Il Respiro Nero
di Raika

23/11/12, ore 21:23

Oooooooooh "posto perfetto per l'apprendimento"!!! Interessante!!! Potrei stare ore a fare un elenco sui possibili posti in cui "apprendere qualcosa", ma meglio evitare! XD
Certo che in una mattinata la ragazza riuscita a incontrarsi/scontrarsi con un casino di persone... che talento! E non sono neanche le 10!!!
Ahahahah ma si dai, facciamo attendere un po' Sinedd così inizia a sclerare cm un pazzo furioso XDXD -Non azzardarti a ritardare neanche di un minuto- pare una minaccia di morte!!!
La scena con Mei mi ha fatto rotolare dalle risata puahahahah era veramente alquanto nervosetta la ragazza! XD ha trovato pane per i suoi denti!
Mmmh sono curiosa di sapere se il Netherball è ormai un discorso chiuso o solo momentaneamente accantonato.... mmmh mistero... certo il Boss non ne sarebbe felice XDXD
Fantastico capitolo ancora una volta, non smetterò mai di farti i complimenti!!!! Ci si vede alla prossima puntata!!!
Bye bye :D :D

02/11/12, ore 19:13

Che bello!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora ci sia la partita!!! Sarò in prima fila sugli spalti!!!! *.*
Pfff amichevole si fa per dire, sarà più un incontro di wrestling che una partita di football, ma si tratta pur sempre di grande spettacolo!!!
Ma Artegor si è svegliato con la luna storta??? Capisco che Sinedd abbia il gene Rompipalle dominante, ma il boss pare avesse proprio voglia di litigare!!!
Chissà come se la caverà Caren con lo smog... bisogna vedere se impara subito ad usarlo (U.U e su questo punto niente scuse, visto il magnifico insegnante che le è stato affidato) oppure inizierà ad apparire il Respiro (e in questo caso si prevedono problemi!)
Mmmmh mi lasci sempre con questi dubbi amletici!!!
Attenderò pazientmente il prossimo fantastico capitolo ^.^ complimetissimi di nuovo per qst storia!!!
Alla prossima! :)

15/10/12, ore 20:08

Wow wow wow, che bello! mi hai illuminato la giornata! Trovare un nuovo capitolo al ritorno da questo giorno di pioggia mi ha fatto decisamente sentire meglio!!!!
Diri che potrei pensare di sostiture la mia sveglia con un ologramma di Artegor ^.^ fileri di corsa la mattina invece di temporggiare!!!
Eh brava Caren che gioca da seconda punta, ora gli altri avranno un gran da fare con lei in attacco!!! AHAHAHAHAH mi immagino le facce della squadra O.o O.O o.O alla vista dell'azione di Caren!!! ihihih proprio brava!!!
U.U già Sinedd inizia con il ruolo da primadonna??!! Fila a lavorare!! (XD no scherzo, a lui è tutto perdonato ^.^)
Una mattinata piuttosto intensa! Chissà come si adatterà Caren e quei simpatici faccia-da-teschio degli Shadows? (o piuttosto loro come reagiranno a Caren U.U troppe domande irrisolte)
Riuscirà a utlizzare un qualche flusso???
La divisa d'allenamento di Caren sarà fonte di distrazione???
Lo scopriremo nelle prossime puntate *.* non vedo l'ora!!!!
Complimentissimi e alla prossima!!!!!
Besos,

29/09/12, ore 19:53

Wow, sei un missile! sono sorpresa, non mi aspettavo un aggiornamento così rapido! Beh tanto meglio, aggiungiamo un altro bellissimo capitolo a qst storia! ^.^
Ihihihi quando si dice "mancanza di tempismo", Caren quasi ci rimetteva le penna..... e dubito che Mr Artegor ne sarebbe stato contento XDXD
Meno male che c'è Sinedd *.* Come si farebbe senza di lui!
Spero che Arianne e Devis stiano bene o quella ragazza li avrà sulla coscienza O.O
Davvero complimenti per come hai descritto l'incontro, immagino non sia facile, ma l'hai reso alla perfezione!!! E dont worry per eventuali ritardi nell'aggornamento, io sarò sempre qui ad aspettarti ^.^ ho fatto anch'io la maturità quest'anno e ho avuto i tuoi stessi contratempi!
Al prossimo fischio d'inizio allora! E complimentissimi ancora! Nn vedo l'ora di scoprire come inizierà l'avventura di Caren agli Shadows XDXD mi immagino la faccia di Arch quando vedrà sua figlia giocare per glieterni rivali O.o
Saluti e Besos,

28/09/12, ore 23:39

Ciao!!!
Comprendo che scrivere una recensione al capitolo 12 di una storia abbia qualcosa di assurdo XD in effetti lo è, ma ho la scusante di essere venuta a conoscenza solo ora di questa magnifica storia!!
non visito spesso questa sezione poichè, ahime!, poche sono le persone che ci scrivono... fortuna che tu hai deciso di farlo ^.^
Non so se continuerai o meno qst storia (^.^ spero assolutamente di sì perchè è fantastica, se ne trovano poche scritte così) volevo comunque farti i miei complimenti!!!!! ;-) anche per la scelta di assoldare Caren negli Shadows *.* *.*
Non vorrei che l'avventura di Caren nella squadra di Sinedd *.* finisse prima di cominciare!!!
Beh, spero di avere presto tue notizie!
Saluti e Besos,