Mia cara Sherry.
di Aya_Brea

25/02/12, ore 09:43

Uno dei migliori capitoli della storia sicuramente! =)
Ed è anche quello in cui vi è di più la forte presenza dell'azione, senza contare  che non c'è alcun errore di rilievo,soltanto un "di" al posto di un "si" ;) ehehhehehe ma nessun problema xD.
L'inquietudine che Gin trasmette a Shiho è stata espressa molto bene,mi riferisco alla scena del Deserto di Fuoco,precisamente quando le rivela da quali alcolici è costituito quel cocktail, la reazione d'evidente disgusto da parte di Sherry è comprensibile.
Sarebbe un'ottima idea quella di far provare a Vodka gli stessi sentimenti di Gin verso Shiho,poiché la situazione diverrebbe sul serio insostenibile, ora mi appresterò a formulare banalmente il concetto:una "lite" per una donna,fra due membri così importanti dell'organizzazione,soprattutto in questo caso,visto che si tratta di Shiho... creerebbe non pochi problemi a quest'ultima e farebbe crescere anche la tensione,interesserebbe vedere anche la reazione di Vermouth a tutto questo =).
Questo è solo un piccolo consiglio :) naturalmente sei libera di non seguirlo affatto =) . Comunque, anche qui sei stata davvero brava... non vedo l'ora di un aggiornamento... =) a presto, un bacio!!! =)

P.S Sono consapevole di avere una mente a dir poco delirante!!! :P

23/02/12, ore 22:40

Bene,bene... cercherò di non allungarmi troppo =).
Allora, questo capitolo comincia in una maniera  molto macabra ed inquietante, i sentimenti perversi di Gin si erano capiti già da un po', ma adesso sono usciti fuori del tutto.Lo sai che il modo in cui scrivi mi appassiona sempre,però,devo dirtelo: Questa volta mi hai sorpreso,soprattutto per la delicata tematica che inserisci nel finale,ovvero della violenza sessuale.
La cosa che potrebbe scatena qualche "polemica" è la frase con cui concludi, poiché a Shiho piaceva ciò che Gin le stava facendo.
Anche se, penso  che tu sia stata "elegante" nel descrivere quello che succedeva, perciò credo tu non abbia offeso nessuno/a e stai tranquilla... Non sei affatto una pervertita U.U =) =) =) Ora finisco dandoti  i miei più grandi...

COMPLIMENTI!!! =)

23/02/12, ore 17:32

Un capitolo molto appassionante, anche se devo essere franco... ho preferito il precedente =).
Ciò non vuol dire che non sia scritto bene,assolutamente. Si vede proprio che ti sei impegnata, naturalmente il povero Detective in Trance è costretto come sempre a fare la "figura" dello sciocco ubriacone, ho messo le virgolette poiché purtroppo lo è U.U comunque, se posso darti un consiglio: Cerca di fargli compiere qualche azione eroica,non mi piacerebbe se nella tua storia si comportasse ogni volta come un povero stupido,anche lui è una persona intelligente, quindi merita un "trattamento" un po' migliore da parte tua xD =).
La scena di Shiho nel laboratorio sembra scritta da una mangaka, non sto scherzando... l'hai ricostruita benissimo, anche il tentativo di seduzione da parte sua verso Gin è plausibile,perché oramai,disperata... è costretta ad usare certi mezzi per cercare di venire fuori da una situazione del genere. Per cui non la ritengo per niente fuori luogo, ci sta perfettamente ;). Un abbraccio,brava... =) =) =) a presto!!!

