Mia cara Sherry.
di Aya_Brea

24/03/12, ore 18:26

Wow... questa storia e' molto ben scritta, e' molto originale! Shiho e' in assoluto il mio personaggio preferito, e questo e' un altro dei motivi per cii mi piace! Credo tu sia un fenomeno umano! Bravissima! Mi e' piaciuta cosi' tanto che l' ho messa nei preferiti perché e' tra le migliori in assoluto che ho "scoperto " anche se sarebbe meglio dire trovato, in questo fandom! mi e' sempre piaciuto da morire Detecttive Conan, e penso che questa storia gli renda onore! Sei davvero bravissima! Ciao e a presto!!! Baci. Ss2 girl

24/03/12, ore 15:49

Sono in ritardo praticamente di una settimana! Chiedo perdono, ma non ho davvero avuto tempo di leggere :(
Comunque sei troppo cattiva, come puoi finire il capitolo qui? Ti giuro, io non ci credevo.. che fosse finito, intendo! Ho continuato ad andare giù con il mouse sperando di trovare la continuazione!!! E ora come faccio?! Voglio conoscere la risposta di Gin :( Pazienza, aspetterò.. anche perchè, dato il mio ritardo, non sono nella condizione di criticare XD ahah:)
Comunque.. bel capitolo come al solito!:) Devo dirti che la mia parte preferita è stata quella della lettera. Shiho ha confessato i suoi sentimenti, è riuscita a sfogarsi, ed è apparsa così sola e indifesa *.* Sinceramente penso che i suoi sentimenti per Gin vadano un po' oltre la sindrome di stoccolma.. in fondo, Gin è stato l'unico che si è sempre interessato a lei, seppur in un modo tutto suo XD! E Gin invece? La trama si complica e non ho ancora perfettamente capito quali siano i suoi sentimenti per Shiho! Insomma, Shinichi sostiene che Gin sta solo giocando, che non prova nulla per lei.. ma è davvero così?! Oddio, non vedo davvero l'ora di sapere come va avanti:)
Complimenti, vai così che sei fortee:)
Un bacione,
_Flami_
PS: molto dolce anche la parte fra Shinichi e Ran..:) Ma poi Shiho è ancora gelosa di Ran? Eppure pensa anche a Gin.. aaaah aiuto adoro questa fic:) aggiorna presto!!!

23/03/12, ore 22:51

Stavolta parto dal fondo con la mia recensione. Pronti? Via!
Prima di tutto il tuo disegno mi fa un'invidia assurda. Non puoi nemmeno immaginare quante volte ho provato a disegnare ma venivano fuori delle assurdità catastrofiche (un occhio più grande dell'altro, proporzioni inimmaginabili, per non parlare dei capelli. Mai riusciti a disegnarli come si deve una volta XD). Poi proseguiamo. La rosa che sapeva di morte proprio non me lo aspettavo. Immaginavo chissà quale sublime profumo ma mi hai stroncato a mezz'aria, però apprezzo davvero questa novità e anche l'originalità. Conan mi è piaciuto con il suo tono scherzoso. Ha cercato di sollevare il morale alla piccola Ai che, come è ovvio che sia, è sconvolta, nonostante cerchi di tenere all'oscuro i presenti sui fatti reali accaduti durante la notte.
Ma ora arriviamo al dunque, al momento in cui ho sentito emozioni contrastanti. Da un lato il brivido di paura, dall'altro un sorriso che spuntava da solo sulle labbra. Naturalmente sto parlando del momento che segue:

“Sherry.” Bisbigliò. “Mia cara Sherry. E’ una serata splendida non trovi? E’ perfetta per un omicidio. L’odore acre del sangue, il profumo della tua pelle.” Gin provò una perversa soddisfazione nel pronunciare quelle parole in un sibilo, conscio del fatto che lei non l’avrebbe sentito, ma forse avrebbe disturbato il suo sonno tranquillo. Con un gesto disinvolto trasse qualcosa dalla sua tasca e la posò sul comodino affianco al letto. Poi allungò il braccio e le rubò una lieve carezza sulla fronte, scostandole alcuni ciuffi di capelli: erano umidi. “Buonanotte, dolcezza.” Aggiunse infine sottovoce, con tono tagliente.
Ne era sicuro: lui era lì, negli incubi più segreti e remoti della sua dolce Sherry.

