Mia cara Sherry.
di Aya_Brea

30/05/12, ore 23:53

MAPPORCOBABBONATALEIMBUFALITO °^° xD .

Sono in un ritardo colossaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////<

*salta giù da un aereo tipo alla Isola dei Famosi (?) xD, ma finisce sperduta
nella foresta amazzonica, allora accende la tv tirata fuori dal suo
cappello alla Kaito Kid (?) xD , e segue il tutorial di Bear Grylls su Wild...
Che schifo, dovrò mangiare i vermi >//////////////////////////////////< (E poi non
mi sta bene, il nome assomiglia troppo a Vermouth ò_ò xD .... se
assomigliasse a Gin pure pure, ma lui è unico ed inimitabile u_u xD)
infine miracolosamente riesce a trovare la via di casa, corre
al pc a recensire Aya °^° xD *

Ecco cosa mi è successo U_____U .
Spero mi perdonerai, ti preeeeeeeeeeeegooooooooooo >//////////////////////////> <3 <3 <3

Okay, non credo proprio che riuscirò a superare il grande ed intramontabile
record di 1.011 parole, anche se sono stata molto tempo a pensare a come....
çAAAAAAAAAAAAAAAç . Insomma, non assicuro la vittoria D: .
Beh, come dice il detto "tentar non nuoce"  , e quindi
provo a farti una recensione bella sclerata di più di 1.011 parole alle 23.10
quando dovrei essere a dormire e dopo una giornata faticosissima °^° xD .

Quindi, passando ad una recensione seria (????) XD .....
Oh, almeno ci provo U_______________________________________U .
Beh, innanzitutto ti dico che il mio piccolo cuoricino
si è rivoltato per l'ennesima volta a causa di un tuo capitolo,
questo vuole dire che sei una brutta e cattiva assassina di povere
ragazze indifese (???) XD , la mia carnefice. Io ti denuncio per tentato
omicidio di primo grado U_U x°D .

Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >////////////////////////////< .....
sei talmente brava che (MACCHECCAVOLO D:) riesco addirittura ad immaginare
perfettamente la scena descritta nella mia testa! x°D
Diavolaccio, perchè non riesco a scrivere come teee??? çAAAAAAAAAAAAAAç XD

Va beh, dai, partiamo dall'inizio, con precisione:

la prima frase è stupenderrima *WWWWWWWWWWWWWWWWW* .
Insomma, profonda, intelligente, azzeccatissima al contesto....
cavolo, solo io non riesco mai a trovare frasi giuste per i miei
capitoli, ARGH XD , Sarà anche la tua conoscenza filosofica,
così acculturata la ragazza U_U <3 .

CASPITA, CASPITA, CASPITERINAAAAAAAAAAA >__________________________<
sin dal primo paragrafo è adrenalina, suspence pura.
Che razza di stregoneria è mai questaaaaaaa ????
Sei peggio di Babidi in DragonBall Z! Ahahhahah XD
E poi quegli aggettivi, quelle parole così semplici, ma usate
in un modo perfetto, ognuna combacia perfettamente con tutto,
cavolaccio D: . Tutte appropriate, direi anche TROPPO xD .

.... Per me il tonno poteva anche schiattare, non è quello,
ahauahuahuahau x°D <3 .
OPPORCOCACTUS, quella descrizione del panico
degli invitati è assolutamente perfetta, rende benissimo la situazione! ò_ò
Ok,ok, lo ammetto: per una volta ho stimato Vermouth. Ma solo per questa! LOL.
Insomma, stava per uccidere Chianti, se non fosse stata così.... stupida D: XD .

Ahuahauahauahau "roulette russa" per descrivere il momento è pura
genialità! Ahahha XD
Inoltre poi i punti strategici, la mimetizzazione, il
paragone con lo Scacco Matto.... *------------------------------------------------------------------------*
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV.
Tutto dannatamente perfetto, maledettamente poetico.
Sei una meraviglia, te l'ho già detto? *^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^* xD

Ecco, il salvataggio all'ultimo secondo del tonno patentato (?) XD ,
bah.... se Vermouth non fosse stata così ottusa avrebbe potuto cavarsela
da sola, cecchina qual'è.... quant'è stupida U______________U xD .
Nooo.... ci sono rimasta troppo di cacca (?) quando quell'idiota del tonno
ha affermato di fidarsi più di Vermouth che di Shiho.... che cretino....
quella tipa se la fa con tutti, e visto che il figo di Gin l'ha respinta perchè
ha occhi solo per Shiho lei si è voluta consolare col tonno e vuole
uccidere Sherry -w- (SPOILER: E' andata così realmente la storia,
ecco la causa di tanto astio nei confronti di Shiho, ahahahhaah XD)

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *---------------------------------------------*
Tu non puoi immaginare neanche lontanamente ciò che ho provato nel leggere quella
mini mini scena in cui lei si difende nascondendosi dietro il suo moroso *^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^* xD .
PORCOBABBUINO, che pucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*
Ahahhaahah e lui che si inquieta quando un piedipiatti gli dice di lasciare la sua bella, ahahuahauah <3 <3
Si sta innamorando anche lui, SU SU! XD

OHNOOOOOOOOO D:
Povero cicciolo di un Kogoro, il nostro grande Detective che non acchiappa una deduzione non può morire! D:
DIMMI CHE SI RIPRENDERA'! ORAAA! *la guarda con aria minacciosa mentre armeggia con una penna
 un Death Note* XD .
Ah no... ripensandoci non posso ucciderti, devo ancora rapirti e obbligarti a scrivere a raffica
per me :D xD .
MACCHECARINI Ran e Shinichi! :D .
Lei, poverina, tanto in pensiero per il suo papi e lui che cerca di consolarla :D *-------------------------------------------------*

NO, NO E ANCORA NO.
Dimmi come CAVOOOOOOOOOOOOOOOLO  faccio a recensire questa meravigliosa, stupenderrima,
fantastica (e tutti gli aggettivi positivi del mondo via andando) strofa!!!!! xD
ODDIO, IO, IO....  io penso di non resistere per la fine della storia, quando arriverai anche
tu nell'aldilà (ti auguro il più tardi possibile xD ) raccontami poi come l'hai terminata
questa meravigliosa, unica storia.... (Unica e meravigliosa sono troppo riduttivi! >///////////////////////////////////////////////////////<)

“Ti è morto il gatto?” Borbottò Gin, dischiudendo le labbra e
buttando fuori il fumo, che pian piano si addensò sopra di lui,
poi immediatamente inghiottito dall’aria che penetrava dalla finestra.
“Fottiti.”