22/02/12, ore 16:15

Rieccomi nuovamente =)... questa volta esordisco dandoti immediatamente i complimenti, meritatissimi!!! =)
La tua storia ha subìto una evoluzione molto interessante, il rapimento di Shiho è stata una scelta azzeccatissima, anche se qualche cosa presente in questo tuo capitolo mi ha recato un po' di dispiacere.Naturalmente mi riferisco alla morte di Veronika.
Le idee che hai avuto credo si  possano ritenere a dir poco perfette, pure qui la Psicologia di Shiho gioca un ruolo chiave.Il fatto che tu abbia inserito seppur in un unico capitolo questo nuovo personaggio che a prima vista potrebbe sembrare troppo "classico",poiché rispecchia del tutto l'immagine della studentessa modello universitaria, alla mano e decisamente piena di voglia di vivere,in realtà Shiho vede in lei la sorella Akemi,oramai morta.
Quindi,ritrova un punto di riferimento fondamentale, in un certo senso incontrando Veronika, aveva ritrovato sua sorella... la quale "è morta una seconda volta",proprio come hai scritto tu ;)... Non ho nulla da "rimproverarti", hai uno stile magnifico =) un abbraccio!

21/02/12, ore 21:13

Senza alcun giro di parole scriverò immediatamente che mi dispiace tanto per Haibara.
La "scena" fra Gin e Ai trasmette molta tensione,ma allo stesso tempo la trovo toccante, naturalmente e ciò è del tutto del suo carattere, non ha lasciato nessuna scelta a Shiho... e inoltre si comprende perfettamente l'amore perverso che Gin prova nei suoi confronti. Il che è spaventoso, ma nella sua "mostruosità" è reso benissimo,oserei dire eccezionale ;).
Invece, per quanto riguarda la fine del capitolo... a Conan non hai fatto fare per niente una "bella figura",come Detective sarà sicuramente lo Sherlock Holmes del III millennio,con la sola differenza che Holmes era anche uno "Psicologo" e Shinichi,almeno nella tua storia,pecca un po' troppo per la sua intelligenza, per quanto concerne la psicologia di Shiho... dato che non era riuscita a capirla... fino ad ora. Come sempre sei riuscita a catturarmi, mi piace tanto il modo in cui scrivi, sono ansioso di sapere come continua... =) =) =) Ciao carissima!!!

P.S  Complimenti,come sempre =)

21/02/12, ore 13:19

Una sola parola:GRANDIOSA. =)

Devo proprio dirtelo,sei stata davvero bravissima a scrivere questo capitolo... ;) senza essere per niente prevedibile. Chiunque avrebbe potuto scrivere di un rapimento di Ayumi da parte dell'organizzazione,invece tu hai sorpreso tutti inserendo Ran Mori, molestata sicuramente da Gin, sei molto originale =) complimenti =)

20/02/12, ore 21:21

Capitolo decisamente breve,ma per niente noioso,anzi! =)
Anche se non troppo lungo, devo dire che mi ha "trasmesso" un po' di "inquietudine" nel senso buono,naturalmente. Gin... è un personaggio molto complicato, ma riesci comunque a "ricostruire" il suo carattere,mi sembra proprio di leggere una storia di Detective Conan.
Per quanto riguarda Haibara e il dialogo con Conan e il professor Agasa, anche qui non ho nulla da "rimproverarti" xD... stavolta non c'è neanche un errore...tranquilla!!! :D brava davvero!!!

20/02/12, ore 19:48

Ti giuro sulla mia testa che in questo momento sto sclerando e ti recensisce il mio fantasma! :PP xS .
Aiuuuuutooo! xD .
Ho aspettato questo capitolo con troppissima ansia, ogni giorno, ogni minuto a controllare:
Aya_Brea ; 'Mia Cara Sherry' . E rimanevo delusa ogni qualvolta vedevo '7 capitoli' , Giuro! xD .
Oggi mi sono 'accisa appena ho letto '8 capitoli' . Mia reazione: Oddioooo! E strepitavo come una pazza. xD . Grazie a te sono in ritardo per fare aritmetica, ahahah! :') .
Ma scherzi a parte (si, vabbeh xD ) , il capitolo é stato davvero qualcosa di fatale! Dio! xD .
Il mezzo appuntamento di Gin e Shiho? (Anzi, Sherry u.u *fa la sborona con il ciuffo davanti agli occhi xD * ) Realmente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!
Il bellissimo cocktail (che voglio assolutamente assaggiare u.u) ai 3 quarti di Gin e il resto di Sherry é favoloso! *ç* . Ma da dove ti sbuca certa originalità!? xD ,
Povero Voddy, Gin ha preferito la 'sua' Sherry a lui xD . E 'ce mancava la battutina su Sherry e Gin -.- xD . Inividoso! U.U . E' troppo consapevole del fatto che il biondone é più figo di lui *-* XD (Yeah! u.u ) .
Il bacino di Conny il tonno mi ha letteralmente lasciata spiazzata ._. xD . (E poi lui é quello che non tradirà mai Ran, si vabbeh xD ) .
Comunque, fenomenali le scene della sparatoria e nella stanza di Gin! U.U xD.
Povero perverso, é troppo innamorato! (??) xD .
Inutile dire che la parte finale mi ha letteralmente lasciata di sasso, e che sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!! :DDD
P.s. Anche tu conosci Banana Yoshimoto?! *ww* xD
P.s.s. Figurati, averti nella mia presentazione é un onore! *www* .
Vai a Madrid?? *---* Beata te! xD . Torna presto, o mi mancherai troppo sia tu che Gin u.u xD .
Bacioni, a prestissimo,
I_Am_She.
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 07:50 pm)

