Posso assicurarti che la notte ho fatto fatica per riuscire ad addormentarmi. Molta, troppa.
E con questo non voglio farti sentire in colpa: sono io che, tremendamente legata a questa
FanFic, mi sono messa a piangere come una stupida. E scusami se con questa insulsa
recensione non riesco a rendere il mio amore per questo capitolo, ma in primis per la storia
intera, non ne sono capace, spero mi perdonerai.
Sei stata davvero meravigliosa nello scriverla (Troppo riduttivo!) , non ci sono parole per
descriverti!

Pagerei palate di oro per essere altrettanto brava, ma mi rendo conto che non potrei mai.
Ti sei unica, proprio come il tuo stile di scrittura. Una parola forte, che non utilizzo quasi
mai: unica. Incredibilmente e stupendamente unica.
Non hai idea di quanto abbia amato questa FanFiction. E il tutto per colpa mia,
non riesco mai del tutto ad esprimerti come mi senta, ma posso assicurati che è
qualcosa di molto forte che rode all'interno della mia psiche.
Ora che è finita mi sembra che mi manchi qualcosa.
Cosa poi, non lo so.
Non ne ho la più pallida idea.

Avevo paura di non riuscire a recensire subito, non appena letto.
E così è stato. Beh, l'ho letto ieri notte il capitolo, come ben sai,
ma... la malinconia e l'amarezza ci sono ancora, proprio come se fosse stato ieri.
Forse in modo più velato.
Non puoi sapere quanto, con qualche semplice parola, mi hai aiutata, mi hai
"cullata" nella notte, permettendomi di dormire tranquilla.
E ora è finita.
Forse è anche il segno di un ciclo che finisce, per poterne iniziare un altro,
ma, proprio come te, sento quel grande rammarico, quella grande amarezza nel
sapere che con questo capitolo il tutto si chiude, che non ci sarà mai un seguito.
E sai bene anche che sono a dir poco risprofondata nell'oblio nel leggere le ultime parti.
SO-SONO MOOOOOOOOOOOOOOOOORTI ;_______________________________________;
Ti amo e ti odio allo stesso tempo, non so spiegarmelo, ahahah XD
Riesci ad immaginarmi?
Una lacrima che mi solca il viso, un sorriso amaro e malinconico che me lo caratterizza.

Penso di essere definitivamente morta, dopo questa.
Sai, poi, che tenevo tantissimo a questo capitolo.
E difatti mi sono fiondata a leggerlo ieri sera xD
Mamma mia che rammarico.
Non vorrei essere ripetitiva, anche perchè forse già lo sai,
ma mi mancherà tantissimo ;________;
Puoi immaginare.
Mi raccomando tesoro, inizia SUBITISSIMO l'altra, e che sia l'inizio di
un nuovo, meraviglioso ciclo, non speri anche tu? *-* <3

Quanto mi macherà. Dio solo lo sa.
E chi se la scorderà più questa meraviglia?
E' stata la causa della mia "ossessione" per Gin.
Diavolaccio, che potere immenso hai avuto. Non so come tu abbia fatto,
in effetti. Ma l'hai fatto.
E ora mi trovo qui, a scrivere a vanvera come una dislessica, mentre mi deprimo (?) XD
Perdonami sul serio, non rendo onore a questo strabiliante ultimo capitolo, come tra l'altro
alla FanFic interamente.

Quante cose mi hai insegnato, tesoro!
Quante frasi meravigliose all'inizio di ogni capitolo,
quanti scleri, quanti sogni.
Quante fantasticherie.
E poi gli insegnamenti in ogni capitolo, rigorosamente sempre lì.
In ognuno.
Non ho davvero parole x°D
Scusami ancora una volta.

Renditi conto che sto scrivendo dalle otto e mezza di stamattina, e alcuni
pezzi li ho scritti ieri, alle tre, a letto.
Ne sentivo il bisogno, è stato forse un dei momenti più espansivi della mia vita.

Grazie çAç
Posso sembrare banale, ma io ti ringrazio come una dannata ai piedi di Cristo per una
nuova possibilità concessagli (?)
Ma devo ringraziarti come non mai. Le cause sono tante.
Diavolo, come mi sei stata vicina, tu e questa FanFiction<3

Come ti ripeto, ricordo nitidamente il primo capitolo, quello al ristorante, i sudori freddi.
Mi affascinai sin da subito.
La mia autrice preferita.
Puf, se ci ripenso è buffo, ma è proprio così.
Sei competente quanto le più grandi autrici di questo mondo, posso assicurartelo.
E non sono esagerata u.u
Posso dirlo per esperienza! (Ho letto My Little Pony ^^ ehm, grandi classici e moderni :sìsì:)

Ma passiamo finalmente a quest'ultimo, MERAVIGLIOSISSIMO (è poco! ç.ç) capitolo!

