Mia cara Sherry.
di Aya_Brea

04/04/12, ore 16:58

In questo momento mi sto maledendo mentalmente per non aver letto il capitolo ancora giorni fa. Almeno non starei qua a crogiolarmi dalla curiosità che mi attanaglia. Perchè non so quando riuscirò a leggere il prossimo capitolo, con l'università che occupa gran parte del mio tempo.
Comunque voglio tornare alla recensione di questo capitolo. Primo: mi devi spiegare come fai a scrivere così bene. Mi devi fare un corso su come riesci a calarti così bene nei panni della piccola Ai. Tutto di lei, mi ricorda il personaggio di Gosho.
Bellissima la parte che riguardava Ayumi e ancora più bella quella che parlava di Ran.

"... “Mi sento così in colpa dammi almeno l’opportunità di spiegarti come stanno le cose!” Urlò lei con tono piuttosto sostenuto. Conan si volse finalmente a guardarla, ma non lo riconobbe. Quello non era Shinichi.
“Stai zitta.” Proferì freddamente.
Ai sentì il suo cuore che andava in frantumi, che si disintegrava in tanti minuscoli pezzettini. Il gelo che la avvolse era nulla in confronto al vuoto che dentro di lei aveva scavato una voragine così profonda da farle mancare il fiato. “Scusami. Perdonami Conan.” Non seppe cosa fare, cosa dire, lui non l’aveva neanche sentita. Girò i tacchi e corse via..."

questa parte mi ha fatta intristire e mi anche fatto urlare di rabbia. Avrei strangolato Conan per non dare la possibilità ad Ai di spiegare e avrei voluto abbracciare quest'ultima per tentare di consolarla.
Infine anche l'ultima frase:

"...In fondo alla via ella scorse chiaramente un impermeabile nero..."

mi ha fatto venire i brividi per la paura.
Non so cosa altro dirti se non che sei magnifica. Spero di trovare al più presto un momento per proseguire nella lettura perchè la tua storia è MAGNIFICA!
Bacio, Caroline.

04/04/12, ore 16:14

Noooo non può essere finitoooo nooo :(
(depressione totale perchè non posso sapere come va avanti)
Ma aggiornerai presto vero?? Dimmi di si! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Non posso farci niente, i capitoli della tua storia li divoro come niente.. mi prendono troppo.. e la cosa peggiore è che, man mano che si avvicina la fine del capitolo, la storia diventa sempre più appassionante! E ogni volta finisco per rimanere a bocca aperta davanti al computer, non capacitandomi del fatto che dovrò aspettare per conoscere cosa faranno Gin, Shiho, Vermouth, Ran, Vodka, Shinichi..
Ok, la smetto di tormentarti con i miei deliri e passo a recensire decentemente! Prima di tutto, bravissimaaa davvero!Non preoccuparti per il ritardo, perchè tanto hai più che colmato con questo meraviglioso capitolo *.*
Ti giuro, Shiho e Gin che si scambiano messaggi la sera, proprio come due fidanzati.. e Shiho che, pur non ammettendolo, non vede l'ora di sapere cosa le risponderà Gin! E tu scrivi tutto così bene.. dire che sono stupita è poco :) è sempre tutto così fantasticamente perfetto!:)
Anche la parte dello scontro tra Ran e Gin.. accidenti, che forza Ran! :) mi è proprio piaciuta.. lei alla fine è così, dolce e buona ma dai riflessi pronti in situazioni di pericolo! Questa parte poi mi è piaciuta tantissimo:

"Quell’uscita fortunatamente dava sull’esterno. Una pioggerellina si abbatteva sullo stradone buio, i fari giallastri delle automobili in corsa fendevano l’aria umida, un polverone di condensa ed acqua si levava al cielo nero.
Ran tremò a causa di una sferzata di vento gelida, un fragore di tuono la stordì e subito dopo il bagliore del fulmine, l’acqua cominciò a cadere fittamente.
La ragazza aveva il fiato corto, non avrebbe di certo resistito a lungo, ma allo scalpiccio di passi divenire sempre più forte, ella non poté far altro che scappare via, addentrandosi per le vie buie e sudice di quella città assopita.
Non voleva morire."