20/02/12, ore 17:23

Eccomi qui =) avevo promesso di leggere  e commentare la tua storia.
Innanzitutto sono rimasto colpito dal tuo stile, di solito il primo capitolo è di transizione, invece tu sei andata immediatamente al sodo, il che non è da tutti... Non c'è nessun errore di grammatica a parte "Se stesso" senza l'accento sulla e, non lo dico per fare il perfettino,bensì soltanto per farti cercare di non commettere errori che potrebbero dare "fastidio" a qualcuno... xD Comunque per quanto riguarda la trama devo dire che la tua storia mi sembra quasi strabiliante ;) almeno la prima impressione che mi ha fatto è proprio questa, hai le doti per essere una scrittrice, dico sul serio... Un abbraccio,brava!!! =) =)

20/02/12, ore 10:53

Ok. Cerco di calmarmi. Ma te l'ho già detto che se continui così io faccio un infarto prima di arrivare alla fine? Mio Dio, questo capitolo mi ha fatto battere il cuore all'impazzata! Devi assolutamente scrivere il prossimo prima di partire.. ti prego ti prego ti prego! Devo sapere come va avanti! Sto diventando "mia cara Sherry"-dipendente! Ahah ma quanto bene scrivi? Ti giuro, questo capitolo è magnifico.. e che delusione vedere che è finito :( Io voglio sapere come va avanti! soprattutto ora che Gin e Shiho sono soli.. eheh..
Oddio, ma hanno preso Vodka? Ahah il solito pero che non sa mai cosa fare! E Gin ha ben pensato di salvare Shiho invece di quel bestione.. ma Conan invece è un po' ambiguo.. non lo so, non mi convince.. sarà che ormai sono fan di Gin <3
Ma partiamo con ordine! La prima parte del capitolo è.. aaaahhh non so come descriverla! direi che questo è decisamente un appuntamento! Ahah Shiho e Gin fuori per un drink! Ma che carini:) E ovviamente Gin non poteva scegliere drink più adatto.. ti giuro, questa è la mia frase preferita:

"Ci credo.” Piantò i suoi occhi verdi in quelli tenui e trasparenti di Shiho. “Tre quarti di Gin, e il restante quarto di Sherry.” Disse, accompagnandosi con un ennesimo sorriso enigmatico, stavolta sospeso fra un ghigno ed una risata.
Shiho sentì che la sua gola cominciava a bruciarle. Abbassò lo sguardo e strinse i denti con violenza.

Ok, va bene, non è proprio UNA frase, ma non sapevo quale scegliere! E' tutto perfetto! Ma come fai?! Davvero, sei bravissima:)
Nella seconda parte Vodka si mostra in tutto il suo essere un maniaco pervertito e ovviamente deve fare le sue solite battutine su Gin e Shiho -.- Tutta invidia, Vodka! :P (linguaccia per Vodka)
E Conan?! No ma ti giuro, sta cominciando a starmi antipatico -.- no fa altro che combinare casini e mettere in pericolo shiho.. ma dico io, si può fare così?! E poi si permette anche di violare la privacy di Shiho e Gin.. vergogna! ahah, quando gin dice:

Ma prima di interrompere questa manifesta violazione della privacy vorrei lasciarti un messaggio.” Incrociò ancora lo sguardo della ragazza. Che situazione folle, sicuramente Shinichi era in ascolto.
“Non fidarti delle donne, le loro ferite divengono cicatrici.”

