I love you... and you?
di Thedarkgirl96

08/08/12, ore 14:11

SALVE,SALVE,SALVE.
che bello questo capitolo soprattutto l'ultima frase
rein te lo sei meritato quello schiaffo
le foto sono stupenede
si secondo me sta iniziando a capire qualcosa
comunque strupendissimissimo capitolo
BACIONI KEKKA!

03/08/12, ore 22:07

Lo so che non ho recensito gli altri capitoli e mi dispiace.
Però volevo dirti che questo capitolo è stupendo.
Soprattutto la parte in cui Daniel dice a Shade di lasciare in pace Fine e anche la parte in cui Luc dice:

“ Uffa! Va be! Vuol dire che sarò il suo migliore amico e se Daniel mi frega pure quel posto,

lo castro!! ”

E' molto divertente.
Invece Rein è solo una brutta manipolatrice.
Spero che prima o poi Shade si renda conto che lei mente sul conto di Fine.

Sei bravissima e questa storia è davvero fantastica.
Spero che continuerai a scriverla.

Audrey
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 10:07 pm)

19/07/12, ore 17:34

Capitolo semplicemente meraviglioso, fantastico, mitico!
Carolina, Gaia e Chanel mi stanno molto simpatiche! Del principe Josh non so cosa pensare...mmm...mi sa di idiota è_é. Ma si vedrà poi.
Fine è una ragazza fantastica e Rein...grrrrrrrrrr...brutta...brutta...brutta cozza muffita!
Rein per me è come un attacco di scagarella in una gornata in piscina con gli amici!
Come una merda di mucca, fresca, pestata con le infradito!
Come un gatto attaccato ai coglioni con le unghie!
Come una verifica di matematica a sorpresa in un giorno di afa!
Come un'interrogazione andata malissimo!
Come passare una settimana in una stalla a spalare cacca!
Si insimma, ho reso l'idea! U_U
(immagino che ormai tu abbia compreso l'amore infinito che provo per lei! *Tono ironico*
E Shade...tesoro mio... MA SEI DEFICIENTE?
COME SI PUO' ANCHE SOLO LONTANAMENTE PENSARE A FINE COME A UNA MANESCA!
E POI DOPO CHE LA MENI (COSA CHE  MI HA FATTO INCAZZARE NON POCO: INFATTI  ERO VERDE DALLA RABBIA), C'HAI PURE IL CORAGGIO DI PRENERLA IN BRACCIO? ...Shade tu devi morire!
Daniel...che cuuuuuuuuuuccccioloooooooooo! *_* Ma io ti voglio beneeeeeee! Intendo a te Elly! Sei stata troppo brava a descriverlo così dolce! TVTTTTTTTTTB!
E Luc T_T Povero amore mio! Fine lasciala a Daniel, ma tu vieni qui, vero? Ti voglio iiiiiiiioooooooooo!
Elly, mi dai l'indirizzo di casa sua? Ti priggo! Lo amo! *_*
Entro nella storia anche io! Muahahahahahah. Divento la principessa Laura di...qualche pianeta... e me lo sposo! *_* *_* *_*
Ma Fine si fidanzerà con Dani o starà con Shade? No...non voglio sapere niente, ma tu continua eh?!
Sei troppo, troppissimo, troppissimissimo brava e...voglio che aggiorni! @_@
Lora.

18/07/12, ore 12:10

non ci sono molte parole per descivere questo capitolo!! è semplicemente.... meraviglioso!!! davvero!! =)
credo che fino ad adesso è uno dei miei capitoli preferiti,sopratutto per la bellissima scena con Daniel e Fine!!
mio Dio che grandissima stronza(scusa per la parola) Rein
e Shade è un grandissimo idiota senza un minimo di cervello che crede a quella gallina di Rein!!
però ho apprezzato il fatto che ha salvato Fine da quel ragazzo ke la stava per colpire
e Daniel e Shade che fanno a pugni è.....Wow!! però hanno colpito a Fine!!
li avrei menati io anche Daniel per quanto l'adori...ma lui si è già fatto perdonare consolando la piccola Fine
Shade invece....siamo già a quota 2 pugni...se non peggio(posso essere molto vendicativa v.v)
p.s. comunque mi hai descitto precisa identica a come sono io!!! wow!! sei veramente fantastica come scrittrice!!
ciaoo al prossimo capitolo