Parole intrise di una dolcezza demoniaca (si può dire così? XD) Avrei tanto voluto che in quel momento Ai aprisse un occhio e vedesse il lembo dell cappotto nero di Gin sparire alla sua vista. Ma forse il fatto che Gin non venisse smascherato era più corretto. Si trattava di un momento privato che lui voleva condividere con sè stesso.
Il modo in cui scrivi mi colpisce in maniera molto positiva e non posso muoverti nessuna critica. Magari penserai che sono buonista ma non è così. Non è colpa mia se il tuo modo di scrivere è.. è.. ecco non riesco nemmeno a trovare un aggettivo adatto a definirlo talmente mi entusiasma. Letto con scorrevolezza e minuti passati ad estraniarmi dal mio mondo per addentrarmi in un'altro fatto di paure, mille domande e anche un pizzico di amore XD
Si credo di aver terminato con la mia recensione e prometto che non appena troverò altro tempo lo dedicherò alla tua storia.
Ancora tantissimi complimenti e un bacio, Caroline

19/03/12, ore 23:40

Come avevo programmato ho appena letto il tuo primo capitolo e non posso fare altro se non inchinarmi dinanzi a tale magnificenza. Insomma è tutto assolutamente perfetto. Gin poi, caratterizzato in maniera così perfetta che mi sono chiesta se tu non abbia un contatto diretto con Gosho Aoyama. Perchè mi sembrava di trovarmelo davanti a me.
La parte che più mi è piaciuta? Assolutamente questa qua:
"..Quando i loro sguardi si incrociarono e Gin piantò gli occhi nei suoi, ella ebbe un moto di sgomento, un brivido gelido lungo la schiena. Era come se lo ricordava: dai tratti del viso spigolosi, a volte più morbidi, gli occhi glaciali in un misto fra verde ed azzurro, i lunghi capelli biondi e quei ciuffi che spuntavano al di sotto del capello nero. Immancabile, il suo lungo impermeabile dello stesso colore della notte.
Quei secondi sembrarono durare un’eternità, in un istante sospeso, quasi in bilico fra la vita e la morte, fra la realtà e l’immaginazione. Gin non le tolse gli occhi di dosso, Ai non poteva distogliere lo sguardo, ma lo vide, lo sentì mentre si schiariva la voce e con un gesto molto disinvolto tirò fuori dalla tasca del giubbotto un pacchetto di sigarette, ne sfilò una con fare elegante e dopodiché se la portò alle labbra.."
Ti giuro che avevo il sangue congelato. Non so come tu abbia fatto a descrivere in maniera così perfetta questo momento, che può sembrare banale (infatti alla fin fine si tratta solo di un incrocio di sguardi e di una sigaretta accesa). Eppure tu sei riuscita a farmi voltare la testa e farmi controllare di non trovarmi Gin che mi fissa con quello sguardo glaciale.
Inoltre io non credevo che Gin avesse riconosciuto Ai ma mi sbagliavo. E pure qua hai condotto in maniera strabiliante il racconto. Davvero complimenti. Il tuo modo di scrivere mi piace davvero, scorrevole e ricco di dettagli che ti fanno immedesimare completamente nella storia. Appena troverò altro tempo recensirò anche tutti i capitoli successivi e non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia :)
Bacio Caroline.
P.S. naturalmente anche il personaggio di Ai è completamente IC. Sicura di non essere Gosho sotto mentite spoglie? XD