Ti giuro, l'ho adorato *.* sbaglio o è un POCHETTINO geloso della sua Shiho? Anzi no, della sua Sherry :)
Beh che altro dire?! Qui è davvero tutto perfetto! Posso solo farti tantissimi complimenti e chiederti in ginocchio di aggiornare presto:)
Un bacione,
_Flami_

19/02/12, ore 22:32

più va avanti la storia e più mi chiedo... mi vuoi uccidere O_O
no perché se sono queste le tue intenzioni dimmelo, così mi preparo meglio al peggio :O
INNANZITUTTO
grazie 1000 per gli auguriiiiiiiiiiiiiiie per avermi dedicato questo chappy *_*
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB <3
POI
il capitolo è spettacolare come sempre...mamma mia che brividi *w*
il bar... il coktail 3 quarti gin e il restante sherry *__* mamma mia che romanticono che è Gin ehehehehe :P
oddio, però certo aver visto Goro in quel locale mi ha incuriosito anche a me, com'è piccolo il mondo *_*
ma allora sono nasconti molto vicino O.O
insomma che spettacolo
e quando vede Conan *___________* ---> il bacio di Tonnan mi ha un pò spiazzata, ma poi ho capito perché U.U che..che..che O.o vabbè !!!!
ahahahaah la scena più bella ?!?! è inutile dirlo... Vodka addormentato dall'orologio di Conan ahahaha finalmente è stato catturato, almeno non starà tra le scatole a disturbare idue piccioncini U_U
*_*
che dolce Gin, si "preoccupa" per Shiho, la porta addirittura nella sua stanza *_____*
"siamo finalmente soli" uuuuuuuuuuuuuuh zozzone Gin
ahahahahahahahahahaahahahahahah *________*
oddio sclero *_* *_*
ti adoro, troppo bello questo chappy.... già fremo per il prossimo *w*
non vedo l'ora >_____<

P.S.: O______O argh, fra poco le simulazioni T__T mamma mia :'(((( questo vuol dire che la maturità si sta avvicinando >_> AAAAAAAAAAAAAAAARG
vabbè vado a consolarmi rileggendo il capitolo >_<
un bacioneeeeeeee-one-one <3

13/02/12, ore 15:37

Eccomi in ritardo! -.- xD .
Oddio, oddio, oddio!!
Questo capitolo é qualcosa di incredibilmente stupendo!!
Tutti gli altri sono fantasmagoricamente fantastici, ma questo é speciale! xD
Povero Tonnan xD .
E Voddyno viene continuamente sgridato xD .
Per la primissima volta mi trovo d'accordo con Gin XD . (Per quella scena di Vermouth...che dica sgualdrina a sua nonna! xD ) .
E poi la parte nella macchina, awwww *------* xD .
L'ansia di lei me la sentivo addosso, giuro xD .
Aaargh, tu mi farai morire! xD! .
Aspetto con moltissima ansia il prossimo chappy!
A prestissimo ;)
I_Am_She.
Ps. Presto aggiornerò anche la mia! :DD