Beh, come premessa posso dirti, come già sai, che mi hai uccisa freddamente, peggio di
Gin con Vermouth, peggio di tutto e tutti.
Miliardi di volte peggio che negli altri capitoli. Dio.

Ho seriamente rischiato un attacco di cuore.
Tra mia nonna che moriva soffocata e tu con i capitoli... Dio, probabilmente
ieri non sono sopravvissuta.
Ed è il mio fantasma che recensisce oggi per me. (ò_ò ._.)

La prima frase blu, la prima uccisione.
Meravigliosa. Stupenda. Ti odio. (?) XD

Il primo pezzo. Seconda uccisione (?)

Palpitazioni a mille, Ran rapita con il Presidente per far liberare
Chianti e Korn.... çAç è pura genialità!
E poi... e poi quello è proprio Gin!
L'originale, quello di Gosho!
Che perfetto OOC, Dio mio.
Sei grande, meravigliosa, enormemente splendida! çAAAAAAç

Ed eccola lì, l'epica "chiacchierata" tra il tonno e il figoH (?)
Dio. Altre palpitazioni.
Praticamente questo capitolo è stato tutto pieno di palpitazioni! ò_ò XD
Proprio per farla breve XDD
Mamma mia. Ti odio e ti amo. Mi comprendi? Ahahah XD

Shiho ;______________________;
Mamma mia quanto cavolo mi spiace. Tantissimo.
Sembra che dopo averla "avuta" Gin non provi più quell'ossessione morbosa.
Oddio, speriamo non succeda mai! E' davvero tristissimo il fatto che sia quasi diventata
un oggetto con cui "giocare e sfogarsi" .
E' orrendo. Ma nemmeno a pensarci una cosa del genere ç.ç

Shinichi... eh, Shinichi.
Stupido tonno.
Finalmente ti sei accorto del grande cuore di Shiho.
Ha anche dubitato di lei, ti rendi conto? *fiumoni di lacrime e singulti*
Se non ci fosse stata lei questo stupido tonno non avrebbe concluso nulla u.u
E poi è stata uccisa a causa sua!
Te ne rendi conto? Fa bene a sentirsi in colpa, non fosse mai nato >.> xDD
Porco tonno (?) Dx

Il fazzolettooooooooo ;____________________________;
Me ne serve uno a me, non ad Akemi ç.ç XDDD
Comunque sia ricordo bene anche quello :sìsì: ce l'aveva
nella puntata in cui è stata uccisa. Ce l'aveva in mano.
Era bianco, lo ricordo :zìzì:
E anche tu, che memoria! Pura genialità çAç ._.
Ma io ti amo! (?) *_____________________________*

E lo ami?  Pooooooooooooooooorco cane xS
Queste domandine molto discrete Shinichi potrebbe risparmiarsele,
anche se necessarie, :sìsì: u.u x°°

“Non so se si possa parlare di amore. So soltanto che avevo bisogno
di qualcuno che mi stesse affianco, avevo bisogno di calore, di presenza viva.
E alla fine è diventato tutto così ossessionante da essere indispensabile. Lo so, sono una stupida.”

ti odiooooooo (?) XDDDDDDDDDDDDDDD *__________________________*
maledettissimo essere! x°°°D
Muoio, dio mio
in due parole tutto il rapporto di Gin e Sherry
descritto in modo
ASSOLUTAMENTE perfetto.
D:

No comment.

Ma il passato, rimane pur sempre passato e tornare sui propri passi non è
mai una cosa giusta, perché volgendosi indietro, non si riesce mai a scorgere
quel che c’è davanti ai propri occhi. Per quanto meraviglioso esso sia.

