I love you... and you?
di Thedarkgirl96

16/08/12, ore 04:02

Ti prego perdonami per non aver recensito il capitolo precedente,ma sono connessa su Efp solo adesso e con il cellulare!!Veramente!! Scusami tanto!!
Bellissimi questi due capitoli !!Ormai che ti devo dire sei sempre piú brava,ti ammiro davvero molto!!
Nel capitolo scorso bhe..sono rimasta un pochino male per il.fatto che il "TI AMO"non lo avesse detto Fine!!
Certo che Daniel e Shade,se non si picchiano almeno una volta al giorno, non sono soddisfatti della giornata!! Che idioti!!
Fine e Rein hanno fatto pace...bè sono sorelle e sono contentissima per questo,ma ciò non tralascia il fatto, che Rein sia stata una perfetta Stronza!! Io credo che.non sarei riuscita a dimenticarlo cosí facilmente!!Ma l'avrei perdonata anche io dopotutto!
Poverina!!Fine a ragione,ogni volta che quei due stupidi litigano ci va di mezzo anche lei!!!
Quando Shade gli da il bacio....è una scena dolcissima!!Anche se per me è ancora un grandissimo idiota!
Peró un punto a suo favore ,va per il fatto che ha cominciato a capiere ama Fine!! Ma resta sempre il fatto che l'ha fatta piangere mooolte volte e questo è una cosa spregevole! speriamo rimedi, altrimenti un pugno ,se non due, non glielo toglie nessuno!! Infine abbiamo Fine che si è messa con Daniel...assolutamente comprensibile,dopo aver sofferto tantissimo per quello stupido di Shade è naturale che voglia un pochino di tranquillitá e chi gliela può dare se non Daniel che la ama con tutto se stesso!! :-)
Forse ho scritto troppo :-P ma dovevo ricuperare ancora per lo scorso capitolo e ti riporgo le mie scuse!!!
Per coppie......bè io amo Daniel dal primo capitolo in cui è comparso quindi se dovessi scegliere,direi assolutamente lui!!! Poi è una tua scelta!! :-)
p.s. TI avverto!! Non sono una che si innamora facilmente e se lo fa tende a nascondere questi sentimenti e a non dirli a nessuno neanche alle migliori amiche!Anzi! Se mi piace qualcuno,tendo spesso a fare battute ironiche e sarcastiche a suo carico,mentre parlo con lui!! :-P
p.p.s Scusa per.gli errori ma sono con il cellulare e sono le 4 di notte per questo nn so quello che ho scritto come lo ho scritto!!Spero di leggere presto il prossimo capitolo
ciiao :-)
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 12:15 pm)
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 12:17 pm)

15/08/12, ore 22:45

O_O
daniel a baciato fine e si sono messi insieme
io lo ammazo con la frusta di shade
*fa schiccare la frusta per terra*
va be mi consolo sapendo che il primo bacio
glielo a dato shade se no lo facevo fuori
comunque stupendoooooo
BACIONI KEKKA!

15/08/12, ore 22:30

Questo capitolo e stupendo.
Sono felice che Daniel si sia messo con Fine, però credo che tra loro due non possa funzionare.
Sebbene io ami Daniel mi piace di più la coppia Fine e Shade.
Speriamo che Rein lasci Shade per qualcun altro o almeno per il bene di Fine.
Questa è una storia fantastica!
Continua presto.

Ciao :)

15/08/12, ore 22:19

OMG!
nn ci posso credere....
2 baci in uno....WOW
io ovvuamente faccio il tifo x Shade
e se devo essere onesta nn mi va molto giu il fatto ke stia con Dany,anke se lo adoro *-*
Alleluja Rein starà capendo ke deve lasciare Shade a Fine???speriamo....
io nn ho fb quindi mi spiace molto x(
Kiss Mery