Ahahahhaahhahahahahahahahaha quà me so morta dalle risate che tu non
immagini, ahauaahauhauahau *--------* XD

“Mia dolce Sherry. Questo linguaggio non ti fa onore.”
Si divertiva a punzecchiarla, con quel tono pieno di sarcasmo e ovattato continuamente dal mozzicone che sostava quasi perennemente fra le sue labbra.

Ahhahahaha abbastanza bastardo in questo pezzo, neh? :P

Comunque sei un'emerita maledetta, hai scritto un pezzo
magnificamente meraviglioso, senza un errore, PERFETTO in tutto ciò
che ha. Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaa -w-
E poi... e poi fa morire da sè quella scena...... diavolaccio,
un colpo al cuore....l'hai saputo descrivere troppo bene,
senza nessuna scena spinta, anzi.
Un pezzo molto passionale ma genuino allo stesso tempo.
Quale cavolo di potere hai, DIMMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >///////////////////////////////////////////////////////////< XD

Gin le sfiorò la guancia con le labbra e lasciò che lì “morissero”
le due parole che Shiho non avrebbe mai dimenticato.
Era sua.

OCCAVOLETTO DI BRUXELLES MEZZO BRUCIATO ò_______ò XD ,
Mamma mia, ho amato sul serio questo capitoloooooo :D
E' successo il grande passo, tu sei stata magnificamente perfetta nello scriverla,
l'hai resa seriamente speciale *-----------------------------------------------------------------------*.
Basta, sono rapita. Sono morta. Mi butto dal balcone. Sono tutto quello che ti pare, oramai
te amo come non mai, hai più potere si di me di Majin Bu in DragonBall Z che controlla le menti
di chi vuole ò________________________________ò LOL xD .

E poi.... sì, insomma, ecco.....
GIN HA UCCISO VERMOUTH!!!

Un motivo in più per amare e stimare quel gran figone!!
*apre lo champagne*

E bravo Ginnino, ha fatto mille passi avanti in questo capitolo,
essendosi tolto di mezzo una rompiscatole e avendo rapito
la sua bella.................. CAVOLO *__________________________________________________________*

Cosa diamine posso dirti???
Ho paura di essere ripetitiva, ma questi commentoni te li meriti alla grande!
Sei stata fantasticissima come sempre, ma forse in questo capitolo hai superato te stessa! :D

Bravissimissima, ho amato sul serio questo aggiornamento, sei stata perfetta nel scriverlo *^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^*
Ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ahahahahhahah U_U XD .

E... ora come ora non so quanto ho scritto, spero di avercela fatta :') .

Aggiorna prestissimissimo, altrimenti non vivo! Ahahahahahha :'D .
E scusa ancora il colossale ritardo <3.

Te quieroooo :P <3 <3

21/05/12, ore 18:05

eccomi qui a recensire questo favoloso capitolo. ( favoloso è poco).
Anche stavolta mi hai emozionato con le tue righe fatate. Posso fare una similitudine?. Le righe di questo capitolo sono come le ciliegie, una riga tira l'altra. Ogni volta che leggevo volevo continuare più entusiasta. Davvero brava.
Che dire di Gin e Shiho, imprevedibili e terribilmente romantici. Poi te utilizzi un linguaggio appropriato per entrambi, fingi di essere davvero Shiho e questo rende benissimo al lettore le tue idee.
Quando Gin ha pronunciato quella frase mi aspettavo un TI AMO ma poi ho capito che non è da Gin.
Comunque sono dell'idea che Shiho si metterà nei guai con Gin magari scopriremo che aspetta un figlio da quest'ultimo ( scusa per le idee troppo idiote) o cose simili.
Adesso sta a te decidere il loro futuro con carta e penna. Fai del tuo meglio io non posso fare altro che sostenerti al meglio.
Ciao.

18/05/12, ore 20:26

ehm ehm... come ti avevo promesso eccomi qui a recensirti quest'ennesimo fantastico capitolo denso denso di colpi di scena, di amori, di forti emozioni e sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav *-* !!!
alloooooooooooooooooooooooooooooooooooora iniziamo:
1. la citazione di Adrian: "Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto. Era dannatamente bella, vestita dei suoi sbagli." è bellissima ed azzeccatissima al contesto *_____________* ( ma dai era ovvio XD ahahah ma volevo dirtelo lo stesso :3 )
2. il brivido gelido sulla schiena di Shinichi, era anche sulla mia >__<  mamma mia quei piccoli istanti, millisecondi che separavano lo sposo da una morte sicura mi hanno fatto venire un'angoscia !!! e poi.... bang boooom badi bi boooom DX tutti a terraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!! che spettacoloooooooooooooooooooooooooo *_____________* shinichi colpito O_O OMG !!!! meno male che è stato solo lisciato dalla pallottola o mi sarebbe venuto un colpo al cuore <3 <3
2. Vermouth Vs Chianti *O* e che dire.... sarebbe sicuramente morta se non fosse per il detective U_U quanto lo adoro il mio Tonnichi !!!!!!!  e poi.... giocare col fuoco si finisce per scottarsi ... Shinichi si fida troppo ciecamente di Vermouth, quella è una donna doppio giochista u.u io non mi fiderei mai al 100% di lei !!!
3.  Shiho all'ennesimo sparo arcuò le dita all’impermeabile scuro di Gin e si nascose dietro di lui, che al contrario era impegnato a far fuoco contro un paio di soldati.

o santi numiiiiii *_* ma che dolseeeee si fa proteggere dal suo bell'omone <3 <3 <3 oddio Maryyyyyyy mannaggia a te... avevo evitato di commentare per evitare troppi scleri, ma giuro.... rileggendo questo chappy mi sento morire T^T non è giusto scrivi troppo bene e mi trasmetti intense emozioni, anche nelle più semplici parole e nei più limpidi e genuini sgardi e sentimenti *^* ti adoro !!!