Ti odio. Maledettamente. x°D .
Quanto cavolaccio sono meravigliosissime e vere queste parole?? ç.ç
Cattiva, mi vuoi uccidere! (?) x°°D

Ecco. Bravo, bravo Shinichi, diventa un assassino, così tutto il manga e l'anime
non hanno più senso (??? ò_ò) XD
Io capisco che voglia fare la parte del figo come Gin, ma.... mi spiace per lui, muhahaha (?) XD

*O*
Tesoro mio, non so più cosa dire.
Sono altamente spiazzata, non mi basterebbero tutte le parole del mondo per descrivere questa
storia, e ancor di più questo capitolo. Lo capisci?
Comunque, continuerò a commentare, seppur purtroppo non come meriteresti.
E questo mi spiace tantissimo, perchè non ne sono capace ;___________;

Eccoli lì, si sono divisi e magari si danno anche un addio, considerato che non
si rivedranno mai più ;________________________________________;

Oddio tesoro, tu non puoi immaginare la mia adrenalina qui.
Posso giurarti di aver tremato peggio di quando devo essere interrogata,
e ti assicuro che, essendo una tipa molto ansiosa, tremo e soffro come una dannata,
peggio di Ran nel primo pezzo ç.ç XDDD
La password, serve la password ç.ç

Quella poveretta di Shiho.
Mamma mia quante ne ha passate.
Sei stata crudele Aya, :sìsì:
neanche un momento di felicità (?) xD
Tutti spietati con questa poverella ;_;
va a finire che cambio la trama della mia storia facendomi
influenzare, ahahah x°°D

Quanta sofferenza, Dio mio.
La password, l'ha trovata, gliel'ha detta. Sapendo di essere
spacciata.
Ti amo.
Sei a dir poco meravigliosa.

Oddio, Shinichi ce l'ha fatta!
Ho avuto paura che rimasse coinvolto nell'incendio causato dalla bomba x°°°D .
Dio, l'adrenalina salita ad un milione dopo quelle parole di Shiho:
una bomba.
Ad orologeria.

Il mio cuore ha smesso di battere. Per l'ennesima volta x°D

"Se mi vedi in questo momento sono solo davanti al pc con un'espressione
preoccupata e terrorizzata. Ma sto in silenzio. Se mi vedi dentro, urlo. Come una matta."
[Cit.  Me ieri sera x°D ]

In fin dei conti, quando si tratta di scegliere fra la vita e la morte, quel che conta è l’umanità, è la fratellanza fra gli uomini. Non ci sono soldi o fama che tengano. Perché le tragedie legano le persone.
Basta.
Te odio! xDDD

No. Io questo non posso recensirlo.
Non posso. Non è nelle mie capacità.

“Dai, Sherry.” Sussurrò. Sembrava che la stesse guidando per mano. “Lascia che mi avvicini.”
Shiho era confusa. Dannatamente confusa. Ma alla fine cedette. Lasciò che la pistola scivolasse in terra. Fra loro non c’era più alcuna barriera.
Voleva abbracciarlo? E lui?
Gin annuì piano. “Brava, dolcezza.” La raggiunse, poi sollevò il suo visino con la mano destra.

Ti uccido. Pazza x°°°°°°°DD
Dio mio. Questi sono loro. Sono loro! *crisi isterica*
E' un qualcosa di assurdo, una situazione irreale, matta.
Da pazzi. x°D
Mi ci sono letteralmente sprofondata dentro! x°D
Dannazione, sei un genio.

ODDIOSANTISSIMOAIUTAMITU xD
STO PIANGENDO COME UNA CRETINA. NON POSSO CREDERCI!
[Altra Cit. Me ieri D: x°° ]
Dio mio, le lacrime mi hanno annebbiato gli occhi, facevo fatica a continuare
a scorgere quelle maledette, quanto meravigliose, parole.

No, cioè!
Lei l'ha tradito per aiutare Shinichi.
Arriva Gin, iniziano un discorso a dir poco assurdo,
lui le spara all'addome accusandola di tradimento.
Se ne sta andando MA! Shiho riesce a rialzarsi lievemente
e ad afferare la pistola per terra, con le ultime forze gli dice:
Ti sei portato via Akemi, ora verrai con me!
Bang.

...

Cosa diavolaccissimo posso dirti?
Piango, piango come un'emerita imbecille.
Quale sono, tra l'altro.
Ancora non realizzo che sia l'ultimo capitolo.
Sul serio.

Questa è pura genialità, questa è BRAVURA. Come non mai.
Ti amo. Ti ho sempre amata, ahahahahha XDDD
Scusami tanto ancora, ma io... ma io ancora non ho
realizzato, non riesco a recensire come si deve ç.ç
In preda alla depressione totale (?)
Dovrà passarmi.
Prima o poi.