Non volevo citarla tutta, ma rileggendola non sono riuscita a trovare la frase migliore tra queste.. è tutto perfetto! Davvero bravissima!
E il finale poi.. con Shiho che risponde a Gin.. aaahh non vedo l'ora di sapere come va avanti! Aggiorna prestooo:) tanti tanti complimentiii
Un bacione,
_Flami_

03/04/12, ore 22:14

Ciccinaaaaaaa :D <3
Quanto cacchio sono contenta di quest'aggiornamento, ormai dovresti saperlo!
Ahahahah, ho fatto i salti di gioia appena il mio sguardo ha trapassato la breve descrizione e si é spostato su: '12 capitoli'!
Te l'ho detto, l'ho letto d'urgenza a mezzogiorno nel bagno della scuola, con la mia amica che mi guardava troppo male!
Ahahah, va bene, inutile dire che sono morta di nuovo! Ahahah, mi inchino, o Dea della scrittura Marialuisa, che un giorno possa diventare come teH! XD <3
Bene, tralasciando le mie solite convulsioni sclerate (? XD ) e tornando seri (si vabbeh, é per dire x' ) ,
già dalle prime due righe mi hai sparato colpi freddi, ho fatto la fine che ha evitato per poco Ran :'D .
Che bello quel dialoghetto in parco, ahahah!! :DD .
Bellissimo, per la prima volta sembrerebbe onesto, almeno da parte di lui :') .
Lei non lo so, tradirebbe così il Tonno-man? Ahahah x'
Comunque la scienziata é ancora sulle sue, serrata e pronta a fermare quel figo del biondone quando prova ad accarezzarla x' .
Mi chiedo seriamente come faccia! ç.ç xD <3 .
E poi quel dialogo fra lei e Tonnichi, ma é davvero così diffidente quello stupido tonno vanitoso? Ahahah, che ciecato ._____. XD .
Ecco, per colpa tua adesso amo Gin e disprezzo il protagonista di Detective Tonno!! Tutta colpa tua, ribadisco ù.ù xD <3 .
E poi Vermouth e Shinichi. Lei, bastarda (scusa il termine, ma quando ce vò ce vò XD ) , che se la fa proprio CON TUTTI! XD e nemmeno uno se ne fa scappare, lui: la solita scenetta da ragazzo buono e bravo di campagna che non tradisce la sua Ran, e che con una vecchia di 50 anni e più non ce vole andà .___. XD . E qui gli do' ragione! XD
Poooi xD ....
Oddio! Quei cacchiarola di messaggini mi hanno distrutta! Ahahah, la parte che mi é piaciuta di più ù.ù x'D .
Oh, sono così cariniii! *w* <3 XD . Tanto ci sta: assassino cronico x scienziata esperta ._______. xD .
A parte quando le ha detto patetica, lì ce so rimasta e me so sentita come Shiho, ferita anch'io nell'orgoglio, ahahah XD.
Oooh, povero Voddy, Gin é troppo perso nei messaggini per pensare a lui! Ahhaha, mi ha fatto morire dalle risate quella parte x' .
La parte di Ran é descritta fantasmagoricamente benissimo! xD . Sei troppo brava, mi hai fatto provare l'adrenalina di lei x'D .
Mi chiedo quando farò delle descrizioni così... così... realistiche! XD .
E poi l'ultimo messaggio di lei é da tagliarsi le vene xD . Neanche la scienziata riesce a resistergli! AHAHAHAH XD
Ribadisco: Bravissimaaa!!! Adoro te, la tua storia, i tuoi capitoli, Gin, Shiho, le cose che mi fai provare co' due righe! Ahhaah xD .
Bravissima ancora, brava brava brava.
Ho disperato bisogno di scrivere come te :') .
E concordo con Imangaka: tu gli fai un baffo a Gosho ;'D xD .
O forse sei lui sotto mentite spoglie x' .
Fantastica ancora, sei troppo brava ciccina *-* ç.ç xD .
Basta, mi ritiro, sai che stasera sono uscita di testa (troppo studio, ahahah XD ) .
Un bacione, aggiorna presto! ù.ù XD
I_Am_She. <3