Forse avevano preso Chianti, forse Vermouth era ancora viva, forse Shinichi, quel maledetto imbecille, l’aveva fatta franca per l’ennesima volta. ---> ma ma ma anche tra le braccia del suo Satana lei pensa ancora a quel tontolone di Shinichi *-* che cosa bella, e quel " L'AVEVA FATTA FRANCA PER L'ENNESIMA VOLTA"  sa di tono sarcastico, cinico e acido nei confronti del giovane, quasi amore/odio... lo desiderava tanto, anche come semplice amico, ma lui ha tradito tutte le sue aspettative e lei... sicuramente vorrebe quasi vendicarsi di quel piccolo torto subito dal giovane detective !!!! oddio che situazione truce >____________< ma come fa a non capire cosa prova quella povera ragazza????
SHIHO = BELLA E MALEDETTA.... hai assolutamente ragione <3 <3 <3

4.scena Ran- Shinichi =_=" ---> sisi ora Ran vuole fare la vittima.... SHINICHIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!! ma perché perché T^T
non dovrebbe correre disperato alla ricerca della scienziatina... perché non chiede di lei, perché non tenta di contattarla... davvero non gli importa nulla di Shiho ?!?! ma davvero si fida di più di Vermouth che di shiho ?!?!?
beh certo non c'è da biasimarlo, chiunque potrebbe pensare a sherry come una traditrice, ma nessuno sa cosa lei ha dovuto subire.... ha tentato in tutti i modi di proteggere e di salvaguardare la vita di Shinichi ed ecco come viene ripagata T___________________T povera creaturina !!! non è giusto !!!!
“Ho avuto troppe volte la tua parola, quella volta mi dissi che saresti tornato, che te ne andavi via soltanto per qualche istante, poi ti sei allontanato correndo e non ti ho più rivisto. Ma perché deve essere sempre tutto così difficile? ----> questa frase si addice di più a Shiho.... non è mai RITORNATO  a salvarlo !!! certo si povera Ran ha aspettato Shinichi per tanto tempo !!! ma ma ma T______________T
5. bene bene adesso c'è la parte che ho adorato di più *_______* non te lo cito perché sarebbe troppo lungo e poi sicuramente lo sai a memoria *-*
la descrizione del luogo, dell'aria che si respirava tra i due , i minimi movimenti, persino : "Riusciva a ‘sentire’ le labbra dell’uomo che si adagiavano sulla sigaretta e che l’attimo successivo si aprivano in una boccata di fumo."
cioè in questi istanti il mio battito aumentava sempre più, mi sentivo mancare l'aria.... e quando le si è avvicinato con quel suo fare elegante mi è salito il cuore in gola.... ero in tensione.... tesissima.... mi sarei aspettata di tutto *-*
Gin si divertiva a punzecchiarla.... awwww che dolseeeeee !!!! e poiiiiiiiiiiii
da quando le si mette vicino e le posa le mani sulla nuda spalla e lentamente inizia a darle dei lenti lentissimi baci sul collo mi è venuta la pelle d'oca.... oh ma lo sai che TI AMO TROPPO <3 <3 <3  sei riuscita a mantenere quell'alone di sensualità ( non troppo spinto) ma che in qualche modo concedeva un senso piacevole, passionale e sereno !!! <3
""Non doveva più pensare a niente, non doveva pensare a nessuno, doveva svuotare la mente di qualsiasi pensiero. Ne avrebbe avuto bisogno."" ---> si stava arrendendo... non avrebbe potuto continuare a lottare contro Gin.... <3
“Guardami, maledizione. Guardami in faccia.” Ringhiò. ----> fantastico.... quella frasetta tipo geloso *_________* voleva osservare i suoi occhi, quegli enormi occhioni pieni di tristezza di paura ma anche di amore *w*
Shiho sentì il cuore perdere un battito importante, sgranò le palpebre e completamente inebetita e costretta da quella presa sprofondò ancora in un bacio appassionato con l’uomo che le aveva reso la vita un Inferno. “L’inferno sono gli altri”, scriveva Sartre. E lei in quell’Inferno di sangue, aveva trovato la consolazione, il rimedio ai suoi mali, alla solitudine che pervadeva ogni cellula del proprio corpo. Aveva trovato riparo fra le braccia dell’uomo che aveva ammazzato sua sorella, le sue braccia forti che le facevano perdere il controllo e la cognizione del tempo, ogni qualvolta la attiravano in quell’estasi di terrore.

sgranò le palpebre... Gin l'aveva tirata verso di se e la baciò in modo appassionato.... e poi quella frase di Sartre mi ha messo una tale tristezza.... è stata "costretta a trovare consolazione in quell'inferno a causa di Shinichi... che non è riuscito ad aiutarla, a proteggerla e ad amarla nel modo giusto :'((((((((((((

ed infine la flebile frase che il bell'uomo disse alla piccola Shiho mi ha letteralmente uccisa BANG <3 un colpo al mio piccolo cuoricino ..... */////////////////////////* troppo belloooooooooooooooooooooooooooo
ti adoro !!!