Gin crollò a terra allo stesso modo di Shiho e quando
furono al suolo si scambiarono un ultimo sguardo.
Era strano e persino un po’ buffo, che qualche grammo
di piombo avesse abbattuto l’osso più duro e spietato dell’Organizzazione.
Ecco, come finiscono le storie fra bulli e pupe. Dove c’è
sangue e morte, dove ci sono proiettili e sentimenti, non c’è mai redenzione.

Oddio. Muoio. Sono già morta.
Non so proprio cosa dire.
Sei geniale, sei bravissima.

....

No comment.

Ultimo pezzo. Malinconia, tristezza che assale.
Come non mai.

Shinichi e Ran, di nuovo la primavera, la LORO primavera.
La foglia, che cade leggiadra.

Probabilmente ti tartasserò di complimenti in chat, ma ora...
non ci sono proprio parole.
E' un grande pezzo, profondo e intenso.

Ma ora...
non ho parole<3

Per fortuna domani verrò lì.
Penso che... penso che ti abbraccerò stretta come mai ho fatto in vita mia.
Come mai ho fatto in vita mia.

Ti voglio troppo bene *_____________________________________________*

Un bacione e abbraccione <3<3<3
La tua I_Am_She,
senza parole.<3

11/07/12, ore 11:10

Io sono senza parole.. e se non ho gli occhi lucidi è un miracolo. Di solito alla fine di storie come questa, o alla fine di libri che mi sono particolarmente piaciuti, gli occhi diventano irrefrenabilmente lucidi.. eppure questa volta no. Non so perchè, ma questa storia è troppo bella e io non riesco a fare altro che guardare lo schermo, restando immobile come una perfetta stupida.. Insomma, mi ha scioccata. In questo momento ogni funzione del mio cervello è bloccata, quindi non stupirti se scriverò una recensione un po' sconclusionata, con le prime idee che mi vengono in mente.
Partiamo dalla fine..immaginavo che sia Shiho che Gin sarebbero morti. Penso che anche io avrei optato per un finale del genere.. eppure, tutto è andato sopra ogni mia aspettativa. Insomma, il MODO in cui sono morti, il MODO in cui tu hai scritto quella parte.. semplicemente divino *.* Non potevi scegliere un finale migliore. Sei bravissima, Aya <3
Cosa dire su questa storia? Prima di tutto, non hai idea di quanto mi mancherà. Nell'aprire quest'ultimo capitolo, ero dominata da due sentimenti constrastanti: la paura di mettere il punto di fine a questo capolavoro e la voglia di sapere che cosa sarebbe successo. Mi macheranno troppo le tue storie, quindi, per favore, torna presto con qualcos'altro.. te lo chiedo in ginocchio :(
Tu hai la grandissima capacità di emozionare e coinvolgere il lettore in ciò che scrivi, una capacità che non è da tutti.. sei una delle migliori autrici che ho incontrato in questo sito e, tra tutte le storie che ho letto, sono poche quelle che sono riuscite a coinvolgermi come la tua, sempre, per ogni capitolo, dall'inizio alla fine.
Grazie per tutto quello che mi hai regalato con questa storia, anche se un grazie non è sufficiente per tutte le emozioni che mi hai fatto provare.
Torna presto, mi raccomando!
Un bacione,
Flami
PS: so di non aver detto molto.. ma in questo momento sono ancora senza parole. E poi, comunque, non credo che riuscirei mai a trovare le parole adatte per dirti tutto quello che penso su questo capolavoro.. un bacione grandissimo, a presto!

11/07/12, ore 09:38

Quando arrivi all'ultima pagina di un racconto e ti senti come se avessi un buon amico, allora ti rendi conto di aver letto una signora storia.
Mi son sentita male. Davvero. Ho visto chiaramente la scena: Gin che parla a Shiho con voce dolce (la sono morta giuro, ero spiazzata) poi Shiho attaccata all'impermeabile, Gin con la sua solita faccia, poi pentimento, almeno peso che quello che provò subito dopo sia stato pentimento. E devo dire di essere stata contenta quando Shiho ha premuto il grilletto.
Inutile dire che in tutto questo io non vorrei picchiare Gin ma quel Tonno di Shinici, lui che con la sua aria da santarellino sembra il buono della situazione e, povero, è pentito. E la cosa brutta è che è tutto perfettamente IC. Dannazione questo potrebbe anche diventare un probabile finale (le gela il sangue alle vene).
Bene dopo aver sproloquiato un pò ti faccio i miei complimenti e spero di sentirti presto. Ciao!
Ah e vorrei lasciarti con una domanda.
Mo che mi leggo adesso?