18/03/12, ore 22:17

OCCAVOLO xD .
E... e... e adesso?? xD
E adesso come farò a stare una settimana e più senza aggiornamento?? ç.ç XD
Tesoro, come sempre sei stata troppo brava ç.ç
Giuro che mi hai fatto battere il cuore troppo, per un attimo ho temuto seriamente per la mia incolumità!!
Altro che sangue, qui presto c'avrò dei problemi cardiaci per colpa tua! y.y xD
La situazione che si é creata mi ha fatto stare troppo bene, lei tranquilla e pacata... mi son sentita bene con me stessa xP .
E poi nella scena in cui si mette a scrivere a letto mi sono rivista troppo! C'é, me, il mio specchio; ahahahah XD .
La lettera é stata bellissima e commovente, il tanto aspettato incontro fra Shin e Ran l'hai reso benissimo....
D'altronde sai che non potrei mai farti nemmeno una critica!
Io adoro/amo/stimo troppo te e la tua storia ç.ç XD
Pensa che per riuscire a leggerla in anticipo ho cercato di collegarmi dal cellulare, con il banale risultato di uno schermo completamente bianco e cinque euro spesi, ma fa nulla, i miei sforzi sono stati ricompensati con questo capitolo! çAç xD
Se troppo brava u.u
E ti sto tenendo sulle spine per quanto riguarda l'ultima scena....
perché se dovessi esprimere un'opinione sarebbe:
AAAAAH! O MIO DIO! E tutta una serie di espressioni e suoni strani x°D
E' stato semplicemente favoloso!! Il pallone, l'ombra su di lei, perfino il bambino si spaventa alla vista del biondone! Fuck yeah u.u xD
E quelle cavolo di battutine che si scambiano sono fantastiche ç.ç xD
la risposta pronta di lei é da oscar! xD .
Ah, dimenticavo, SPOILER: Voddy che va in escandescenza per un pedinamento non passa assolutamente inosservato! Ahahahah xD .
Un altro spoiler xD : La sindrome di Stoccolma! XD . Me sò ammazzata di risate appena l'ho letto xP .
Cavolo, bravissima! Continua così, che ti adoro di più ad ogni capitolo u.u xD
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 12:18 pm)

18/03/12, ore 19:47

ehm... cosa dovrei dire ?!?!
semplicemente fantastica... certo sono rimasta un pò male.... il finaleeeeee.... ma ma ma perché mi interrompi la storia sempre sul più bello :'O
TI ODIO :P <3
sinceramente questo capitoletto mi è piaciuto un sacco... cioè mi ha dato quella sensazione di calma, di qualcosa di pacato.... l'aria serena che aleggia in tutto il chappy è meraviglioso....
gli atteggiamenti di Shinichi, i minimi movimenti della piccola Shiho sono FAVOLOSI *__*
cioè vengono esplicitati tutti i sentimenti di Sherry e quella lettera... oh my God *sbav*
e finalmente il Grande Tonnan potrebbe aver capito cosa affligge Sherry >__> cioè BAKAAAAAA
Shinichi che dopo una fuga del genere dal quartier generale dell'organizzazione in nero si preoccupa di andare da quella RAN O__O
cioè NOOOOOOOOOOOOOOOO ma quant'è cretino, proprio stupidoooo.... oddio è 1 caso disperato >_< sclerooo mannaggia a lui !!! è proprio un IDIOTA.... dice di volerle bene, ma neanche a me sembra che lo dimostri nei migliori dei modi !!! cavoloooo però, se io dovessi scoprire certe cose sconcertanti terrei Sherry sotto stretta sorveglianza, le farei mille domande a costo di farmi odiare D< se ritorna da GIN sarà solo colpa di quel cretino.... se la "purezza" della piccola Shiho verrà contaminata da quell'omone puzzolento di fumo sarà solo e soltanto copla di SHINICHIIIIII *me si arrabbia* questa me la paga U_U
però però dai in me c'è uno spiraglio di luce... forse Shinichi l'ha inseguita e ora si tiene nascosto sempre in agguato dietro ad un bel cespuglio.... pronto a saltare fuori e mettere a repentaglio la sua vita pur di proteggere la sua amica *w*
vabbè ciccia io vado alla ricerca di Genta.... è ancora disperso poverino >_> ahahahahaha tvtttttttttttttttttttttttb :D ci becchiamo a scuola ok ?!? :-*
ancora mille complimenti *_*

