I love you... and you?
di Thedarkgirl96

15/07/12, ore 00:23

bravissima milky e cosi che si fa rein nn vincera mhuhahahahahaha
(gli esce il fuoco dagli occhi)
scusa mi sono lasciata trasportare
complimenti ancora

15/07/12, ore 00:02

Il cap più bello di sempre!
La stimo troppo Milky!
Continua prestissimo! *-*
Baci.
Noemi.
Ps: Quanto mi piacerebbe che Fine si mettesse con Luc o Daniel! *.*

14/07/12, ore 14:34

SHADEEEEEEEEEE
COME?!COME?!COME HAI OSATO TOCCARE MILKY!!!! E PER REIN!!!!!!! MA IO TI FACCIO UN OCCHIO NERO!!!!!
E TU REIN ADESSO MI DICI COME C***O TI SEI FATTA QUEI LIVIDI E OSA RINCOLPARE FINE E SARETE IN 2 CON GLI OCCHI NERI...
E FINE TU TUUUUU SAI QUALE' LA TUA COLPA??????!!!!!!!!!!Tu sei sempre dolce e simpatica u.u
Lione sicura di star bene u.u c'e' ma come fai a chiedere a Fine di occuparsi nella moda di certo meglio di Rein...ma ti ricordo ke e' Fine...
** nn vedo l'ora della parte romantica ** e di Rein irritata :D
bhe' vado ancora i miei complimenti
Kiss

14/07/12, ore 12:35

carinissima la scena dei gemelli che inseguono Lione per scoprire per chi si sta facendo bella!!E lei che li ricatta è troppo divertente, per non parlare di Fine vestita da torta!!!XD ahahahahahaha la seconda parte inevece..mio Dio la prendo a sberle io a Rein veramente e altro che qualche livido e basta!? quanto è odiosa!! e Shade che ci crede pure!! Ma è del tutto rincitrullito e poi come diavolo si permette di dare uno schiaffo a Milki!! Ma come si permette e tutto perchè la piccola Milki non crede a quella gallinella,ed ha pure ragione a non farlo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè ci sarò io con altre due tue lettrici!!
p.s. speriamo che il momento romantico sia con Daniel!! ti ho già detto che amo questo personaggio?? bè te lo ridico!! lo hai creato davvero stupendo!!
ciaoo =)

14/07/12, ore 02:33

OMG è stupenda questa storia va diretta tra le seguite cosi almeno potrò sapere se avrai aggiornato ^.^ comunque sono nuova :D
mi piace molto questa stia e vorrei che la continuassi :D perfaviore io non metto fretta a nessuno ma solo per dire :D
ora vado sono le 2 e 32 e sto leggendo la tua stia ^^
Baci,daniela

14/07/12, ore 00:55

Ciao scusa se recensisco ora il capitolo.
Comunque capitolo stupendo, ma dico Shade che mi combini D:
concordo con Milky Rein è proprio una gallina xD
e poi...comeeeeee???????? Fine che picchia Rein? hahaha si questa è bella
semmai il contrario ._.'' quella gallina arggg la detesto!!! comunque non vedo l'ora di leggere
il seguito,sopratutto perchè nel prossimo capitolo arrivano le nuove tre protagoniste cioè io e altre tre lettrici xD *ù*
chissà che succederà non vedo l'ora spero che per domani posterai il capitolo.
Ora vado si è fatto tardi, buona nottee e a presto!!!

13/07/12, ore 19:08

ciaoooo1 questo capitolo efantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo spero che la parte che hai scritto la numero2 sia perche milki l'ha scoperta in qualche modo perche non ne posso piu di vedere fingere quella rein e di uno shade cosi cecato non ne posso pu te lo giuro perche sono troppo ignorani tutti e due capisco che rein e gelosa della sorella perche e stata sempre la superiore pero giocare con l'amore questo non lo posso sopportare spero che presto tutto si risolvera perhe questa rein la uccidero prima che si sposi e poi fa schifo e proprio cattiva ,aspetto con ansia il prossimo capitolo perche sono molto curiosa di sapere il prossimo cosa succedera nella seconda scena...baci ci vediamoooo

12/07/12, ore 22:54

ho scoperto il tuo piano......vuoi uccidermi a suon di risate?!XD
Rein.....ke qualcuno mi bloki sto x commettere un omicidio(anke se nn la uccido nella ff posso ucciderla nella mia testa no?)
Luc Daniel.....vi amo!.....no non é vero sn gia abbastanza quelli ke mi piacciono qui.....circa 4 strano vero?... e tu adesso dirai ma a me ke kavolo me ne frega?e hai ragione u.u
cmq Shade.....bast....figlio di buona madre.......km kazzo ti permetti di sposare la cessa vivente?oh grazie sei una santa x aver creato quei 2 ** mentre quello skerzo della natura o rifiuto tossico/radiativo ne avrei fatto a meno -.-'
se ci sarà la coppia FinexShade nn far soffrire Luc e Daniel trovali qualkuna poverini T.T
quegli sn dei santi io Rein altro ke polso....collo,capelli,faccia e una mossa di wrestling yeah
vabbé meglio ke io vada e complimenti ^^
Kiss Mery

12/07/12, ore 13:54

La cosa mi ricorda vagamente Host Club...E IO L'ADORO! *_*
Dany è un GRANDE! Rein l'oca, la cozza e tutto il resto...STIMA PER LUI!
Insieme a Fine è un cucciolone! Che puccioloso!
E Luc resta mio, ovviamente!
Che invidia! T_T Tutti a Fine, e a me niente FIGONI!
MA TU ADESSO DEVI CONTINUARE!!!!!!!!!!!!!!!
CHI ARRIVA?
Muoio dalla curiosità, ti prego, ti prego, ti prego!!!!!!!!!!!!
P.S La storia finisce nei preferiti!
Bacioni!
Lora98.