03/04/12, ore 19:19

beh che dire... FINALMENTE è arrivato questo capitolo *_*
porca zozza, non stavo più nella pelle e come sempre sei stata magnifica... mamma mia adorabile *-*
bene bene passiamo al sodo...
1. Shiho non la comprendo più, oddio sta diventando troppo enigmatica, instabile!! si sta innamorando sul serio di Gn? cioè dargli anche il numero di telefono !!! vabbè però devo dire che tutto sommato è stata una "dolce" scenetta romantica XD
2. quando ritorna a casa di Shinichi =_= non ho parole... ma a volte mi chiedo se ci fa o c'è !! ma Schinichi è proprio un cretino.... si fida ciecamente di Sherry e le parla di Vermouth e vabbè ci sto pure pure, ma dirle di andare con lui e che poi avrebbe incontrato Ran, NO ehhh !!!! BAKAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!  quando ci si mette sa proprio essere stupido forte, ma penso che sia questa una sua caratteristica e purtroppo non ci possiamo fare niente >_> e poi dici perché Shiho si innamora di Gin ( è più intelligente e furbo anche se maledettamente cinico )
3. l'incontro con la "squallida" donna !!!! nono io non mi fido ancora di lei... si può anche essere alleata con le nazioni unite.... tuttavia sento puzza di bruciato... mmm non mi convince e poi cosa ha fatto leggere a Shinichi...c'era un misto di spavento e disgusto( mia impressione) nello sgranare gli occhi o nello "scappare" affrettato.... mah si vedrà tutto nel chappy successivo vero ??? *_*
4. Gin?? Vodka?? SONOKOOO O__O e poi RAN ?!?! ma perché cacchio stanno li? anzi no perché cacchio vogliono uccidere Ran ? Sa qualcosa di troppo, oppure vogliono farla pagare a Shinichi ??? oppure potrebbe essere semplicemente per ripicca contro il detective che ha ferito i sentimenti della scienziata dedicando più attenzioni a Ran che a lei(anche se Shiho aveva proprio bisogno di + affetto :(((( ) CHE FICOOOOOOOOO Ran sta per morire... mmm.. chissà se Shinichi arriverà in tempo per salvarla XD spero proprio di no U_U muahahahahahah !!!! infondo se non muore qualcuno in una storia poi perde il gusto del macabro e del perfetto ( SCLERO LOOOOL)
ah e poi non ho capito l'ultimo messaggio inviato "ANCH'IO"
chi l'ha mandato? a chi ? cioè che senso ha O.o mmmmmmmm oddiooooo dubbio amletico >____<
<3<3
comunque ora ti lascio o il mio sclero potrebbe peggiorare LOL e me ne vò XD
BRAVISSIMA E COMPLIMENTISSIMI PER UNA STORIA FANTASTICA.... ahahahahaha gli fai un baffo a Gosho ( si dice così O.O) :P
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :DDDDDDDD

03/04/12, ore 08:33

Intrigante sto capitolo, anche se... Gin sta uscendo un pò troppo allo scoperto, non è da lui, che si stia lasciando coinvolgere un pò troppo?

26/03/12, ore 21:06

Nuuu! L'ultimo capitolo (fino ad ora) che hai scritto! Fantastico anche questo!

Shinichi, non bisogna pensare di spiare la lettera di Shiho!

La smetto subito perchè mia sorella mia sta urlanda contro. ciao.

ss 2 girl

26/03/12, ore 21:04

Ciao! Per tua fortuna, non ho tempo per farti una rece demenziale al massimo (per tua fortuna), comunque, complimenti! Sei sempre bravissima!

26/03/12, ore 21:03

Anche questo cap è... a dir poco fenomenale! Mi è piaciuto un casino!!!!!!!!!!!!

Gin, come sempre sei un vero ****** ti sei preso gioco di Ai! Vergogna, VERGOGNA! Striscia davanti ai miei piedi, AVANTI! (Ehhehe)
MIO.DIO. SHIHO!! NOOOO! COME HAI POTUTO FARE QUESTO?????!!! No! Hai baciato Gin! L'assisino che ti dava -e ti da'- la caccia sperando ardentemente di ucciderti!!! non ci posso credere!
Gin, lascia stare Sherry, chiaro???? Giù le mani! (lo bacchetta) ecco!
Oh, beì, daltronde dovevo aspettarmi una cosa del genere in una GinxShiho...

Ora la smeto perchè mia madre mi sta controllando a vista d'occhio, ma VOGLIO,ESIGO recensire i prossimi capitoi! Ciao!
ss2 girl

PS non sei obbligata a rispondere ai miei deliri!

26/03/12, ore 20:56

Grandioso anche questo capitolo!

Vodka... allora sei un pervertito anche te, non solo Gin! Ah... questi uomini...
Coomunque... Gin rimane sempre un... non lo edefinisco.

Questa mia rece molto seria (?) termina qui, perchè voglio leggere al più presto gli altri capitoli!