18/03/12, ore 17:33

"Spegniti,spegniti...piccola candela, la vita è solo un'ombra che cammina...un povero commediante che si pavoneggia al centro della scena... e poi cade nell'oblio!" Cito questa frase della tragedia di William Shakespeare "Macbeth" poiché la lettera scritta da Shiho e precisamente il seguente passaggio:"La vita è così fugace che te ne sei andata via con la rapidità di un fiore che appassisce,un bellissimo stelo e dei petali che sfioriscono di giorno in giorno!" Mi ha fatto pensare a quella scena shakespeariana,  questo è il capitolo più sentimentale e più bello scritto da te!!! Sei riuscita a farmi battere il cuore... =) sei straordinaria... un bacione =) a presto...

P.S Se vuoi quando hai tempo,passa a vedere il mio profilo aggiornato =)  e dimmi che ne pensi! Ciao!!!

16/03/12, ore 13:01

Holaaa:)
Finalmente ho avuto un po' di tempo per entrare su EFP! Dovrei ancora rispondere ad un sacco di recensioni, ma ovviamente la priorità è andata al tuo capitolo:) e che capitolo!
Come fa a non convincerti? Secondo me è bellissimo, come al solito *.*
La prima parte è a mio parere la migliore. Davvero perfetta, sotto tutti i punti di vista!:) Hai descritto tutto benissimo, i sentimenti di Shiho e di Gin.. aaahh che brivido! O.O Maledetta Vermouth, sempre a interrompere sul più bello!
Devo davvero complimentarmi per una frase che mi è piaciuta tantissimo:

"a volte, infatti, le parole distruggono l’idillio ideale e ti fanno ripiombare nella tragica monotonia quotidiana, nell’incomprensione che è propria soltanto del linguaggio"

Ma dico io, come hai fatto a scrivere un periodo così bello? Bravissimaa:) Posso confidarti una cosa..? In questo capitolo Shinichi mi ha fatto davvero venire il nervoso -.- Sarà che ormai per quanto riguarda la tua fic sono una convintissima Shiho-Gin, ma davvero qui Shin non ne ha combinata una di buona!!!! (in teoria ha salvato Shiho, ma io volevo che rimanesse con Giiiin)!
Ma tanto si rincontreranno presto vero? Shiho e Gin dico.. non penso che Shiho sia così sicura che il suo attimo di "trasporto" sia stato davvero un errore!! Ahah sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo:) Brava brava brava!:) Per un quarto d'ora mi hai fatto dimenticare il maledetto raffreddore che mi sono presa!!!:)
Un bacione e a presto:)