26/06/12, ore 17:37

Waaaaaw è super questa storia! Purtroppo l'ho trovata solo ora ma credimi che l'ho letta tutta d'un fiato e non è mancata la suspence, gli improvvisi infarti, il senso di trovarsi nella trama *-* scrivi davvero benissimo complimenti e complimenti anche a chi ha fatto  i disegni!
Hai creato molto bene la situazione finale di questo capitolo, mi sto facendo mille domande xD Aspetto impaziente l'ultimo, purtroppo, bellissimo capitolo dove non mancherai di stupirmi.

19/06/12, ore 15:04

No ... non ci credo !!!!!!!!! :DDD
Fantasticoooooo capitoloooooo !!!!!!
Scusa se recensisco solo ora , ho notato solo adesso l'aggiornamento perchè era da un po' di temo che non facevo un giretto su EFP XD Mi scuso !
Comunque , non so che dire ! E' scritto benissimo ! *-*
Questa storia mi piace tantissimo !
Bellissimi anche i disegni , complimenti a chi li ha fatti ! ( La seconda recensitrice prima di me ).
Brave tutte e due, oh yes !!!
Ora ti saluto , purtroppo ho i secondi contati D:
Ciao e al prossimo capitolo !

Silver spring
P.S : Sai che tra qualche giorno ( non so esattamente quando ) andrò due settimane al mare ? YUHUUUUUUUUUUUUU !!!! ( tu non agiornare in quei giorni , capito ??? XD )

06/06/12, ore 15:47

Ok, ok, mi devo riprendere per tre motivi principali:
1) Quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto un inferto;
2) Il capitolo è meraviglioso come al solito;
3) il prossimo sarà l'ultimo :(
No, non i posso credere.. questa storia non può finire! Insomma, da quant'è che mi tieni compagnia? Da dicembre, forse? Non lo ricordo più.. so solo che ormai mi ero abituata ad aspettare il tuo aggiornamento, a leggere tutti questi bellissimi capitoli.. come farò?
Dall'altra parte, però, non vedo l'ora di sapere cosa succederà e che finale deciderai di dare alla storia. Devo già dirti una cosa: qualsiasi conclusione sceglierai, a me piacerà tantissimo e sono sicura che sarà una fine degna per questa storia.
Anche i disegni sono meravigliosi, fai tanti complimenti alla tua amica! E' davvero bravissima!!!:) il primo l'avevo già visto, ma il secondo, con Shiho e Gin... uuuuaaaahh è troppo brava! Ovviamente complimentoni anche a te che hai ideato la storia ;) (erano impliciti)
Ma passiamo al capitolo numero 16! .. oddio, ora che ci penso, anche la tua fanfiction avrà 17 capitoli! come "gocce di sherry"! oddio, siamo gemellate *.* ahahah va beh, passiamo oltre i miei deliri..
Capitolo scritto in maniera magistrale, come al solito. Penso che ti sarai anche stufata di ricevere i miei complimenti.. ma cosa ci posso fare?! Dato che te li meriti io te li faccio:)
La parte iniziale del capitolo è bellissima. ci credi se ti dico che l'hai resa in maniera perfetta? Per tutto l'arco della fic, ho sempre preferito le scene gin-shiho a quelle shinichi-ran.. ma questa.. beh, mi ha colpito troppo. E' descritta così bene che mi è sembrato di essere dentro quella stanza, con loro due. E poi, quando Shin chiede: "E cosa diventa?" .. la scena diventa incalzante, una sorta di climax ascendente che si vaporizza di colpo con il trillo del campanello. Mamma mia, mi sembrava davvero di essere lì. Sei troppo bravaaaaa
Ovviamente anche la scena Gin-Shiho merita.. quello di Shiho era un sogno? di chiamare shinichi e di essere scoperta dico.. perchè io ho capito così, ma ho paura di aver capito male.. certe volte sono una frana :( Sogno o non sogno, mi è piaciuta troppo. Quando Gin dice "Ci vediamo all'Inferno".... mio Diooo è luiii! E' Gin!! (che scoperta) .. nel senso che è perfetto *.*
Però Gin e Shiho che dormono insieme.. wow, mi sanno da coppia semi-normale. Mi piacciono troppo.. se uno dei due dovesse morire e l'altro sopravvivere penso che piangerei come una fontana davanti al computer.. però amerei lo stesso questa fic, tranquilla! Qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo qualcuno ci rimarrà secco..
Un'altra parte che mi è piaciuta troppo è stata quando Gin dice: " non ti basto io? Mi tradisci? " (ok, era il contrario, chiedo perdono) .. con la sua ironia distrugge psicologicamente la povera Shiho e mi fa ogni volta perdere un battito!!
Morale della favola: non so sei hai capito quanto adoro questa storia.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E poi, sapendo che sarà lunghetto e denso di emozioni...
Per concludere ti faccio ancora tanti complimenti e ti mando un grandissimo in bocca al lupo per la maturità:) Sono sicura che farai un esame degno di lode!
Un bacione grandissimo,
Flami