18/07/12, ore 11:42

Per fortuna che sono dei principi! Che bulli!
Almeno Rein è stata mezza scoperta! Shade è un pollo e Fine fin troppo buona! I nuovi principi mi stanno stra simpatici! Dani è un figo ed è stra tenero! A Luc ci faccio un pat pat sulla spalla perchè mi spiace per lui! Ci sono io se vuoi! *fa l'occhiolino*
Aggiorna presto per favore!
Ele

17/07/12, ore 23:52

Oddio !! Mi piace da morire voglio sapere come va .. E spero che non si rimetta con shade ma con daniel staranno bene insieme !! Ne sono sicura !! *--* sono una bellissima coppia !! Accidenti lui è innamorato perso !! Anch leu secondo me .. Vabe omunuq eti posso chiedere solo di continuarla e basta :D
Baci,dany

17/07/12, ore 18:48

Ciaoo *ù*

oddio stavo aspettando con ansia il tuo continuo! non vedevo l'ora che continuassi.
Il capitolo è fantastico non mi hai delusa affatto e poi il mio personaggio già mi piace
non vedo l'ora di leggere il seguito. Povera Fine ricevere due pugni non è una cosa bellissima XD
e poi povero Luc T_T mi dispiace tanto per lui ma comunque resterà amico di Fine.
Speriamo che Shade si renda presto conto che Rein è una gallina D: non la sopporto l'ho già detto vero? XD
Vabbè ora scappo, spero che aggiornerai prestissimo aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacione ciaoo!!

17/07/12, ore 18:13

Solo una parola: magnifico. :) Questo capitolo è davvero magnifico, fantastico... :') Mi è piaciuta molto la scena con Daniel, ma anche tutto il capitolo... però Fine poteva anche risparmiarsi di piangere per l'"amore" di Shade e Rein (che nemmeno esiste...). xD Il capitolo però è davvero molto bello, mi è piaciuta la frase detta da Luc alla fine xD spero aggiornerai presto =)
A presto, PoppyAnnie.

17/07/12, ore 18:06

questo capitolo e super mega fantastico.
mi stavo mettendo anche io a piangere ç_ç.
ma che strozo shade risponderla cosi e davvero un coglione,
si e fatto ingannare da quella oca giuliva di rein.
povera fine lui nn ti merita.
ancora complimenti.
BACIONI KEKKA!

17/07/12, ore 17:24

Elly!!!!
E'..è...supermegaultraiperbellissimomeravigliosissimomeravigliosottoccanteindescrivibilmenteindescrivibile!!!
BRAVISSIMAAAAA!!!!!!
Mi ha fatto ridere, piangere e rirere e piangere!
Meraviglioso!
devi aggiornare! Daniel è così dolce...povero Luc..mi dispiace...Shade sei sempre il solito idiota! Fine stupida, nn ti dovevi scusare! Rein..sei solo...solo...un..Perdona i termini...UNA STRONZA!
PUTTANA K NN SEI ALTRO! Aspetta k vengo li e ti uccido! Giuro k avremo la nostra vendetta!!!!!!!!! VEEEENDETTAAAAA!!!!!!!!
Ora io PRETENDO l'aggiornamento! DEVI aggiornare!
Elly sei veramente bravissima! Sonop la 1° a recensire :D
una dom...ma poi Fine e shade si rimetteranno insieme vero? Immagino di si ;D
Alla prossima ^^

17/07/12, ore 12:33

Ciao *-* Ma che bello hai aggiornato!! Scusa se commento ora ma sto impazzendo ultimamente con le fiction seguite >.<
C'è no ma..io Rein non l'ho mai digerita ma qua la detesto con tutta l'anima è_é
Povera Fine..Rein se lo sta eaggirndo per bene Shade >.< Ma menomale che c'è Milky che scoprirà tutto *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Mary