15/03/12, ore 12:33

Aaaah!! Mio padre era appena partito e te ne arrivi tu con il messaggio 'Ho aggiornato la storia!' .
Ti dico solo che mi hai fatto morire un'altra volta! XD . Nessuno mai era riuscito a tirarmi su il morale appena mio padre partiva, ma quel messaggio da parte tua, boh, é stato magico. mi é apparso un sorriso enorme e sono corsa in casa a leggere! XP .
Sono arrivata alla conclusione che hai più di un potere, fidati! XD
Ma, tornando alla recensione, ti ho già detto che mi hai fatto rivoltare dentro la tomba?! XD
La parte del bacio a momenti svenivo e mi riportavano in ospedale x' . Aaaaahhh!! Dio, mi sento male! Così veloce, ma allo stesso tempo passionale e intensa. L'hai resa troppo bene! XD .
'Sapeva solo che quelle labbra rosate erano meglio di qualsiasi sigaretta' . E quà la sottoscritta si scioglie! C'é, ma ste' frasi! XD .
E che figura davanti a quella stupida di Verm! Mi sono fatta rossa io insieme a Shiho x'P . E poi me l'hai detto anche tu in chat che se non arrivava lei finiva male 8'D xD (momento me-perversa per colpa tua :') XD ) .
M-ma?! Il tonno é vivo! XD . Il fondoschiena di marmo :') xD . Ma non può aver fatto un patto con quella lì! XD , e poi ricordi quando mi hai spoilerato che qualcuno mentiva? Ecco, adesso non capisco se é Shiho, Shinichi o Vermouth O.O xD .
La scena in camera di Gin mi ha semplicemente fatto allagare la stanza, SBAAAV xD . E poi che esordio! Gin che dorme a pancia in giù con il dorso nudo é da mangiare di baci! O.O XD .
La loro fuga é bellissima, e poi non so che cosa abbia di romantico! Ahahah XD , solo io le vedo queste cose u.u xD .
E lei é indecisa perché non vuole abbandonare il biondone v.v xD .
Come presagivi questo capitolo mi ha seriamente ucciso a colpi freddi e lasciata così xD . Quindi.... BRAVISSIMA! XD
Complimentoni, sai che sono una fan sfegatata di questa storia e che la seguo sempre :'D xD .
Continua così, cavolo! xD .
E scusa tantissimo il ritardo con cui recensisco! :DD
Ps. Per tutti i Gin, io nei TUOI ringraziamenti come AMICA e tu che sei contenta che sto bene?? O.O
Ma grazie tantissimo!!! Sei troppo buona, io mi sciolgo ç.ç xD
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 03:36 pm)

14/03/12, ore 19:12

ehm ehm... *me si schiarisce la voce*
innanzitutto...... mi si sono illuminati gli occhi appena ho letto che avevi aggiornato.... non vedevo l'ora *___*
e la mia attesa è stata appagata !! davvero fantastico... cioè sinceramente non so come esprimermi sei favolosa... ormai non rimangono più parole.... come direbbe un uomo alla sua donna amata: mi hai rubato il cuore... mi hai completamente stregato... ecco, così mi sento io !!! la tua storia, fin dall'inizio, fin dal primo istante che me ne hai parlato mi ha rapito, gli avvenimenti, i colpi di scena, i baci, le gelosie mi hanno fatto perdere la testa... e poi come dimenticarci di Vodka che fin dall'inizio della chappy era lui che rompeva le scatole ai due ed oggi.... che era quasi tutto perfetto.... chi arriva a scocciare O.o non ci credo, non era Vodka... no signore, era la cinica e gelida Vermouth O_O eh beh come non biasimarla, la piccola Shiho le ha rubato il "suo" uomo :P
vabbè  a parte gli scherzi la storia è MERAVIGLIOSA !!!!!
cioè fantastico, SHINICHIIIIIIIIIIII è quiiii *w* sbavvvv !!! cioè in realtà non mi aspettavo una scena del genere, più che altro mi sarei aspettata tipo uno di quei classici d'assalto con tutto l'FBI che circonda l'edificio... ma boi sarebbe stato troppo banale.... infondo questa storia è fantastica proprio per la sua originalità *_* Shinichi dentro all'edificio... aiutato persino da QUELLA donna.... beh questa cosa sisi me lo sarei aspettato da una come quella U_U
ahahaha e ho previsto anche l'esitazione di Shiho.. eh beh dopo quella che ha "combinato" con il bell'uomo :P  avrà pensato bene di tenerselo stretto *_*
stranooooo... i sentimenti di AI tra bene e male si scontrano, chi vincerà alla fine ?!?!? si è veramente innamorata di Gin? e i sentimenti per il piccolo Conan dove sono finiti? :////
oh my God <3
non vedo l'ora che arrivi il seguito *w* aaaaaaaaaaaaaah dimenticavo----> la scena fica è quando Shinichi entra nella stanza di Gin AAAAAAAAAAAAARGH *__* ti adoro, mi fai sempre salire l'adrenalina... svengo >__>
a prestoooooo tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb <3<3