14/08/12, ore 22:48

Ciao Elly!!!!
Ti giuro che, appena finito di leggere la mia faccia esprimeva tutto il nervoso che mi è venuto.
Ma tanto nervoso eh!
Quel "Ti amo" detto da Rein non me l'aspettavo. Pensavo fosse stata Fine T_T
Adesso vedi me tipo Tarzan che dondolo su una liana, ma invece di fare quell'urlo da scimmia grido: " CHE STRONZAAAAAAAAA!!!!"
Fine è stata un tesoro! Veramente, dire quel "Non ti odio." è stata la scena più bella! *_* Mi sono commossa.
E subito dopo mi sono incacchiata.
Quando Rein, facendo tanto la dolciumosa le ha detto che ama tanto Shade e le ha detto di lasciarglielo.
Fine è troooooopppppo buona!
Io le avrei risposto: "STO CAZZO!!! Anche a me piace Shade e non me lo faccio soffiare da una stronzetta che per conquistrlo spara cazzate peggio di un mitra!" >:-(
E poi quando si appiccica a Fine e piange (secondo me per finta)...GRRRRRRRRRRR.
Vorrei avere un sereal killer come migliore amico...(il perchè lo puoi immaginare)
E poi Shade...MA DORMI TESORO O SEI VERAMENTE COSI' IDIOTA????
1. Prova ancora a picchiare Dani  (o ancora peggio, Luc) ed entro nella storia per poi strapparti i capelli uno alla volta.
2. Se picchi Luc...*me viene avvolta da un'aura nera e tira fuori dal nulla un'ascia insanguinata.*
3. Se non ti metti con Fine con un rito woodo ti faccio secco.
Vorrei entrare nella storia mentre sta dormendo, per poi prenderlo per il colletto del pigiama e schiaffeggiarlo!!!
Dimmi che migliorerà...te ne prego!
E dimmi che Rein muore...o viene rapita dagli alieni...o fa un infarto...o cade dal treno...o muore affogata...o viene mangiata da uno squalo... o viene schiacciata da un'elefnte...o muore fulminata perchè qualcuno, accidentalmente, ha messo una lampada nella sua vasca da bagno.
Ci sono mooolte possibilità! U_U
Ora una domanda fatidica...A quando il prossimo? *___*
Io voglio scene romantiche tra Fine e Shade! *^*
Tipo che lui per scusarsi del suo comportamento organizza una cenetta! *^*
Io ne ho immaginata una tra me e Luc, quel pezzo di figone!!!
Ti faccio anche qui la scenetta:
C'è la luna piena, io sono vestita con un elegante abito rosso e mi ritrovo sul bordo della piscina insieme a Luc, vestito con uno Smoking bianco.
Stiamo parlando del più e del meno da un'oretta e poi ci baciamo, ma per sbaglio cadiamo dentro la piscina.
Ridiamo e continuiamo a baciarci.
Poi lui dice: "Ti amo" e io "Anche io".
THE END.
///////O^O/////////
Aaaaaaaaah, magariiiiiiii!!!!!
Okkey, la smetto con le mie fantasie perverse. (Ma comunque...SBAVVVVVVV)
Attendo con ansia il prossimo cap.
KISS.
Lora.

13/08/12, ore 23:14

SALVEEEEEEEEE
questo capitolo e stupendoooo
il ti amo la detto rein be ha raggione
fine e sempre cosi buona dopo quello che le ha fatto
le vuole ancora bene
shade e un coglione di prima categoria
comunque sncora stupendooo
BACIONI KEKKA!

13/08/12, ore 21:38

Elly-chan, questo capitolo è fantastico!
Mi hai veramente stupita. Non immaginavo proprio che sarebbe intervenuta Rein.
Finalmente le due sorelle si sono riappacificate però Rein deve ancora farsi perdonare per tutte quelle idiozie dette su Fine.
Daniel è bravissimo. Anche lui ha capito che Shade è innamorato cotto di Fine, ma che non riesce a capirlo.
Mi piace molto il modo in cui difende Fine a spada tratta.
Amo Daniel sempre di più capitolo dopo capitolo.
Aggiorna presto.