6. infine l'incontro tra Vermouth e Gin... o santi numiiii !!!! *_* "la morte ti fa bella" quella maschera di donna gelida, acida e cinica svanisce in un secondo !!! mamma mia anche qui, la narrazione è maestosa !!!
LE CAMPANE SUONAVANO A MORTE !!!  che parole dolci per le mie orecchie :3

vabbè dai basta ho scritto troppooooooooo >_< !!!
UN BACIONE <3 <3 <3

17/05/12, ore 19:14

Ciao ! Ma cosa vedono i miei occhi , un aggiornamento ?? Yaaaa !
Bellissimo capitolo , caVa ! Non è che sto diventando ripetitiva con i complimenti ? che ne dici se al prossimo capitolo ti metto una bandierina rossa ?
Naaah ! Stavo scherzando , tranquilla ! Non sono così crudele in fondo ... molto in fondo , però ! xD
Per me , va bene anche arancione , non mi faccio molto problemi ( e poi , anche secondo me era giusto metterlo così , perchè avevo notato che era un po' violento in certe parti - non in moltoe , però ! - ) ma ti UCCIDO se metti il rating rosso , capitooo??? Come farei allora leggere la tua stUria ? Io sono ancor minorenne ! DDDDD:
* Recluta seguaci per uccide Aya San , nel caso mettesse davvero il rating rosso *
Ma non avevo detto " Lasciamo perdere le emerite scemenze di turno che spesso e volentieri gironzolano e vagano nella mia bella testolina (?) , mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo ... ooops , l' ho già detto ? Pardon ! " ? Be' , la mia recensione ha tuttora una piega alquanto demenziale .. xD Fa niente ! Non ti arrabbi , vero ???? * fa gli occhi dolci tipo il gatto con gli stivali di Sherk *
Ciao e al prossim capitolo ! Non vedo l ' ora di scoprire cosa succederà !

Silver spring
( la malata di mente ricoverata recentemente al San Mungo - presente l ' ospedale dei maghi di arry Potter ? xD - )

16/05/12, ore 15:42

Eccomi qui.
Cercherò di lasciare una recensione decente, per cui commenterò passo per passo mentre leggo.. visto che ho un po' di tempo, oggi faccio così:)
Partiamo dal titolo.. vuoi già farmi morire?! Mi ispira tantissimo. Secondo me è una frase ricollegabile a Gin..(ok, non ci vuole un genio).. inizio a leggere:)

"La luna non c’era quella notte, era tutto inghiottito dall’oscurità e nell’aria aleggiava ancora l’odore dello scoppio dei fuochi d’artificio."

Basta già questa frase per visualizzare tutta la scena e l'atmosfera che regna in questo momento della storia. E' tutto perfetto. Il caos che si alterna ad attimi di silenzio, la suspence, il suono dei proiettili.. mi sembra di vedere, di sentire tutto. Sei davvero bravissima!
Complimenti a Shinichi che come suo solito riesce a vedere i puntini rossi dei fucili :) Ha l'occhio del Detective! E che salvataggio, poi! Davvero un eroe:) Per fortuna Chianti è stata abbattuta -.- mi sta più antipatica di Vermouth. Ma mi affretto a procedere, dato che nel prossimo paragrafo c'è Shiho.. e spero anche Gin (Ormai mi sa che Shin ha capito.. speriamo bene)
....
Ok, anche se il paragrafo è corto, sei riuscita a farmi venire il cuore in gola lo stesso. Il modo in cui descrivi Shiho e Gin è maledettamente perfetto. Ti giuro, mi fai venire i brividi ogni volta. Accidenti, adoro questa storia!
...
Oh no, povero Kogoro! All'inizio ho pensato che la situazione fosse grave.. invece poi per fortuna mi hai rincuorata:) E' vero che in certe cose Shin è peggio di Holmes.. però, che dire, se non fosse così non sarebbe lo stesso Shinichi!
Povera Ran, ci credo che non ce la faccia più.. ne sta passando di tutti i colori! .. ma cavolo, però, mi sto ritrovando a tifare per Shiho e Gin! Sono passata dalla parte del nemico!!
...
Signore, sono morta. Non ci posso credere.. Gin e Shiho... aiuto. Ho adorato questa scena! Ok, non prendermi per una maniaca psicopatica. Intendo dire che l'hai scritta benissimo.. mio Dio, ma come fai? tu sei un genio. Scusa se non ci spendo tante parole, ma davvero mi hai lasciato senza fiato. Era tutto così realistico.. adatti perfettamente la tua scrittura ai personaggi. Quando parli di Shiho sembra che siano le tue parole ad aver paura, a tremare, a piangere. Quando parli di Gin diventano sadiche, aggressive, strafottenti. Sei davvero fantastica *.*
E il finale del capitolo è semplicemente scritto in maniera divina.
Non so che dire, se non davvero tantissimi complimenti. Ne è valsa davvero la pena di aspettare così tanto per questo capitolo.. :)
Un bacione e alla prossima, non vedo l'ora di sapere come continua..:)
E buona fortuna con la scuola ;)
Flami

PS: per il rating.. per me va bene giallo, dato che comunque la descrizione Shiho-Gin non era poi così spinta:) ma forse dato che spesso ci sono scene di omicidi ti conviene mettere arancione! La cosa poi comunque è estremamente soggettiva a mio parere..