14/03/12, ore 16:08

Un capitolo di pura azione =) oltre che di transizione. A tratti anche con qualche "colpo di scena",almeno per me.
Francamente,non mi sarei mai immaginato che Shiho ritornasse suoi suoi passi,ossia che ripensasse a ciò che aveva compiuto. Però, naturalmente  parecchie questioni vanno ancora chiarite.
Quali ad esempio: il vero sentimento di Shiho e soprattutto, ha davvero intenzione di andarsene con Shinichi per ritrovare le certezze ormai perse?

Non smetterò mai di ribadirlo, la tua storia è avvincente e appassionante! =) Non vedo l'ora dell'aggiornamento successivo =) =) un abbraccio!!!

27/02/12, ore 21:42

Aaaahh finalmente ho avuto tempo di leggere! Mentre tu sei in Spagna, io sono qui morta davanti al computer! Oddio, che capitolo... io non ce la faccio ad arrivare fino alla fine! Ti giuro, qui perdo anni di vita.. ogni capitolo è più bello dell'altro! E che suspence! E Shiho che bacia Gin..ok, mi fermo e provo a ragionare..
Questo capitolo è favoloso, davvero. Scrivi sempre meglio, trasmetti tutte le sensazioni alla perfezione.. le scene sembra davvero di vederle e non di leggerle! Complimenti davvero Aya:) Ti superi ogni capitolo di più!
E Veromuth.. il mio odio per lei aumenta sempre di più! Brutta invidiosa, è gelosa di Shiho -.- Ma io lo so che Gin si fida della sua Sherry.. vero che è così? Acci, e io devo aspettare una settimana per sapere come va avanti.. no, ti giuro, non ce la faccio! Questi due sono meravigliosi.. e tu descrivi tutto così bene *.* Mi fai venire gli occhi lucidi e il cuore che batte a mille ogni volta!
Davvero, bravissima! E visto che sei in Spagna, allora ti dico...
Cada capítulo es más hermoso que el anterior!
E' giusto? Speriamo di sì:)
Ti auguro buon divertimento en Espanaaa:)
Un bacione,

26/02/12, ore 11:50

Arrivati a questo punto gli interrogativi aumentano vertiginosamente =) .
Mi sembra sia chiaro oramai che Vermouth sia gelosa dell'intesa nata inaspettatamente fra Gin e Shiho, anche sotto questo punto di vista le domande sono varie.
Sul serio quest'ultima sta incominciando a provare sentimenti di AMORE verso un assassino talmente spietato? Oppure è un secondo tentativo stavolta meglio concegnato per imbrogliarlo? Ma,soprattutto, Gin è davvero così stupido da cascarci? Io non credo, forse veramente sta nascendo qualcosa fra loro... e se qualcosa di vero c'è nelle parole di Vermouth, Shinichi dovrebbe iniziare a "vedere spettri",poiché la situazione che si sta creando non è affatto buona per lui... anche se potrebbe contare su una nuova alleata molto preziosa, ovviamente se Vermouth ha "Cambiato bandiera". Ti faccio nuovamente i miei complimenti =) =) e ti auguro di passare una felice gita a Madrid... =) spero che il tuo ritorno sarà grandioso!!! Mancherai pure a me U.u... a presto!!! =) =) =) =)