Ciao:)

13/08/12, ore 21:00

Ciao Elly-chan!!!
O.O
SIIIIIIIIIIIIII nn vedevo l'ora di"Perchè lo avete fatto"ho quasi imparato la trama a memoria solo rileggendo e rileggendo....è normale vero?....Perchè lo avete fatto?!spezzandomi il cuore?cosi Fine assediata dal dolore....e blabla.....ok sn felicissima x questa notiziona T^T
allooooora chi si aspettava ke lo avesse detto Rein?e chi si aspettava che alla fine avrebbero fatto pace?credo ke con questo tu abbia fatto punto sulle bluemoon xD
Shade........
Daniel........
Idioti colossali........
noooooo io voglio la Redmoon!!!!spero Rein si rinammori di Bright!!!!(ke ora ke ci penso nella ff nn l'ho visto molto.....)
Kiss
Mery

10/08/12, ore 13:32

Wow non so cosa dire.
Questo capitolo è proprio bello.
Chissà come reagirà Daniel dopo la frase di Fine:“ Io ti amo, Shade. ” ?
E' stata proprio bella la scena in cui Gaia dà una lezione a Rein.
Quello schiaffo se lo meritava proprio.
Anche Shade per una volta tratta male la "POVERA" Rein. Evviva!
Aggiorna presto.

08/08/12, ore 22:07

Ciao Elly! ^_^
Il capitolo è dolcissimo!!!! *_*
Tranne per Rein.
Quella brutta cozza blu mi fa...inorridire.
MA QUANTO SEI OCA?!
Guarda, io già da me la detesto...nella tua storia la detesto il quadruplo!
Fine una troia?...FINE UNA TROIA?
LA TROIA E' LA PERSONA CHE VEDI TUTTE LE MATTINE QUANDO TI GUARDI ALLO SPECCHIO!
SE TI VEDESSI PER STRADA IO...IO...
Ti faccio la scenetta ok Elly?
-Era una caldissima e afosa mattinata di agosto e la più accanita delle divoratrici di gelato stava lentamente procedendo per le strade in cerca di una gelateria.
"Gelato....gelatooooooooo...." spossata dalla troppa fatica che comportava camminare sotto il sole la divoratrice cadde a terra, spiaccicando la faccia sul pavimento rovente.
Stava per lasciarsi morire, quando, in lontananza, vide l'insegna di quello che stava disperatamente cercando.
Con le ultime forze rimaste, raggiunse la porta e la aprì assaporando il frescolino dell'aria condizionata e sbavando di fronte alle 55 varietà di gelato.
Improvvisamente dalla porta si sentì una voce che fece quasi scappare il gelato per quanto era insopportabile.
La divoratrice si girò e vide la persona che detestava di più al mondo: la più oca, la più racchia la più blu.
Rein.
Un fulmine squarciò il cielo.
Il resto è vietato ai minori.
Basti sapere che la polizia ritrovò tutti i pezzi del cadavere nel gelato al gusto Puffo.
Per quanto si fosse cercato il colpevole non è mai stato trovato, ma fu proclamato eroe mondiale e la gelateria fu proclamata luogo di pellegrinaggio per gli adoranti della persona che aveva liberato il mondo."
Un po' brevemente, ma ho descritto. U_U
Comunque sono felicissima che ci siano anche Noche, Eliza e Fango.
Un punto in più per Fine.
Ora siamo a 3000000000000000000000000000000000000 a 0.
Dany è un cucciolone: troppo, troppo carino e dolciumoso!
Ma come al solito io sono per Luc. U_U Quanto mi dispiace per lui!!!!!!! Povero piccolino! Amore, vieni qui da me che ho bisogno di essere consolata anche io.
Lo capisco tantissimo. E capisco pure Fine.
E' per questo che non mi sono fatta sentire per un po'.
Sono andata "in vacanza" e ho trovato un raga che mi piaceva. Glie l'ho detto e lui... beh, si intuisce cosa mi ha risposto.
Ero talmente depressa che per un po' non ho neanche aperto il PC.
Sono patetica eh?
Lo so.
Ok, lasciamo perdere.
Continua ad aggiornare che DEVO sapere come continua.
Luc amore, resti sempre l'unico. *_*
BY, alla proxima!
KISS.
Lora.