06/06/12, ore 15:44

ma quant'è bella la mia Maryyyyyyyyyyyyyyyyyy <3
heey ieri stavo attendendo con intrepida pazienza che pubblicassi questo capitolo e indovina un pò ?!?! alle 22.00 sono crollata O__O ero tremendamente stanca DXX
mannaggia ai pesci rossi ooooh U_U
vabbè a parte questa parentesi iniziamo a recensire :::::
1. già la poesia di David Bowie è favolosa... fantastica... come sempre azzeccatissima e così soavemente malinconica *w*
2. shinichi trsite per Vermouth <3 che dolceeeeeeeeeee tipico di lui !!! *^*
e poi quando entra Ran e comincia a tartassarla di domande... :333 non so perché ma per un momento mi è sembrato che quelle domande fossero riferite a Shiho... è come se provasse un misto di gelosia nei confronti di Gin ma anche di compassione nei confronti della scienziata T______________T
3.e Shihooooooooooo che si sveste solo quando il bell'omone si è già addormentato awwwwwww mannaggia a te ohh !!! già mi stavo immaginando la scena nella mia capoccetta DXDX *___* e la telefonata poiiiiiiiiiiii !!!!! stupida forte però !!! ma ti pare che Gin vada a dormire prima di lei O.O ??? ahahah beccataaa !!! >__< poverina !!! <3 chi vuole far fuori GIN ?!?!? X3
4.e infine,.... il rapimento di Ran *w* siiiiiiiiiiiiii dai che questa è la volta buona che la fanno fuori !!!!!!!!!!!! YEAH <3<3 ahahahahah e poi Shiho-Shinichi *_* gli chiede perdono e lo supplica di crederle...che dolceeeeeee mi ha fatto tAAAAAAAAAAAAAAAAAAnta tenerezza T____T e luiiiiiiiiiiii sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav *w*
ma ma ma RAN morirà *___________________________________________* ?!?!?!

infine:
1. è il penultimo capitolo *^* da una parte sono super felicissima perché non vedo l'ora di vedere come finisce e dall'altra parte... sono assai malinconica :'(((( senza le tue storie strampalate su Gin e Shiho chi mi terrà compagnia ?!?!? <3<3
2. Oddioooooooooooooo l'hai fatto veramente hai pubblicato i miei disegni O_O !!!! davvero non so come ringraziarti ma devo ammettere che sono venui bene :P ahahahahah (quanto sono modesta :3)
te li regalerò tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD <3<3
un bacione e ricorda che io tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt.....b <3
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 08:47 pm)

06/06/12, ore 13:57

Sono felice ma allo stesso tempo vuoto. Felice perchè questo capitolo è stato fantastico come gli altri, vuoto perchè è il penultimo capitolo di una storia che mi ha attirato molto.
Sono quasi morto quando ho letto di Sherry e di Gin e poi quelle domande di Kudo, perfette. Nel complesso il capitolo è stato avvincente ma ha lasciato un amaro in bocca forse perchè volevo una svolta più decisiva che avverrà solo nell'ultimo capitolo. Spero vivamente in un finale non troppo malinconico, allo stesso tempo passionale. Poi sei te la scrittrice quindi io posso solo augurarti di fare del tuo meglio. Attendo con ansia l'ultima capitolo per conoscere il tuo (sicuramente) strepitoso finale , purtroppo FINALE....CIAO

PS: Anchi'io ho un esame, quello di 3a media non è la stessa cosa ma comunque in bocca al lupo!