11/02/12, ore 21:27

Vabbè. Sbav va. Mo lo vojo nel gdr, c'ha pure la sua Sherry personale alla quale rompere le scatole! HAHAHAHAHAH, scleri apparte.
Gnam.
Shh, ok. Ba.
Vabbè. Boh, sinceramente non ho manco fatto caso alle virgole haahhaahahhahahahaha, non so manco dirti se erano messe bene o male è.é poi con sto finale me so dimenticata tutto.
Che poi fu. La gente può leggere la mia rece ergo non posso dire le cose che dico solitamente a te durante i nostri scleri quindi shhhhh. u.u
Dovevo dirti un sacco di cose su sto chappy ma c'ho messo un macello a leggerlo non so pkè e me so dimenticata maaaa... Questo non lo dimentico: "Il tono della donna era mellifluo" HAHAHAHAHAHAH, oddio, ho dovuto ridere per forza. Te ricordi Vamp?! AHAHAHAHAHAH, potrei morì! x°D
Ehhhm, sì, che dicevo? Ah sì, che questo capitolo e quello addietro, insieme ad altri uno o due che non ricordo quali erano, mentre li leggevo mi sono proprio riuscita ad immaginare la scena e brava Moja, questo mi piace tanto quando leggo qualcosa e succede perché significa che, a mio parere, è scritta davvero bene e mi prende. Puoi sentirti onorata, a me raro che mi prende qualcosa, soprattutto se si tratta di CONAN. Hahahahhaahaha x°D
Eeee u.u vabbè. AH ecco. Vermoutch rosica perché se vole fa Gin. O magari già se l'è fatta però mo lui n'se la beve più e non se la beve mai ergo u.u rosica perché guarda solo Sherry con quegli occhi hEhE. xD POi tipo quando je fa “Questo tuo atteggiamento così schivo mi manda in bestia. Mi hai stancato.” <- Pensa con Sherry del gdr. Hahahaha, muoio.
Vabbè basta allo sclero.
Brava moja è.é

P.s.
Hai visto che ho letto alla fine? Sono una brava mojettina, ammettilo u.u
Mo la smetto de sparà cazzate che sennò la mia rece diventa più lunga di un tuo chappy hahahahahhahaha x°D

11/02/12, ore 21:01

Mo arriva Rosseau! Hahahahha x°D
No vabbè, scherzi a parte: Kogoro è quello che cade sempre in coma vè?!
Vabbè, potrei quasi dire sbav Gin, me lo penso. Mo entra nel gdr e se mette a tormentà Sherry (Sherry, Sherry) e Hadrien smadonna. Hahahahahha x°D
Vabbè, comunque... Solite virgole un po' così ma il resto shalla u.u il chappy m'è piaciuto, dai, Conan scritto da te posso tollerarlo, solo perché c'è un figo di mezzo però.
Sono ancora arrabbiata per Veronika però.
Vermouth quand'è entrata, la descrizione, m'ha fatto pensare a Balalaika :O (ODDIO, non puoi capire che collegamenti contorti ha fatto il mio cervello: Balalaika -> Volgin -> Il sito con le fan art spinte -> Mantis -> Brividi)... Brrrr >.<
Ah e poi volevo dirlo nel chappy precedente: Vodka me fa pensà tipo a Tonzula tipo ahahahhaha xD o comunque tutti quelli brutti e robusti di Yattaman/Predatori del tempo/equellaltrodicuioranonmivieneilnome.
Comunque la cosa che mi urta è che i chappy sono lunghi, o meglio, il formato è più grande rispetto a quello che uso io e quindi mi sembrano immensi! Hahahahah xD
Ahhh eeee... *___* Lordiiiiiiiiiiiiiiiiii <333 sbabbabab. Tanto ammore. Bvava bvava.. u.u
(Recensione modificata il 11/02/2012 - 09:03 pm)

11/02/12, ore 20:36

Si si, fai a sapere a tutti come me chiamo stroja.
Hahahahha, “Sherry, fai la brava. Settantadue ore sono più che sufficienti. Rallegrati...” <- m'ha fatto troppo pensare a Jackson quando stanno tipo sull'aereo (Red eye no?) Sbav Jackson ahahah, me so popo immaginata la scena de lui che la 'strangola' nel bagno x°D
Comunque, a parte qualche virgoletta messa un po' così alla rinfusa (:P) e una sola ripetizione, non ho trovato nulla che mi turbasse.
Guarda te se mo me deve fa piacé Gin eh. Comunque, me sta sur cazzo perché ha killato Veronika, dovrà fare molto per riprendere la mia stima! (hEhE x°D)
E poi i guanti neri u.u... Chi altro ha i guanti neri nel nostro gdr che ce stavo a pensà l'altra volta e sbavavo? Vabbè, basta scleri va!
Bello u.u