26/03/12, ore 20:53

CIAO! Allora... dimmelo se vuoi vedrmi morta, così mi suicido! Mi vuoi spiegare come diavolo fai a scrivere così bene? Quanto ti invidio!

Gin... SHIHO! Ma sei impazzita? TI RENDI CONTO CHE HAI QUASI BACIATO GIN??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo davvero non me lo aspettavo da te!
Povera Veronika... hanno trovato il suo cadavere...
Be' recensisco di filata anche il prossimo cap!
Sappi che il prossimo sarà nuovo per me, perchè non l'ho ancora letto!^^

26/03/12, ore 20:49

Mio.Dio. Prima di tutto questo capitolo è super mega fantastico, non c'è che dire!
Poi...

Gin! La vuoi smettere di importunare A???!! lo sai che stai rischiando di brutto, vero??!!!
Comunque, ti stimo perchè hai tentato di fare fuori Conan! (gli da' il cinque). Oh mamma... dove ho messo la tua pistola presa in prestito per uccidere Conan? Va be'...

Vado di filata a recensire il prossimo capitolo!

ss2 girl
Ps: forse ti sarai accorta ce sto inserendo recensioni a manetta in temoi molto brevi... il fatto è che avevo già letto la storia col cellulare, ma non riuscvo a scrivere une rece!

26/03/12, ore 20:45

Anche questo capitolo è SUPER MAGA ULTRA GALATTICO DI UN CAPITOLO!!!!! Voglio scrivere anche io così, uffa....

Gin... sei un vero str****!!!!!!!!!! Povera Veronika! Non se lo meritava, ecco! Aveva accolto Ai, e per lo più assomigliava anche a Akemi! Non ti perdonerò mai!!!!!!!!!!
Ti conviene stare attento, caro, perchè sto elaborando isieme al detective Kogoro il piano per ucciderti! (anche se non so quanto ci si possa fidare di Mori... va be'!)
Gin... COME HAI POTUTO SPEGNERE LA TUA FOTTUTA SIGARETTA SU SHIHO??!! COME HAI POTUTO RINCHIUDERLA NEL BAGAGLIAIO!??

OK, la smetto -pe il momento- di sclerare, ci vediamo al prossimo cap!^^

26/03/12, ore 20:39

CIAUUU CARA!^^ Come promesso, recensirò anche questo capitolo! E' sottinteso che lo trovo straordinario!^^
** ATTENZIONE: oggi sono un po' fuori, come dire, di "melone", quindi, preparati, perchè le mie rece saranno assolutamente nonsense.**
Grrrr... CONAN! Hai fatto piangere Ai! E' il mio personaggio preferito, brutto marmorcchio!
(prende la pistola di Gin e gli spara).Bang! (soffia sulla canna dell'arma). Oh... be', almeno ho risparmiato il lavoro all'Organizzazzione!^^
Forse ti starai chiedendo perchè ho messo la emoticons di felicità, il fatto è che sono sadica.MOLTO sadica.
Gin, vale anche per te: non fare del male ad Ai! ALtrimenti tela vedi con me, e ti avverto che sono pericolosa.
Gin,sei pervertito! Non bisogna spiare Sherry, nè tantomeno pensarlo, CHIARO??!! è_é

Ora, ti lascio e vado a leggere il prossimo capitolo, e ti chiedo scusa, ma la mia demenzialità in questo momento ha preso il sopravvento, quindi apettati qulacosa di simile nelle altre rec...

25/03/12, ore 14:17

Accidenti, anche questo capitolo è belllissimo! Un attimo... nella scorsa rece ti avevo detto che non avrei recensito subito questo capitolo per non rovinarmi la sorpresa??? Be' ho cambiato idea!xD Ero troppo curiosa! Comunque sei sempre bravissima! Ciao!
ss2 girl
PS:I prossimi capitoli li recensirò più tardi!!!!

25/03/12, ore 14:04

CIAO! Ti ricordi di me???? SOno quella che da poco ha recensito il primo capitolo, e penso che anche questo sia bellissimo! Scusa il ritardo con cui lascio delle rece, ma in questo periodo non ho molto tempo, per cui...ç_ç Penso anche che leggerò e recensirò tutti i capitoli, ma un po' alla volta, perchè, oltre il fatto che ultimamente sono super-impegnata, non voglio rovinarmi la sorpresa!:)
Anche se sarò ripetiva devo dire che questa storia è fantastica! Scrivi molto bene! Complimenti! (fossi anche io così... sigh!ç_ç)
A presto, non mancherò a recensire anche il prossimo!^^