25/04/12, ore 18:34

O________________________O
ecco penso che questa mia faccia tu possa capire mooooooooooooooooolte moltissime cose >_<
ma ma quando l'hai aggiornato?? cioè sono entrata soltanto ieri a vedere se avevi postato ( o son cieca o era troppo presto il mio orario >_>)
cooooooooooooooooooooomunque
che dire veramente fantastico...le parole di gratitudine per le meravigliose emozioni che ogni santa volta ci regali sono troppo poche e non basterebbero a spiegare cosa sta provando ora il mio povero cuoricino T^T....
andiamo con ordine ( ordine??? esiste nella mia testa @.@"):
1. la prima scena tra Gin e Shiho *w* ma che cosa romantica !!!! cioè lei che cura il piccolo cucciolo *________* non so per quale motivo ma.... ma ho provato tanto ma tanto affetto verso Gin !!! accasciato li sul letto... ansimante e dolorante mi ha scaldato il cuore (=_=")
se io fossi Shiho, sicuramente non avrei mai aiutato un uomo cinico come Gin... ma dato che ormai tra quei due è nato un profondo sentimento d'affetto, se non d'amore ( si vede chiaro e tondo ehm U_U) ha fatto assolutamente bene *_________________________________________*
ma che tenerella lei *_* ahaahah e poi la scenetta in cui gli deve togliere la maglietta *w*
ahahahahahah non poteva non guardare il suo bel torso nudo *-* nooooooooooooooooooooo lo voglio vedere anch'io ahahahaha !!!! DX
ma una cosa ... Shiho dove vive? da Shinichi??? no, vero ?!?! perché sennò non mi spiego il fatto che Gin abbia potuto riposare tranquillo e indisturbato nel lettino di Sherry <3
doveva trascorrere la notte con lui ?? beh ohhh certe occasioni non capitano mai U_* eheheh e poi daiiii anche se è un pervertito era ferito :P
2. il matrimonio *_* azzeccatissimo !!!
fantastiche le descrizioni della chiesa e del luogo del rinfresco ( la Chiesa Gotica---> era ottima mi sembrava di starci dentro *_* ---> e poi cosa dici che io sono un'architetta XD ma se ne so meno di te ahahaha <3 )
non so ma appena ho letto shinichi ho pensato.... ayha non promette niente di buono.. posso solo sperare che non sia  lo stesso matrimonio di cui Gin aveva accenato a Shiho.... e invece... è lo stesso ( ma era ovvio =_=")
che TONNOOOOOOOOOOOOO Shinichi.... andare al matrimonio con Ran e dimenticarsi di Sherry.... ma è veramente un cretino.... Mery cerca di mangiare più spesso panini al tonno, magari lo uccidiamo prima quel cretino di un Tonnanichi DX ahahahahahhaha !!!!!!!
e poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
O_O l'uomo con l'ordigno nello stomaco ?!?! ma come cavolo hanno fatto a metterglielo dentro ?? certo che la scienza è proprio avanzata U_U --> scusami ma sono rimasta al Paleolitico ahahah dove non esisteva ancora =_=" ( Iman's show >_> che battuta pessima)
e che posso dire ... *_*
Shinichi che "becca" quei due insieme .... spero che adesso si faccia qualche calcolo e che 2+2 non fa sempre 4 U_U ohhhhhhhh è ovvio.. se tu esci con Ran e ti dimentichi di quella povera creaturina è abbastanza ovvio che lei cerchi un appiglio alla prima persona che prova subito interesse nei suoi confronti <3
e il finale... coi fuochi d'artificio *________________________*
ahahaha è un tipico finale da omicidio... mi sa di averlo già visto in qualche puntata di Tonnan (mumble mumble)
beh che dire... sempre la NUMERO 1 !!!! ti stimo tantissimo <3

P.S.: ahahahahahaha quando Shinichi dice a Ran qualcosa del tipo: non sono pronto per il matrimonio e lei che ci rimane male ahahahahaha quanto c'ho goduto, come dice mio fratello.. CHIUSONEEEEEEEEE XD
e poi
anche se la coppia Shiho-Gin è davvero bella.... io parteggio sempre Shinichi-Shiho *_* spero che questo mio sogno d'amore si coroni presto ;P

un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

25/04/12, ore 13:40

Weeeee! Ma ciao, Aya-san! Che bello che è questo capitolozzo .... ma mi dici coma diavolo fa a non piacerti?
Bravaaaa! ( applaude ). Mhm ... la storia si fa sempre più interessante, ma Gin è un pervertito. Gin ... queste cose non si devono pensare, do you understand?
Ok, basta ... sai che il ventidue aprile era il mio compleanno? Che bello! ( non proprio, visto che sono rimasta a casa a studiare francese ... ç.ç ), indovina quanti anni ho? XD
Ora ti saluto, ci rivediamo al prossimo capitolo! ;D

25/04/12, ore 13:13

*sono in stato comatoso davanti al computer.. mi ci vorrà qualche minuto per riprendermi*
Mamma mia.. ti giuro sto per morire. Che capitolo! Le due figure che ha visto Shin sono Shiho e Gin, vero? Oppure non ho capito nulla? :(
Questo capitolo è superlativo! (mi sa che lo dico per ogni capitolo.. ma che ci posso fare, mi piacciono tutti!).. Gin mi sembra molto preso nella sua "storia" con Sherry. Uso le virgolette dato che è una coppia un po' particolare:)
E anche Shiho comunque non è da meno..
La scena tanto agognata di Shiho che fa da infermiera a Gin è perfetta *.* Hai reso tutto benissimo.. la strana atmosfera creatasi nella stanza, i pensieri di Gin e di Shiho.. sei troppo brava!! Non mi stancherò mai di ripetertelo!:) Che poi quando Gin risponde "Niente che ti riguardi", gli si sarà allungato il naso di almeno una decina di metri.. ahah mitico Gin!:) Anche se è un po' pazzo, in questa fic è decisamente il migliore! Ma sei ancora sicura che ci stiamo avvicinando alla fine? Magari hai cambiato idea.. questa fanfiction mi piace troppo! Davvero, mi sta predendo tantissimo.. non voglio che finisca, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di sapere come andà a finire! Sono sicura che il finale che sceglierai sarà il migliore per questa storia:)
Tornando al capitolo, l'uomo con l'ordigno in pancia mi ha fatto un po' pena poverino.. e ovviamente Shin doveva accorgersi di tutto, altrimenti non era felice:)
E ora che succederà? Aaahh ti prego aggiorna presto!
Ops, quasi dimenticavo.. devo farti i complimenti per le descrizioni favolose:) La chiesa, il giardino, il salone.. è tutto reso talmente bene che mi sembra di vedere e non di leggere! La frase che in assoluto mi ha colpito di più è stata:

"Ormai tutto si perdeva pian piano, la magia sfumava lentamente, andando ad accompagnare il giorno che moriva lento."