26/02/12, ore 10:19

more mioo >__< ieri notte sono andata a letto fin troppo presto T.T e non ho potuto leggerlo immediatamente !!!
comunque... ehm ehm parlando del chappy( cercherò di utilizzare meno faccine u.u)
come sempre, devo complimentarmi per la tua bravura, sei spettacolare, quando scrivi, boh non lo so vengo immersa nelle parole, nelle dinamiche della vicenda.... vengo immersa nei maledettissimi sentimenti di Shiho, di Vermouth o di Gin ... mamma mia, quanto ti stimo !!! sai sempre come farmi crepare :@
ahahah adoro la scenetta "patetica" tra Vermouth e Gin... mamma mia stavo per morire d'invidia anch'io :P
cioè porca zozza!!! che belloooooo !!! e poi mi chiedo: come mai non commento decentemente?? beh ovvio vado nel pallone leggendo dei chappy così meravigliosi .... !!!!
e poi.... Tonnan muore??? naaaaaaa, sono sicura che Vermouth sta tramando qualcosa !!! secondo me vuole allontanare Gin e Shiho .... ma non avrà sicuramente tenuto conto che la nostra piccola scienzatina ahahaha ha un "asso nella manica" e devo dire che l'ha subito sferrato... mmmm... secondo me, sta iniziando a provare qualcosa per Gin...e come non biasimarla U_U o sarà stato soltanto qualcosa di istintivo per cercare di proteggersi dalle sue cattive grinfie ?!?! mmmm.... mannaggia chissà quanto dovrò aspettare per risolvere l'enigma T__T
e poi, ma perché diavolo sono andati a liberare quel cretino di Vodka AAAAAAAARGH tanto scimmione cretino com'è non avrebbe detto 1 accidenti alla polizia... a momenti non sà manco come si chiama >_>
Gin ti sei rovinato con le tue stesse mani, adesso che è ritornato Vodka addio pace e solitudine Shiho-Gin T__T
e infine ribadisco.... la scena del bacio è stat meravigliosa... mamma mia !!! mi è venuta la pelle d'oca nel leggerlo !!! e poi Gin che balbetta, ahahah poverino anche lui è rimasto assai spiazzato, mica se lo aspettava un bel bacio dalla piccola Shiho *___*
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu chissà come andrà a finire... <3
e poi poi secondo me Shiho alla fine rivedrà Tonnan nelle vesti di Shinichi Kudo che vorrò venire a salvarla, ma lei rifiuterà per rimanere col suo Gin U_U
Ok basta sclerare !!!! ahahahaah

T________T ma oggi tu parti per Madrid e io come farò 1 settimana senza di te !!!! ARGH !!! BUON VIAGGIOOOO CERCA DI DIVERTIRTI E TORNA CARICA DI IDEE PER I PROSSIMI CHAPPY :-*
tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttb <3

26/02/12, ore 01:05

C-c-c-osa?? Oddio, Shiho che si lascia andare! Aaaah!!
E anche questo attesissimo capitolo é arrivato! :D .
Oddio, é stato semplicemente stupendissimo!
Ah, a proposito: ma ce lo dici tu nel prossimo capitolo a Vermouth che non si rosica? u.u XD .
C'é, abbiamo capito che Shiho é Shiho, ma veramente si rode le mani dall'invidia y.y XD .
E adesso come farò/faremo una settimana senza di te? ç.ç . te lo ripeto sempre quando chattiamo XD .... Mi raccomando i messaggi quando se lì a Madrid! u.u xD .
Ma, tornando a parlare del capitolo XD , non ci credo! Il tonno é morto!?? XD . Eh be', era troppo depresso... e poi ci hanno fatto un favore! Muhahahah! XD .
Non so come dirlo, questo capitolo é qualcosa di stupendo! Specialmente l'ultima parte e.e XD .
Arrivato il fatidico bacio! Ma io muoio, SBAAAV . xD.
E poi quella descrizione del tramonto?
Aww, sono morta e stramorta!  XD .
Per la prima volta Ginnino balbetta! Questa non s'era mai vista! Ahahaha XD .
Incredibile, hai appena aggiornato e già non vedo l'ora di leggere il seguito... quale sarà la rezione di LUI? xS .
Ah, spoiler: “Come sei geloso. Ammiravo soltanto la tua nuova ragazza.
C'é, boh. Morirò! XD
Capitolo stupendissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Fai buon viaggio e ci sentiamo per cellulare! :D
Bacioni!
I_Am_She. (Ma stavolta ci stà pure Ginevra, muhahaha! XD )