08/08/12, ore 19:07

SEI MERAVIGLIOSA!!Seriamente,è fantastico e anche molto divertente(la prima parte intendo!!) il capitolo!
La reazione del mio personaggio per i libri...è la stessa che ho io quando i miei amici dicono che i libri sono noiosi e non servono a niente!!
Non puoi capire la soddisfazione che mi hai dato quando il mio personaggio ho dato lo schiaffo a Rein!! Tutto meritato!!
Il flashback riguardante i medaglioni è davvero bellissimo e dolcissimo!!
L'entrata in scena di Elaiza,Noche e Fango è molto divertente =)
L'ultimo pezzo.....davvero mi hai lasciato con il fiato sospeso!! Povero Daniel che ha ascoltato =( !! (non mi stancherò mai di dirtelo ma in ogni capitolo sono sempre più innamorata di lui!!)
Lui è molto tenero e carino e fa di tutto per Fine ma lei però ha occhi e cuore solo per Shade!!
Spero vivamente che Shade cominci a capire qualcosa!!! Ma sei io fossi in Fine non lo perdonerei mai,nel modo in cui l'ha trattata poverina!!
P.s. In bocca al lupo per il test di Francese!! SOno sicura che lo passerai con un eccellente voto!! =)

08/08/12, ore 18:07

Elly finalmente *w*

appena ho letto il messaggio mi sono fiondata sul capitolo come un'uragano xD

vuoi sapere se mi è piaciuto il modo in cui mi hai descritta?  cioè dire che mi è
piaciuto è poco! mi è stra piaciuto *-*!   muhahahaha  ben di sta Rein   ''Principessa Idiota'' mi stimo o meglio stimo il fatto che l'hai fatto dire al mio personaggio *u*
E poi Elaiza sempre la solita >_<

“ Oh-Oh-Oh Fine! Brava! Sai come trattare una celebrità come me! Vorrei dell’acqua del monte

più puro e bianco dei 30 mondi dell’acqua pura! ”

Alla rossa spuntò un gocciolone.

hahaha non cambierà mai! Comunque povero Shade che si deve subire quella vipera,  e povero Daniel che dopo la scena che ha visto c'è rimasto d'avvero male, ma che vuol farci Fine e Shade sono destinati a stare insieme ç_ç  e poi se vuole lo consolo io u.u xD  e poi povero Luc è stato inutile rinunciare alla rossa.
Comunque non vedo l'ora di leggere seguito, e spero che il tuo test sia andato bene.

E per finire risposta al sondaggio: Si secondo me Shade si sta finalmente schiarendo le idee, e sta capendo che Rein gli stava solo facendo il lavaggio del cervello!

Ora vado un bacio,ciao!! <3

(Recensione modificata il 08/08/2012 - 06:09 pm)

08/08/12, ore 15:33

E' la prima volta che commento la tua storia, ma sappi che l'ho seguita e mi è piaciuta tantissimo.
Ti prego!
Fa che Shade capisca che Rein è solo una gallina senza un minimo di cervello! T.T
Però sai, secondo me sarebbe bellissima se Fine per un po si mettesse con Daniel, perché in fondo Shade l'ha tradita, quindi se lo merita! :D
E poi quei gemelli sono così simpatici! *-*
Baci.
Alla prossima.
Noemi.

08/08/12, ore 14:34

OH MIO DIOOOOO
Povero Dany!!!:(
ALLELUJA Shade quale santo è stato dai a noi puoi dirlo.....xD
Ke pucci Fine e Dany *-*
e i medaglioni *-*
quella...Rein sta litigando cn Shade EVVIVA!!!!!!:D
DAVVERO?Fine ha detto ti amo?
Shade ti prego sii dolce so ke è cm kiederti il mondo ma pleaaaaase!!!
and please don't cry Dany u.u
OH OH OH BACI E ABBRACCI
Mery

08/08/12, ore 14:31

ODDICERIIIIIIIII! ODDIOOOO! CHE CAVOLO! nON PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSììì! iO ORA MORIRò ASPETTANDO!
No ma, sul serio! Dove diavolo ha trovato il coraggio di dirglielo!?
Sono spiazzata!
Shade svegliaaaaaaa! Povero Dani! Ci sono io a consolarti! (Ma non pensavi già a mio fratello n.d. Dani ) (Possiamo anche fare una cosa a tre! ;D n.d. me) (-.-" n.d. Dani e Luc)
Aggiorna presto per favoreeee!
Un bacioneee!
Ele