Questa frase mi ha ricordato alcuni versi di Dante, cioè le terzine iniziali del canto ottavo del purgatorio:) Quest'immagine del giorno che muore lentamente.. ti giuro, è fantastica:)
Tantissimi complimenti, te li meriti tutti!
Un bacione e a presto!
_Flami_

25/04/12, ore 12:35

Sono un tuo nuovo fan, mi piace il tuo modo di scrivere e come organizzi le idee. Spero di deliziarmi nuovamente con un altro capitolo. Ma soprattuto spero di leggere un finale, come dire a "lieto fine". Mi piace la coppia Gin x Shiho, non distruggerla o almeno se devi farlo, con classe. Non ci mettere molto a scrivere un nuovo capitolo mi annoierò a morte senza la tua storia, mi ha fatto palpitare il cuore, un pò come quando Sherry è con Gin.  Complimenti anche perchè hai acquistato un nuovo fan che puoi star certo farà pubblicità.
Ho dimenticato di recensire questo capitolo. Ehm mi pare sia stato piuttosto breve forse perchè l'ho divorato, in ogni caso ricco di emozioni intense. L'ennesimo bacio dei due è stato fenomenale nonchè incredibilmente romantico. Adesso attendo la sparatoria fra tutti e tutto ma che non ci vadano di mezzo Gin o Sherry, ne morirei anche perchè amo la mia Sherry! Che dire, bravissima come sempre! Continua a scrivere ti riesce molto bene. Ciao, un tuo nuovo fan.

25/04/12, ore 01:01

Ciicciiins :D
*Si irrigidisce, il cuore le si arrotola, compie un balzo con rotazione di 360° ,  compie una capriola all'indietro
e muore pensando a Gin, il tutto mentre schifa quella falsa di Vermouth
e canta Koi Thrill Wa Suspence (la colonna sonora del tonno) x'D *
Ahahah, e che dico mò?
Sono senza parole, ahahah XD
Ti dico subito che adesso posso andare immediatamente a buttarmi dalla finestra, tanto la persiana s'è rotta
e per stasera resta pure aperta, ahahah XD
A parte che ti ho fatto la recensione in diretta via chat, ahahah x'D
Da notare l'ora in cui recensisco, aspettati una delle belle solite sclerate, ahahah XD .
Vabbeh che tu con la tua storia a qualsiasi ora mi fai sclerare cronicamente,
però la situazione si aggrava a mezzanotte e mezza! Ahahah xD
Bene, ho sicuramente (e naturalmente, eheheh XD ) avuto i sudori freddi e mi sono
irrigidita per tutto il capitolo, mamma mia x'D
Allora, la prima cosa che ti dico e che già sai è che t'ho amato perchè hai fatto partire da *loro*  *^* il capitolo x'D .
D'altronde è stato un capitolo aspettato con ansia e a braccia aperte, e dopo due settimane eccolo in tutto il suo splendore **** <3
Tornando alla recensione seria (?? - Non credo nel modo più assoluto che si possa definire così, ahah xD ) ,
ho semplicemente adorato la parte della cura, awww :33 xD .
Lui l'ha punzecchiata per benino, quando s'è irritata m'ha fatto morire! Ahahah XD
E la parte in cui dici che lui può sopportare qualsiasi dolore... e vabbeh che Gin è Gin, però...
non saprei... Bwuhahaha XD *modalità mente malvagia-on* XD
Però che bella l'idea del matrimonio, secondo me Gin ha deciso che fosse stata Shiho la sua compagna
non completamente a scopo missionario... perchè alla fine ci ha goduto, e pure troppo! Ahahah XD
Vestiti da donna??! WTF?! Che cattivo e bastar** è stato qui Gin, povera Shiho, magari c'è pure
rimasta male, ahahah! xD .
Oh porco barboncino rosa che gioca a briscola con un pappagallo giallo (?) XD , appena ho letto di Shinchi e Ran
al matrimonio sono morta x'D . Insomma, ho subito pensato che la situazione si sarebbe complicata.
E non mi sbagliavo x'D .
Possibile che ovunque vada l'Organizzazione ci sta sempre quel tonno andanto a male di mezzo? U.U xD
Un pò di intimità fra Shiho e Gin no, eh.... chiamasi privacy, diritto civile di ogni cittadino, ahahah XD
Oh, poveretto il tizio con l'ordigno nello stomaco... ahahah, ma come siamo delicate, eh? XD
E poi quando mi hai svelato che l'hai visto fare a Batman.... no, mamma mia, qui vicino c'è un manicomio Aya, se ti
va ci andiamo insieme, eh? x'D
Ci troveremo anche Vodak in tutù, donna avvisata, mezza salvata, ahahah X'D .
Comunque non posso credere che Tonnichi se ne va ai matrimoni tranquillo tranquillo
quando ha la consapevolezza che Shiho è stata rapita dall'Organizzazione >.>
Brutto tonno cretino x'D .
Ah, Vermouth, se l'acchiappo! Quella sporca traditrice, mi fa troppo strano realizzare che lei sia buona, ahahah XD
La scena finale è veramente da oscar, ciccins, mille complimenti!
Quel bacio mi ha fatto letteralmente morire! Ahahah xD
Oddio, così passionale e intenso... seppur fugace u.u
Che belli i fuochi d'artificio dove dietro si nascone la morte dello sposo....
non so che abbia di poetico! XD
Mamma mia, finalmente il tonno s'è accorto di qualcosa!
Chi la spunterà? u.u xD
Non posso far altro che donarti i miei più vivi complimenti!
Sei stata fantasmagoricamente bravissima, come sempre u.u
E non iniziarti a fare seghe mentali, il tuo stile di scrittura è perfetto, se non di più!
Bravissima ciccins, vorrei avere i il tuo potenziale *^^*
Aggiorna presto, ci conto u.u xD <3
I_Am_She <3 <3