12/07/12, ore 13:45

O_O BASTARDA!
PORCO JUDA!  MA FARSI I CAZZI SUOI REIN NO, EH?
E POI CHE ARRIVA NON INVITATA E SI METTE AD ACCAREZZARE DANI?!?!?!?! EH NO! EEEEEEEH NO!
MA SI PUO' RITENERE FORTUNATA CHE NON HA TOCCATO LUC, SENNò ENTRAVO NELLA STORIA E LA FRIGGEVO NELL'OLIO CON LE PATATINE!
Povera Fine T_T
Ma Shade si è rincretinito?!
Sposare Rein?! POVERAAAAAAAAAACCCCCCCIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOO!
Chissà che inferno! U_U
Ma tu non li fai sposare veramente, non è veeeeero? *Me ti mostra un macete pronto ad essere usato* @_@
Corro subito a leggere il prossimo e spero per la Stronzetta che non faccia del male a Fine, sennò...omicidio!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione!
Lora98.

12/07/12, ore 12:33

stupenda questa ff *_____* mi piace un casinooo complimenti, sei davvero bravissima....
ah una cosa: a rein se ancora nn la uccide nessuno mi offro io come volontaria.. ma come si permette. è davvero una gallina,spero ke gliela faranno pagare care a lei e anche a shade,ma dico, è scemo o cosa?? come fa a stare cn una ke tratta a sto modo la gemella???? ke rabbia.. (scusa un attimo di sclero nn fa male a nessuno eheh :) )
cmq sn morta dal ridere quando daniel ha colorato la faccia del fratello ahahahah xò da una parte ha fatto anke bene, anke se io dormo peggio di luc :D
ancora complimenti, capitolo davvero stupendo come tutta la ff, scusami se nn ho commentato anke gli altri capitolo, cmq spero ke aggiorni presto...
bacioniiii esme :)

12/07/12, ore 12:26

voglio partecipare anche io alla
storia comunque la mia descrizione é
ho i capelli neri,sono di statura media,ho gli occhi grigio-verde.il mio carattere sono simpatica,allegra,
gentile,sportiva,ingenuaa e penso sempre ai miei amici che a me stessa,
il mio difetto imbranata e sbadata,testarda e non penso mai all'amore e ai ragazzi
e detesto lo shopping,la mia materia
preferite sono aritmetica,inglese,francese,educazione fisica e musica,il mio hobby sono
gli sport e pratico tutti gli sport sopratutto il karate infatti difendo sempre gli altri sopratutto le mie amiche dalle personeuesto é tutto e detestoo con tutta me stessa rein così voglio vedere shade geloso e lo penddo in giro chiamandolo geloso in conti nuazione detesto la matesria italiano,le gonne e lobshopping e conbino sempre i guai peròaggiornerai prestissimo a tantii baci ella-chan
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 12:53 pm)
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 12:54 pm)

12/07/12, ore 12:23

ho scoperto da poco tempo la tua storia e ,'adoro letteralmente ,mi piace davvero tanto,anche il modo in cui scrivi,davvero fantastico!! certo che rein l'hai fatta davvero malefica e cattiva per non dire cose peggiori) e AMO pazzamente il personaggio di Daniel!!! Anche Luc mi piace ma  Danile santo cielo è davvero meraviglioso!! Il rapporto che hai creato tra lui e Fine è bellissimo!!mi piacciono proprio insieme!! e io sono una redmoon convita!! tu sei la prima che mi fa ricredere, facendomi pensare ,che fine stia melgio con  lui che con quello scemo di Shade -.-'',il quale ,spero vivamente, sia sotto qualche maledizione per preferire Rein a Fine!! Altrimenti la malediozione gliela lancio io!! v.v

dicevi che ti serve una personeggio con descrizione ecc... bene io la faccio poi se la vuoi usare fai tu!!
nome: mi chiamo Gaia ,ma per gli amici ,solo per i più stretti però, Ai

aspetto fisico: capelli lunghi fino alla fine della schiena biondo-ramati e tutti abboccolati,occhi verdi,corporatura normale

carattere: apertà e solare solo con le persone che conosco bene,un po' cinica,adoro fare battute sarcastiche,dico in faccia alle persone quello che penso,senza tanti problemi,leggo moltissimo ,sopratutto i libri fantisy,sono spericolata ,con le mie migliori amiche sono molto coccolona e se posso aiutarle in qualcosa mi faccio in quattro(ma con le battutine non risparmio neanche loro),mi piace studiare la chimica e la biologia,cortese con tutti ma,se mi si fa arrabbiare,divento una belva ,nel vero senzo della parolae infine mi piacciono molto i bambini
 (p.s.tutte le cose scritte qui nome,aspetto fisico,carattere sono informazioni vere =) )

spero che ti possa aiutare e che non ti abbia annoiato,non vedo l'ora di leggere il segiuto della tua storia Ciaoo!!!!

12/07/12, ore 12:04

ciao!