16/07/12, ore 12:25

Shadeeeeee! STUPIDO IDIOTA! Come ha osato toccare Milky?? SCEMO CRETINOOOOO! Come fa a credere a quella sgualdrinella!?? IO LO UDDIDOOOO! WAA! *me in fase serial killer*
E i gemelli quanto sono cariniiiii! *-* troppo belliiii! Li adorooooo! E scommetto che FIne aavrà un inciuccio con Dani! Che carinoooo! Scorbutico ma dal cuore d'oro! <3
Non vedo l'ora che aggiorni e di scoprire chi è sto Josh e le tre ragazze e che ha in mente Milky!
Ele

15/07/12, ore 17:50

Innanzitutto...scusa il ritardo.
E in secondo luogo... REIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN BRUTTA TROIA SCHIFOSA!!! MA COME TI PERMETTI DI DIRE CHE FINE TI PICCHIA!
DOVREBBE FARLO VERAMENTE VISTO CHE SEI COSì OCA!
BRUTTA PUTTANA, ZOCCOLA, DONNACCIA, TROIA, DONNA DI STRADA, DONNA DI MARCIAPIEDE, MERETRICE, COCOTTE, PROSTITUTA, LUCCIOLA, DONNA DI FACILI COSTUMI, SGUALDRINA, BALDRACCA, DONNA DI MALAFFARE, BATTONA, VACCA E CHI PIù NE HA PIù NE METTA!
E TU SHADE SEI UN COGLIONE!!!!
CREDI A QUELLA, ANZICHE' A FINE?!?!?
MA TI SI E' FUSO L'UNICO NEURONE CHE AVEVI IN TESTA?
MENO MALE CHE C'E' MILKY! E' UNA BIMBA MA E' 30000000000000000000000000000000000000000000000 DI VOLTE PIU' INTELLIGENTE DI TE!
FOTTITI!
GEMELLI, VOI UCCIDETE SHADE E IO INSIEME ALLE ALTRE ANDIAMO DA REIN!
NON LA UCCIDO, MA LA VOGLIO TORTURARE... VOGLIO STACCARLE I DENTI E LE UNGHIE, SENZA LASCIARE, OVVIAMENTE I CAPELLI!
POI LE TAGLIO LE DITA  E ALTRO FINO A FARLA MORIRE!
TI ODIO, MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Okkey, dopo questo scclero epico e tutte le parolacce (che ti chiedo scusa di aver messo, ma nn ho resistito) ti chiedo di continuare, anzi lo esigo, e se Shade si fa ancora prendere per il culo da quella sgualdrina me la paga.
P.S La tua storia è tra i preferiti e io non metto facilmente tra i preferiti... infatti sono solo due (con te).
Un bacione grandissimissimo!
Lora98.

15/07/12, ore 15:37

Questo capitolo è semplicemente BELLISSIMO, ma fa arrabbiare anche parecchio... Shade la pagherà cara per quello che ha fatto alla piccola Milky!! E anche Rein, che continua a raccontare delle frottole che non stanno in piedi nemmeno con le stampelle... la cosa che fa arrabbiare ancora di più è che quell'idiota di Shade ci crede pure -.-" Meno male che ci sono i gemelli, che mi stanno molto simpatici! Spero che Milky trovi il modo di incastrare Rein, così Shade scoprirà la verità, finalmente... *-* Per il resto, il capitolo è meraviglioso, come gli altri ;) Spero aggiornerai presto ;) A presto, PoppyAnnie.

15/07/12, ore 15:07

Allora...BELLISSIMO!!!!
Quella..quella..oca k nn è altro! come ti permetti!
Shade, vai da un'oculista! Vai Milky! Digliene 4 a quella...stupida!
E-ehmm..so k nn mi sono mai fatta sentire in nessuna delle tue storie..ma...sono le 1ime ff k ho letto!
E mi sono iscritta sperando k prima o poi avrei avuto il tempo di recensirne una! Giuro k le ho lette tt! Ho iniziato a leggere ff x merito tuo! Grazie mille! Spero le aggiornerai U.U
nn solo questa ma anche altre (in special modo "brothers" se nn sbaglio...l'ultimo era il capitolo "maschio o femmina" se nn ricordo male XD l'ho letta parecchio tempo fa scs se sbaglio!)
Veramente un bellissimo capitolo!
aggiorna! KissKiss RedMoon alchemist ^^
P.S: mi presenterò in privato XD