16/04/12, ore 14:30

Mio Dio! Anzi no, "Cristo Santo" come dice Gin ...
Io ormai non so più come farti i complimenti.. cioè oltre a dirti che sei bravissima, che ho sempre il cuore in gola quando leggo la tua storia.. cosa altro posso dirti?! Insomma, qui è tutto perfetto :) L'intreccio poi.. è sempre più appassionante!!!!!
Ma come sarebbe a dire che ci stiamo avviando verso la fine? Ho idea che piangerò alla fine di questa fantastica storia.. non mi importa se finirà bene o male, so già che avrò gli occhi lucidi.. è sempre così alal fine di una storia/libro che mi è piaciuto tanto! perchè mi dispiace separarmene..
Ma passiamo al capitolo.. prima di tutto, scusa per il ritardo imperdonabile:( .. non sono proprio riuscita a leggere prima!! ..almeno in questo maniere dovrò aspettare di meno per il prossimo aggiornamento.. :)
Qual'è la parte più bella del capitolo? Per un semplice motivo di preferenza dei personaggi dico quella con Shiho e Gin.. ma se dovessi scegliere da un punto di vista stilistico/narrativo, penso che non riuscirei a decidermi, perchè è davvero tutto perfetto *.*
Gin guarirà vero? Ma Shiho dove lo porta..? Cioè non può portarlo a casa di Shin..almeno penso.. oddio sono troppo curiosa! E il risvolto su Ran non me l'aspettavo.. in effetti non avevo ancora ben capito come mai l'avessero picchiata.. ma ora è tutto più chiaro! Ti giuro, quando Gin l'ha chiamata "Traditrice", questa era la mia faccia : O.O . Poi: O.o E alla fine: :O (che vuol dire : aaahh, ho capito!!!!)
Aggiornerai presto vero?? Voglio vedere Shiho che fa da infermiera a Gin ;)
Un bacione e ancora tanti complimenti!
_Flami_

14/04/12, ore 20:54

Ciccinssss :DD <3
Scusa il madornale ritardo della mia umilissima recensione a questo capitolo! *^*
*Si inchina ai piedi di Aya con le lacrime agli occhi, vedendola dal basso come una montagna e la faccia arrabbiata* xD
Per farmi perdonare posterò presto l'aggiornamento a una dele Long-Fic, va bene? x' .
Allooora x'D .
Questo capitolo é stato a dir pochissimo SENSAZIONALE!.
Porca miseria ladra, solo tu, solamente e unicamente tu mi sai trasmettere tutte le emozioni e i sentimenti dei personaggi, la paura di Ran me la sentivo troppo addosso x'D .
Cooomunque, prima cosuccia uccia uccia (??) XD : non ce credo manco se lo vedo che nella famosissima Porsche c'é odore di nuovo e pulito, ahuahuaahu. Ce mancava solo la lavanda u.u (risaputo profumo di Shiho xD ) <3 .
Me lo immagino Ginnone nostro alle prese con le manovre *-----* . Ahahah, nemmeno lui può sfuggire a questi comuni dettagli che viviamo tutti i giorni noi esseri normali (?) xF .
EH NO, Gin decisamente NON é un tipo loquace, povero Voddy, ahahah x' .
Che altro dire su quella FANTASMAGORICA apparizione sul bel trenino che porta a casa la povera Ran?
Ahahahah poverina, ultimamente ce la stiamo avendo tutti con lei, a partire da me e te x' <3 .
Comunque, tornando alla scena, sei stata troppo fantastica ciccins! *----------*
Precisa e coincisa, la parte é descritta perfettamente e sul serio ti trasmette tutte (e dico tutte! XD ) le sensazioni di lei!.
Basta, voglio essere al tuo livello, me so rotta di postare roba penosa che si riconosce solo dal titolo u.u xD .
Come ti ho detto l'ho letto di fretta e furia dal cellulare nel bagno della scuola (una volta tornata me lo sono goduto con calma dal pc u.u xD ) , ma mi sono bloccata proprio nel punto in cui arriva Shinichi, presa da una rabbia incredibile x' .
Mi ha fatto quest'effetto, chissà perché :P .
Fatto sta che quando sono rientrata in classe il professore m'ha chiesto se stavo bene, ahahah XD .
Mah, per me Ran poteva pure schiattare, sta' traditrice x'D .
Pooooi....
Aaaaargh, quanto ho amato la scena dove si incontrano Shiho e Gin :Q___ XD .
Picciola lei, non riusciva a dormire, e... vedi tu!
PAFF, la fortuna di incontrare PROPRIO il biondo per strada x' .
Ce l'avessi io quel sedere x'D .
Per il resto bravissima Ayuccia, mi ha fatto davvero commuovere, quanto il Titanic (??) XD .
Dio, come faccio a farti capire che ci sono morta? XD
Forse quando ci sentiremo al telefono capirai, u.u XD <3
Che bellini, sembrava che gli organismi del mio corpo fossero in subbuglio e che gli ormoni si stessero scatenando.
Cosa ci posso fare, tu mi fai quest'effetto x' <3
Ps. Ran la ucciderei a colpi freddi, senza scrupoli e senza pietà, questa traditrice del cavolo u.u XD .
E' colpa tua che prima mi fai odiare Shinichi, poi Ran, inoltre mi fai amare Gin...
mi porti sulla strada del male, in parole povere u.u XD <3
Oh ciccina mia, come sempre non posso fare altro che farti un miliardo di complimenti e dirti che sei bravissima, il capitolo é meraviglioso e voglio scrivere come te ç.ç xD .
Ti sembreranno parole banali, ma é quello che penso u.u .
E se non mi esprimo bene scusami, spero tu comprenda lo stesso quanto amo te e questa storia, ahahah XD .
Mi scuso ancora per il ritardo e ci sentiamo u.u <3 .
Un bacione e ti abbraccio forte,
attenta che potresti ritrovarmi qualche giorno di questi sotto casa tua, ahuahua XD .
I_Am_She <3
{Baka, che recensione stupida e banale stavolta x'D <3}

14/04/12, ore 15:02

Ciao !!!!! Nuuuuuu! Lascio una rece in ritardo , DISATROOOOOOOOOOOOO!
Ok , torniamo seri (  per questa volta , eheheh! xD ) . Alura , da dove comincio ? Stra super bello il cap ! *_* Giuro !
Insomma , sai rendere benissimo il carattere di tutti i personaggi ... gran bel colpo di scena con Ran !
Stiamo entrando nell' arco finale della storia ? Davvero ? Mhm... sono sia depressa ( T.T ) che arcicontenta (sì  , lo so , sono immensamente scema ) .
Sono depressa perchè presto la storia finarà ( NUUUUUUUU! DISASTRO !!!!!) ma anche felice perchè muoio dalla voglia di scoprire cosa succederà nell' ultimo capitolo !!!!
Che billlo ! ^^ POSTALO SUBITO ANCHE SE NON CI SIAMO ANCORA ARRIVATI ( ma questa non doveva essere una recensione seria , per una buona volta ? O.o Be' , fa niente . )
 Sei Bravissima come sempre ! A presto !
Silver spring
PS: devo ancora leggere la fic della tua Mojuzza , ma di sicuro lo farò presto ! :)

11/04/12, ore 21:12

ehm ehm *-*
non saprei come cominciare questa recensione se non col dirti: sei meravigliosa come sempre ... scrivi in modo maledettamente divino e ti stimo assai per questo...
che mente perversa (nel senso malata :P ) potrebbe scrivere una storia tanto avvingente ???
oh my GOD !!! certo che colpi di scena, porca zozza... non mi sarei mai aspettata che gli avvenimenti della vicenda si volgessero in questo modo DX
bellissima la descrizione dell'inseguimento di Gin e Vodka muahahaha..... Ran è stata fin troppo fortunata, e poi mi è venuto tipo un colpo al cuore quando il biondone dice a Ran, qualcosa del tipo: "muori traditrie" e io O_O"
in quel preciso istante ho pensato... sarà vermouth travestita da Ran perché chissà cosa vorrà fare DX ed è così che mi sarei aspettata che accadessero le cose... ma ovviamente era troppo troppo ma trooooooooooooooppo banale come cosa !!!! e poi boh O.o
ahahaha siii poi non ci ho pensato più perché è arrivato Schinichi a salvarla >_> ma guarda un pò te !!!
Povero Ginninno tutto macchiato di sangua mauahhahaha !!! >D.....
quando SHIHO e GIN si incontrano AWWWW *__* fantastica anche quella scena.... tutta immaginata nella mia capoccetta in modo maestoso *-* qualcosa che sta tra il romantico e il brivido di quel rapporto quasi peccaminoso ... emozionante.. perché da quel che è sembrato a me, Sherry non ha assunto quell'atteggiamento solito da vittima e da indisìfesa... anzi sembrava tenerer un tono tranquillo e quasi nostalgico <3 e quando gli dici di andare a casa sua per curargli le ferite *///////*
SHINICHI E' ACCECATO DALL'AMORE ??? si purtroppo è soltanto un povero idiota... >_> ma anche la scienziata è innamorata di Gin verooo ?!?! cioè a volte mi sembra così palese a volte invece sembra che lo detesti così tanto da volerlo vedere morto... ma penso che tuttavia questo è solo una dimostrazione d'affetto in modo diverso dal normale ahahahaha XD
e infine infine infine LADIES & GENTELMEN .... O___________________o
 ran era in rapporti con l'organizzazione O_O ?!! cioè per colpa di quella deficiente Conan ed Ai hanno rischiato la vita più e più volte e Schinichi cosa le fa ???? UN CAVOLO... oh si Ran non fa niente ordisci contro di noi,tanto non fa niente DX ma che èèèèèè c'è un limite alla stupidità... Ran doveva morire almeno non ci sarebbero sati tutti questi problemi >_>
e POIIIII VERMOUTH --> cioè ma stiamo scherzando ahahaha fa parte dell'esercito ?!?!? davvero ditemi che stiamo a scherzi a parte XD ahahahh mah non male come idea *W* non vedo di leggere il seguito <3
ti adoro mia piccola MERY <3<3<3
a domani vero vero vero *______________________________*

04/04/12, ore 18:17

WEEEE! CIAO CARA!
No , non mi sono dimentica di recensire!xD Eccomi qui come al solito con una rece molto seria . Dai, questa volta non è tanto demenziale ! :D (la mia rece, intendo). Ehm... Shinichi sarebbe in piena crisi ormonale ????? Nuuuuuu! O_o Comnque, Shiho, non dovevi dire tutto a Gin !è_è cos' è sta storia! Tu sei il mio personaggio preferito, non puoi farmi questooooo!!!!!
Tornando seri (no, stavolta veramentexD) devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto TANTO, TANTO, TANTO, e tu sei BRAVA,BRAVA,BRAVA!!!!!!!! ;DDDDDD
Continua così e non preoccuparti per il ritardo !
Comunque... voglio leggere la fic della tua Mojuzza !!!! (ricordi quando ce l'hai segnalata qualche capitolo fa?) LA VOGLIO LEGGERE,LA VOGLIO LEGGERE! E presto la commenterò!
Lo so, lo so... questa doveva essere la parte seria, ma io sono troppo scema vivacella per scriverne una ... T.T
Ciao e a presto! You're fantastic!
ss2 girl
PS: sono cominciate le vacanze di Pasqua!!! YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!! :DDDDDDDDD